02
dic 2019
AUTORE Bette
CATEGORIA

Sport

COMMENTI 3 Commenti
VISUALIZZAZIONI

770

SIGNORI… ECCO LA SERIE B

Il concetto de “L’avevo detto” non mi piace e non lo userò… Però la partita contro la Virtus Entella aveva lasciato intravedere delle cose che erano piuttosto allarmanti. Il Chievo in quell’occasione aveva vinto senza meritarlo e solo la vittoria aveva mascherato le lacune.

E’ bastata una partita “da B” su un campo “da B” per evidenziare il concetto. Il Trapani ultimo in classifica capace di battere il Chievo di misura e senza peraltro faticare così tanto.

Ecco credo che questo sia un bel campanello d’allarme e il fatto che la classifica sia corta non può certo essere di conforto.

Il Chievo, scusate, deve pretendere di più. Per forza. In questa scadente categoria una società come quella di Luca Campedelli deve essere almeno dietro al Benevento. Almeno.

770 VISUALIZZAZIONI

3 risposte a “SIGNORI… ECCO LA SERIE B”

Invia commento
  1. antonio scrive:

    Mah. Secondo me c’è un allenatore che ha l’anima ma non è del tutto all’altezza. Di contro c’è una squadra che potrebbe essere all’altezza ma di anima ne ha poca (vedi Viignato: avesse il cuore a forma di Pellissier anzichè a forma di salvadanaio…)

    1. axelcirano scrive:

      buongiorno Bette,
      che di soldi ce ne siano pochi e bisogna arabattarsi tra prestiti e svincolati è chiaro…tutto sommato nelle plusvariate difficolta estive è uscita una squadra piu che dignitosa….
      l’allenatore ha accettato di venire ad allenare nonostante un futuro che in giugno si prospettava molto nebuloso…e bisogna ringraziare….fatta questa premessa….
      la squadra da l’impressione che giochi per il compitino, il portiere per esempio…trasmette la sensazione di giocare perche gli tocca e non perche ne ha veramente voglia (da spettatore mi arriva questo messaggio).
      Questa è la B, sia per giocatori…addetti ai lavori ecc…..ma non c’è proprio piu posto per quell’allenatore residente in zona est veronese (col chievo fece una promozione giusto nel 1994, piu varie salvezze in b)…è una richiesta amarcord, nostalgica, magari di un calcio passato…che magari non funzionerà…ma ipoteticamente ed in mia opinione….ha grandissime potenzialità :-) ciao a tutti e forza Chievo!!

      1. Oste Chri scrive:

        Bette….per conto mio, l allenatore non lo vedo esperto….è una ferrari con pilota da 500

      Lascia un Commento

      Accetto i termini e condizioni del servizio

      Accetto i termini sulla privacy

      *