ANNO NUOVO
Cessioni, acquisti e un mercato in generale ancora da decifrare. Il Padova sta lavorando bene, senza fretta ma portando a casa giovani interessanti. In attesa di fare qualche classico "colpo", prima della partenza del campionato. E poi c'è mister Calori. Il suo primo periodo alla guida dei biancoscudati conferma quanto di buono avevo sentito sul suo conto. La ricetta per i tifosi e appassionati, adesso, è soltanto avere pazienza. Andare un po' al mare, in montagna o al lago e presentarsi al primo appuntamento ufficiale con la coppa Italia per cercare di capire a che punto è il Padova.
lo scrivo giusto perche' e' brutto vedere la totale mancanza di commenti......
VERONA IN LEGA PRO!!!!!!!!
Solo in caso di più squadre con problemi finanziari queste verranno radiate e non saranno reintegrate, fino ad arrivare a 20 squadre.
PS: perchè nessuno commenta sul blog di Moretto ?
Moretto sei un grande: mi ricordo ancora l'urlo sul gol di EDER Baù al Citta......Gooool di Baùùùùùùùù, come Ederrrrrrrr, più di EDEEEEEERRRRRRR, Edeeeeeeer Baùùùùùùùùùùù. GRANDE Morettone