Torna al blog

PAZZINI, SOGNO DELL’ESTATE

Bisogna essere chiari: una chiacchierata è diventata un contratto quadriennale già firmato. Non è così. Pazzini ha un costo per il momento “improponibile” per il Verona. Guadagna troppo e quindi (per ora) non arriva. Significa che è solo una bella idea di mercato, un sogno. Aggiungiamo che da quanto sappiamo Pazzini si è fatto una foto in vacanza con Toni e insieme l’hanno mandata a Mandorlini, il quale, sorriso sulla bocca, ha esclamato: “Ecco, mi toccherà cambiare modulo”.

Il che equivale a dire che Pazzini sarebbe un bel rebus per il mister (come Saviola), ma che per il “Pazzo”, (che Mandorlini ha cresciuto come un figlio), il mister sarebbe anche pronto ad abiurare il suo 4-3-3. In fondo l’aveva detto anche con Paulinho che pareva aver messo tutti d’accordo (tranne i suoi procuratori…).

Insomma, diciamocelo chiaro e tondo: una coppia d’attacco Toni-Pazzini farebbe sognare anche chi soffre d’insonnia cronica. L’importante è che proprio il mister ne sia convinto e che non si ripeta un caso Saviola.

Ma tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare. Pazzini si è proposto, Mandorlini è solleticato, la società ragiona col bilancio in mano e la calcolatrice in tasca. Lasciamo che le cose scorrano. Se ci sarà l’opportunità Pazzini magari arriverà.

 

784 commenti - 48.732 visite Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code