23
dic 2017
CATEGORIA

Sport

COMMENTI 60 Commenti
VISUALIZZAZIONI

3.877

SCONCERTANTE

Non è un problema di autostima. Almeno abbiamo capito questo dopo la sconcertante gara di Udine. Se fosse un problema di autostima una gara come questa non la dovresti mai perdere. Arrivi dopo la vittoria con il Milan, il morale tocca le stelle, il popolo è con te, persino la pressione su Pecchia si è allentata e tu cosa fai? Giochi la peggior gara della stagione, affossi le speranze di tutti, affondi in classifica, distruggi quel poco di morale che ti eri costruito.

Resta una sola verità: questa squadra è inadeguata. Purtroppo. Ci piacerebbe dire che non è così, ma è un fattore oggettivo. Oggi Pecchia ci ha fatto sapere di essere felice della sua rosa, ma che questa stessa rosa senza alcuni giocatori, non ce la fa. Che appunto è dire che questa rosa è inadeguata e appena appena si abbassa il livello, crolli.

Nella distribuzione delle responsabilità non si può che puntare l’indice sul presidente. La sua assenza è imbarazzante al pari del suo sottrarsi a vere interviste su temi scottanti di cui si continua ad avere una percezione quantomeno fumosa.

Sarebbe interessante sapere ad esempio perchè Setti nel famoso contenzioso con Volpi ha spostato da HV7 a Falco le quote di maggioranza del Verona, svuotando di fatto quella società di cui Volpi, tramite la San Rocco aveva sottoscritto il famoso prestito obbligazionario, prima smentito e poi ammesso da Setti, dopo l’ottimo lavoro del collega Corazza del Corriere di Verona.

Una delle tante domande che appaiono lontane ai tifosi, ma che in realtà poi si riflettono su investimenti e quindi sull’andamento in campionato. Domande a cui il presidente si sottrae, affidando il suo pensiero a organi amici.

Dopo la gara con il Milan dicevamo che appunto avremo visto se quella vittoria era l’inizio di una vera “crescita” o solo un calesse. La risposta è nelle immagini della gara penosa con l’Udinese.

Nonostante tutto: buon natale gialloblù.

3.877 VISUALIZZAZIONI

60 risposte a “SCONCERTANTE”

Invia commento
  1. Luca scrive:

    CURVA SUD MARCHE
    Chi difende pecchia è in malafede tanto quanto chi lo tiene ancora in panchina!
    Vergognatevi Carogne !
    AVANTI BLU

    • Simone scrive:

      Come chi lo attacca quando è totalmente ingiustificato farlo… Ieri partita ingiustificabile per tutti. E nessuno ha tentato di farlo infatti. Ossessionato cronico.

      • carletto scrive:

        Qui l’unico ossessionato nella difesa di una società e di un allenatore indifendibile sei tu. Piantala, venduto…

        • Simone scrive:

          Eccolo un altro che non sa leggere quello che scrivo. Ho giustificato mai l’allenatore quando ha preparato male le partite come ieri? No. Ho giustificato mai il mercato estivo della società? Mai. Ho mai detto che Setti seconda versione è il mio presidente ideale? Mai.

          • IL SAGGIO DICE scrive:

            Scrivi scrivi scrivi ma nessuno ti capisce mai bene. Intanto ieri di nuovo in campo il cammello e di nuovo sconfitta. Ma è un dettaglio. Piuttosto si puó dire che Pecchia non sa motivare i giocatori ? Che questi trovano inaspettate energie solo quando giochiamo con le big ? Che ieri hanno passeggiato per il campo ? Che alla luce di quello visto ieri a Udine e Sassuolo, un cambio tecnico puó capovolgere le situazioni ? Pecchia va esonerato , se non altro per levarci il forte dubbio che moltissime colpe siano sue.

    1. cerco de farla semplice scrive:

      brutto ammetterlo ma siamo gia’ in B.
      buone feste

      1. Ruspa62 scrive:

        Comunque Buon Natale a tutti e chissà che il 2018 non ci porti una proprietà nuova. Forza Hellas

        1. Matteo scrive:

          Fusco qualche settimana fa "Non posso esonerarlo perché non ha perso 4-0"
          Pecchia in settimana "l'ambiente spesso non ci aiuta"
          poi vedi spettacoli come ieri, e oggi tutti e due sono al suo posto come prima!
          per me il tifo finisce qui…tornerò a tifare Hellas quando questi due napoletani (uno de sòca e uno di amicizie) saranno spariti, anche fosse in lega pro!
          le umiliazioni sono sempre state nel nostro DNA, ma darsele da soli è troppo!

          1. Alberto scrive:

            Bisogna cantàr parchè semo british style….e zo bire per dimenticare quanto i ne tole par el cool…

            1. Fabiushv scrive:

              VADO UN PO’ CONTRO CORRENTE……..PERDIAMO DOMENICA CON LA RUBENTUS, POI INIZIAMO UN GIRONE DI RITORNO DA FAVOLA……E TUTTI CI GIUARDERANNO LE SPALLE……DAI UN PO’ DI OTTIMISMO, SEMPRE A INSULTARE TUTTO E TUTTI……..CONTINUARE A DIRE CHE SONO SCARSI NON MI SEMBRA GIUSTO……”QUESTE SONO LE PECORE E CON QUESTE DOBBIAMO FARE IL PRESEPE”!!!!! FORZA HELLAS VINCI PER NOI !!!!

              • Stefano scrive:

                Dovete ancora capire come funziona questa squadra di individui mediocri nella quale ognuno persegue un obiettivo personale, economico ancor prima che sportivo. La Juve, reduce da partite faticosissime contro le dirette concorrenti per lo scudetto, non andrà oltre il pareggio contro di noi. Giocati il risultato preciso 2 a 2 alla SNAI, ti faccio vincere un paio di centinaia di euro…

              1. artista scrive:

                Vighini ricordo sempre, nel caso lo dimenticassi, che la settimana scorsa hai scritto che ” ..nel Verona ci sono buoni giocatori…”. Settimana scorsa , non tre anni fa

                1. ziga scrive:

                  Curva Sud e giornalisti primi colpevoli (da anni) dopo naturalmente merda setti…

                  1. adler scrive:

                    a gennaio servono 3 rinforzi….tutti in difesa. Lo si è visto ieri
                    Un terzino sx degno
                    Un centrale forte
                    Un terzino dx .
                    Buon natale a tutti

                    1. ziga scrive:

                      Consolidamento e plusvalenze ricordate…? Salame e fette di prosciutto nei oci ghe nè? E la curva la cantaaaaa
                      Vai Titanic… stessa fine del Parma, ma noi ce la faremo a ritornare nelle serie professionistiche?

                      1. Alberto scrive:

                        E ti canta e bei bira…

                        1. Stefano scrive:

                          Perdere tutti gli scontri diretti, perdere MISERAMENTE, con uno scarto di 3 o 4 gol, contro le squadre di metà classifica, pareggiare o addirittura vincere contro le prime della classe. Ocio che la prossima è X….Mi sembra un deja vu…quando ho già vissuto tutto questo? Ma guarda…sembra proprio lo stesso schema del 2015/2016 che ricorre. Due pareggi contro la Roma, pareggio pirotecnico contro l’Inter, vittoria contro Milan e Juve. Datevi una svegliata!! Nulla è casuale!!

                          1. hellasmastiff scrive:

                            mano al portafoglio altro che chiacchiere……… servono 5-6 rinfozi a gennaio siamo numericamente corti ovunque…. stima giocando con valoti e fossati suprayen che faticherebbero pure in cadetteria……… formazione di oggi con poca struttura fisica sul secondo gol verde alto 1.60 a coprire sul rimpallo del 2 a zero….. dopo pazzini abbiam perso pure cerci……. fusco deve intervenire con urgenza perchè le altre non staranno a guardare vedi gieseppe rossi per palladino al genoa……

                            la follia della questione caceres facendo giocare suprayen è da dementi………..

                            aggiungo che i vari bianchetti valoti fossati zaccagni albertazzi calvano ad oggi hanno reso zero bloccando il mercato di agosto ora quello di gennaio vedremo che succederà……………mah

                            1. Stefano scrive:

                              Ma in curva c’è qualche tifoso autonomo che ci spieghi bene come stanno le cose? Perché non si organizzano contestazioni? Quanti “ultras” sarebbero sostenuti economicamente da settorello? Sono tanti i pasdaran del carpigiano? Di cosa si discute negli Hellas Club? Butei, ma non siete stufi di farvi mortificare? Veronesità, lotta, sudore, grinta, trasparenza, tradizione, senso di appartenenza…sono diventate tutte parole vuote per i signori che fanno le prove di canto nel coro della curva sud?

                              1. Francesco Meneghelli scrive:

                                Sconcertante e avvilente. È vero che non-prestazioni così fanno passare la voglia di tifare, di sperare e di credere ad un sogno. Da Sassuolo in poi la squadra aveva preso un percorso diverso, c'era effettivamente una crescita, i giocatori seguivano l'allenatore che se pur inesperto comunque riusciva a tenere in piedi un gruppo palesemente inadeguato per la categoria.
                                Dopo Sassuolo ho fatto mea culpa sul giudizio che avevo dell'allenatore e seguito con fiducia e speranza il percorso che la squadra stava facendo. Vittoria esterna a Sassuolo, sconfitta inmeritata con il Genoa, in vantaggio 2 gol con la Spal, trionfo con il milionario Milan…insomma, barlumi di rinascita, voglia di provarci pur nella pochezza tecnica della rosa.
                                Ieri la realtà…pur vincendo con il Milan la squadra è sempre penultima, i guocatori hanno ben capito che c'è poco da fare e la barca affonda inesorabile. Il Presidente…non pervenuto… è un chiaro segnale di distacco e di menefreghismo che forse i giocatori hanno ben percepito e in vista del mercato di Gennaio ognuno pensa a se stesso e del Verona in senso stretto in fondo chissenefrega.
                                I giocatori hanno mollato, la società assente, Fusco è un comandante senza comando, Pecchia un povero martire che deve dire certe dichiarazioni ma che a questo punto sarebbe più credibile se al posto di conferenze stampa finte e di facciata, dopo una gara così sbattesse i pugni sul tavolo, tirasse fuori le palle dicendo chiaramente come sta la situazione. Che si salvi il culo anche lui, almeno agli occhi dell'opinione pubblica così da avere un mercato anche lui il prossimo anno. Della serie…io ci ho provato ma se la società è questa, i giocatori sono questi cosa ci posso fare?
                                Pazzini in panchina perché lo si deve preservare per poterlo vendere a Gennaio è veramente imbarazzante… un'umiliazione per lui che l'anno scorso è stato il faro della squadra e per i tifosi che alla logica della lotta con tutte le poche armi che abbiamo si contrappone una logica di mercato e di interessi oltre l'aspetto puramente agonistico.
                                Speravo dopo il Milan di vedere la rinascita e invece mi accorgo che la barca veramente affonda, i marinai sono ampiamente sfiduciati e la fine è inevitabile. Rimedi? Nessuno…forse sperare che la società venga venduta a chi abbia veramente voglia di investire anche poco ma che almeno dica chiaramente quali sono le ambizioni della società e i progetti.
                                Buon Natale a tutti amici, un Natale amaro per i nostri colori.

                                1. carletto scrive:

                                  Vigo, basta prediche, comincia ad attaccare veramente (ma tanto non lo farai). E basta con sta storia di bravi butei. Se volessero contestare veramente lo farebbero come in altre città. Questi invece solo cantare e ubriacarsi, come visto anche ieri a Udine

                                  1. Ruspa62 scrive:

                                    Dopo uno schifo come quello di ieri, la Società dovrebbe rimborsare la trasferta ai butei che sono andati a Udine e far rientrare la squadra a piedi. E sono stufo delle parole vuote di Pecchia e Fusco. Basta prenderci in giro, questa squadra è scarsa e se non arriveranno rinforzi degni di tali nome, la salvezza è utopia. Comunque sempre Forza Hellas!

                                    1. mir/=\ko scrive:

                                      fabiushv: Babbo Natale non esiste!! mi spiace dirtelo così…

                                      1. ovogalinaculcaldo scrive:

                                        Leggo nel post che la squallida partita di oggi sarebbe colpa del presidente perché non fa chiarezza su i suoi rapporti con Volpi ecc. ecc.
                                        Magari cominciare a contare i punti persi per colpa di un incompetente in panchina (Ferrari ala? Kean e Suprayen titolari?) che ormai da almeno un anno sta abusivamente facendosi chiamare allenatore dell’Hellas potrebbe essere un po’ più utile.
                                        Buon Natale ai butei.
                                        Carie si veronesi che mangiano paluani o difendono Pecchia

                                        1. massi scrive:

                                          Pecchia M E R D A

                                          • kanyelutis scrive:

                                            Non voglio fare l’avvocato dell’avvocato ma Pecchia dopo aver fatto il miracolo della promozione nello scorso campionato non credo possa ripetersi quest’anno, MERDA dillo al nostro grande presidente

                                            • Spc scrive:

                                              Ciamelo miracolo

                                              • Marcus (SGAPMIGLF) scrive:

                                                hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                                Pecchia a fatto il miracolooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                                Kanyelutis sei forse un suo parente!?
                                                Un amico per la pelle!?
                                                Un affine!?
                                                Una socio in affari!?
                                                PECCHIA POTREBBE ALLENARE SI E NO!
                                                UNA SQUADRA DI BOCCE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                                FORSE PEGGIO DI LUI!
                                                O UGUALE A LUI C’E’ SOLO GATTUSO!!!

                                          1. FAGNANI ANDREA ANGELO scrive:

                                            Nonostante tutto..
                                            Buon Natale a tutti !

                                            1. Marcus (SGAPMIGLF) scrive:

                                              ABBIAMO UN ALLENATORE DA SCAPOLI E AMMOGLIATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                                              • Marcus (SGAPMIGLF) scrive:

                                                ABBIAMO UN PORTIERE DA SCAPOLI E AMMOGLIATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                                                • Marcus (SGAPMIGLF) scrive:

                                                  ABBIAMO UN TERZINO SINISTRO DA SCAPOLI E AMMOGLIATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                                                  • Marcus (SGAPMIGLF) scrive:

                                                    ABBIAMO UN PRESIDENTE CHE VUOLE LA SERIE B!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                                    CHE FACCIAMO?
                                                    ANDIAMO IN SERIE B!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                                                    • Marcus (SGAPMIGLF) scrive:

                                                      DITELO A SETTI!
                                                      QUESTA E’ LA SERIE A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                                      SETTI VIGLIACCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                                      E SI CHE IL MONDO E’ COSI GRANDE!!!
                                                      PROPRIO A VERONA DOVEVI VENIRE!!!???

                                              1. Peter scrive:

                                                Gianluca chiedi al sindaco come può pensare di concedere cubatura e centro sportivo a questo intrallazone mafioso ? La politica dovrebbe favorire …. ….. non uno come setti … e i suoi pard

                                                1. Guido scrive:

                                                  la vittoria col Milan ha illuso chi non aveva capito che quel Milan era una squadra allo sbando. Oggi è stata trovata l’Udinese di Oddo che ha fatto, con quella di oggi, la 4a vittoria consecutiva. L’Hellas ha vinto col Benevento, col Sassuolo di Bucchi, quello di Iachini ci avrebbe malmenato, e col Milan di Gattuso. Nelle prossime 8 partite, l’unica squadra abbordabile è il Crotone, con le altre: Juve, Napoli, Fiorentina, Roma, Samp, Lazio e Torino sarà un massacro. Meglio non illudersi, la B è scritta da tempo, si tratta solo il come si retrocederà: con ignominia ovvero salvando almeno la faccia.

                                                  1. Marcus (SGAPMIGLF) scrive:

                                                    SCONCERTANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                                    L’INTERVISTA A:
                                                    PECCHIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                                    Quando la smetterà!
                                                    SETTI DI PRENDERCI PER I FONDELLI!!!???
                                                    P.S.
                                                    Voi giornalisti!
                                                    Ma quanto siete patetici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                                    Qui nessuno che abbia gli attributi!
                                                    Le @@!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                                    P.S. 1
                                                    Ma non è che magari Souprayen non è da serie A!!!
                                                    Un giocatore che farebbe fatica a trovare posto anche in una squadra di AMATORI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                                    Con lui:
                                                    Come giocare in 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                                                    • Marcus (SGAPMIGLF) scrive:

                                                      NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                                      Magari in 10 sarebbe magari meglio!
                                                      Visto che lui crea solo danno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                                      CON LUI IN CAMPO!!!
                                                      PERDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                                                    1. Spc scrive:

                                                      …e continuiamo a farci prendere in giro senza far niente.
                                                      Buon Natale Gialloblù

                                                      1. ak47 scrive:

                                                        io penso che prima della professionalità, venga la dignità. Nel rispetto della vostrà dignità rinunciate per una volta al diritto di cronaca e rinunciate questa settimana a partecipare a quella presa in giro che si chiama conferenza stampa della società. evitate di farvi prendere in giro da questa banda di “mariuoli partenopei”e ne guadagnerete in stima e rispetto da parte dei tifosi.
                                                        Lasciateli che si parlino addosso e si prendano in giro loro stessi
                                                        buone feste

                                                        1. Parmenide scrive:

                                                          Continui a parlare di calcio, giocatori, carattere ed alla via così ma l’unico argomento che c’entra il problema e’ che: ci sta prendendo per il culo, lui ed i suoi amici complici….. Banda di pagliacci! Oggi la squadra non ha giocato perché non voleva giocare…. Buon Natale Presidente ed un anno pieno di salute perché non credo proprio sarà pieno di felicità! I nodi stanno arrivano tutti al pettine e noi saremo in prima file a goderci lo spettacolo, questa volta sarà Lei il nostro spettacolo confidando in qualche giornalista che ancora si spera sia onesto negli approfondimenti perché di pagliacciate come la Sua ultima e rara intervista non ne abbiamo proprio piu’ bisogno.

                                                          1. gabriele scrive:

                                                            Basta!
                                                            Se vi ricordate la settimana scorsa ho affermato che il Verona andrà in B (nonostante la vittoria col Milan, con questo Milan…)
                                                            Ero sicuro che avremmo perso con l’Udinese, e male.
                                                            Figuriamoci alla prossima con la Juventus quante ne prenderemo.
                                                            Mi spiace ma è l’ultima volta che scrivo sulla sua piattaforma, Sig.Vighini, perchè con questa specie di squadra senza capo ne’ coda, dovrei continuamente dire e ridire le stesse cose, VERGOGNANDOMI di tifare per questi attuali colori..
                                                            Che vadano tutti a fan c..o!
                                                            Ci sentiamo la prossima stagione in serie B, dove, spero, vi saranno ben altri giocatori, un ben altro allenatore e possibilmente una ben altra presidenza che abbia la voglia e capacità di spendere dei soldi con idee chiare, possibilmente diverse da quelle dell”attuale direttore tecnico (il quale per quel che mi riguarda può tornarsene a Bologna..
                                                            Ciao a tutti e Buone Feste.
                                                            NELLA CATAPECCHIA LA FOSCA-SETTA TRAMA CONTRO L’HELLAS (ricordatevelo)
                                                            .

                                                            1. Tomhv scrive:

                                                              Come già scritto in un messaggio a tgg che la vittoria col Milan le sta frutto del caso divino ( due infortuni e i due subentrati segnano ) oggi si è tornati sulla terra.. buon natale curva sud

                                                              1. stezul scrive:

                                                                Indegni

                                                                1. albiss scrive:

                                                                  Un vero peccato che una Societa’ gloriosa ,con un pubblico eccezionale ,offra delle prestazioni calcistiche al limite del ridicolo per la categoria…ogni domenica , nel dopo partita le solite frasi di allenatore e direttore sportivo che rispecchiano la situazione comica ma aimhe’reale della squadra…non sarebbe meglio dire le cose cosi’ come stanno e prendere delle decisioni dimissionarie per dare almeno ai calciatori e ai tifosi una pur flebile speranza per uscire da questa ….crisi?

                                                                  1. giacomo scrive:

                                                                    La partita con il Milan non avrebbe cambiato le difficoltà ma l’impegno si non c’è stato ZERO non so che dire se nemmeno un 3-0 con i rossoneri ti cambia allora la retrocessione(voluta) arriverà

                                                                    1. Alberto scrive:

                                                                      Sa ghe ne frega lori del' Udinese…i se tien el fià par el 30 l'è se te vinsi col Milan e la Juve che i te chiama in televisión..

                                                                      1. pillolo scrive:

                                                                        Ma il nostro campionato non è con queste squadre, ma con il milan, juventus, inter, napoli, lazio, roma……è difficile da capire?!

                                                                        AlèAlèBumBumVivaVivaViva!

                                                                        1. Nicola Benato scrive:

                                                                          Si ma….Se voialtri giornalisti tiresi fora i co..ni e andasesi a Carpi sotto casa ( tipo le iene o Gabibbo) magari qualcosa el ve direa el muto!

                                                                          1. Dasimengoto scrive:

                                                                            Ci vorrebbe il Patentino anche per chi ambisce a diventare Presidente di una Società di calcio ! Sig Setti ci dichi … il suo profeta aveva previsto anche l’ ennesima figuraccia di oggi ? Lo sa che noi tifosi ci sentiamo davvero molto orgogliosi di un presidente come lei ? Ci dichi ci dichi …

                                                                            1. Alexhv scrive:

                                                                              Ma sotto di 2 a zero giocare con due punte al posto che sempre con una?!

                                                                              1. Giuseppe scrive:

                                                                                Oggi ero allo stadio imbarazzante.Abbiamo una squadra da lega pro. Buon Natale a tutti giallo blu

                                                                                • Marcus (SGAPMIGLF) scrive:

                                                                                  Buon Natale Giuseppe!
                                                                                  Come ti capisco!!!
                                                                                  Grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                                                                  Tutti Grandissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                                                                  Quelli presenti a Udine!!!

                                                                                1. Marcus (SGAPMIGLF) scrive:

                                                                                  Crudeltà mentale!
                                                                                  Togliere Ferrari!
                                                                                  E lasciare in campo Souprayen!!!

                                                                                  1. Marcus (SGAPMIGLF) scrive:

                                                                                    SOLO PECCHIA!
                                                                                    PUO’ FARE GIOCARE UN GIOCATORE COME SOUPRAYEN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                                                                    SETTI!!!
                                                                                    VATTENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                                                                                    1. Marcus (SGAPMIGLF) scrive:

                                                                                      UN VERO PIANTOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                                                                      SQUADRA AUTOGESTITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                                                                      SENZA @@!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                                                                      FANNO SOLO IL COMPITINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                                                                      SOUPRAYEN INGUARDABILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                                                                      NICOLAS UN BAMBINO!

                                                                                    Lascia un Commento

                                                                                    *