CHIEVO, MA COSA STAI FACENDO?
Passi Bologna, si è detto, ci può stare. Passi Crotone, beh loro giocavano col coltello tra i denti perchè dovevano salvarsi. Passi la Juve, ovvio, perdono tutte. Cagliari no. Cagliari era un bel banco di prova per capire la situazione e anche in questo caso la risposta è stata completamente negativa. Senz’altro la peggiore delle quattro partite perse, senza agonismo, cattiveria, voglia. Mancavano tanti giocatori, certo. Però non può essere una scusa. Qui siamo di fronte a un finale di campionato che sta rischiando di oscurare la straordinaria cavalcata dell’andata. Non è giusto.
Il Chievo è mancato in tutto. Ha fallito completamente la partita. Dietro a tratti è stato imbarazzante, irriconoscibile. Che cosa sta succedendo? Motivazioni che non ci sono per carità, una salvezza in cantiere da mesi e ci mancherebbe, l’obiettivo centrato con largo anticipo. Ma tutto questo non ha senso. La difesa fa acqua da tutte le parti, il centrocampo è lento, estremamente lento e intriso di errori, davanti non arriva una palla che sia una degna di nota. Serve una sveglia perchè ci sono altri 18 punti in palio ed essere in vacanza a sei giornate dalla fine mi pare un po’ troppo presto.
Detto questo anche la gara odierna ha evidenziato come quest’estate la società debba dire la sua sul mercato e farlo in maniera ovviamente oculata ma precisa. Il calcio non perdona e prendersi troppi rischi alla lunga può ritorcersi contro…
Eh Betteghella….te capisco che non te se cosa scrivar sto giro…
Miserie ghe nè?
È per questo atteggiamenti che purtroppo si ripetono ogni anno ad ogni "salvezza tranquilla" raggiunta che ho smesso di seguire il Chievo…
l’obiettivo è quello di vedere gli squadroni..mica altro…almeno per molti. Ma agli altri, pur pochi, non è un bel vedere
E come ogni anno diciamo che si fa cassa..beh si è capito oramai….under/over…SCOMMETTIAMO?………
Che schifo di società, punto.
Miserie…
Portiere imbarazzante è squadra che non scende più in campo uno schifo vergognatevi
play out
bisogna inserire i playout e i playoff…così tutti mantengono le motivazioni fino alla fine.
Ovvio, sta vendendo le partite…