24
dic 2017
CATEGORIA

Sport

COMMENTI 145 Commenti
VISUALIZZAZIONI

9.982

LA RABBIA, L’ORGOGLIO E L’INDIFFERENZA

Il buio oltre la siepe. L’indifferenza oltre la rabbia. C’erano due tifosi stamattina a Peschiera. Due. Dopo l’ennesima delusione, la società di Setti ha raggiunto il primo traguardo: schifare il proprio pubblico. Non era mai accaduto, è il primo vero obiettivo raggiunto da questa proprietà. Lo schifo oltre l’orgoglio. L’indifferenza che vince sulla rabbia. La stanchezza per una battaglia che pare persa. La vittoria con il Milan diventata una sorta di tavolino da rianimazione: “Libera… “. Ma non succede niente. E il paziente si avvia verso morte certa. Il Verona, quello che intendiamo noi che l’abbiamo vissuto non esiste più. Persino in Lega Pro c’era più rabbia e soprattutto più orgoglio. Cannella, che pure aveva convinto i soliti scribacchini leccaculo, ieri come oggi, almeno suscitava reazioni. Disse ad Adalberto Scemma in una leggendaria intervista: “Se a Verona lavora Cannella, vuol dire che Verona si merita Cannella”. Fantastico. Un tifoso ieri ha scritto laconico ad Alè Verona: “Presidente Setti la ringrazio per avermi costretto a rivedere un pensiero che ritenevo impossibile: rivalutare Pastorello”. Oltre la siepe, il nulla o forse un comunicato di smentita. Restiamo in attesa. Nel deserto di Peschiera. Indifferenti con i nostri regali di Natale sotto l’albero. Forse questo non è più il Verona. Il nostro Verona.

9.982 VISUALIZZAZIONI

145 risposte a “LA RABBIA, L’ORGOGLIO E L’INDIFFERENZA”

Invia commento
  1. mir/=\ko scrive:

    Luca, parliamo di responsabilità: 65% l'allievo di Pastorello (detto Settorello!) – 25% il Vice Benitez messosi in proprio – 10% l'avvocato ragioniere partenopeo (DS inventato per l'occasione)! TI VANNO BENE QUESTE PERCENTUALI??????

    • Simone scrive:

      Ma non vedi che Luca Marche ha come obiettivo unico dare responsabilità all’allenatore attaccandosi al fatto che non faceva giocare Ganz (che quest’anno gioca meno) o Pazzini (che quest’anno ha dimostrato di non essere un giocatore in grado di valere la A quando schierato), o che si ostina a difendere i giocatori nelle dichiarazioni (come fanno tutti gli allenatori)? Parole verso la società che ha costruito una rosa che vale la classifica attuale non ne ha mai spese. Scommettiamo che se in panchina ci fosse un Delneri sarebbe diverso il suo atteggiamento?

      • Mariino scrive:

        Simone io spero che l’anno prossimo non ci sia piu’ pecchia.Almeno finiremo di vederti fare l’avvocato difensore di questo mister

        • Simone scrive:

          E daghela. Mai difeso pecchia dove non va difeso. Ti sfido a dire il contrario. Sempre difeso, come altri, laddove le accuse nei suoi confronti le reputo insensate. Difficile da vedere?

          • Marcus (SGAPMIGLF) scrive:

            Circostanziare!!!
            Quando le accuse verso Pecchia sono insensate!!!???
            Hai detto che Pazzini quando è stato chiamato a giocare, non ha reso come avrebbe dovuto.
            E quando ha giocato Pazzini?!
            Se non in situazioni disgraziate!!!
            Pazzini ha segnato 4 reti su rigore!
            Giocando niente!
            Abbiamo un incapace in panchina!
            Che preferisce un ragazzino di 17 anni!!!
            A un giocatore come Pazzini!
            Con un allenatore VERO!!!
            Pazzini avrebbe fatto per lo meno una decina di reti!!!
            MA CON L’INCAPACE!
            LUI FA GIOCARE:
            NICOLAS!
            SOUPRAYEN!
            FARES!
            P.S.
            Mi auguro che stasera sia una serata MAGICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

            • Simone scrive:

              Pazzini ha giocato 16 volte, non ha giocato quando era impossibilitato per l’infirtunio. Quando ha giocato non ha mai mai mai fatto vedere di poter fare la differenza. Ha fatto settimane senza allenarsi e non è in condizione. Rómulo ha un bell’ingaggio ma gioca. Lui no perché fa piuttosto c….e e non è utile alla causa così. Basta scuse e guardate la realtà. Nemmeno un intero girone e annate nulle in A ve lo fanno capire ancora. Se non si chiamasse Pazzini lo trattereste come chiunque altro. Peccato che Pazzini in A non fa una cippa da 5 anni.

          • Mariino scrive:

            di insensate non raggiungono il 20% del complessivo

    1. Mariino scrive:

      le ultime parole famose”VIGILEREMO A 360 GRADI”

      1. Alexhv scrive:

        Ma perchè non giochiamo come stasera contro le nostre pari grado?! Pecchia e fusco vattene.. e setti?

        1. Alberto scrive:

          El ceo el vol fregarne el paracadute

          1. mir/=\ko scrive:

            Luca, la mia non era assolutamente una critica nei tuoi confronti!! ho difeso pecchia fino ad un certo punto… poi pure io mi sono stancato dei suoi esperimenti, dei suoi continui rimescolamenti e (ti rispondo!!) di certe dichiarazioni che non hanno né capo e né coda!! CARO LUCA, TI AUGURO UN BUON 2018…

            1. Marcus (SGAPMIGLF) scrive:

              SPUTARE SANGUE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              USCIRE SFINITIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              DARE TUTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              ANNIENTARE I RUBENTINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

              1. Marcus (SGAPMIGLF) scrive:

                LA COSA CHE MI ELETTRIZZA E’ CHE HANNO GIA’ VINTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                1. Marcus (SGAPMIGLF) scrive:

                  FORZA RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  DISTRUGGIAMO I RUENTINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                  1. Marcus (SGAPMIGLF) scrive:

                    QUESTO PER LORO E’ UN CAMPO MALEDETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    LA FATAL VERONA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                    1. Marcus (SGAPMIGLF) scrive:

                      L’adrenalinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      VINCERE! VINCERE!! VINCERE!!!
                      VINCEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                      1. Sergio Begal scrive:

                        Alla 21" di campionato saremo quartultimi. Dai Hellas

                        1. mir/=\ko scrive:

                          e comunque, tutto sommato, qualche notizia positiva arriva dall'infermiera: recuperiamo il futuro della nazionale italiana Bianchetti, l'inossidabile Franco Zuculini e il muro "The Wall" Cherubin!! ai quali io aggiungerei pure il reintegro del nostro difensore più tecnico: Albertazzi!!! vi state fasciando la testa per nulla… suvvia, lasciamo lavorare Fusco e Setti: hanno mai deluso le nostre aspettative!????

                          1. Jordan scrive:

                            Comunque le indiscusso che Pecchia de balon non el capise un caz. o le obbligato a farlo a discapito della so professionalità o le proprio parchè non el ghe arriva. Souprayen dopo tutte le capele che l’ha fatto e i gol che el ne costà el zuga ancora, con un altro allenador el saria za in vacanza, Nicolas sempre titolare e capeke da vendar, Silvestri provà solo in coppa, Pazzini unico che ga un pò de qualità in panca e se proprio te ghe da far zugar Kean parchè te ghe le promesso alla Rube falli zugar tutti e du. Bessa el stà fasendo pietà sia a metà campo che esterno ma el ghe sempre. Non ghe nè altri?? meti dentro i buteleti della primavera che almanco i ghe mete l’anima. Conclusione i vol andar in B ordine societario.

                            • adler scrive:

                              Chequalita avrebbe pazzini in serie a? Oltre ad uno stipendio da 2 mil l’anno…..
                              Spero si sblocchi stasera contro i gobbi….xche fino ad oggi PAURA

                            • Simone scrive:

                              Jordan, inoltre t’è fatto mesi a romper con Lee che el g aveva da sugar perché lu l’avarea risolto i problemi dell’attacco. E dai…

                            • Franco scrive:

                              vecio, non solo crede fermamente in quello che fa, ma ha anche un gruppo di supporto che machiavellicamente giustifica a posteriori spiegando a noi comuni mortali come tutte le putt@nate che fa in realtà siano geniali (o obbligate, se non trova miglior giustificazione) e siamo noi a non capire niente o ad essere prevenuti nei suoi confronti, e che Pazzini Cerci Caceres Romulo non sono nulla davanti all’armata crotonese

                              • Simone scrive:

                                Pazzini visto quest’anno non vale nemmeno Trotta,L suvvia. Cerci si è visto a sprazzi e poi si ferma per infortunio. Caceres sta giocando a certi livelli da pico piu di un mese e ora andrà alla Lazio. Souprayen dopo il primo periodo gioca solo quando non ci sono alternative a meno che non prendete come alternative i primavera. Onestà please.

                            1. Luca scrive:

                              CURVA SUD MARCHE
                              Caro Mirko, concordo pienamente ma come ho sempre detto io faccio il tifoso e giudico quello che vedo in campo, sicuramente la rosa non sarà delle migliori ma ci si può salvare, ne sono certo. Con questo allenatore sarà difficilissimo, squadra molla e scelte completamente errate nelle formazioni. Dico un eresia? Uno che a Udine ripropone Souprayen o è in malafede o è incompetente totale. Ganz non è mio fratello, poi dei giocatori a me interessa poco però non farlo giocare anno scorso è stato un sacrilegio e se quest'anno non gioca i problemi sono i suoi,. a me non interessano. Trovo altroché assurdo che Pazzini ( con tutti i suoi problemi ) resti in panca per far giocare Kean e far così solo gli interessi dei gobbi, io metterei a sto punto Tupta che almeno è nostro.
                              Ultima cosa caro Mirko, Ti piacciono le dichiarazioni che rilascia Pecchia? Auguro a te e a tutti i Butei un sereno anno nuovo!
                              Setti Vattene , ok??

                              1. Jordan scrive:

                                Imbriagarse prima cosi se vede manco disgrasie.

                                1. Alberto scrive:

                                  E zo goti…

                                  1. Luca scrive:

                                    Per favore fatemi sentire A MORTE I VERONESI CHE TIFANO JUVENTUS anche qui in streaming dal Brasile. Urlate a squarciagola e invitateli gentilmente a liberarsi da sciarpe e cappelli con colori offensivi

                                    1. Luca scrive:

                                      CURVA SUD MARCHE
                                      Continua a difendere un allenatore che anche oggi con le sue dichiarazioni ti ha preso per il culo !
                                      Resti sempre un renso, a prescindere!
                                      AVANTI PECCHIA

                                      1. Simone scrive:

                                        Franchellas, Luca Marche se lo dice da solo che di calcio capisce poco nulla. Ciò non gli impedisce di lasciare giudizi tecnici da vero esperto. Quando ci dava divertito dei Rensi a tutti durante il mercato estivo ti sa ghe diseito a lu invese, che el se ne intendeva de balon o che forse se el tasea l’era meio..?

                                        1. Luca scrive:

                                          CURVA SUD MARCHE
                                          Caro Stezul, la penso come te. Purtroppo oltre ad essere uno dei più scarsi allenatori con il patentino è pure un uomo piccolo piccolo, presuntuoso e arrogante. In questo blog c'è ancora qualcuno che lo difende, pensa te!
                                          AVANTI CURVA SUD

                                          1. Alberto scrive:

                                            Tu chiamale se vuoi emozioni…

                                            1. Alberto scrive:

                                              casa sua

                                              1. Alberto scrive:

                                                Doman de sera no a rubentini che esulta in tribuna… va a farlo ti a cada sua e vedemo come i le ciapa…vergogna

                                                1. stezul scrive:

                                                  Ho ascoltato la conferenza stampa di Pecchia di oggi… ma mi chiedo: ma devono per forza farlo parlare? Una marea di scempiaggini del genere tutte assieme non si possono sentire… “Gara sbagliata ad Udine ma non è nulla di grave… sconfitta che ci serve per il nostro percorso di crescita… venivamo da diverse gare ravvicinate…”… Gare ravvicinate?? l’Udinese aveva giocato due giorni prima in coppa mentre noi avevamo iniziato ad allenarci il giorno dopo della loro prestazione infrasettimanale… Ma almeno studiare a tavolino una risposta un po’ più credibile, no, eh???
                                                  Domani sarò anch’io allo stadio… mi piacerebbe vedere una gara combattuta, almeno, da parte dei nostri, perché di speranze direi che non ne abbiamo proprio…
                                                  La cosa che mi dà fastidio è che l’anno scorso al 30 dicembre ero venuto allo stadio a vedere Verona-Cesena con mio figlio e avevo comprato i biglietti al Bentegodi… volevo fare lo stesso anche quest’anno ma poi ho letto che i biglietti erano quasi sold out e mi sono affrettato a prenderli per me e i miei figli… Maledetti gobbi che ci riempiono lo stadio!!!
                                                  Spero solo di non fare 350 km tra andata e ritorno per assistere ad uno spettacolo indecoroso!! E mi auguro anche che i Butei si facciano sentire con una fragorosa contestazione!!!

                                                  1. hearthellas scrive:

                                                    "veronesi" gobbi disprezzo a vita!

                                                    • Mariino scrive:

                                                      Non ci crederai ma il ripetersi degli infortuni muscolari e articolari dipendono anche da una cattiva alimentazione.Lui probabilmente non ama la pasta e i derivati da cereali e i latticini a differenza degli altri giocatori che probabilmente ne abusano.

                                                    1. Alberto scrive:

                                                      E ti canta e bei…fin che lori i se fa i so conti. Tanto i sa che noialtri pegoroti ghe semo anca sta che vien, quel dopo, e quel dopo ancora. E la bira l'è sempre più trista e la costa sempre isteso (quindi la costa de più). Birre libere!

                                                      1. Alberto scrive:

                                                        Sold out? Pien de Rensi e juventini insoma…

                                                        • Marcus (SGAPMIGLF) scrive:

                                                          Bisognava lasciare:
                                                          Rubentini!!!
                                                          E le due squadre!
                                                          Quello si che sarebbe stato un segnale inequivocabile!!!
                                                          Ma noi cosa facciamo!?
                                                          Ci divertiamo a farci prendere per i fondelli!!!???
                                                          Non avete ancora capito!?
                                                          Che è tutto un teatrino!!!
                                                          Sono tutti d’accordo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                                          Serie A!!!
                                                          Serie B!!!
                                                          Chi se ne frega!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                                                          • Jordan scrive:

                                                            Solo dove laoro mi ghe ne un vagon de gobbi e i stà tutti in città e provincia, ghe voria uno pelà che ghe stà qualche annetto fa par sistemar 2/3 robete.

                                                          • Marcus (SGAPMIGLF) scrive:

                                                            Povera Verona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                                            TI STANNO BRUTALIZZANDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                                            USANDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                                            TRADENDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                                                        1. Marcus (SGAPMIGLF) scrive:

                                                          La cosa è raccapricciante!
                                                          Desolante!
                                                          Triste!
                                                          Deprimente!
                                                          Assurda!!!
                                                          Avvilente!
                                                          Folle!!! (Siamo a Verona!!!)
                                                          Sconcertante!!!
                                                          Disumana!
                                                          Insensata!!!
                                                          Priva di logica!!!
                                                          Per tutto quello che stiamo vivendo!
                                                          SUBENDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                                          LA PRESA PER I FONDELLI E’ MONDIALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                                          Lo stadio dovrebbe essere lasciato VUOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                                          Questi “Signori” si trovano con lo stadio pieno!!!
                                                          Strapienoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                                          Come potremo liberarci di questi individui?
                                                          Se invece di lasciare lo stadio vuoto!
                                                          Lo riempiamo come un uovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?????????????????????
                                                          Arriva la Rubentus!!!
                                                          Andiamo allo stadio a fare cosa?
                                                          Andiamo a ingoiare RABBIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!????????????????????
                                                          Una presa per il c..o FEROCE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                                                          1. mir/=\ko scrive:

                                                            al di là che questa società da serie D non sarebbe comunque in grado di tesserare alcuna pedina valida: ma chi volete che venga in una situazione miserabile come questa?? mi metto nei panni di un giocatore decente per la serie A. non dico buono, ma appena decente!!!! pensate che solo il Verona abbia necessità di fare mercato???? si parla di difensori di categoria, di mediani in grado di far filtro e di prime punte che "fraccano"!!! secondo voi, giocatori simili che già si trovano con la lente di ingrandimento, verrebbero a Verona?? per 4 soldi, in un deserto tecnico e qualitativo imbarazzante e con un allenatore neofita e confuso come Pecchia???? ragazzi, eravamo in B già a novembre!!!! sarà una agonia e una volta in B, qualora rimanga il consolidatore, faremo al 100% la fine del Brescia… anni di galleggiamento mediocre… va dato comunque atto a questo individuo di averlo dichiarato per tempo dopo la scorsa retrocessione: " non siamo obbligati a vincere e a risalire immediatamente… il primo obiettivo sono i bilanci e LA "CONTINUITÀ DEL CLUB". in pratica si cercherà con difficoltà di rimanere a galla per non affogare!!!! e con questo finto alibi qualcuno o si arricchisce o risana situazioni personali ma che nulla hanno a che vedere col Verona e con i Veronesi… VERGOGNA!!!!

                                                            • Mariino scrive:

                                                              comunque di questo passo avra’ sempre meno da mungere e forse si decidera’ a vendere,almeno spero,altrimenti diro’ a un amico brasiliano di fargli in suo onore una makunba crepaofuggi

                                                            1. Alberto scrive:

                                                              Comunque ghe da dir che Suprayen quanto a integrità fisica l'è da invidiar…..mai na magagna…beh umanamente meio par lu, sa volio che ve diga..

                                                              1. Jolly Roger scrive:

                                                                Ma un bello striscione a caratteri cubitali, come ai tempi di Pastorello: ” SETTI Vattene” – perché no?
                                                                Deve essere chiaro ed inequivocabile che chi tifa Hellas non vuole Setti tra i maroni.

                                                                1. mir/=\ko scrive:

                                                                  Setti deve spiegarmi una cosa: a dire dello stesso emiliano il Verona deve necessariamente reggersi sulle sue gambe! il Carpigiano soldi personali non ne caccia e su questo non ho obiezioni, visto che si tratta di un soggetto imprenditoriale "calcisticamente degno di una serie D"! in pratica il Verona dovrebbe campare con i prestiti altrui (amici, banche…) diritti TV, abbonamenti, sponsor e SOPRATTUTTO cessione di giocatori!!! bene, caro Setti, se ti ostini a non effettuare investimenti seri nel parco giocatori, mi spieghi come azz… farai a raccattare future plusvalenze??? è un cane che si morde la coda purtroppo: qualche buon giovane under 21 o con un minimo di qualità conclamata lo dovrai pur acquistare!!! hai prolungato contratti assurdi di giocatori "palesemente" da Lega Pro: vedasi Souprayen e Valoti, che hanno dimostrato lacune notevoli in B!!!! sarebbero queste le future plusvalenze??? mi spieghi quali sono gli obiettivi futuri??? Forse galleggiare in B??? qual'e "illuminato presidente del consolidamento" il senso dell'operazione Kean??? tappare disperatamente un buco all'ultimo minuto spacciando, un 17enne della primavera della juve, per un enfant prodige??? e il senso dell'operazione "da elemosina" Caceres??? idem all'affaire Jean, ovvero tappare un buco gratis??? 2 sono gli scenari all'orizzonte: retrocedere con infamia e galleggiare in B in stile Brescia!!! oppure retrocedere con il solo obiettivo di vendere al più presto!!!! questo spiegherebbe tutto il gioco al netto ribasso a cui stiamo assistendo schifosamente!!!!!!!! e mi auguro, di cuore, sia proprio quest'ultimo, lo scenario definitivo!!!! basta presidenti da serie Dilettanti!!!!

                                                                  • Parmenide scrive:

                                                                    Purtroppo scrivo da anni che la più grande plusvalenza l’avrebbe fatta Setti. Acquistato per niente, innumerevoli plusvalenze, paracaduti e cessioni, abbonamenti e diritti ed ora – si dice – chiede una trentina di milioni più una certa quantità che sarebbe il debito! Il soggetto in questione riuscirà a vendere a qualche cinese ed alla fine non ci rimetterà di sicuro. Non è’ venuto a verona per passione…. La nostra speranza rimane Volpi che, francamente, non vorrei averlo contro…

                                                                    • hellasmastiff scrive:

                                                                      magari tornano sala halfredsson maietta e iturbe………… tutta gente che amam l’hellas e per lei comabbetrà fino all’ultimo minuto di questo campionato……….

                                                                      • Maxhellas scrive:

                                                                        Hallfredsson ha appena rinnovato fino al 2020 con l’Udinese. Ma là c’è Pozzi, non calSetti Manila disGrace…

                                                                        • Roby scrive:

                                                                          Qua i rinnovi fatti invece sono per la serie B, è palese. Se ti salvi tutto di guadagnato, altrimenti nessun dramma, l’importante per Setti è salvaguardare il bilancio in attesa magari del cinese di turno.

                                                                      • jordan scrive:

                                                                        El problema le sempre quel dei schei d’ingaggio, se i vien gratis i le accoglie a braccia aperte altrimenti non sono nel programma..

                                                                  1. Jordan scrive:

                                                                    Noooooooo Souprayen in gruppo ma par farlo star fora sa bisogna far??????????????????? Forse lo so mandar via Pecchia.

                                                                    1. Alberto scrive:

                                                                      E ti canta e bei…

                                                                      1. Jordan scrive:

                                                                        Ma Viviani elo mia nostro?? Podemo mia ritorselo a gennaio almanco qualche punision el le fa.

                                                                        • viniciocaposhellas scrive:

                                                                          Spero andra alla Fiorentina o Samp già a Gennaio venduto definitivamente.
                                                                          Così entrano risorse fresche che (forse) verranno reinvistite.

                                                                        • RobyVR scrive:

                                                                          … vacca dì! L’è proprio no saver più a cossa tacarse!

                                                                          • jordan scrive:

                                                                            L’era solo par tirarghe via uno che el fa qualche gol e che el ne servaria a noialtri visto che de tiratori ghe ne avemo un sacco.

                                                                        • Roby scrive:

                                                                          I giocatori i va andò gh’è schei, progetti e prospettive. Se savea sa da st’istà che la Spal l’era meio del Verona. E lu el gh’è nà volentieri. E Setti el ghe l’ha dato altrettanto volentieri.

                                                                        • Mariino scrive:

                                                                          per carita’ e’ gia’ una squadra materasso se ci mettiamo anche questo .A questo punto spero che il mangiapiadine dopo aver intascato il malloppo se ne vada fuori dai co joni.Maledetto

                                                                        1. jordan scrive:

                                                                          L’osservatorio ha deciso di non vietare la trasferta a Nabule, così la sarà colpa nostra e al primo insulto che femo i ne squalifica el campo visto che semo in diffida

                                                                          1. Alberto scrive:

                                                                            Indifferenza e disaffezione….me vien fin la nausea a pensar cosa scrivar. Fa a finir che no scrivo più, gnanca "Rensi liberi".
                                                                            Distacco e disaffezione = manco fastidi e rotture de c….. (il più grande successo di "camicia aperta").

                                                                            1. mir/=\ko scrive:

                                                                              e comunque, scusate la franchezza, ma è ora di finirla di attribuire sempre colpe alla sfortuna o al destino avverso!! da troppi anni assistiamo a miserie come quelle targate, ad esempio, Mirzakanian, Cannella, falsi prelati, Pastorelli, Arvedi (al quale ho comunque voluto bene per il suo AMORE GIALLOBLU' incondizionato!!!) Settorelli etc. etc. Verona, sponda Hellas, evidentemente, merita i soggetti sopra citati!! oltre non si riesce proprio ad andare!! l'imprenditoria Veronese ne è un esempio… lo scudetto una splendida e miracolosa anomalia!!!!! addirittura c'è ancora qualche coglion… a cui Setti va bene… pensate a che punto siamo

                                                                              1. Mariino scrive:

                                                                                Per gli inSetti ci vorrebbe un buon DDT

                                                                                1. Jordan scrive:

                                                                                  Lasa che el diga Setti in A te ciapi de più, si le vera ma in B oltre al paracadute te paghi metà della metà de ingaggi, te vendi 2/3 zugadori de proprietà e te incassi i schei da ridarghe a Volpi e da metar in berta.

                                                                                  1. Massimo scrive:

                                                                                    Per Michele….Io giudico Mandorlini per i 5 anni trascorsi a Verona non solamente per l’ultimo…..non mi sembra corretto. Detto ciò se hai letto bene il mio post ho scritto gente come Mandorlini (inteso come carattere) e non Mandorlini.

                                                                                    1. Massimo scrive:

                                                                                      Concordo Gianluca…..Non riesco più ad arrabbiarmi perchè nel mio conscio so che questa squadra non è stata costruita ma buttata lì in questao campionato tanto per campare. A me questa dirigenza non piace e neppure il suo staff (allenatore-ds). Vorrei vedere a Verona gente come Mandorlini e Sogliano che seppur con i loro difetti (chi non ne ha) sapevano motivare al meglio il gruppo e trascinare il pubblico con la conseguenza di avere un’arma in più.

                                                                                      • Michele scrive:

                                                                                        Mandorlini? E ridagli. Ricordo che a fine girone d’andata la squadra di Mandorlini aveva 9 punti in classifica…. Con un organico più robusto, tra l’altro! Non si può parlare solio per simpatia o antipatia….

                                                                                      1. Jordan scrive:

                                                                                        Tanto faremo un partion con la Juve perdemo stesso con un gol de scarto e i dirà stiamo crescendo, a Napoli ciapemo le pippe e i dirà non sono queste le partite da vincere e avanti così

                                                                                        1. Maxrugo scrive:

                                                                                          Questo non sarà il nostro Verona, non per me comunque, ma Setti è lo stesso che ti pagava per pubblicizzare la maglia Total Black, il tuo/vostro peccato originale.

                                                                                          1. Alberto scrive:

                                                                                            Sempre bello far punti con le big…ma sarìa meio che i pensasse a tirar fora i c….. con le "small" che oltre a essar de più e quindi un potenziale bacino de punti più ampio…l'è con quele li che ala fine te ghe da far i conti de punti/scontri diretti/differenze gol…no con le big. DB (De Best)

                                                                                            1. Luca scrive:

                                                                                              Anche due anni fa perdevamo tutti gli scontri diretti, anche in casa, e spesso facevamo punti con le big. . Sembra lo stesso film. Comunque questo presidente e la sua gestione fa passare la voglia anche di commentare, anche perché sappiamo tutti già i suoi obiettivi. Una merda.

                                                                                              1. Franco scrive:

                                                                                                Ci aspettano due belle partite: Le squadre che ogni Veronese odia. Anche più del Milan (ma che goduria batterli!) e dei ceolotti. Tanto quanto WCenza, Non voglio nemmeno immaginare si parta già sconfitti e piangenti, bisogna lottare! Ne puoi prendere 6 a tempo, ma ESIGO che la squadra entri in campo e non sia solo vittima sacrificale ma protagonista.

                                                                                                1. mir/=\ko scrive:

                                                                                                  SETTI, MERITI SOLO UNA DURA CONTESTAZIONE AD OLTRANZA.

                                                                                                  1. Jordan scrive:

                                                                                                    Ragazzi ma se anche arrivasse Boyè o chi altro cosa pensio che el faga Catapecchia? el le lasa in panca par far zugar e rivalutar Fares o Bessa o Souprayen, cioè i spera che i se rivaluta ma sti qua i pol solo andar a catar su pomodori.

                                                                                                    1. albiss scrive:

                                                                                                      Certo che questa Societa’ ha veramente molto cari i propri sostenitori e abbonati …all hellas store neanche piu quel misero 10% di sconto….pieta!

                                                                                                      1. Mychael scrive:

                                                                                                        INVITO A LEGGERE IL BLOG DI MCHELONI. UN OMAGGIO AI BUTEI CHE È SU IN CIEL. DA PELDOCA

                                                                                                        1. Alberto scrive:

                                                                                                          Calendario da incubo…secondo me sono invece felici di queste partite così per un mese possono togliersi il pensiero del risultato e tirare avanti con il solito patetico "non sono queste le partite da vincere"…

                                                                                                          1. RH scrive:

                                                                                                            Bellissimi quei che se indigna, e che “si dovrebbe”. E quando si contesta semo in 500, tra cui nessuno de quei che su blog e social “si dovrebbe”.. Armiamoci e partite! E dopo, zo a buttar merda sulla Sud, come se voi non ne faceste parte, come se fossero a numero chiuso le riunioni. “Se ci fossero le Vecie Brigate”, perché butei de 20-30anni negli anni 80 adesso iè tutti inabili, era. Dai valà ridicoli tastieristi! Veronesi come el cognome Esposito.
                                                                                                            Buon Natale a tutti e Forza Verona!

                                                                                                            1. LuckyHVR scrive:

                                                                                                              mi rimpiango Cagni, arda ti’! mi divertivi di piu con lui……che depression….

                                                                                                              1. hellasmastiff scrive:

                                                                                                                con reja 433 solido

                                                                                                                nicoas/marchetti

                                                                                                                maggio/sala/castagne tonelli/paletta/mauricio hertoux/peluso aleesami/fares/murru

                                                                                                                romulo zuculini halfredsson/crisetig

                                                                                                                orsolini/boye’ destro verde/giaccherini/de paul

                                                                                                                il resto sono chiacchiere……… fusco deve rivoluzionare come fece il crotone per falcinelli e trotta lo scorso anno…….

                                                                                                                non si mollaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

                                                                                                                • Starsky scrive:

                                                                                                                  Fino a Reja ti seguo ma poi non capisco… Fusco deve rivoluzionare ma con quali soldi? Quelli che fino ad ora non ci sono stati? Abbiamo capito che dietro agli acquisti di Sogliano il primo anno c’era Volpi e che quei soldi non gli abbiamo ancora restituiti e che dovremmo rifarli entro il 2019… Poi anche Reja non credo che venga senza garanzie tecniche….. Sarò pessimista ma la vedo dura.

                                                                                                                1. Alberto scrive:

                                                                                                                  Si infatti…distratti da tutte ste miserie non ci si fa nemmeno gli Auguri! Buon Natale Butei!

                                                                                                                  1. ovogalinaculcaldo scrive:

                                                                                                                    Andare a Peschiera a fare cosa?
                                                                                                                    A contestare un presidente che non sa neanche cosa vuol dire essere veronesi?
                                                                                                                    Ad insultare un allenatore che non ha nemmeno la dignità di farsi da parte dopo oltre un anno di prestazioni squallide?
                                                                                                                    A offendere un DS che perde tempo per tesserare Cassano ma non é capace di prendere un giocatore non dico forte, ma almeno decente? (Ma i soldi per contratti inutili come quelli di Coppola o Troianiello li trova sempre).
                                                                                                                    Ad insultare un gruppo di tesserati FIGC (giocatori è un po’ troppo) che indegnamente ma, per fortuna, temporaneamente vestono la NOSTRA maglia?
                                                                                                                    Questo non è il mio VERONA.
                                                                                                                    C’è decisamente di meglio da fare nella vita che perdere tempo per questi qua.

                                                                                                                    • schetch scrive:

                                                                                                                      A proposito di modello Crotone. Il suo collega si è dimesso per meno…. L’indifferenza forse si è l’unica cosa da fare con quei cialtroni.
                                                                                                                      Hellas Huber Alles

                                                                                                                    • Parmenide scrive:

                                                                                                                      Tutto vero ma e’ questo il momento di non mollare…. Tocca ancora a noi….

                                                                                                                      • geppo scrive:

                                                                                                                        io x la verità io ho gia mollato da quasi 2 anni, nn riesco ad esulatere a un gol del verona da 3 anni ormai……salvarsi nn cambierebbe nulla fin che cè sta presidenza o proprietà qua o chiunque c sia dietro……nn riesco piu avedere nemmeno le partite ( nn abito a verona e allo stadio ci vengo pokisssimo)….mai avrei pensato di nn avere voglia d vedere il NOSTRO verona………ma da 2 anni e passa nn lo guardo quasi mai…..

                                                                                                                    1. Marcus (SGAPMIGLF) scrive:

                                                                                                                      Buon Natale a tutto il mondo GialloBlu!!!

                                                                                                                      1. Franchellas scrive:

                                                                                                                        Vigo fai tenerezza! …ma sei anche un giornalista , pertanto alza la penna e scaraventati contro questa società di infami…
                                                                                                                        La gente non ne può più e la nostra immagine fuori città e ai minimi , ci ridono dietro ovunque!
                                                                                                                        Meglio una B onesta che continuare a sopportare umiliazioni da farabutti incapaci…..

                                                                                                                        • Marcus (SGAPMIGLF) scrive:

                                                                                                                          Tempo fa scrissi:
                                                                                                                          Come fa un giornalista, seguire le vicende del Hellas Verona!
                                                                                                                          Amarlo da tifoso!
                                                                                                                          Almeno credo che sia cosi!!!
                                                                                                                          E sapere che tanto il Verona deve!!!
                                                                                                                          Andare in serie B!!!???
                                                                                                                          Mia suocera!
                                                                                                                          Una seconda mamma per me!
                                                                                                                          Diceva sempre!
                                                                                                                          Spesso!!!
                                                                                                                          I soldi danno la vista ai cecati!!!
                                                                                                                          Mi sono spiegato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                                                                                                          P.S.
                                                                                                                          Mi chiedo?
                                                                                                                          Ma veramente questi giornalisti amano Verona!
                                                                                                                          Ameno l’Hellas Verona!!!???

                                                                                                                        1. mir/=\ko scrive:

                                                                                                                          CARO SETTI, ANCHE NEL GIORNO DI NATALE IN CUI DOVREMMO ESSERE TUTTI PIÙ BUONI, VOGLIO TU SAPPIA CHE HAI TUTTO IL MIO DISPREZZO!! VATTENE DA VERONA. NON MERITI QUESTA PIAZZA!!!

                                                                                                                          1. Caramhellas3 scrive:

                                                                                                                            Io incominciai a contestare Settorello dopo il modo in cui avvenne la cessione di Jorginho! Voi coi prosciutti negli occhi fino a l’altro ieri. Sveglia morti di sonno!!!!!! Che pubblico di zombie….

                                                                                                                            1. Jolly Roger scrive:

                                                                                                                              Io so solo che eravamo destinati alla B fin da luglio. E nessuno ha detto nulla, nessuno ha mosso un dito. DS, Allenatore, giornalisti, curva: tutti conniventi nel dare sempre una “prossima volta ” al tamarro di Carpi (particolarmente grave, visto che due anni fa di prossima volta in prossima volta siamo arrivati ultimi).
                                                                                                                              A Luglio, dopo la idiozia Cassano, bisognava andare a piantonare la casa di Carpi e non dargli respiro.

                                                                                                                              • Jordan scrive:

                                                                                                                                L’unica da far le dimostrarghe la nostra indifferenza restando tutti fora fin alla fine del campionato ma non saremo mai boni de farlo parchè se tachemo sempre sulla fede e el carpigian l’ha capio come la funsiona, che anca se andemo in B femo 10.000 abbonati steso.

                                                                                                                              1. Laura scrive:

                                                                                                                                Vigo la colpa è nostra, nostra che abbiamo sperato che setti fosse migliore di pastorello. Io non acclamo pastorello e non mi manca x niente. Ma credo che setti, sia peggio. Non mi aspetto nulla di buono, spero solo di andare in serie B, per evitare altre figure di merda. La A, la continuerò a vedere in televisione, perché il Verona, non si merita la serie A, non questa squadra, senza dignità. Giocatori che non giocano, che si ammutinano. Non so cosa sarà il 2018 del Hellas, non lo so, ma spero solo che sia un anno diverso da questo. Auguri Vigo a te e alla tua famiglia e auguri a tutti i tifosi hellas.

                                                                                                                                1. Alberto scrive:

                                                                                                                                  Marcus, Cáceres bisogna che glielo ridiamo intero…

                                                                                                                                  1. Alberto scrive:

                                                                                                                                    E ti canta e bei bira….

                                                                                                                                    1. Marcus (SGAPMIGLF) scrive:

                                                                                                                                      LE DENUNCE NON VENGONO PUBBLICATE!!!
                                                                                                                                      SANNO CHE QUELLO CHE SCRIVO E’ LA VERITA’!
                                                                                                                                      E QUINDI NON PUBBLICANO!!!
                                                                                                                                      VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                                                                                                                      NOI ANDIAMO IN SERIE B!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                                                                                                                      MA PER CHE VOGLIONO ANDARE IN SERIE B!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                                                                                                                                      1. FAGNANI ANDREA ANGELO scrive:

                                                                                                                                        Fantacalcio: in un mondo sporco dove la scommessa è quotidiana è successo che Pecchia ha scommesso che salverà il Verona…. se non lo farà restituirà lo stipendio, se ci riuscirà glielo raddoppieranno
                                                                                                                                        È l’unica risposta per non cambiare allenatore visto quello che è successo a Udine
                                                                                                                                        Buon Natale Vigo!
                                                                                                                                        Buon Natale ragazzi!

                                                                                                                                        1. Aldox scrive:

                                                                                                                                          Vigo, ultimo dei romantici!!

                                                                                                                                          1. Alberto scrive:

                                                                                                                                            Grande Osvaldo, dovesti fare scuola a Coverciano.
                                                                                                                                            Ma anche se, per assurdo, il mister avesse l'umiltà di prenderti come modello…"el tersin el ga da far el tersin" (Suprayen) come se fa?

                                                                                                                                            1. Davide scrive:

                                                                                                                                              Al peggio non c’è mai fine! E le loro dichiarazioni? Meglio evitare commenti censurabili… Ora juve e napoli: quanti ne prendiamo? Avanti con le lacrime!!!

                                                                                                                                              1. ziga scrive:

                                                                                                                                                E io insisto:
                                                                                                                                                Curva Sud e giornalisti primi colpevoli (DA ANNI) dopo naturalmente merda setti…
                                                                                                                                                Io penso che solo a Verona un presidente può fare tutto quello che ha fatto questo tristissimo personaggio…
                                                                                                                                                Sempre tappeto rosso per lui… per me basta soldi all’Hellas Verona finchè c’è questa merda di presidente. PIuttosto in III Categoria!!!!

                                                                                                                                                1. gabri scrive:

                                                                                                                                                  Grande Santo…

                                                                                                                                                  1. gabri scrive:

                                                                                                                                                    Grande Santo…

                                                                                                                                                    1. Nicola Benato scrive:

                                                                                                                                                      La rabbia l'è sicuramente solo nostra, l'orgoglio anca visto che… nonostante tutte le traversie se emosíonemo sempre per. l' Hellas, l'indifferenza l'è solo per l'attuale organigramma societario, tanto loro passano …..l'è noialtri ke restemo sempre !

                                                                                                                                                      1. mir/=\ko scrive:

                                                                                                                                                        siamo già in B… chi rinnova contratti pluriennali a gente come Souprayen, Valoti e Nicholas, non può ambire ad una serie A stabile… Setti aveva ragione e devo dargliene atto: l'unico vero obiettivo è la sopravvivenza del club!! non diedi peso a queste parole, dopo la scorsa retrocessione, reputandole solo "un mettere le mani avanti, qualora le cose non avessero preso la giusta piega", essendo il Verona la favorita alla risalita immediata ; ma oggi sono costretto a valutare diversamente questo concetto. siamo talmente ridotti male economicamente da essere, di fatto, costretti ad osservare il Verona affondare senza alcuna possibilità di manovra!! …. vedasi l'ostinazione forzata con la quale si conferma Pecchia!! evidentemente la situazione debitoria è pressoché incolmabile… si sopravvive solo per pagare i debiti di una società indegna di un calcio di primo piano. o questo schifo vomitevole a cui il Carpigiano ci costringe, oppure il fallimento!!! d'altronde siamo in vita solo grazie al paracadute che peraltro serve solo a pagare i buchi creati da degli incapaci … mi auguro si tratti perlomeno di pura incapacità e non di qualcos'altro, visto che siamo in Italia!!! oggi, grazie ad un banchiere e grazie ad un giornalista veronese, sappiamo che il fumoso e vaporoso Setti ha un debito di 5 milioni da rimborsare all'ex amico Volpi… quindi si retrocedera', si venderà per forza di cose qualcuno per far cassa, verrà chiesto un anticipo per pagare effettivi debiti, si cercherà di allontanare chi ha ingaggi ritenuti elevati, si impoverira' ancor di più la rosa e si cercherà di non retrocedere in lega pro. scordiamoci un campionato da protagonisti… è già tanto se ci iscriviamo al prox campionato di B… CONTESTAZIONE DURISSIMA A QUESTO PRESIDENTE!!! DEVE ANDARSENE ASSOLUTAMENTE!!!

                                                                                                                                                        1. el Santo scrive:

                                                                                                                                                          Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare sino in fondo, qualsiasi cosa succeda. È raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede. La signora Dubose ha vinto. È morta come voleva morire, senza essere schiava né degli uomini né delle cose. Era la persona più coraggiosa che io avessi mai conosciuto.

                                                                                                                                                          Sebbene metta in scena la vita di una cittadina immaginaria dell’Alabama negli anni Trenta, questo libro resta tutt’oggi uno dei libri più letti nel mondo. Senza dubbio la radice della storia, il pregiudizio verso l’altro, il diverso da noi, l’estraneo o comunque vogliamo chiamarlo, resta un tema sempre caldo e attuale.
                                                                                                                                                          Questo è il senso del “Buio oltre la Siepe”

                                                                                                                                                          1. mir/=\ko scrive:

                                                                                                                                                            ero io!!! il pensiero l'ho scritto io caro Vighini!!! e lo ribadisco nuovamente: SONO COSTRETTO A RIVALUTARE PASTORELLO, CHE HA FATTO SCHIFO, MA LO HA FATTO SENZA PARACADUTE O DIRITTI TV MILIONARI. IL PASTORELLO DELLA P&P, MA ANCHE IL PASTORELLO DEI MUTU, MORFEO, MELIS, MARASCO, FALSINI, VANOLI BROCCHI, ODDO, AIMO DIANA, ANTONY SERIC (approposito di terzini!!!!!!) etc. etc. questo Carpigiano che gioca a nascondino, dimostrando di aver fallito miseramente e di non aver nemmeno la schiena dritta per affrontare la piazza, purtroppo non è nemmeno degno di uno come Pastorello che fino a qualche anno fa, appariva un impresentabile… Grazie Setti, renditi conto che al di là dei tuoi guadagni, la tua immagine nel mondo del calcio è quella del fallito.

                                                                                                                                                            • Parmenide scrive:

                                                                                                                                                              …..” interviste/io-gabriele-volpi-e-l-hellas-adesso-vi-racconto-la-verità”……. Hahahahahahaha…. Hahahaha….PINOCCHIOOOOOOO, a chi vuoi farla da bere!….

                                                                                                                                                            1. Alberto scrive:

                                                                                                                                                              Ah ma Jordan cosa credi? Se al Milan dove girano ingaggi a 6 zeri giocano di m…. perché non lo possono fare anche loro? Vorrai mai che si paragonino ad un operaio/impiegato?

                                                                                                                                                              1. Jordan scrive:

                                                                                                                                                                Jachini resuscita il Sassuolo, Oddo resuscita l’Udinese e Pecchia affonda l?Hellas. E comunque torno a dir che finche zuga Nicolas e Souprayen la serie B le sicura.

                                                                                                                                                                • Marcus (SGAPMIGLF) scrive:

                                                                                                                                                                  Questi due!!!
                                                                                                                                                                  Nemmeno in una squadra di amatori!!!
                                                                                                                                                                  Troverebbero posto!!!
                                                                                                                                                                  Come si fa!?
                                                                                                                                                                  In serie A!!!
                                                                                                                                                                  Giocare con un portiere come Nicolas!
                                                                                                                                                                  E un terzino sinistro come Souprayen!
                                                                                                                                                                  La colpa non è loro!!!
                                                                                                                                                                  Ma di chi li mette in campo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                                                                                                                                                  Come si fa a fare la serie A!!!
                                                                                                                                                                  Con un allenatore come Pecchia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                                                                                                                                                  IO NON RIESCO A CAPACITARMI!
                                                                                                                                                                  COME SIA POSSIBILE TUTTO QUESTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                                                                                                                                                  MISTERI DELLA FEDE!!!
                                                                                                                                                                  C’E’ CHI HA IL CORAGGIO DI DIFENDERE PECCHIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                                                                                                                                                                  • Jordan scrive:

                                                                                                                                                                    Pensa Marcus che lo vedemo in 15000 e Pecchia el continua a mettarli in campo. E se non ghe ne fosse altri piuttosto zugo in 9.

                                                                                                                                                                1. hellasmastiff scrive:

                                                                                                                                                                  con reja 433 solido

                                                                                                                                                                  nicoas/marchetti

                                                                                                                                                                  maggio/sala/castagne tonelli/paletta/mauricio hertoux/peluso aleesami/fares/murru

                                                                                                                                                                  romulo zuculini halfredsson/crisetig

                                                                                                                                                                  orsolini/boye’ destro verde/giaccherini/de paul

                                                                                                                                                                  il resto sono chiacchiere……… fusco deve rivoluzionare come fece il crotone per falcinelli e trotta lo scorso anno…….

                                                                                                                                                                  svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!

                                                                                                                                                                  1. Ruspa62 scrive:

                                                                                                                                                                    Lo schifo più grande è proprio l'atteggiamento di chi è responsabile della situazione attuale. Un Presidente che si nasconde e non investe più da tempo. Un Ds capace solo di dichiarazioni surreali. Un Mister inadeguato per non dire di peggio. A questo punto è giusto lasciarli soli nel nascondiglio dorato di Peschiera a farsi l'oretta e mezza di allenamento soft. Avrebbero bisogno di ben altro! E non ci vengano a parlare di lavoro! Spero che anche i media veronesi inizino a lasciare deserte le loro inutili conferenze stampa. Basta parole vogliamo vedere fatti.

                                                                                                                                                                    1. Jordan scrive:

                                                                                                                                                                      Sipendi da nababbi, vestiti da capo a piedi spesadi in tutto par zugar a balon 2 ore al giorno de laoro e non siamo ancora al top dopo metà campionato. Ma va in mona alà…

                                                                                                                                                                      1. Alberto scrive:

                                                                                                                                                                        Vo ad ingiazarme par ci? Ho pena pasà la fèara…

                                                                                                                                                                        1. schetch scrive:

                                                                                                                                                                          Ehhh l’ambiente che non aiuta….

                                                                                                                                                                          Hellas Huber Alles

                                                                                                                                                                          1. cerco de farla semplice scrive:

                                                                                                                                                                            nessuno pretende miracoli, ma l’impegno si!!! almeno l’inpegno.

                                                                                                                                                                            1. Cesare Settore Superiore scrive:

                                                                                                                                                                              C’è un aspetto tecnico economico che non mi sembra sia stato puntualizzato in precedenza e che invece ritengo degno di attenta riflessione.
                                                                                                                                                                              Retrocedendo, il Verona sarà gratificato di un paracadute di 10 mln. che si intascherà lo straccivendolo da Carpi.
                                                                                                                                                                              Se invece il Verona dovesse miracolosamente salvarsi, i diritti TV per l’anno prossimo e gli introiti derivanti dagli sponsor sarebbero decisamente più alti, almeno il doppio.
                                                                                                                                                                              Tuttavia l’impressione è quella che l’ambiente voglia comunque retrocedere. Come mai?
                                                                                                                                                                              La mia ipotesi è una chiara provocazione. Tuttavia a pensar male si fa brutta figura ma molte volte ci si azzecca.
                                                                                                                                                                              Il paracadute lo elargisce la lega al termine della stagione (fine maggio) e qualcuno a noi ben conosciuto 2 anni fa è addirittura riuscito a farsene dare un congruo anticipo già in marzo.
                                                                                                                                                                              Mi risulta che la ripartizione dei diritti TV sia decisa ad agosto. Dubito inoltre che gli sponsor firmino i contratti ed elargiscano i proventi per la stagione successiva già a maggio.
                                                                                                                                                                              Ne consegue che i 10 mln del paracadute il bandito li prende di sicuro a maggio, se non prima.
                                                                                                                                                                              Invece i maggiori introiti dei diritti TV + sponsor non li vedrebbe prima di fine agosto.
                                                                                                                                                                              Se uno ha l’acqua alla gola ma deve pagare stipendi, contributi, tasse, bollette, restituzione di prestiti, spese per cause legali, multe ecc. è assolutamente normale che preferisca prenderne di meno, ma quanto prima.
                                                                                                                                                                              Dato che i componenti della rosa sono solo dei mercenari, meglio adattarsi alle linee guide societarie che rischiare di dover attendere mesi, specie se la situazione economica non è più che florida. O no?

                                                                                                                                                                              1. Marcus (SGAPMIGLF) scrive:

                                                                                                                                                                                Sono andati a Udine in gita!!!
                                                                                                                                                                                Che cos’è per questa gente!?
                                                                                                                                                                                L’orgoglio!?
                                                                                                                                                                                Con il Milan siamo arrivati sempre primi sulla palla!
                                                                                                                                                                                A Udine chi li ha visti!?
                                                                                                                                                                                C’è da dire che a Udine cera Souprayen!
                                                                                                                                                                                Un anello debole della catena! (A Udine la catena è sembrata molto debole!)
                                                                                                                                                                                Se poi ci metti un anello debolissimo!!!
                                                                                                                                                                                (Souprayen non può giocare in serie A!!!)
                                                                                                                                                                                Il farfallone amoroso!!!
                                                                                                                                                                                Che ti da la certezza della sconfitta!
                                                                                                                                                                                Su quattro goal due sono stati presi per causa sua!!!
                                                                                                                                                                                Se vi sembra poco!!!???
                                                                                                                                                                                A Udine si sono presi una giornata di riposo!
                                                                                                                                                                                L’Udinese è una squadra fisicamente forte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                                                                                                                                                                Ma se non corri!
                                                                                                                                                                                Ma se non lotti!!!
                                                                                                                                                                                L’avversario diventa fortissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                                                                                                                                                                A UDINE ZERO IMPEGNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                                                                                                                                                                ZERO @@!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                                                                                                                                                                ZERO AMOR PROPRIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                                                                                                                                                                ZERO ORGOGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                                                                                                                                                                ZERO RABBIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                                                                                                                                                                P.S.
                                                                                                                                                                                PECCHIA CHE CATTIVO GUSTO!
                                                                                                                                                                                METTERE DENTRO TUPTA!
                                                                                                                                                                                IN UNA PARTITA TANTO DISGRAZIATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                                                                                                                                                                MA COME SA LEGGERE LE PARTITE LUI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                                                                                                                                                                NON LE SA LEGGERE NESSUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                                                                                                                                                                P.S. 1
                                                                                                                                                                                PECCHIA BUON NATALE!!!!!!!!!!!!!!!!
                                                                                                                                                                                FACCI UNA GRAZIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                                                                                                                                                                VATTENE DA VERONA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                                                                                                                                                                LIBERACI DELLA TUA INGOMBRANTE PRESENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                                                                                                                                                                P.S.
                                                                                                                                                                                PECCHIA TU SEI UNA DISGRAZIA UMANA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                                                                                                                                                                PECCHIA TU SEI IL PEGGIORE TRA GLI ALLENATORI NELL’UNIVERSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                                                                                                                                                                              Lascia un Commento

                                                                                                                                                                              *