01
apr 2017
CATEGORIA

Sport

COMMENTI 102 Commenti
VISUALIZZAZIONI

7.108

VERONA 2.0

Senza suonare eccessive fanfare (non è il caso) la vittoria con il Trapani può diventare fondamentale per il Verona. Il cambio di modulo, di atteggiamento e di pelle della squadra di Pecchia è evidente. Per la prima volta contro i siciliani il Verona ha perso la sfida del possesso palla, ma ha vinto la partita. Il calcio orizzontale ha lasciato il posto al calcio verticale, più generale l’Hellas è più pratico e equilibrato.

Pecchia ci è arrivato alla fine di un processo di maturazione (anche personale) che è stato forse un po’ lungo. Ma alla fine ci è arrivato. Così il Verona rischia meno e in queste gare in cui il punteggio è fondamentale l’importante è solo mettere in saccoccia i tre punti.

Attenzione però: l’evoluzione ha rinnegato alcuni concetti ma ne ha tenuti altri ben presenti. Tipo l’aggressione alta e la gestione del pallone nei momenti cruciali della partita. Le difficoltà hanno cementato la squadra scaligera e ora l’entusiamo può fare la differenza. Entusiasmo, sia chiaro, non euforia che non deve prevalere per non far perdere di vista l’obiettivo, ancora lontanissimo dall’essere raggiunto.

Per l’ennesima volta e alla faccia dei soliti gufi, il Verona ha ripreso Spal e Frosinone, dimostrando che il campionato è ancora apertissimo e soprattutto è solo nelle nostre mani e non in quelle degli avversari.

Paradossalmente la giornata ci restituisce un quesito intrigante: senza Romulo (che con Pazzini è il gioiello del Verona) è una squadra migliore? Anche qui dipende: se Romulo è quello delle ultime settimane, anarchico e arruffone, si può anche fare senza. Ma io non ci credo. In serie B, in questa serie B, la qualità fa sempre la differenza, come anche Siligardi ci sta dimostrando alla fine. E Romulo ha tantissima qualità. Solo che la deve mettere al servizio della squadra e ritrovare quell’umiltà che ne aveva fatto un grande giocatore nel primo anno di A con Mandorlini. Umiltà significa anche fare un assist per un compagno meglio piazzato.

In mezzo a tanti sorrisi, un unico dispiacere: Franco Zuculini si è rifatto male. Un trauma distorsivo al ginocchio destro la cui gravità la capiremo nei prossimi giorni. Una sfortuna immensa per un giocatore bravo e generoso quanto bersagliato dagli infortuni. Un forte abbraccio al guerriero argentino. Sperando che il Verona abbia ereditato almeno un po’ del suo spirito.

7.108 VISUALIZZAZIONI

102 risposte a “VERONA 2.0”

Invia commento
  1. Arrigo scrive:

    Capisco la delusione per la partita persa con lo Spezia, ma se analizziamo le ultime 7 giornate, abbiamo fatto um punto meno dela Spal e due in piú del Frosinone, non dobbiamo essere sempre pessimisti………..,

    1. Alberto scrive:

      Bei bira e canta ti…

      1. spc scrive:

        Verona 3.0
        Lo cambiemo sto casso de pseudoallenatòr o no?
        È 5 mesi che il Verona el fa cavàr el còr
        Ma come se fa a buttar nel cesso na stagion del genere????
        E mi che seito a pagar par vedar delle m…e che fa finta de zugàr
        … e continuarò come sempre

        1. Bruno scrive:

          credo di sognare… un allenatore che alla fine di una partita giocata così male si permette di dire candidamente: che cosa sia successo davvero non lo so.
          Oh scusa carino, scusa se chiediamo a te che sei la guida tecnica di questa squadra che cosa è successo stasera e come mai in novanta minuti non vi è stato un solo momento in cui si è avuta l’impressione che il Verona potesse cambiare marcia. Scusa pensavamo che fossi tu che li prepari durante la settimana, che li metti in campo e che dici loro cosa devono fare.
          Abbiamo capito male, invece, tu sei uno passato lì per caso, che trova posto in panchina per vedere la partita ma che le cose non le sa mica spiegare, e ci mancherebbe altro! Scusa tanto.

          1. Marcus (SGAPMIGLF) scrive:

            Patita buttata nel cesso!!!

            • Bruno scrive:

              vorrai dire campionato buttato nel cesso ! stasera hanno buttato via l’intera stagione. Una sconfitta chirurgica, non esiste un modo più efficace per deprimere l’ambiente.

            1. Alberto scrive:

              Gnocche ghe nè?

              1. Marcus (SGAPMIGLF) scrive:

                Pecchia!
                Che ne dici di aprire una gelateria!
                Non è cosa tua!
                Allenare?
                Altrimenti potresti prendere in esame, di poter allenare un gruppo che gioca a bocce!
                Almeno potresti fare molti meno danni.
                Ma non sei stanco di prendere parole.
                Pecchia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                Dai le dimissioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                Questa sera è stato il peggiore spettacolo calcistico, di tutta la mia vita.
                Pecchia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                VATTENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                Cosa fate in allenamento?

                1. Bruno scrive:

                  bene… che dire… vogliamo per una volta parlare d’altro stasera, che ne so… vogliamo parlare di fighe? No giusto per distrarsi un po’

                  1. Bruno scrive:

                    Vighini ti suggerisco un paio di titoli per il tuo nuovo topic:
                    Verona anno zero
                    oppure
                    e adesso pover’uomo?

                    1. Bruno scrive:

                      Spezia fatale una seconda volta

                      1. El balota scrive:

                        Simone mai pensato di seguire il Frosinone da tanto innamorato che sei?…sei peggio dei mandorliniani che lo difendono sempre e comunque…ripigliati!

                        • Michele scrive:

                          A proposito di Mandorlini, come sta andando il Genoa? Se non altro, Pecchia ha, a sua scusante, l’inesperienza. Mandorlini più che allenare in B non può fare.

                          • El balota scrive:

                            Mandorlini ha scelto la seconda piazza peggiore che potesse dopo Palermo di Zamparini…e per di più a campionato in corso…della serie bello farse mal da soli…

                        • Simone scrive:

                          Ah ah.. Vedo che il senso del me discorso no te l’è mia capio. Pazienza.

                          • El balota scrive:

                            porta pazienza ma leggere di Maiello meglio di Bessa e via andare me fa capire che hai preso la tangente! sa t’è successo?

                            • Simone scrive:

                              Esempio: Maiello può giocare, e gioca, da regista di centrocampo, tecnico, ed è al contempo un giocatore bravo anche nel recuperare palloni e nell’inserirsi. Bessa ne deve fare di strada per essere così completo. Quando e se ci arriverà allora se ne potrà ridiscutere.

                              • RH scrive:

                                bessa può giocare, e gioca, da mediano, da regista basso, da interno di centrocampo, da esterno di centrocampo, da ala, ed è trequartista.
                                Ed è sempre tra i migliori in campo.

                                • Simone scrive:

                                  Bessa se gioca da centrocampista centrale (vedi Latina) va in difficoltà, e da interno di centrocampo non ha più giocato da quando le avversarie hanno cominciato ad aggredirci lì..

                            • Simone scrive:

                              Così come Fiamozzi come esterno. El 352 è migliore di pisano. Che a mio avviso potrebbe perdere pure il posto nella difesa a tre perché farei giocare Ferrari al suo posto.

                            • Simone scrive:

                              Perché Bessa le due fasi non le sa fare. Maiello sì. E la.l carriera di Maiello che ha due anni in più è stata al momento migliore. Quindi più affidabile e completo. Comprendes?

                            • Simone scrive:

                              Te spiego perché se te vol. Bessa le migliori partite le ha fatte a centrocampo. Ma ora a centrocampo non gioca più. Perché secondo ti?

                        1. adler scrive:

                          Vincere x tornare primi segna siligardi alla foille morte
                          Rensi grole gufi e depressi guardate la lazie
                          Forza hellas

                          1. MaxP scrive:

                            Certo che l'Avellino, ridendo e scherzando, nel girone di ritorno ha fatto 7 punti con le prime 3 in classifica… che campionato…se non ci giocasse il nostro poro hellas sarebbe anche emozionante!

                            • Simone scrive:

                              Poi chiaro che ci saranno sempre squadre più forti e più deboli. Ma con questa impostazione difficilmente ci saranno differenze abissali tra le squadre.

                            • Simone scrive:

                              Quote dei diritti televisivi uguali per tutti e monte ingaggi che non può essere superiore alla cifra di 300.000 euro per ogni nuovo acquisto. Chiaro che queste piccole regole fanno sì che non si vendano a creare i dislivelli che ci sono per esempio in serie A.

                            • Simone scrive:

                              A mio avviso le regole date per la categoria da Abodi sono molto importanti in questo senso.

                            1. stezul scrive:

                              Ma perché non riesco più a pubblicare commenti?!?…
                              Provo anche qui, in risposta a Simone:

                              E infatti se leggi bene quello che ho scritto dico proprio questo: dico che per una volta tanto gli episodi ci sono girati a favore, mentre in tante altre occasioni invece avevamo giocato molto meglio ma gli episodi ci avevano visto sconfitti, invece…
                              Questo non toglie che la squadra abbia a mio avviso fatto una prestazione molto mediocre, in tante altre occasioni (e in quei casi l'ho sempre detto) ho difeso il gioco del Verona anche se alla fine non aveva portato i frutti sperati, proprio perché gli episodi ci erano girati contro…
                              Quello che contesto è che nelle analisi dallo studio (e non dovrebbe essere così, a mio avviso, da parte di chi commenta calcio) va tutto bene se il risultato ti gira a favore e va tutto male se il risultato ti gira contro…
                              Allora aveva proprio ragione Pecchia: "se perdi sei un coglione", sennò sei un fenomeno, hai messo la squadra con l'impostazione tattica giusta, hai fatto i cambi azzeccati etc. etc…
                              Io non mi ci trovo proprio in questo modo di commentare il calcio, ma a quanto pare per la maggioranza va bene così…

                              1. avanti i blu scrive:

                                Stezul ad inizio campionato scrissi che per me il frosinone non sarebbe andato in A e oggi primo, con un +2 su noi e sulla spal lo confermo per me in A non ci va: rosa inferiore alla nostra e con un gioco orribile, spero una volta tanto abbia la meglio il gioco sull’ “italico parassitismo” (zugar a no far zugar) . Ci siamo spesso lamentati del gioco di Pecchia ma forse é perché abbiamo visto giocar poco le altre squadre. Nota a margine: una volta entrato in forma e acquisito il ritmo partita sembra che Zuculini jr. non sia quel pessimo giocatore che molti di noi (anche qui) avevano battezzato, mettendoci una bella croce sopra; ma son sicuro che quando sbaglierá o giocherá male una partita questi avvoltoi rispunteranno.

                                • Bruno scrive:

                                  non sono convinto che abbia un gioco così orribile, comunque ha un calendario difficile come il nostro, con due trasfertine antipatiche a Benevento e salerno.

                                • Simone scrive:

                                  Zuculini jr lo ha voluto Fusco parlando con Pecchia, che lo aveva visto in ‘un’amichevole estiva quando era al Real con Benitez. In realtà ha fatto male ovunque in Europa ‘sto giocatore, quindi anche dopo le prime uscite le perplessità erano più che lecite. Se ora farà bene, credo ne saremo tutti contenti.

                                1. mir/=\ko scrive:

                                  ciao Dandy "detto vasellina"… bentornato… sei stato in giro ad ungere???

                                  1. bkl scrive:

                                    la differenza rispetto alle ultime ?Pazzini in campo che la fracca..
                                    Teniamoci stretti i 3 punti, la gioia di questa vittoria, ma quanto al gioco speriamo in meglio..che si possa vincere anche senza un Pazzini che da solo fa attacco

                                    • Simone scrive:

                                      Se mi parli di Pazzini importante per la manocra è un conto. Ma il gol di ieri lo faceva anche Da Silva..

                                      • bkl scrive:

                                        il goal lo fai se sei al posto giusto al momento giusto ragion per cui da silva è sparito e pazzini ha fatto 20 goals.. non è mai un caso arrivare a doppia cifra secondo me..

                                        • Simone scrive:

                                          Se sei un attaccante e non sei nella posizione giusta… quel gol li lo faceva il95 per cento degli attaccanti dai.

                                    1. RH scrive:

                                      E Paganini rotto non fa testo.
                                      L’unico veramente determinante che hanno e che gli invidio è il portiere

                                      1. RobyVR scrive:

                                        Tanto par parlar… a Palemmo scominsia a girar strani discorsi sul paracadute.
                                        Quindi tanto schifo nol ga da far…
                                        Se in più te ghe meti un presidente sensa grossi schei (ci ve ricorda?)…
                                        Vaccadì son proprio un complotista!

                                        1. hellasmastiff scrive:

                                          rispetto ad ascoli e pisa forse lo spezia farà meno catenaccio e meno furgoni davanti alla porta……… ok se farà il 4231 o 3421 il 433 oggi ha poca utilità soprattutto in casa….. servono maggiori verticalizzazioni basta 2 tocchi e via…………..

                                          mister svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

                                          1. Ciano B. scrive:

                                            GianLuca per quanto riguarda Romulo la cosa sono soltanto duea, O si convince di non giocare nella Romulea, da almeno 3 mesi crede di poter giocare da solo per far bella figura, e si mette a disposizione dei compagni oppure mister Pecchia lo deve accontentare quando dice che la sua posizione giusta è in mezzo al campo …. si durante l’intervallo con il rastrello a sistemare le zolle!!! Per me per quanto fatto vedere negli ultimi tempi è quella la sua posizione più adatta.

                                            1. Dandy scrive:

                                              Casso, le' più intelligente e interessante El post de Gadget Holiday Insurance de quei da Minkiorello e Caramellas messi insieme.

                                                1. Marcus (SGAPMIGLF) scrive:

                                                  Abbiamo vintooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                                  VINCEREEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                                  Fino in fondo!
                                                  Quanto siamo felici!
                                                  Che peso ci siamo tolti!
                                                  Butei!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                                  0-2…

                                                  • Paolo scrive:

                                                    Io invece son talmente invelenito per le prestazioni degli ultimi mesi che non ho sentito il minimo entusiasmo per la vittoria di ieri. Probabilmente sarò soddisfatto solo quando vedrò questa squadra in serie A, il che a mio avviso sarebbe l’unico modo per il Verona di farsi perdonare un’ultima parte del girone di andata tragica e l’intero girone di ritorno fin qui desolante per le ambizioni di questa squadra (4 vittorie, 5 pareggi, 3 sconfitte).

                                                    Mi auguro che adesso con lo Spezia ed il Novara il Verona riesca ad avere un po” di maledetta continuità nei risultati, perché altrimenti tutta la fatica fatta a Trapani sarà perfettamente inutile.

                                                    • RobyVR scrive:

                                                      Beh dai alà Paolo, ieri a parte el risultato anca i sugadori i gà meso nerbo e oia. Insoma no digo mia entusiasmo ma n’atimo di soriso el ghe ol. Vuto metar con la vitoria a Bresia dove ne tocà cagarse in man fin al’ultimo secondo?

                                                      • Paolo scrive:

                                                        Quello è vero dai; quella di Trapani è stata una vittoria classica, in cui la squadra che ha giocato meglio e prodotto di più è riuscita a chiudere la partita siglando il gol del 2-0 proprio all’ultimo secondo. Un bel segnale, non succedeva da un secolo in trasferta. Spero solo che non sia un fuoco di paglia ….

                                                      • Harryblu scrive:

                                                        lè vera Roby,ieri l’ultimo minuto emo poduo rilassarse!dai,pian pian speremo che le robe le migliora!

                                                  1. hellasmastiff scrive:

                                                    352

                                                    nicolas

                                                    pisano bianchetti caracciolo

                                                    ferrari/romulo zaccagni zuculini bessa suprayen

                                                    sili pazzini

                                                    il resto aria fritta…………………

                                                    1. mir/=\ko scrive:

                                                      Graziati da Jallow e da Coronado!!! sicuramente meglio delle scandalose prestazioni recenti ma la coperta di una rosa da 4 soldi resta corta… troppo corta… ed ora, anche se era pressoché prevedibile, perdiamo ancora Franco Zuculini! nulla di fatto… ringraziamo lo sterile attacco del Trapani e la mediocrità imbarazzante di questo campionato vergognoso in cui la nostra società brilla su tutte!!!

                                                      • hellasmastiff scrive:

                                                        come fai a criticare franco zuculini che è l’unico che ci mette il fritto in campo e anche di più……. un vero guerriero in campo mentre te sei uno con pregiudizi a prescindere…….. vergognati!!!!

                                                      • paolo scrive:

                                                        Splende il sole , il Verona ha vinto ed il Diazepam è li sul comodino, prendi la pastiglia che l’esaurimento non ti da tregua, infelice !

                                                      1. RH scrive:

                                                        solo per dire che arrivare alla pochezza tecnica di certe squadre di A (chievo, empoli, cagliari, e con genoa e udinese che hanno solo due o tre pedine di livello, senza contare le 3 retrocesse) non dovrebbe essere così impossibile e dispendioso per una base come la nostra. Certo, devi prendere almeno 4 giocatori di categoria (portier, centrale, terzino ed esterno), ma non vedo motivo per dire “rinuncio alla A perché tornerei giù subito”

                                                        1. mir/=\ko scrive:

                                                          Paolo… eccolo il lacchè nr. one!!! l'ottimismo ipocrita fatto a persona…!! come mai conosci così bene le pastiglie per l'esaurimento?? sarà un caso?? ed oltre a quelle cosa conosci?? la vasellina??

                                                          • paolo scrive:

                                                            curati ridicolo esaurito ! Sei un disco rotto! Sei patetico, non riesci nemmeno a godere di una vittoria del Verona! insulso!!

                                                          1. Jordan scrive:

                                                            Dopo aver visto la giornata di ieri, le partite di Spal ,Frosinone ed Hellas credo ancora di più che questo campionato è di una scarsità estrema,quindi dobbiamo vincerlo assolutamente, la qualità dei nostri giocatori che a nomi, è ben superiore a tutte le altre impone di vincerlo e basta. Non è stata una partita facile, anzi se prendavamo un gol per primi forse saremmo arrivati solo al pareggio ma il calcio è anche così. L’impegno dei ragazzi è stato encomiabile non hanno mai mollato e finalmente ho visto una difesa che spazza via senza tanti tocchetti. Dai speriamo sia la volta buona che riprendiamo la marcia, sotto con lo Spezia e tutti uniti per la serie A. Dopo vediamo cosa succederà, intanto andiamoci.

                                                            1. Alberto scrive:

                                                              Comunque piè par tera…che la renzaggine strisciati style condita da un pizzico di partenopeo style è sempre in agguato….gasamenti par la vittoria e tragedie con tentazioni ceolotte alla prossima sconfitta. Tifare sempre, ritirarsi mai.

                                                              1. stezul scrive:

                                                                Mah, io continuo a non capire che calcio vediate dallo studio. Per carità, son contentissimo di averla vinta, ma ho visto un Verona in cui, per una volta tanto, gli episodi ci sono girati a favore e siamo riusciti a vincerla. Ma poteva anche finire diversamente… Ieri secondo me non ha assolutamente funzionato il centrocampo: lo ha detto anche il telecronista di Sky ad un certo punto, non puoi continuare a fare lanci lunghi dalla difesa all'attacco perdendo palla sistematicamente… poi diciamo che i nostri difensori sono stati graziati dalla sterilità in fase conclusiva degli attaccanti trapanesi, perché in quanto a velocità venivano invece regolarmente superati. Io ho visto un Verona davvero brutto è che in generale ha giocato molto male, poi però è anche vero che alla fine quel che conta sono i punti, e per fortuna da quel lato è andato tutto bene…

                                                                • Simone scrive:

                                                                  Ma gli episodi ci devono andare sempre male? Pure con Perugia, Ascoli o Pisa poteva andarci diversamente per quanto visto, ma in meglio.. Ma quello non si dice. Ci sono poi pure gli avversari, che in questo caso venivano da un ottimo periodo ed avevano fatto fuori due squadre che sono ai playoff.

                                                                1. Ruspa62 scrive:

                                                                  Avanti così. Pecchia sembra abbia finalmente dato un volto preciso alla squadra ( meglio tardi che mai), e conforta soprattutto una solidità difensiva in costante miglioramento (solo 3 gol subiti nelle ultime 8). Una partita alla volta, ora tocca allo Spezia. Forza Hellas!

                                                                  1. RobyVR scrive:

                                                                    Ma se la squadra l’èra in crescita e tuto ndasea ben, parché Pechia alo cambià modulo? A olte i gufi i sèrve, i lechini un po’ manco.

                                                                    1. in Hellas we trust scrive:

                                                                      L'importante erano i 3 punti, ESSENZIALI coi risultati delle altre. E sono felicissimo dell obbiettivo raggiunto, ma (e lungi da me l'essere gufo) ho visto una delle peggiori partite di quest anno. In questa B la qualità conta eccome, ma a mancare oggi era quella di un altro italo-brasiliano….

                                                                      • gialloblù/=\superstar scrive:

                                                                        Non sono d’accordo con alcune cose dell’analisi di Vighini , tipo quando dici:

                                                                        “Il calcio orizzontale ha lasciato il posto al calcio verticale, più generale l’Hellas è più pratico e equilibrato”

                                                                        Quindi secondo te fare lanci verticali molto spesso , se hai visto la partita con attenzione , a vanvera e completamente sballati facendo così in modo che i mediocri giocatori avversari avessero la meglio e riprendessero la palla significa essere pratici ed equilibrati? Facciamo invece sempre confusione davanti perchè ci mamca un gioco e degli schemi che ci permettano di arrivare al tiro con pericolosità , Siligardi è incostante e fa una bella giocata per due brutte. Meglio Luppi che finalmente vedo in campo ma comunque non abbiamo un attaccante veloce che salta l’uomo e crea superiorità numerica. Dobbiamo sempre ringraziare Pazzini che finalizza ottimamente e fino ad ora è a quota 20 che non è da trascurare. Senza di lui probabilmente saremmo sotto la metà classifica anche perchè prima del gol del nostro vantaggio abbiamo ballato in difesa più di una volta.

                                                                        Concludo dicendo che Pecchia è un allenatore modesto che ci capisce poco di moduli di tatticismo e non dà un grande gioco alla squadra. Se fossimo stati un poco più incisivi non avremmo fatto tre pareggini con le tre squadre da retrocessione con cui abbiamo giocato. Soprattutto il PIsa che oggi ha perso in casa insieme all’Ascoli , due squadre veramente deboli a cui abbiamo lasciato 4 punti

                                                                        • Simone scrive:

                                                                          Il Benevento ha vinto tre a uno a La Spezia e aveva perso in casa col trapani l’ultima giornata. Che veniva da un ottimo periodo. Far critiche distruttive quando non è il caso è davvero di cattivo gusto.

                                                                      • gialloblù/=\superstar scrive:

                                                                        Non sono d’accordo con alcune cose dell’analisi di Vighini , tipo quando scrivi:

                                                                        “Il calcio orizzontale ha lasciato il posto al calcio verticale, più generale l’Hellas è più pratico e equilibrato”

                                                                        Quindi secondo te fare lanci verticali molto spesso , se hai visto la partita con attenzione , a vanvera e completamente sballati facendo così in modo che i mediocri giocatori avversari avessero la meglio e riprendessero la palla significa essere pratici ed equilibrati? Facciamo invece sempre confusione davanti perchè ci mamca un gioco e degli schemi che ci permettano di arrivare al tiro con pericolosità , Siligardi è incostante e fa una bella giocata per due brutte. Meglio Luppi che finalmente vedo in campo ma comunque non abbiamo un attaccante veloce che salta l’uomo e crea superiorità numerica. Dobbiamo sempre ringraziare Pazzini che finalizza ottimamente e fino ad ora è a quota 20 che non è da trascurare. Senza di lui probabilmente saremmo sotto la metà classifica anche perchè prima del gol del nostro vantaggio abbiamo ballato in difesa più di una volta.

                                                                        Concludo dicendo che Pecchia è un allenatore modesto che ci capisce poco di moduli di tatticismo e non dà un grande gioco alla squadra. Se fossimo stati un poco più incisivi non avremmo fatto tre pareggini con le tre squadre da retrocessione con cui abbiamo giocato. Soprattutto il PIsa che oggi ha perso in casa insieme all’Ascoli , due squadre veramente deboli a cui abbiamo lasciato 4 punti

                                                                      • gialloblù/=\superstar scrive:

                                                                        Quella di oggi è una delle peggiori partite di quest’anno? Mi sa che non hai visto bene la partita , ne abbiamo fatte di peggiori una recente a Vercelli per esempio. Quella è stata una delle peggiori non certo questa

                                                                      1. Alberto scrive:

                                                                        Brutti e cattivi!!! Anche le ammonizioni sono un dato significativo…quando bisogna sporcarsi le mani! Il fioretto in altre circostanze! Butei Liberi! …E fino a quando ci portano via…

                                                                        1. Luca scrive:

                                                                          CURVA SUD MARCHE

                                                                          NON SO se abbiamo vinto per determinati cambi modulo o cosa,so solo che sono felice e ancor di piu' per i Butei che sono andati a Trapani ,noi oggi purtroppo non c'eravamo ma so cosa si prova uscire da lunghi viaggi con umiliazioni !
                                                                          Ora tutti uniti verso l'immancabile soluzione finale,la VITTORIA !
                                                                          BUTEI LIBERI !

                                                                          1. Andrea71 scrive:

                                                                            Partita tosta e vittoria determinante. Ora su una ritrovata solidità va ricercata una maggiore fantasia ed aggressività. Il ritorno di Romulo e Bessa, può e deve essere un valore aggiunto. Romulo (concentrato) e Bessa (con una posizione più “stabile”, senza correre troppo a vuoto) sono due giocatori super per la serie B.

                                                                          Lascia un Commento

                                                                          *