Torna al blog

ANCORA UN PASSETTINO…

Ragazzi, la cena è cominciata. Anzi, chiamiamola pure abbuffata perché sappiamo già che sarà lunga e goduriosa come poche altre.

Siamo all’antipasto. Quello che di solito si consuma fuori all’aria aperta, prima di entrare in ristorante, in piedi, chiacchierando amabilmente in mezzo alla natura, baciati dal sole.

Le portate più pregiate sono ancora in fase di preparazione. Ma dalla cucina se ne avverte ormai forte e intenso il profumo. Stanno per esserci servite. Si chiamano “Lega Pro” e “ritorno tra i professionisti”. Un primo e un secondo da cinque stelle Michelin. I cuochi sono Giuseppe Bergamin e Roberto Bonetto. I maître sono il direttore De Poli e l’allenatore Parlato. I camerieri tutti i giocatori della rosa, che dal primo all’ultimo si sono messi a disposizione dei tifosi per offrire loro il miglior servizio che potessero desiderare.

Bel calcio, passione, attaccamento alla maglia, lavoro, impegno, sacrificio, sudore e umiltà sono stati gli ingredienti che renderanno unica e indimenticabile questa cena. Cui tutti noi tifosi non vediamo l’ora di partecipare.

Dai, che forse domenica sera, dopo la partita con il Legnago, l’antipasto sarà finito e potremmo mettere le gambe sotto la tavola…

Grazie ragazzi. In anticipo e comunque vada. Perché ve lo meritate davvero.

 

336 commenti - 20.052 visite Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code