18
feb 2021
AUTORE Bette
CATEGORIA

Sport

COMMENTI 2 Commenti
VISUALIZZAZIONI

822

OLTRE LE ASPETTATIVE

Non ho paura del confronto, non mi sottraggo. Al responsabile dell’area tecnica Giorgio De Giorgis ho detto chiaramente in diretta a “Supermercato” che sono stato critico con il Chievo all’inizio ma di fronte all’evidenza tocca dire che il lavoro sin qui fatto è stato positivo.

Oltre le aspettative? A mio parere senz’altro sì. E di questo va dato atto all’allenatore che con un materiale, parliamoci chiaro, non di prima fascia è riuscito a costruire un capolavoro. Ha dato equilibrio, idee, solidità. Non ci credevo. Bravo Aglietti.

E De Giorgis? Beh, bravo anche lui. In un contesto non semplice e in un mercato, di fatto, a costo zero, è riuscito a imbastire una squadra di giocatori con “fame”. Non l’ho mai intervistato direttamente e mi piacerebbe farlo per capire quali siano in effetti le sue idee. “Per la Serie A ci vogliamo essere” ha detto senza troppi giri di parole e questo è già un buon segnale.

822 VISUALIZZAZIONI

2 risposte a “OLTRE LE ASPETTATIVE”

Invia commento
  1. cinghiale bianco scrive:

    stagione al di sotto delle aspettative, la serie A deve essere un obiettivo concreto non un sogno

    1. ARTURO scrive:

      Ciao Alessandro, meglio tardi che mai. Finalmente ti sei convinto che ci siamo anche noi per la promozione in serie A. Anzi, ti dirò di più: Secondo me non abbiamo nulla da invidiare alle altre squadre per quanto riguarda la qualità e profondità della rosa a disposizione di Aglietti, che ritengo uno dei migliori allenatori in circolazione

      1. Manuel scrive:

        Caro Bette non capisco perché ogni tanto sparisci …. sarebbe bello tu commentassi ad ogni partita , ti ringrazio per la risposta

      Lascia un Commento

      Accetto i termini e condizioni del servizio

      Accetto i termini sulla privacy

      *