Torna al blog

UNA BOLGIA

La Curva Sud riapre con uno di quei provvedimenti in cui i legulei italici sono maestri. Sospensione della sanzione in attesa di approfondimenti. Diciamo che visto l’andazzo è una grande vittoria del Verona e del suo legale, Stefano Fanini, ormai espertissimo dentro al Palazzo. Non lesiniamo critiche quando la società se lo merita ed è quindi giusto anche sottolineare i meriti e il buon lavoro in occasioni come queste.

Ora ci possiamo concentrare su quello che è il vero obiettivo. Sostenere il Verona in questa determinante partita contro l’ostico Carpi, formazione brutta quanto concreta che verrà a Verona per giocare a calci più che a calcio.

Una volta di più, il Verona dovrà essere una bolgia infernale, per creare quella magica simbiosi che spesso rende il Bentegodi uno stadio fatale.

Non sarà sfuggito che l’arbitro è il signor Pasqua di Tivoli, lo stesso che ha generosamente regalato la partita al Frosinone contro la Salernitana. Chissà mai che cosa passa nella testa del designatore (Farina) quando decide queste designazioni. Ancora una volta cercheremo di scacciare dalla testa l’idea di complotti o di disegni squallidi. Sperando che basti il campo per decretare chi merita di andare in serie A.

34 commenti - 5.801 visite Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code