Torna al blog

CADUTA ARRESTATA, L’AEREO E’ DI NUOVO SULLA ROTTA GIUSTA. MA…

I piloti hanno superato brillantemente la tempesta. L’aereo è di nuovo stabile, sulla rotta giusta. La caduta è stata arrestata. Questa gara con la Roma è stata una specie di corroborante per il Verona. C’è persino il rammarico di non averla vinta.

Se Mandorlini cercava delle risposte le ha avute. Alla pari della società. La squadra risponde ancora alle sollecitazioni dell’allenatore e questa è la migliore notizia dopo le tre sconfortanti gare precedenti.

Questa gara dovrebbe sgombrare il campo da tanti dubbi e invece me li ha aumentati. Mi chiedo perchè allora il Verona non abbia sempre giocato così. Quale sia il valore di questa squadra. Mi chiedo anche se non sia l’ennesimo fuoco di paglia. Come la gara di Udine, quando pareva che tutto fosse stato risolto con quella rimonta.

Mi dispiace ma non ci credo. Non sono convinto che da adesso in poi tutto sia in discesa. Mi chiedo ora che Verona scenderà in campo col Cagliari: quello che barcollava con il Genoa? O quello del secondo tempo con la Roma? Quello che ha vinto con l’Atalanta dopo essere stato ripreso? O quello che è stato preso a pallonate dal Torino?

Nulla è stato ancora fatto e solo tornando da Cagliari con tre punti questo campionato può diventare meno misterioso e più normale. Già, normale come quelle porte aperte a Peschiera… Hai visto mai che per fare una gara decente bastava questa piccola ma significativa mossa? Magari adesso anche questa squadra ha capito per chi gioca e che valore ha la maglia gialloblù.

445 commenti - 38,996 visite Commenta

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

code