01
feb 2018
CATEGORIA

Sport

COMMENTI 174 Commenti
VISUALIZZAZIONI

10.825

TUTTO CHIARO

E’ tutto chiaro, fino alla nausea. Setti non ha più un euro da investire nel Verona, l’unica preoccupazione è contenere i costi e pagare i debiti. La campagna di indebolimento di gennaio non ha bisogno di ulteriori spiegazioni. Il tagliatore di teste Fusco ha lavorato come quei manager che entrano in certe aziende per salvarle dalla bancarotta e ricollocarle sul mercato. Non c’è nessun progetto tecnico. Ma solo il disperato tentativo di tenere in piedi la baracca.

Comunque andrà, sarà un successo. Se in queste condizioni il Verona dovesse salvarsi, Setti avrà centrato la schedina del Superenalotto. Se non ce la farà, ci sarà comunque il ricco e abbondante paracadute ad allietare i pensieri del presidente che a quel punto si troverà una squadra dal costo basso in serie B e 25 milioni di buoni motivi per sorridere.

Questa è la dura e amara verità che dopo cinque anni ha svelato l’inconsistenza economica di Setti. E’ altresì evidente, anche qui fino alla nausea, che Setti aveva nella prima parte della sua avventura a Verona altri finanziatori, nella fattispecie quel Gabriele Volpi con cui ora dovrà, volente o nolente, fare i conti. Ed è su quel Setti, quello che aveva al fianco “l’uomo bianco più ricco della Nigeria”, che il povero Giovanni Martinelli aveva dato garanzie al momento della vendita. Non credo che oggi farebbe altrettanto per questo.

Tutto il resto, è noia, credetemi. Il dibattito su Pecchia, Fusco, Barresi… Non serve a nulla. Sono solo pedine su una scacchiera, possiamo solo annotare che in nessuno di questi personaggi esiste un minimo di rigurgito di verità, tutti pronti ad accettare la sbobba che passa il convento. Li possiamo capire, tutti teniamo famiglia, ma basterebbero schiena diritta e onestà per finirla di raccontare bluff alla gente.

Ecco, un ultimo consiglio. Evitate di spiegarci questo mercato con la solita noiosissima conferenza stampa. Non c’è nulla da spiegare. Da parte nostra, continueremo comunque a tifare per questa squadra, per questo manipolo di prestiti che tenteranno di portarci ad una miracolosa salvezza. Nonostante Setti ce la stia mettendo tutta per farci disamorare.

10.825 VISUALIZZAZIONI

174 risposte a “TUTTO CHIARO”

Invia commento
  1. massimop scrive:

    Mah.
    Martinelli aveva visto giusto ed aveva consegnato la società a qualcuno che allora ha avuto i mezzi per portarci in serie A,
    i soldi per prendere Iturbe e le scelte felici che ci hanno portato ad avere Toni.
    2 anni ricchi di soddisfazioni e di partite memorabili come la prima col Milan, emozioni che non si provavano da decenni.
    Ora quel qualcuno ha finito i soldi e dopo la festa resta il mal di testa.
    E allora?
    C’è da stare con la bava alla bocca per forza?
    C’è sempre da coltivare gli occhi iniettati di sangue degli insultatori e apocalittici e catastrofisti che infestano questi commenti da anni?
    Andremo in B, amen.
    Ci devono andare 3 squadre ogni anno.

    La proprietà Veronese Purosangue?
    Il diritto di stare in serie A?
    Le Spettanze dei tifosi?
    di cosa cianciate….

    • hydro scrive:

      scusa, io accetto il verdetto del campo e anche le vicende societarie, e tutto quello che gira intorno a la mia amata squadra, pero pretendo d’altro canto una sola cosa, poter esprimere amore, orrore, gioia, indignazione, e tutti i sentimenti e non che ho dentro, scusami tanto ma venir su un forum a predicar de non predicar è tantino fuori luogo, se non te sta bene de sentir lamentele, basta che te ve sul sito del grande fratello e li ie tutti boni e bei

    • Di fiera stirpe scrive:

      mentalità da perdente, cosa che per fortuna non appartiene alla stirpe gialloblu

      • Massimop scrive:

        Posso anche sbagliarmi, magari ci salviamo!
        Renderemo grazie quindi ai giornalisti che vigilano e ai tifosi che imprecano sul blog…io non pongo limiti alla.provvidenza, il bene della Bellas prima di tutto.

    • MarcOsvaldo scrive:

      andremo in b, amen?
      ogni anno devono andare in b 3 squadre?
      ma tu stai veramente male! ma che ragionamenti sono? questa proprietà, questo “direttore sportivo” e questo “allenatore”, ci prendono in giro quotidianamente, te ne rendi conto? un giorno si dice una cosa e un altro il contrario.
      si parla di mercato di rafforzamento e si cedono i due giocatori più importanti della scorsa stagione, più l’unico giocatore in rosa con un passato importante, per far spazio a giocatori in prestito secco, che messi assieme (boldor, aaron, matos, petkovic) faranno si e no 20 presenze nei campionati professionistici di massima divisione?
      ma di cosa stiamo parlando? ti rendi conto delle cose che dici?

    • bruce scrive:

      Non è questione di stracciarsi le vesti, i soldi per fare una Serie A tranquilla ci sarebbero, il problema è che vengono usati in altro modo ed è per questo che non è un problema di categoria, quella lasciala ai tristi ceoloti. Anni fa c’era chi difendeva Pastorello perchè eravamo in Serie a senza rendersi conto che quella politica avrebbe portato allo sfascio nel giro di pochi anni, cosa che poi avvenne. Oggi stà succedendo lo stesso.

    • Spc scrive:

      Non hai capito proprio NULLA
      È meglio mezzo campionato di A sognando la UEFA e anni di prese per il qlo con una gestione fatta di tramacci e studenti greci o una gestione seria e trasparente ma con meno possibilità e risultati sportivi minori?

      • massimop scrive:

        sì, è meglio bruciare come l’araba fenice ogni 10 anni
        che fare i campionati del chievo

        • Spc scrive:

          No no vecio, el ceo l’è tuto n’altro par de maneghe, no sta rigirar el butìn nela cuna… Si chiede chiarezza
          E po’ l’è inutile far i saoni disendo che gli imprenditori veronesi no sa mia fatto avanti, info certe no ghe le ha nessuno ne da na parte ne da l’altra.
          Prendo atto che ghe gente che sto presidente qua e el so staff i ghe piase

          • massimop scrive:

            mmm…
            per dire che ci sono imprenditori veronesi pronti bisogna avere informazioni.
            per dire che non ce ne sono basta guardare gli ultimi 15 anni..
            ma torniamo a noi, che siamo solo tifosi.
            io non difendo la società, mi par chiaro che stia lavorando male perchè hanno finito i soldi che non hanno mai avuto.
            Però mi sono fatto un giro sull’ottovolante in questi 4 anni di presidenza, giro che non mi sarei mai fatto con una società seria, programmatrice,trasparente, e cronicamente pitocca.
            Dopo il volo stiamo atterrando di culo dove eravano, e dove saremmo sempre rimasti.
            Quello che contesto è lo stracciarsi le vesti come se ci stesse capitando la cosa peggiore che ci sia mai capitata…
            per me la cosa peggiore che ci sia mai capitata è giocare ogni anno a Marcianise….ecco.

            • Spc scrive:

              Non hanno finito i soldi che non hanno mai avuto, se li stanno jntascando che è ben diverso e siccome sono anche i nostri me gira i cojoni.
              Io credo che questa piazza meriti un consolidamento in serie A vero, stile Udinese o Atalanta per intenderci e invece continuiamo ad attirare arraffatori della peggior specie… Perché tanto ci basta far un giro sull’ottovolante e dopo se canta e se bee succeda quel che succeda.

            • schetch scrive:

              Infatti stiamo andando dritti verso quella direzione. Qundi a parte l’otto volante di 4 anni, drogata evidentemente, il tifoso, abbonato o chiamalo come vuoi deve zittirsi pure? O, visto che mi hai fatto fare un giro in giostra ora vai a cuccia e purgati?
              A naso c’è “qualcosa che non va”.
              Hellas Huber Alles.

              • massimop scrive:

                Ci mancherebbe che il pubblico pagante debba anche essere zittito!

                Non mi permetterei mai di dire a chi ha speso i soldi dell’abbonamento e il suo tempo di starsene zitto.
                Anche perchè, concedimi l’ironia, quelli che seguono sempre la squadra si sono autozittiti da soli…

                Tornando a noi io vorrei zittire gli odiatori, gli schiumatori di rabbia a prescindere, gli urlatori, gli apocalittici che commentano queste pagine.
                Ecco quelli si.
                I gatti spelati vivi strillano di meno.

                • schetch scrive:

                  Però è un problemino mica da ridere prendere in giro le persone in questo modo.
                  Sono le persone che vanno allo stadio che comprano majete ecc ecc. Se vuoi che andiamo d’accordo comportati bene non fare il furbetto mi prendi in giro un po’ ( dopo i giri in giostra) ma una volta che ci sono arrivato (alle tue conclusioni) ti mando aff… ( sempre riferito al Nostro ehh)

                  • massimop scrive:

                    le persone che vanno allo stadio ad oggi hanno fatto 1 contestazione ed uno striscioncello ambiguo consegnato in ritiro.

                    certi profili che scrivono qui invece inveiscono (e non è il tuo caso) in modo sguaiato da due campionati.

                    delle due l’una: o i profili che sbracano qui NON vanno allo stadio, oppure quando ci vanno stanno zitti…

    • julius scrive:

      Concordo pienamente…..se questa società non ha soldi…punto e visto che chi li avrebbe,Bauli,Rana,mangimi veronesi,calzedonia ect ect,non li caccia per il verona.pazienza.

      • Stefano scrive:

        Peccato che Setti abbia già ricevuto offerte di acquisto per il Verona proprio da alcuni imprenditori del territorio. Peccato che Setti abbia rimandato al mittente queste offerte in men che non si dica. Peccato che quando avrebbe potuto accogliere nuovi soci, il delinquente emiliano si sia rifiutato di cedere quote del capitale azionario del club.

    1. Alexhv scrive:

      Ma avio visto che panchina gaveene? Allucinante..

      1. Luca scrive:

        C'è una tristezza nell'aria. Hanno rovinato l'ambiente

        1. Tomhv scrive:

          Ecco Vigo visto che te dito che dal ritiro de coverciano è scattato qualcosa ( vittoria regalata dai viola palesemente) questo le il risultato.. zero tiri zero idee .. e quattro giocatori fuori rosa per non aver voluto andare via !!

          1. Alberto scrive:

            London te si un Renso…

            1. Alberto scrive:

              I novi za subito buttè nella mischia…largo ai giovani/nuove leve

              1. adler scrive:

                Cazzomene der moviola
                Penso alla roma
                organizzate un charter x seguirlo en spagna…..buon viaggio
                Forza hellas

                1. Alberto scrive:

                  Tutti al Binti bisogna cantar

                  1. remigio scrive:

                    oggi più che mai setti Fusco andate a cagare

                    1. Alexhv scrive:

                      Se avessimo un attacco con icardi guain dybala e dzeko posso capire che pazzini non serve.. ma con kean matos e petkovic credo possa dire la sua.. nessuno dise che le un fenomeno.. ma un onesto giocatore in serie a.. comunque al levante giocano a due punte.. no tre come noi..

                      1. mir/=\ko scrive:

                        Questa società da bassa lega pro deve solo vergognarsi e comprendere che c'è un limite a tutto: anche alla propria permanenza alla guida del Verona!!

                        1. Luca scrive:

                          CURVA SUD MARCHE
                          Anche davanti all'evidenza c'è qualcuno che continua a dire che Pazzini non serviva. Resto basito su tanta ignoranza calcistica!
                          Avanti Blu

                          1. Alberto scrive:

                            No voio difender nessuno della triade…ma staremmo qua a lezar le stesse robe anca se l’avesse segnà col Malaga…e anca se el gol el l’avesse fato fra diese partie…

                            1. Alberto scrive:

                              Anca Boldor l’aveva segnà all’esordio…

                              1. london scrive:

                                dai Marco, se te vol parlar de obietività cerca de essarlo ti disendo che qui l'entrava a partita compromessa, non sfruttato per le sue caratteristiche, e soprattutto proa ti a sugar savendo de non averghe la stima del to mister con che spirito te entri..

                                • Simone scrive:

                                  Giocando in contropiede difficile giocare per le sue caratteristiche. Poi col Crotone non era compromessa all’andata, con la Fiorentina, Sampdoria , Lazio, Torino, Benevento, Chievo, Cagliari, Bologna, Sassuolo, Spal. Purtroppo qui non ha mai inciso quest’anno. Pazzini ha fatto la scelta migliore andando in Spagna a mio avviso. Vedremo da qui a fine stagione.

                                  • Stefano scrive:

                                    Scusa Simone ma come credi che abbia giocato oggi il Levante per piu di 90 minuti? Cosa ti dice un 28% di possesso palla e 12 conclusioni contro 23 del Real Madrid? Sei consapevole che giocava contro i migliori al mondo vero? C’è contropiede e contropiede. Quello di Pecchiondina è disordinato e arruffone. Fino alla gara di Firenze, oltretutto, quasi solo Romulo e Caceres hanno saputo rendersi pericolosi in attacco con una certa continuità. Comunque nel complesso la posizione di questa società è assolutamente indiffendibile.

                                1. Nessuna Resa! scrive:

                                  Catapecchia l’è mejo che torni a fare el secondo del panson con gli ociai…Pazzini in una partita ha dimostrato la vs malafede e la vs incapacità! ANDATEVENE INDEGNI!

                                  1. Andrea Avanzi scrive:

                                    Grandissimo Pazzo te lo meriti !!!

                                    1. Matteo scrive:

                                      Adler!!!!
                                      com'è la che er moviola ha segnato al Real Madrid?? non era un morto che cammina??
                                      e ci erelo quel che "tanto segna solo su rigore"…
                                      #iostocolpazzo come #iostavoconmaiettagomeztoni

                                      1. Andrea desenzano scrive:

                                        Grande pazzo, ho esultato come se avessi segnato qui da noi. E stavolta non hai detto muto.. a pecchia

                                        1. ziga scrive:

                                          Pazzini l’ha segnà… ma come? tutti quelli (anche tanti tifosi) che hanno detto che era finito, che faceva gol solo in serie B che quindi era giusto che facesse la riserva di Kean…

                                          1. Alexhv scrive:

                                            “È uno stoccatore” cit. fusco

                                            1. Alexhv scrive:

                                              Grande Pazzo.. el problema eri tu, no i semi che ghemo

                                              1. Spc scrive:

                                                Er moviola fracca contro il Real Madrid… Ma qui è meglio un 17enne anche per qualche “tifoso”

                                                1. stezul scrive:

                                                  Grande gol del Pazzo, visto in diretta… eh ma Pecchia è un grande allenatore…..

                                                  1. london scrive:

                                                    e intanto il Pazzo fracca contro.il Real Madrid…manco mal che l'era finio..

                                                    1. Alberto scrive:

                                                      Aggiungi un Renso a tavola…

                                                      1. Alberto scrive:

                                                        Rensi all’ora di pranzo

                                                        1. celtico scrive:

                                                          Bianchetti fuori lista…rimane un posto vuoto..Vigo secondo te perche?arriva uno svincolato?

                                                          1. Alberto scrive:

                                                            Lunch-match….
                                                            Doman ghelo el patatar che fa tortelini in brodo, lesso e pearà?

                                                            1. Alberto scrive:

                                                              Aarons riabbraccia Pecchia….commedie strappalacrime diversamente nordiche… “I figli… so' pezzi 'e core”

                                                              1. Luca scrive:

                                                                CURVA SUD MARCHE
                                                                Caro Jordan, approvo, Avanti Blu !

                                                                1. Alexhv scrive:

                                                                  A Benevento festeggiano Sagnà.. da noi avre fatto panca.. noi abbiamo Suprayen

                                                                  1. Ruspa62 scrive:

                                                                    Vigo hai detto tutto, l’unica cosa accettabile ora sarebbe che Setti uscisse allo scoperto e ammettesse tutto quanto hai descritto. Ma non accadrà. Temo ci aspettino tempi duri a meno di un miracolo che si concretizzasse in una nuova proprietà. Comunque sempre Forza Hellas!

                                                                    1. mir/=\ko scrive:

                                                                      Calvano era più di una promessa nelle giovanili del Milan… speriamo ci possa sorprendere positivamente! ne parlavano un gran bene…
                                                                      magari è maturato!!! purtroppo ragazzi, dentro tutta sta miseria, bisogna per forza spetare nei miracoli…

                                                                      • Jordan scrive:

                                                                        Ecco brao, ghe vol proprio un miracolo, perchè visto el calendario delle prossime 5 partie delle ultime 4 squadre me serve un miracolo.

                                                                      1. Jordan scrive:

                                                                        Grande Marcus, spero che il tuo cuore trovi pace in fretta, Rita è con te e i tuoi fratelli sono ad attenderti al chiosco del Bentegodi. Voglio vederti presto amico mio un abbraccio.

                                                                        1. Jes scrive:

                                                                          Perchè nessuno tien conto del Zucolini giusto? Per me può essere l’acquisto migliore x noi, deve solo trovari 90 nelle gambe.

                                                                          1. Alberto scrive:

                                                                            Ala fine ci zuga?

                                                                            1. adler scrive:

                                                                              Scusate ma da quando il cc era il nostro reparto debole?
                                                                              Forse difesa e attacco avevano bisogno di rinforzi?
                                                                              Davanti è cambiato tutto e aarons puo essere interessante
                                                                              Dietro son arrivati 2 centrali di cui uno apparentemente decente
                                                                              A cc si potranno vedere i nuovi idoli fossati valoti e anche f.zuculini
                                                                              Che fino a ieri erano acclamati da tutti come titolari
                                                                              Chi abbiamo perso?
                                                                              Caceres….fondamentale
                                                                              Poi bessa e er moviola
                                                                              B.zuculini che non so se ha fatto piu male che bene quando giocava
                                                                              Mah….secondo me davanti siamo migliorati
                                                                              A cc siamo rimasti praticamente uguali
                                                                              In dfesa nn so sinceramente
                                                                              Mah….
                                                                              Mercato di basso profilo di sicuro…..se arrivava cr7 l’era meio :-)
                                                                              Forza hellas

                                                                              • Stefano scrive:

                                                                                Te me fè proprio de pecà. Solo questo gho da dirte.

                                                                                • adler scrive:

                                                                                  Gheto problemi zio?

                                                                                  • Stefano scrive:

                                                                                    Mi no, ma ti forse te se affetto da una patologia psicologica difficile da diagnosticare; la sindrome di Stoccolma. Lungi da me la presunzione di possedere le competenze necessarie a individuare disturbi, manie o patologie, ti sto solo consigliando de farte vedar…te me fe preocupar…

                                                                                    • adler scrive:

                                                                                      Lassa star la pissicoanalisi….controbatti sui fatti
                                                                                      Attacco :siamo migliorati? si
                                                                                      Centrocampo: siamo rimasti uguali
                                                                                      Difesa: mah….nn saprei…difficile fare peggio…..manca sempre un terzino sx
                                                                                      Forza hellas

                                                                                      • Franco scrive:

                                                                                        Rimasti uguali a centrocampo en de che t’è sol che venduo, e t’è venduo due titolari?

                                                                                        • adler scrive:

                                                                                          B.zuculini era titolare….pien de falli e de espulsioni….va ben ok.
                                                                                          Ma Bessa? Dopo un girone marcissimo Quando è stato fatto giocare a cc pecchia è stato crocifisso…( a ragione poi )…..e adesso….ci si lamenta che bessa è andato via?
                                                                                          coerenza ghe nè? Siamo al delirio
                                                                                          Giocatori che possono essere schierati a cc nel 442 :
                                                                                          Verde matos buchel valoti fossati zuculini romulo aarons calvano e pure fares….basteli mia?
                                                                                          Che poi siano scarsi è un altro discorso
                                                                                          Forza hellas

                                                                                          • Franco scrive:

                                                                                            Ci si lamenta che Zuculini sia andato via (o perlomeno io). Falli sì, ma tanta tanta tanta legna, sudore, cuore, polmoni che in serie a sono secondi a pochi. e a tutto questo nel suo piccolo pure qualche geometria. Un paio di rossi glieli ho ampiamente perdonati per quel che ha dato alla causa. Questo Bessa equivocante è un bene per lui e non un dramma per noi che non sia più qui, ma c’è il rammarico che uno con le sue qualità sarebbe potuto essere stato usato in maniera diversa (tipo trequartista come visto col milan)

                                                                              • RobyVR scrive:

                                                                                … sopratuto investimenti sul futuro (visto che el 30 de giugno l’è in efeti nel futuro…)

                                                                              1. giacomo scrive:

                                                                                Setti si finanzia la sua di società in poche parole, sempre più chiaro sperando che andrà via il prima possibile

                                                                                1. Jordan scrive:

                                                                                  Mi me son rotto i coi… de dirghe su a tisio a caio e sempronio ( Fusco Setti Pecchia), tanto così la va e l’andra fin in fondo. Quindi mi direa femo i tifosi, femo el nostro dover de incitar la squadra fin alla fine e dopo vedemo come la va a finir. In ogni caso la figura de merd.la le fa la triade .

                                                                                  1. bastian scrive:

                                                                                    basta con sta storia che poarin el gha da pagar i debiti!! E’ inutile che ci volete convincere che ghè chissà quanti debiti e cosi se continua a giustificar l’infame e la so gang!!dove sono tutti sti debiti??avanti fuori i conti cari giornalisti .i 5 mln che el deve darghe a Volpi?pagati ampiamente col primo paracadute…e allora?? finchè non vedrò chiaramente quanti sono i debiti e li potrò confrontare con le molteplici plusvalenze realizzate in questi anni da abbonamenti , diritti TV , biglietti , sponsor, paracadute ,cessione di tutto il cedibile da Jorginho in poi , continuerò a sostenere che l’infame si è arricchito e continuerà a a farlo spolpando fino all’osso la carcassa del nostro poro Hellas, .SETTIVIADAVERONA!!!

                                                                                    1. Andrea scrive:

                                                                                      Il problema credo che ormi sia a monte, Ma cosa credevate? che braghetta bianca da carpi fosse venuto qui per la gloria dell’hellas e per amore della tifoseria? ma questo guarda le tasche nella braghetta ed e’ venuto qui x questo, Martinelli gli avra’ venduto il verona a prezzo di realizzo e lui ha approfittato. E se venderA’ CHI E’ CHE COMPRA??? i cinesi i russi??? ma dai,,,,ma noi abbiamo realta’ imprenditoriali forti che messe insieme ed organizzate potrebbero acquisire il verona e programmare un futuro, Ma secondo voi l’ Atalanta come fa ad andare cosi bene ad aver una societa’ sana e a raggiungere certi risultati??? o il chievo??? ma qui deve svegliarsi il sindaco, biogna mettere in piedi un progetto cercare di coinvolgere qualche realta locale forte ….ma possibile che tre o quattro imprenditori appassionati non riescano a riunirsi e mettere le basi per un hellas forte??? io credo che i loro vantaggi li avrebbero …Lotito non e’ messo male anzi e se contnua vuol dire che non gli va poi cosi’ male….ma e’ possibile???nessuno dei vronesi ha le palle per farci ridiventare importanti…ma siamo l’hellas per dio abbiamo una storia un prestigio un pubblico meraviglioso…Setti VATTENEEEEEEEEEE

                                                                                      1. Parmenide scrive:

                                                                                        Voi non capite nulla! I soldi servono per ” internazionalizzare” il brand, fare uno stadio ed un centro sportivo dove tutte le squadre possano allenarsi assieme! Hahahaha…… avanti cosi fra poco chiude anche lo store!

                                                                                        1. ziga scrive:

                                                                                          Ma adesso che se ne sono andati vari giocatori che Pecchia “conosceva bene” se pol esonerarlo? Vero Fuscoooo

                                                                                          1. Franchellas scrive:

                                                                                            Scusa Vigo , ma perché ci avete messo mesi a capire come era gestita e con quali scopi di lucro personale questa societa’ ?? A un giornalista esterno alla città e’ bastato perdere un paio di giorni forse per svelare gli altarini di un presidente spiantato e che , grazie a una dirigenza collusa , ha sfasciato il patrimonio economico e morale del nostro Hellas. Ma ci voleva molto a capire che i proclami del centro sportivo e del modello Borussia erano una presa per il c…?
                                                                                            Che Fusco e’ notoriamente ( vedi cosa ha fatto a Bologna ) uno sfascia carrozze con un tornaconto personale e Pecchia un povero allenatore incapace ??
                                                                                            In parole povere , che ruolo ha la stampa/televisione sportiva cittadina se non quello di descrivere la verità è , in questo caso , difendere il patrimonio sportivo ??
                                                                                            P.s Non è una provocazione ma una amara lettura dei fatti.

                                                                                            1. FaxMat scrive:

                                                                                              Basta bannare

                                                                                              1. FaxMat scrive:

                                                                                                Allora la finemo de bannare? Chiunque scrive cazzate e te continui a oscurar solo mi?

                                                                                                1. EvoDevo scrive:

                                                                                                  Ecco dove vanno a finire i soldi incassati da Setti per la vendita delle maglie all’Hellas Store (da Verona con il cuore)

                                                                                                  “…Ma curiosamente la liquidità generatasi è stata utilizzata nell’esercizio 2017 non per pagare all’Hellas Verona una quota del debito perla cessione del marchio (dunque portando risorse utili alla gestione calcistica del Verona), ma è stata trasferita a titolo di anticipazione finanziaria per un importo di 1.078.395 euro alla Seven 23 srl, la quale come noto è la società italiana capofila dei marchi di abbigliamento di Setti. Seven 23 srl a cui è riconducibile la proprietà diretta di Falco Investment e i cui soci sono schermati da una fiduciaria (Argos).”

                                                                                                  Contestazione ad oltranza contro questa società !!!

                                                                                                  1. Alberto scrive:

                                                                                                    “cambieranno i giocatori”…Eco i ne l’ha cambiè..

                                                                                                    1. Jordan scrive:

                                                                                                      Dai subito dentro: Nicolas, Ferrari, Fares, Caracciolo, Vukovic, Buchel,Romulo,Valoti, Aaron,Pektovic,Matos

                                                                                                      1. Sgrendeno scrive:

                                                                                                        Perche’ non svelate chi sono i soci che Fusco ha detto essere presenti nel Verona nell’intervista dopo Crotone? Quello dovrebbe essere l’impegno giornalistico per il bene del Verona.

                                                                                                        • IL SAGGIO DICE scrive:

                                                                                                          Guarda che siamo una SPA , quindi è normale che ci siano soci . Ma sicuramente hanno quote minime , che Setti potrebbe anche liquidare subito , se volesse.

                                                                                                        1. pinkhellas scrive:

                                                                                                          Ecco Vigo finalmente anche tu hai messo dentro il paracadute vai a dirlo se lo conosci al tipo di fuorigioco che Co Tina a sostenere che andando in B si guadagna meno della A…. Ma io boi la serie A costa al triplo di stipendi… Manco mal che anche Barana lunedì ha sostenuto la certezza che è così perché già avvenuto 2 anni fa…. Ewwiwa El paiasso del presidente coisuli modelli ci porta alla deriva…. Raussss kaka

                                                                                                          1. avanti i blu scrive:

                                                                                                            Magari se vedese la facia de tuti quei che scrive sui blog…. se gavarea tante sorprese….. per esempio se vedarea la facia de più de uno che laora per il Verona (anzi per il Signore di Carpi) solo cosí se spiega certi post…. oppure se c’ha da essar m0na completi par no inacorzarse che sto signor sta ripercorrendo una strada giá vista a Verona (lezea gli stessi commenti in so difesa e savemo tuti come lé finia). MISERIE ME FASÌ DE PECÀ

                                                                                                            • schetch scrive:

                                                                                                              Gli incappucciati da tastiere e infiltrati dei blog/social/ quel che volì.
                                                                                                              Adeso però voio vedar come i zuga, con tuti sti fenomeni del marcà, e voio vedar pechia sentà en panca almanco na olta. Voio vedar, adeso che l’è contento, le tatiche del contropiè….
                                                                                                              Manca solo la valiseta coi schei e semo a posto…

                                                                                                              Hellas Huber Alles.

                                                                                                            • Spc scrive:

                                                                                                              Me sa che non tette sbagli mia de tanto… A tutto ghe un limite

                                                                                                            1. mir/=\ko scrive:

                                                                                                              un'altra cosetta: ma Caceres aveva un contratto con il Verona fino a giugno oppure fino a gennaio??? non l'ho ancora capito!!! a fronte di un contratto annuale chiaro e regolarmente firmato dalle parti, comanda il giocatore o la società??? chi vuole salvarsi, se ne fott… della volontà del giocatore e chiede allo stesso di rispettate professionalmente il contratto in essere!!!!!! il resto sono BALLE di cui qualcuno, dovrebbe vergognarsi!!!

                                                                                                              • Jolly Roger scrive:

                                                                                                                Mir/=\ko, se chiedi a Fusco ti dice che “se guardi bene vedrai Caceres allenarsi con il gruppo, ha firmato con l’Hellas fino a Giugno”. E poi stiamo aspettando Boyè (“CIIII ?” “BOYE’!!!!”) , ci siamo quasi….

                                                                                                                SETTI VATTENE

                                                                                                              1. Jordan scrive:

                                                                                                                Comunque non el sarà mia CR7 ma mi l’ho visto molto ben el jamaican.

                                                                                                                1. Simone scrive:

                                                                                                                  Il mio unico pensiero va al povero MARTINELLI pace all’anima sua…Tutto il resto è noia e schifo…E un consiglio se può valere per voi addetti hai lavori,non intervistate più i vari fusco,pecchia ecc ecc…Snobbateli come loro fanno con voi…INDIFFERENZA VERSO QUESTA PSEUDO SOCIETÀ…SEMPRE E COMUNQUE FORZA IL NOSTRO HELLAS VERONA /=\

                                                                                                                  1. MarcOsvaldo scrive:

                                                                                                                    ma tutti quelli che parlano della lentezza di Bruno zuculini, come lo vedono buchel?
                                                                                                                    no, perché se c'è uno lento è proprio lui!

                                                                                                                    1. mir/=\ko scrive:

                                                                                                                      "…. sentiremo il giocatore è rispetteremo la volontà dello stesso (cit. DS Fusco)"! ma ci rendiamo conto??? dott Fusco, non venga a rifilare sole ai tifosi Veronesi… lei ha una scarsa considerazione di Verona e dei Veronesi, questo è fin troppo chiaro!! lasci alla credulità popolare meridionalistica lo stereotipo del "Veneto ubriacone, servo e coglion….". si guardi intorno ed osservi cosa ha saputo creare il laborioso popolo Veneto e Veronese nello specifico!!! qui non abbiamo l'anello al naso, caro Avvocato Fusco!!! e odiamo tremendamente chi ci prende per i fondelli!!!! quindi se deve parlare per forza, sia sincero ed abbia rispetto di gente che con la propria professionalità traina un intero Paese…!!!!

                                                                                                                      1. La Valle scrive:

                                                                                                                        Caro cinghiale, non è questione di memoria corta. Le persone intelligenti pensano, valutano le situazioni e se necessario cambiano anche idea. Ma cosa vuoi capire tu, animale quadrupede

                                                                                                                        1. Alexhv scrive:

                                                                                                                          W il progetto w la programmazione

                                                                                                                          1. mir/=\ko scrive:

                                                                                                                            conferenza di Fusco sul mercato??? perfetta occasione per vedere di che pasta sei fatto Gianluca Vighini… partecipa in prima persona e poni 5 domande in croce molto banali:
                                                                                                                            1) "dott. Fusco, quale era il budget messole a disposizione dal presidente"???
                                                                                                                            2) perché è stato lasciato sguarnito il centrocampo dopo la partenza di 2 elementi su cui puntavate ad inizio stagione??
                                                                                                                            3) è ancora dell'idea che il Verona NON NECESSITI di un terzino sx???
                                                                                                                            4) che programmi e che credibilità ha una società che vende tutto il vendibile, tessera solo prestiti, valorizzando giocatori di altre società??
                                                                                                                            5) alla luce del rapporto privilegiato con il Bologna Calcio, sembra che lei abbia un doppio rapporto di lavoro: con Hellas e con i rossoblu, di cui valorizza molti giocatori… cosa risponde??
                                                                                                                            6) la società è in vendita???

                                                                                                                            • adler scrive:

                                                                                                                              La 3 ,5 e sei son domande intelligenti da fare
                                                                                                                              Centrocampo : scuseme ma fossati non era l’idolo dei tifosi che
                                                                                                                              Doveva giocare sempre?
                                                                                                                              Adesso che gli capiterà di giocare…..el fa schifo….il reparto
                                                                                                                              È scoperto……coerenza ghe ne?
                                                                                                                              Stesso discorso x valoti…..
                                                                                                                              Lungi da me difendere il fosco Fusco…..ma butei….un minimo
                                                                                                                              Di coerenza dai….
                                                                                                                              Forza hellas

                                                                                                                            • Ma scrive:

                                                                                                                              1) 0 euro
                                                                                                                              2) Perchè Rigoni e compagnia bella devono essere pagati e/o desiderano un progetto tecnico (alias programmazione societaria)
                                                                                                                              3) certo, abbiamo Fares e Suprayen
                                                                                                                              4) dobbiamo mantenere in ordine i bilanci, questo è prioritario
                                                                                                                              5) io lavoro solo per l’Hellas verona, i rapporti di collaborazione con le altre società in fase di calcio mercato sono normali
                                                                                                                              6) non mi risulta, ma questo va chiesto al presidente

                                                                                                                              In fede, F.F.

                                                                                                                            1. Andrea scrive:

                                                                                                                              la realtà è che sono andati via due panchinari e sono arrivati 4 titolari. Tutto il resto è fuffa come il post

                                                                                                                              • Stefano scrive:

                                                                                                                                È troppo evidente che non sei un tifoso del Verona. Dammi retta, smetti di scrivere perché fai peggio…

                                                                                                                              • H/=\V scrive:

                                                                                                                                ma non stà farme ridar…e in entrata solo prestiti secchi

                                                                                                                              • Fede Verona scrive:

                                                                                                                                scusa…quali sarebbero i titolari? Matos a Udine era titolare? Petkovic era titolare a bologna? il nanetto Arnold Aaron a Newcastle ha giocato 135 min…dai su..

                                                                                                                                • julius scrive:

                                                                                                                                  Io mi tengo Questi,anche se in prestito,corrono-si sbattano e hanno dato prova di starci in serie a.
                                                                                                                                  in cambio di Bessa,che camminava-Pazzini(mi dispiace) non piu da serie à,Zuculini che piu lento non si puo e visione di gioco pari allo zero. Cerchiamo di salvarci con questi poi eventualmente faranno,si spera,un mercato migliore

                                                                                                                                  • Spc scrive:

                                                                                                                                    Te vedaré come i se sbattarà quando arriva gli scontri diretti dove se scarpa bala gambe e tuto par vinsàr, te vedaré che attaccamento alla maja…
                                                                                                                                    Ci vive sperando…

                                                                                                                              • Spc scrive:

                                                                                                                                Quindi c’è ancora qualcuno che non ha capito… Fantastico!

                                                                                                                              1. Matteo scrive:

                                                                                                                                si è venduto, e male (solo 3.1 in entrata col rischio di ritorno di Bessa e Pazzini), si è comprato a caso e solo con prestiti secchi (riscatto alto Vukovic), si è cercato fino all'ultimo di piazzare Fossati ed Hertaux!
                                                                                                                                aggiungiamoci Romulo, Fares, Caracciolo (e Verde, che però non è nostro) che non sono andati solo perché non sono arrivate offerte ma che sono sicuri partenti a giugno…
                                                                                                                                il mercato è da voto 1…poi magari ci salveremo comunque!!
                                                                                                                                il problema sarà a giugno, quando andranno via i prestiti secchi e ci lasceranno quelli sopracitati!
                                                                                                                                ci rendiamo conto che si deve rifare tutta la rosa???

                                                                                                                                1. RobyVR scrive:

                                                                                                                                  Oh a che ema fato un signor mercato! Infin la Gazeta la aplaude:

                                                                                                                                  “Interessante la rivoluzione del Verona (6,5). Già promossi i nuovi arrivati Vukovic, Matos e Petkovic, c’è curiosità per Aarons e l’addio di Pazzini è una svolta. ”

                                                                                                                                  Cioè Fusco e Seti jè maghi e strateghi, visionari.
                                                                                                                                  E mi che jè pensava du pori coloni. Me sarò sbaja…

                                                                                                                                  1. mir/=\ko scrive:

                                                                                                                                    scusate… 6 domande

                                                                                                                                    1. ziga scrive:

                                                                                                                                      Le colpa che avete come stampa non sono poche… verrà fuori un giorno la verità e allora forse sapremo perchè avete “lavorato” in questo modo…

                                                                                                                                      1. ziga scrive:

                                                                                                                                        Tasi che forse è finito il consolidamento… comunque non è che settimerda non ha soldi ; è che li dirotta nelle sue aziende o in altre parti!!!

                                                                                                                                        1. Alexhv scrive:

                                                                                                                                          Le una vergogna.. e chi continua a difendere questa società el me fa pecà

                                                                                                                                          1. ziga scrive:

                                                                                                                                            Proprio voi parlate di schiena dritta… vi siete sempre “piegati” davanti a setti e compagnia.

                                                                                                                                            1. mir/=\ko scrive:

                                                                                                                                              Angossa: sui modi??… trovami un insulto a Setti. poi vediamo!! definirlo mediocre è un insulto??? non credo proprio, alla luce dei fatti attuali!! definirlo un allievo di Pastorello è una offesa?? un presidente da Lega Pro??? vi sembrano offese??

                                                                                                                                              1. Cinghiale Bianco scrive:

                                                                                                                                                era tutto chiaro anche in crociera? con le maglie nere e fluo? qua c'è la memoria corta mi sembra

                                                                                                                                                1. mir/=\ko scrive:

                                                                                                                                                  COMPLIMENTI VIGHINI: MEGLIO TARDI CHE MAI, RECITA IL VECCHIO PROVERBIO!!!! IO, TEX, CARAMHELLAS, LO ANDIAMO SOTTOLINEANDO DA ANNI!!! ERA EVIDENTE GIÀ DALLA "S"VENDITA PREMATURA DI JORGINHO… SOCIETÀ DA LEGA PRO… ALTRO CHE SERIE B…

                                                                                                                                                  1. Denis scrive:

                                                                                                                                                    Mamma cara… sono arrivato a rimpiangere Donadel!
                                                                                                                                                    Alla prima squalifica o infortunio a metà campo, ghemo Calvano.

                                                                                                                                                    • Hellas76 scrive:

                                                                                                                                                      Sì a centrocampo siamo da mani nei capelli…almeno uno potevano prenderlo visto la partenza di due che fino alla settimana scorsa erano titolari..

                                                                                                                                                    1. Mauro Inferno 80/86 scrive:

                                                                                                                                                      “E’ tutto chiaro, fino alla nausea. Setti non ha più un euro da investire nel Verona, l’unica preoccupazione è contenere i costi e pagare i debiti. La campagna di indebolimento di gennaio non ha bisogno di ulteriori spiegazioni.”……….
                                                                                                                                                      Ci stava bene a fine Gennaio di qualche anno fa…..o qualcuno pensa che a Giugno il Napoli non lavrebbe più voluto JORGINHO ?

                                                                                                                                                      1. H/=\V scrive:

                                                                                                                                                        silenzio stampa ad oltranza !! non voio più sentirli

                                                                                                                                                        1. Mariino scrive:

                                                                                                                                                          epidemia di SETTICEMIA

                                                                                                                                                          1. FAGNANI ANDREA ANGELO scrive:

                                                                                                                                                            Mi spiace per il Pazzo che era innamorato del Verona, Bessa con la faccia da sberle era ormai insopportabile e le frasi sibilline di inizio stagione?
                                                                                                                                                            Poi a Firenze B Zuculini non c’era
                                                                                                                                                            Hanno dato 5 al mercato del Verona !!!
                                                                                                                                                            Adesso speriamo…e facciamo gli scongiuri

                                                                                                                                                            1. FAGNANI ANDREA ANGELO scrive:

                                                                                                                                                              Mi spiace per il Pazzo che era innamorato del Verona, Bessa con la faccia da sberle era ormai insopportabile e le frasi sibilline di inizio stagione?
                                                                                                                                                              Poi a Firenze B Zuculini non c’era
                                                                                                                                                              Hanno dato 5 al mercato del Verona !!!

                                                                                                                                                              1. Jack scrive:

                                                                                                                                                                Ma domenica pomeriggio non avevamo una squadra che si poteva salvare figlia di scelte forti (come lasciare a casa i “casi spinosi” Pazzini e Bessa)… un pochino di coerenza ogni tanto non farebbe male… avessero preso in prestito il colombiano della Fiorentina oppure qualunque altro centrocampista appena decente stareste a scrivere di un gran mercato di gennaio…

                                                                                                                                                                1. Roby scrive:

                                                                                                                                                                  Non abbiamo più nulla, ne società ne giocatori ne giovani.. serviranno almeno due o tre anni senza setti per iniziare un progetto decente

                                                                                                                                                                  1. Fabio scrive:

                                                                                                                                                                    Schiena dritta e onestà…… per guardarsi negli occhi!
                                                                                                                                                                    Per dirla alla Tommasi

                                                                                                                                                                    1. Paolone scrive:

                                                                                                                                                                      Vergognoso usare Martinelli per criticare Setti.
                                                                                                                                                                      Cosa ne sai tu di cosa penserebbe oggi Martinelli? Hai fatto una seduta spiritica? Sei il suo esegeta?
                                                                                                                                                                      Forse ti permetti simili uscite contando sulla tua “infinita libertà di pensiero e indipendenza”? Complimenti per la modestia. Perché non ti limiti ad esprimere la tua opinione senza fare ipotesi sul pensiero di una persona morta?
                                                                                                                                                                      Arrogante!

                                                                                                                                                                      • RobyVR scrive:

                                                                                                                                                                        … vacca dì che cativèria… a che i libri de storia jè pieni de ipotesi sul pensiero dei morti…. e cmq Martineli al Verona el ghe volea ben (visto i schei che el ga messo, dubito che el gabia guadagnà), el sa fidà de sto manigoldo qua ma d’altra parte al’inissio el parea presentarse ben….

                                                                                                                                                                      1. Jolly Roger scrive:

                                                                                                                                                                        Tutto vero. Era chiaro da almeno 3 anni però.
                                                                                                                                                                        SETTI VATTENE

                                                                                                                                                                        • Maxhellas scrive:

                                                                                                                                                                          Ecco, bravo!
                                                                                                                                                                          Era chiaro da almeno 3 anni, cioè da quando sono bannato su questo blog, dove riesco a scrivere (a volte) solo in risposta.
                                                                                                                                                                          Non è il caso quindi di riabilitare chi aveva semplicemente ragione e vedeva le cose chiaramente in anticipo?

                                                                                                                                                                        1. altolago scrive:

                                                                                                                                                                          Eh no caro Vighini. Solo adesso ti accorgi della realtà di questa bastarda società?
                                                                                                                                                                          Ma voi giornalisti dove eravate quando si sapeva (e voi lo sapevate dai) che volpi era dietro il sigaro?
                                                                                                                                                                          Adesso vi rendete conto della miseria che ci circonda?
                                                                                                                                                                          A proposito visto che parli di conferene in arrivo, rileggiti quelle poche volte che ti ho scritto: NON DOVETE ANDARCI ALLE CONFERENZE!!!!!!!
                                                                                                                                                                          Se non li lasciate da soli questi continueranno a prendere per il c.ulo tutti.
                                                                                                                                                                          Noi al massimo possiamo contestare dentro e fuori lo stadio, ma se voi non date una mano contestando con la vostra non presenza il risultato sarà sempre quello di oggi.
                                                                                                                                                                          E una buona volta fatelo sto viaggio a Genova ed abbiate più coraggio……

                                                                                                                                                                          1. Alexhv scrive:

                                                                                                                                                                            I deve far silenzio stampa fino alla fine del campionato. Muti e laorar. Qui gli unici che pol parlar semo noialtri tifosi. E chi continua a difendere la società, ripeto ancora se non l’avessero capito, che nessuno si arrabbia perchè non se salvemo o non andemo in uefa. Qui ci si arrabbia per le ripetute balle che ci vengono propinate e lo svuotamento che sta avvenendo. Si capisce chiaranente che si devono tirar su più soldi possibile per tappar un buco.. Volpi?

                                                                                                                                                                            1. LuckyHVR scrive:

                                                                                                                                                                              sottoscrivo in pieno quanto detto da gianluca, è tutto chiarissimo.
                                                                                                                                                                              ora setti ha i soldini per ripianare il prestito obbligazionario di volpi e l’anno prossimo una bella musina.
                                                                                                                                                                              e meno male che non hanno venduto anche romulo alla lazio….

                                                                                                                                                                              1. Gigi scrive:

                                                                                                                                                                                tranquilli
                                                                                                                                                                                si ripartira dai dilettanti

                                                                                                                                                                                1. maxim scrive:

                                                                                                                                                                                  Ottimo articolo caro Gianluca, semmai un po’ tardivo…ma capisco che sia stato difficile (per giornalisti e tifosi) essere arrivati a queste (ormai) certezze riguardo le vicissitudini del nostro Hellas. Per la verità tante di queste cose erano già state dette e ripetute un po’ da tutti…era scolpito sui muri della città quello che stava succedendo, era scritto a caratteri cubitali sul selciato delle strade, ma noi non volevamo rassegnarci, non volevamo crederci che saremmo arrivati a questo punto, non credevamo fino in fondo che la bella storia dell’Hellas fosse “macchiata” da una simile gestione dell’attuale proprietà. Segnali preoccupanti per la verità li avevamo avuti da tempo, ma noi siamo sempre andati avanti con la nostra passione e fede che da sempre ci contraddistingue. Ebbene, noi continueremo a tifare sempre Hellas qualsiasi cosa succeda. Ci rassegneremo a tempi ancora più duri mai poi ci risolleveremo, come sempre, com’è nel nostra DNA. Nessun presidente, nessuna proprietà riuscirà a cancellare il nome glorioso dell’Hellas e di questo ne dovremo fare un vanto, un orgoglio indelebile da trasmettere ai nostri figli, ai nostri nipoti. Quello che di negativo oggi il calcio ci trasmette, i valori sui cui si fondava la nostra passione, i campioni a cui eravamo legati per le gesta compiute con la mitica maglia gialloblu…rimangono solo un lontano (ma sempre vivo!) ricordo. Ma questa è un’altra cosa.

                                                                                                                                                                                  1. schetch scrive:

                                                                                                                                                                                    E, soprattutto. che evitino di dare colpa all’ambiente, anzi che si sciaquino la bocca al nome dei tifosi. E che se ne stiano zitti da qui alla fine.
                                                                                                                                                                                    Hellas Huber Alles

                                                                                                                                                                                    1. Mattia scrive:

                                                                                                                                                                                      Farabutti

                                                                                                                                                                                      1. maxwilla scrive:

                                                                                                                                                                                        BENVENUTO nella nostra realta’ Gianluca

                                                                                                                                                                                        1. MarcOsvaldo scrive:

                                                                                                                                                                                          il buon Martinelli penserebbe quello che oggi pensano tutti quelli che hanno a cuore il Verona, e cioè quello che ha scritto Vighini… quello un po arrogantino qua mi sembri proprio tu!

                                                                                                                                                                                          1. fabio scrive:

                                                                                                                                                                                            sarebbe bello sapere cosa il Pulcinella ha detto a Pazzini per fargli cambiare idea, visto che fino all'ultimo del Levante non ne voleva sapere. Il buon Filippo avrà usato i suoi metodi dolci e gentili come con Albertazzi

                                                                                                                                                                                            • Spc scrive:

                                                                                                                                                                                              Sa vuto che el gabia dito, che se el seitava a rompar I maroni no l’avarea ciapà un centesimo da qua a fine anno… Come è successo nel 2016.
                                                                                                                                                                                              Adesso nemo al stadio a cantàr dai

                                                                                                                                                                                            1. Alexhv scrive:

                                                                                                                                                                                              Come si suol dire “se te si senza schei, fa de manco”.. ma un giorno capiremo perchè setti da carpi compró il Verona.. anche se ormai sa capio

                                                                                                                                                                                              1. stezul scrive:

                                                                                                                                                                                                Grande Vigo. Il miglior post dell’anno. Avrei soltanto sostituito la parola “verità” con “dignità”…

                                                                                                                                                                                                1. RobyVR scrive:

                                                                                                                                                                                                  Bon… parte uno del piano terminà, adesso via ala seconda: racatar qualche ultimo milion de euro par vendar la squadra in B. Sperema! Seti manigoldo! Fusco avoltoio e Pechia bechin!

                                                                                                                                                                                                  1. Alexhv scrive:

                                                                                                                                                                                                    Un invito ai giornalisti. Se mai dovessero indire una conferenza stampa, siete pregati di non andare, lasciate solo pulcinella con il microfono. Che di sentire balle siamo stufi

                                                                                                                                                                                                    1. Matteo scrive:

                                                                                                                                                                                                      Per far sì che fossimo tutti felici….e ci credessimo ancora di più….bastava un prestito….
                                                                                                                                                                                                      …esatto…..bastava…..ma neppure quello siamo capaci di portare a casa…,,,un centrocampista in prestito.

                                                                                                                                                                                                      1. JORDAN scrive:

                                                                                                                                                                                                        L’amore per l’Hellas resterà tale quanto l’odio per questo presidente.

                                                                                                                                                                                                        1. FatalVerona scrive:

                                                                                                                                                                                                          Si troverà una NON squadra in serie B perchè tutti i nostri attaccanti sono di proprietà altrui e non abbiamo un centrocampo. Ci vorranno anni per rifare una squadra degna di questo nome.

                                                                                                                                                                                                        Lascia un Commento

                                                                                                                                                                                                        Accetto i termini e condizioni del servizio

                                                                                                                                                                                                        Accetto i termini sulla privacy

                                                                                                                                                                                                        *