Torna al blog

CHE BELLA STORIA QUESTO PADOVA

Il Padova non ha alcuna intenzione di fermarsi alla promozione in Lega Pro, conquistata sette giorni fa a Legnago.

E, con questa predisposizione d’animo, è riuscito a riempire oggi la partita col Kras Repen di rinnovati contenuti: le vittorie sono salite a 26, record sempre più storico, con la doppietta di oggi Ferretti è salito a 11 gol ed è diventato il terzo giocatore della rosa a raggiungere la doppia cifra (dopo Cunico che è a 12 e Amirante che è a 10: ora mancano all’appello Ilari e Petrilli che senz’altro ce la faranno!), Fenati ha realizzato, alla sua prestazione da titolare, il suo primo gol con la maglia biancoscudata (e ieri, confidandosi con Salvadori, aveva avvertito la sensazione che la rete sarebbe arrivata), Zubin ha sempre la voglia di un ragazzino, Petkovic sta crescendo a vista d’occhio.

Il traguardo è ormai raggiunto ma andare a vedere le partite ha ancora un grande senso per chi ha voglia di sedersi sugli spalti e sventolare una bandiera biancoscudata. Questa squadra continua a dimostrare di avere cuore e sostanza. Di volersi porre nuovi obiettivi. Da qui alle prossime due settimane la volontà è quella di vincere e segnare il più possibile (magari sperando che la Sacilese prenda qualche gol di modo da prendersi anche il record della miglior difesa dopo quello del miglior attacco) poi inizierà la poule scudetto. Già, sarà anche solo lo scudetto dei dilettanti, ma salire sul tetto dell’Italia dà sempre le sue soddisfazioni. Avanti così, che il divertimento non è finito…

P.S.: grazie ancora a tutti per la pizza di ieri sera. E’ stata divertente, genuina, allegra e soprattutto BIANCOSCUDATA!!!!

248 commenti - 20,089 visite Commenta

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

code