18
dic 2017
AUTORE Bette
CATEGORIA

Sport

COMMENTI 8 Commenti
VISUALIZZAZIONI

1.309

FAVORI MANCATI… SCONFITTA INASPETTATA

Qualcuno dice che non si volesse fare un piacere all’Hellas. Si scherza, ovvio. Quello che resta è invece una brutta e inaspettata sconfitta che non fa bene e arriva dopo l’ottima prova contro la Roma.

Anche Maran a fine gara ha ammesso che il Crotone ha fatto meglio sebbene il sospetto del gol annullato ad Inglese non può essere marginale. Resta il rammarico di un’occasione buttata per prendersi altri punti pesanti per la salvezza.

Dietro hanno vinto tutte e dunque occorre restare bene attenti e concentrati sull’obiettivo. Passare da dieci punti a sette di margine sul terz’ultimo posto non è un dramma ma deve far comunque pensare che i giochi non sono fatti. Per salvarsi servirà soffrire ancora e trovare un po’ di continuità di risultato, quella che finora, ha sempre fatto le fortune di Maran in particolare nella prima parte dell’anno.

I due ultimi passaggi dell’andata con Benevento e Bologna possono dare senz’altro indicazioni diverse e migliorare la classifica.

1.309 VISUALIZZAZIONI

8 risposte a “FAVORI MANCATI… SCONFITTA INASPETTATA”

Invia commento
  1. Mok161 scrive:

    Ciccio2 Sorrentino ha fatto due miracoli che hanno impedito al Crotone di chiuderla, non parlare se non sai nulla di ciò che dici

    1. maurizio scrive:

      partita col bologna, quando il portiere fa la differenza ( in negativo)

      1. ciccio2 scrive:

        sorrentino che fa il fenomeno con la roma e fa schifo con l’inter…
        ceo che fa il fenomeno con la roma e fa straschifo con il scrotone …. capito son già salvi, ma su….

        1. Clivensedoc scrive:

          Io non avevo grandi aspettative alla vigilia della partita e il mio timore si è, purtroppo avverato. Coi 3 punti di ieri ci saremmo portati in 7 posizione. Non per sognare l’Europa, ma anche solo per il prestigio nostro personale non sarebbe stato male. In più, consideriamo che arrivare 7 o 15 cambia a livello di premi a fine stagione da parte della lega e, secondo me, se vai a vendere i giocatori questi avranno una valutazione maggiore.

          Fatto sta che perderemo anche a Benevento, mettiamocela via…loro devono vincere la prima partita e ce la faranno contro di noi!

          1. Guido scrive:

            il problema ieri è stato ancora una volta a centrocampo. De Paoli, Bastien e Rigoni sono buoni giocatori ma scontano la mancanza di esperienza che a centrocampo è determinante, soprattutto nell’occupare gli spazi e nel saper supportare l’azione d’attacco. Ieri raramente i due difensori di fascia hanno passato la metà campo e per tutto il primo tempo e parte del secondo abbiamo assistito ai lanci lunghi di una volta. Va da sè che anche Birsa ha scontato questa situazione. C’è da augurarsi che Hetemaj rientri dall’inizio, la sua presenza assieme a Radovanovic da equilibrio e se ne avvantaggia lo stesso Bastien (o chi sostituirà l’argentino). Se si riesce a fare 4 punti nelle prossime due partite, finiremmo l’andata con gli stessi punti dello scorso campionato, cosa non da poco. Non ho capito la scelta di Dainelli, dopo che Tomovic aveva dato ampia assicurazione nel ruolo con la Roma.

            • Mister X scrive:

              Beh, ci sarebbero anche Gaudino e Garritano da provare, che a parte la cavolata nel derby di quest’ultimo, meriterebbero maggiore considerazione viste le opportunità date a quelli che hai citato.
              E poi, visto che hai fatto nomi, secondo me Gobbi è oramai al capolinea, Pucciarelli non si sa ancora se è attaccante, centrocampista o più probabilmente un nulla e Rigoni gioca a nascondersi e limitarsi alla sola fase difensiva (fatta anche male).
              Mi ha sorpreso come te e non poco, l’esclusione di Tomovic per un Dainelli sempre in difficoltà.

            1. Mister X scrive:

              Beh che dire Betteghella? sei stato bravo a riuscire a scrivere quattro parole dopo una partita che più deludente non poteva essere (d’altra parte il lavoro bisogna pur farlo…)
              Grande delusione a partire proprio da Maran

            Lascia un Commento

            *