Torna al blog

STIAMO LAVORANDO PER VOI…

Come avete visto anche per la prossima stagione Telenuovo sarà al fianco dell’Hellas Verona per darvi in esclusiva tantissime dirette ed esclusive. Intanto però abbiamo deciso di finire alla grande questa stagione che ci ha visto trasmettere per la prima volta nella storia della nostra emittente tutte le gare della Primavera e tutte le amichevoli estive.

In questi giorni mi trovo in Brasile dove sto cercando di acquisire i diritti di due delle tre gare che il Verona giocherà qui. Posso dirvi, che (grazie allo sforzo dell’editore di Telenuovo),  siamo a buon punto e che quasi sicuramente riusciremo a farvi vedere in diretta le partite con la Fluminense e con l’Icasa.

Uso il condizionale per il rispetto che ho nei vostri confronti e perchè stiamo facendo una corsa contro il tempo per superare tutti i problemi burocratici e tecnici che una simile faccenda implica per una televisione locale come Telenuovo.

Se, come penso e come spero, riusciremo a collegarci con il satellite sarà veramente una trasmissione storica. Vi ricordo che gli orari delle partite saranno in orario serale brasiliano e quindi orario notturno per voi che siete in Italia. Le gare si giocheranno alle 21 in Brasile, le ore 1 di notte in Italia. Conoscendo la “malattia” congenita di cui tutti noi soffriamo (credo si chiami hellasmania…) so che sarete tantissimi a seguirci.

Stavolta però vi invito davvero a seguirci con affetto e numerosi perchè per noi sarà veramente un test molto importante, anche per varare tutte le grandi novità che abbiamo in programma per la prossima stagione. E vi prego anche di usare un po’ di pazienza se ci dovessero essere problemi tecnici che in un frangente del genere si potrebbero presentare. Giusto per chiarirvi le idee, tivù nazionali preparano trasmissioni del genere con mesi d’anticipo. Noi stiamo facendo tutto in pochi giorni.

Ultima cosa, vi ricordo date e orari delle partite: il 3 giugno giocheremo contro la Fluminense alle ore 1 di notte.

Il 5 giugno invece giocheremo contro l’Icasa alle 1,30.

Ovvio che faremo opportune repliche delle gare in prima serata.

Stay-tuned…

404 commenti - 25.450 visite Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code