04
feb 2018
CATEGORIA

Sport

COMMENTI 136 Commenti
VISUALIZZAZIONI

13.130

EPURAZIONE POST MERCATO

Mai si era vista un’epurazione post mercato. Eppure è successo anche questo. Fuori Verde, Heaurtaux, Felicioli e Fossati, tutti per scelta tecnica. Una scelta scellerata. Nessuno ci dirà mai se con qualcuno di questi uomini il Verona avrebbe pareggiato con la Roma. Ma di sicuro avrebbe avuto più possibilità di riuscirci.

E’ evidente che dentro quello spogliatoio volavano missili ad altezza uomo (altrochè “tutti uniti, andate in pace…”), ma far scoppiare un caso del genere a mercato chiuso è una delle più sciagurate decisioni mai prese.

Nel frattempo è arrivata un’altra sconfitta, neppure la peggiore, ma questo acuisce il dolore. Il Verona non vince con il Crotone e non vince neanche contro la Roma.

E nel frattempo da Levante, Giampaolo Pazzini segna un gol storico al Real Madrid che lo consegna alla storia di quella società mentre qui era un orpello inutile. Scelta tecnica anche quella.

13.130 VISUALIZZAZIONI

136 risposte a “EPURAZIONE POST MERCATO”

Invia commento
  1. Alberto scrive:

    Basta discorsi da goti…

    1. adler scrive:

      Outing di Setti.
      Avete letto la letterona? Che ne dite?
      Forza hellas

      1. Leone scrive:

        Caro presidente crede che i tifosi dell’Hellas siano quattro allocchi?

        E’ chiaro che con qualche plusvalenza e soprattutto il giochino diritti tv e paracadute facendo su e giù tra A e B frutta dei soldini che lei reinveste nelle sue aziende, intasca e paga gli stipendi dell’Hellas facendolo galleggiare diciamo. Ma questo non è, mi perdoni il termine, lucrare sulla passione dei tifosi?

        1. setti setti scrive:

          Qui sul blog troppa gente scarica le colpe sulla curva, alcuni anche offendendo (vero Caramhellas) nascondendosi dietro una tastiera e magari non avendo neanche l’abbonamento, personalmente lo sempre detto che certe contestazioni lasciano il tempo che trovano (vedi altre piazze) questi signori dovrebbero sollecitare maggiormente le istituzioni, i giornalisti (altra cetegoria che si nasconde dietro a una penna) e le associazioni (verona col cuore è capace solo di cercare i fatturati e dopo si ferma) queste persone potrebbero smuovere qualcosa non la curva, tanto se un presidente ha il pelo sullo stomaco li manda a cag..re anche questi e continua x la sua strada.

          • Maxhellas scrive:

            Verona col Cuore non “cerca i fatturati” (???), ma analizza i bilanci. E l’analisi di quello della HV Marketing & Communications è illuminante. C’è la prova effettiva che l’Hellas Verona FC Spa sta finanziando HVMC e tramite questo la Seven Srl, società capofila della parte “industriale” delle attività di $etti. In sostanza, come molti sospettavano da tempo, $etti sta usando il Verona per finanziare le sue attività industriali.
            Bisogna aggiungere altro?

            • setti setti scrive:

              Ok verona col cuore analizza i bilanci e dopo? si ferma li e Setti socio, titolare o quel caxxo che le di tutte ste società el fa quel che el vol (legalmente lo puo fare), quello che volevo dire che queste associazioni assieme a giornalisti e istituzioni sono loro che hanno più possibilità di successo x smuovere qualcosa non uno striminzito striscione, con quello qualsiasi presidente con il pel sullo stomaco el se strusa el c.l

              • Maxhellas scrive:

                Vero!
                Ma almeno anche informando come si deve su quanto sta accadendo (ciò che appunto solo in pochi fanno), almeno si rende la gente consapevole della qualità dei personaggi che reggono le sorti del nostro Verona.
                Altrimenti, stando a L’Arena e, fino a poco tempo fa, anche a Telenuovo, tutto sembrerebbe normale.
                Starebbe anche a noi, poi, e al tifo organizzato (che dovrebbe essere organizzato per qualcosa, credo) creare ora un’atmosfera che “inviti” il farabutto ad andarsene.
                Insomma, anche lui ha nome, cognome e indirizzo. E le sue aziende pure, almeno quelle che si trovano in zona……

                • setti setti scrive:

                  comunque non serve informarci anche i ciechi vedono questa situazione bisogna agire e per me il tifoso con lo striscione a lui ne fa una beffa e per questo che queste associazioni il centro di coordinamento i giornalisti e le istituzioni dovrebbero loro smuovere di piu ma loro se ne fregano o guardano ad altro e il poro tifoso fa la figura del pirla e lo prende anche in c.l

          1. mandingo scrive:

            ma che problema possono aver dato due in prestito? felicioli e verde sono in prestito, che cavolo di problema possono aver creato nel mercato di gennaio?

            1. Alberto scrive:

              Imprenditori ghe nè?

              1. Luca scrive:

                Se passando per via Mazzini mi vinisss un attacco di cagotto fulminante, e per caso la facessi proprio davanti alla vetrina della butich Manila Greis, questo sarebbe reato o semplicemente espletamento delle funzioni fiseologiche? No, chiedo…

                  1. Alberto scrive:

                    Star fora dal stadio te ghe fe un piaser, se no te fe l’abbonamento el danno l’è irrisorio. El danno che se fa a se stesso un appassionato l’è immenso.
                    Quindi ci pensa de “dar un segnale” l’è un illuso…

                    1. Luca scrive:

                      Grande MARCUS su Torregrossa
                      ci avevi azzeccato in toto.
                      Mala tempora currunt

                      1. die980 scrive:

                        ..parliamo per un attimo di cose serie…quand’è che togliete il diritto di parola a Purgato? O meglio…lo togliete del tutto?? :D

                        • adler scrive:

                          Giu le mani da purgato….l’unico che quando si parla di calcio giocato
                          Sa quello che dice.
                          Informatevi prima di cioccare….è l’unico che ne capisce di calcio nello studio….per cortesia .
                          Aggiungo che se ci fosse lui in panchina dell’hellas avremmo 3/4 punti in piu….

                          Forza hellas

                          • die980 scrive:

                            no dai…per favore! Capisco parlassi di Gaburro….ma Purgato no!!! Cambia idea ogni quarto d’ora…è convinto di avere sempre ragione…si esprime in un italiano quantomeno dubbio!! :)
                            Mani su Purgato…..ovviamente se dize par rider era?? Spero ognuno possa ancora pensarla come vuole……
                            P.S. via Purgato!!! :D

                            • Sick boy scrive:

                              Purgato e’ un piacere ascoltarlo quando parla di calcio,e non lo vedo assolutamente uno che cambia semore idea,anzi (vedi Pecchia)

                            • adler scrive:

                              Purgato in primis e in possesso del patentino di allenatore ed ha lavorato come “tattico” con allenatori di serie A …quindi non parla ad minchiam ma con cognizione assoluta di causa.
                              È l’unico commento tecnico che val la pena di sentire in studio…..dai siamo seri.
                              Potra nn essere simpatico o parlare male ma di sicuro è l’unico competente .
                              Imho come sempre
                              Forza hellas

                              • die980 scrive:

                                ..purtroppo riesco a postare solo un giorno su 249….!! Rispetto per la persona ovviamente ma francamente del patentino di allenatore e tattico davvero non me ne può importare di meno. E’ un gioco…vincono quelli che Hanno i giocatori più forti punto. E il bello del gioco è anche il suo carattere così aleatorio, non imprigionabile in schemi e tattiche. Quindi ci si può prendere meno sul serio e parlare sapendo che trattasi di cose leggere leggere….senza fare i saccentoni! :) forza hellas sempre e comunque

                        • Massi scrive:

                          Esatto. qund’è che lo togliete? Spero presto.

                        1. mir/=\ko scrive:

                          le promesse il Sign Setti le faceva con i soldi degli altri in saccoccia… Setti era ed è tuttora una sorta di amministratore societario e non un imprenditore del calcio!! l'imprenditore occulto se n'è andato tempo fa ed ora pretende giustamente che il suo investimento gli venga rimborsato… a noi resta solo l'amministratore che peraltro opera dietro lauto compenso!!! senza il ritorno di un imprenditore finiremo in lega pro nel giro di un paio di annetti

                          1. Mariino scrive:

                            Ma cosa HO FATTO IO TIFOSO PER MERITARMI STI MAIALI?

                            1. Simone scrive:

                              Alberto c’è l’hai con me??Quello che ha scritto Mauro è una cosa bellissima,io l’ho copiata e incollata in tutti i blog perché appunto a scritto un blog bellissimo…E assolutamente non deve chiedere scusa a nessuno ANZIIIII.

                              • Simone scrive:

                                Simone omonimo, a mio avviso condivisibile nella sostanza il contenuto più che nella forma. Infatti poi si è corretto in questo senso Micheloni. Più che buttarla in questi termini, io avrei intervistato a riguardo, se possibile, i suoi parenti o collaboratori di allora. Parere personale.

                              1. Alberto scrive:

                                Simone firmare col to nome che l’è meio…

                                1. Luca scrive:

                                  CURVA SUD MARCHE

                                  Micheloni libero!

                                  1. Simone scrive:

                                    Caro presidente…. sono il PRESIDENTE

                                    Caro presidente,
                                    Sono Giovanni Martinelli… ricordi?
                                    Ti ho venduto il “mio” Verona una volta capito che la malattia mi stava portando via da questo mondo. Ora ricordi?
                                    E ti ricordi anche le belle parole e le tante promesse che mi hai fatto sul futuro del “mio” Verona?
                                    Consolidamento… centro sportivo… struttura societaria, merchandising… e forse, impietosito dal mio pessimo stato di salute giusto per farmi felice, anche la promessa di un pensierino sul nuovo stadio così come lo avevo immaginato, simile a quello dello Shalke 04.

                                    Non ti chiedo come va perché so bene della frattura quasi irreparabile tra te e la piazza gialloblù.

                                    Sai, ogni tanto qui “su nel ciel”, incontro spesso i “blu”… i butei che no ghè più.
                                    Parliamo dell’Hellas e mi dicono tutti la stessa cosa. Che di tutte le promesse fatte non ne hai mantenuta una. Insomma, che ho fatto male a fidarmi di te.
                                    È vero, ho sbagliato… non eri la persona giusta a cui dare il “mio” Verona e per questo io chiedo scusa a tutti i tifosi del Verona… avrei dovuto capire chi eri e guardare altrove. Ma il male avanzava e restava poco tempo. Troppo poco tempo e prima ancora che verificare chi avevo davanti dovevo pensare ai miei cari, a chi stavo per lasciare, a sistemare tante cose delle mie attività… insomma vivere con dignità momenti difficili in cui la stessa idea di morire credimi toglie fiato e forze.

                                    Ma dimmi presidente perché così tante bugie?
                                    Ti ricordi quando abbiamo trattato l’aspetto economico? A me interessava soprattutto lasciare il “mio” Verona in buone mani. Chi mai avrebbe immaginato che mi avresti pagato con soldi non tuoi.

                                    Dimmi presidente… È stato facile illudere un uomo debilitato, sofferente e con i giorni contati? Se ripenso a come stavo, alla sofferenza del cuore e del corpo… per uno come te deve essere stata una passeggiata approfittare della mia fragilità e della mia bontà d’animo.

                                    Perché…? ecco, io ti chiedo perché…? perché tanta falsità nei miei confronti, tanta ipocrisia nei confronti della “mia” Verona?

                                    Vuoi guadagnare lo capisco. Mica sei come me che per amore del “mio” Verona c’ho rimesso un bel pó di milioni. Ma l’ho fatto col cuore perché altrimenti il futuro stesso del glorioso Hellas sarebbe stato in pericolo.

                                    Ora per tua stessa ammissione (i butei i ma dito che t’è parlà par boca del diretor sportivo novo) non hai soldi da investire nel “mio” Verona e la situazione sta precipitando.

                                    Io purtroppo da qua non posso far granché ma ti prego, per rispetto di chi poco prima di morire ha creduto in te… non far ulteriormente del male al “mio” Verona, non offendere la “mia” città, non umiliare i “miei” tifosi.

                                    Forse tu non ci credi (purtroppo sono sempre meno quello che ”credono“), ma una “Giustizia Divina” esiste. Oh se esiste.
                                    E prima o poi, come e quando meglio deciderà, ti presenterà il conto per quanto non hai saputo mantenere e per aver approfittato della buona fede di un malato terminale per concludere un affare, che sapevi sin dall’inizio essere buono solo per te.

                                    Ora presidente, te lo chiedo con la voce del cuore visto che la mia me l’hanno tolta i medici nel vano tentativo di salvarmi… dai un senso a quel nostro incontro.
                                    Rendi reale quel mio desiderio di affidare il “mio” Verona ad una persona per bene che non mettesse mai i propri interessi prima di quelli di squadra e tifosi.
                                    Lascia il “mio” Verona… lascialo in buone mani. Mani sincere, rispettose… e magari perché nò capaci di accarezzare una bandiera gialloblù con passione e amore.
                                    Ma quand’anche così non fosse che siano almeno mani pulite e di gente per bene.
                                    I “miei” tifosi hanno pagato abbastanza per meritare altri esseri ignobili e disonesti.

                                    Me lo devi presidente… per la brutta presa in giro che mi hai riservato giurandomi serietà, passione e impegno salvo tramare a livello societario solo ed esclusivamente tuoi interessi.
                                    Non era questo che mi hai promesso.
                                    Vendi il “mio” Verona a chi lo sappia amare più di te e tanto basterà ad ottenere il mio perdono.
                                    Se ci rivedremo mai?… temo di no presidente… dove sono io certa gente non entra.
                                    Fai la cosa giusta presidente. Fai la cosa giusta… …

                                    Firmato
                                    Giovanni Martinelli
                                    PRESIDENTE Hellas Verona F.C.

                                    1. Alexhv scrive:

                                      Cerci tra maldive e riabilitazion el sta sugando ben

                                      1. Alexhv scrive:

                                        Ma possono mica purgarsi loro tre

                                        1. Alberto scrive:

                                          Visti che a molti che scrivono qui piacciono i regimi….ecco i 3 colonnelli (vedi Grecia).
                                          O siamo tutti improvvisamente rivoluzionari con le barbe lunghe?
                                          Buona giornata

                                          1. mir/=\ko scrive:

                                            e se questo totale disinteresse economico da parte di Settorello, condito da un imbarazzante silenzio, fosse il presupposto di una vendita a giugno a prezzo e acquirente già stabiliti?? se l'acquirente dispone di un budget limitato e pretende una società sana e in perfetto bilancio, l'unica soluzione è indubbiamente il risanamento totale in tempi stringenti e la successiva vendita del club a prezzo appetibile in una categoria inferiore!!!! Gallazzi un tempo interessato al Genoa??? qualche insospettabile semisconosciuto??? mi auguro con tutto il cuore che questa società fantasma capeggiata da una sorta di curatore fallimentare possa lasciare il campo a qualcuno che abbia un minimo di credibilità, non fosse altro che per la novità che rappresenterebbe!!!!

                                            • Mariino scrive:

                                              Il nodo cruciale e’ il paracadute.Settorello il piadinaro vorra’ intascarlo a prescindere.

                                              • setti setti scrive:

                                                ne sito sicuro con quello che la serie A prenderà da mediapro per i diritti Tv se ha proprio interesse a retrocedere. Mi go i me dubbi e se invece le cosi scusa ma par mi le un coion

                                                • Mariino scrive:

                                                  certamente fa poco o nulla per provare a rimanerci

                                                  • setti setti scrive:

                                                    qua ti do ragione se hai visto le nuove cifre che prenderebbe le proprio un coi.on retrocedendo 20 (da questanno sono parti uguali) se rimane 43 con 23 milioni e un buon progetto, uno furbo ne mette anche in tasca

                                            1. Bruno scrive:

                                              prossima purga sarà per Cerci… vuoi scommettere una cena Gianluca?

                                              1. Bruno scrive:

                                                Vighini, le epurazioni o più semplicemente purghe di Fusco e Pecchia non sono una novità di questa ultima domenica, guarda che il sistema finora ha funzionato con Juanito Gomez e con Pazzini,

                                                1. turibio scrive:

                                                  Tim Parks avrebbe materiale per scrivere tre libri horror……. D.C. mai viste robe del genere……… seto quanta me…lma vegnaria fora !!!!!!!!!!!!

                                                  1. turibio scrive:

                                                    nessun median tra i svincolati (tipo Giacomarro ? magari !) ?????????????

                                                    1. Jordan scrive:

                                                      Son convinto che semo ai titoli di coda sia par Fusco, Pecchia e soprattutto Setti. Secondo mi l’Hellas è in vendita se non già venduto. El carpigian non el pol restar ancora qua con una città contro e senza abbonamenti el prossimo anno, deve per forza mollare.

                                                      1. Andrea da Roma scrive:

                                                        A giugno tra fine prestiti e contratti in scadenza la rosa rimasta sarà:
                                                        PORTIERI: NICOLAS e SILVESTRE;
                                                        DIFENSORI: BIANCHETTI, CHERUBIN, BROSCO, CARACCIOLO e SUPARYEN
                                                        CENT.: FOSSATI, ROMULO, VALOTI, ZACCAGNI. FARES e BEARZOTTI;
                                                        ATT.: LEE

                                                        COME BASE PER LA LEGA PRO MI SEMBRA BUONA? COSA NE PENSATE?

                                                        1. Alberto scrive:

                                                          Purgato guru incompreso…

                                                          1. Alexhv scrive:

                                                            Io personalmente non do colpe alla curva, visto che ci vado regolarmente e canto. Ma sarebbe bello che come con il crotone tutti quanti facessimo un gesto importante. Tutto qui. Ci stanno prendendo in giro, lo vogliamo capire?!?

                                                            1. bilo scrive:

                                                              Il mio tifo per l’Hellas rimarrà tale
                                                              ma fino a quando ci sarà un presidente
                                                              Come quello attuale
                                                              getto la spugna!

                                                              1. Alexhv scrive:

                                                                Manuel concordo pienamente

                                                                1. Stefano scrive:

                                                                  accidenti…. ben due striscioni contro setti… in società staranno morendo di paura

                                                                  1. GIANLUIGI COPPO scrive:

                                                                    Erasmo scrisse LElogio della follia ma qui siamo all’apoteosi della follia: quattro giocatori accantonati senza nessuna giustificazione logica e, fra questi, l’unico attaccante esterno in grado di sviluppare azioni in velocità e saltare l’uomo. E’ oramai evidente che l’ordine del carpigiano è:”Retrocessione subito!” e o’ pazzariello napoletano che sta in panchina prontamente ubbidisce. D’altro canto dove la troverebbe mai una panchina in serie A o B un simile incompetente? Uno che sullo=-1 in 11 contro dieci toglie Valori per mettere Calvano, cioè toglie un centrocampista offensivo per schierare un difensore. C’era evidentemente da difendere….lo sconfitta!
                                                                    Ahimè, ahimè….

                                                                    1. manuel scrive:

                                                                      sogno uno stadio vuoto…. 2 miserabili guardarsi l'infimo teatrino da loro creato. chissà che magari applaudiscano il loro ignobile pagliaccio in campo. il popolo fuori a cantare

                                                                      1. Alexhv scrive:

                                                                        Roby parole sante.

                                                                        1. Marcus (SGAPMIGLF) scrive:

                                                                          Pacchia non si tocca!!!

                                                                          1. ziga scrive:

                                                                            Mai più allo stadio finchè c’è questo escremento di presidente e… questa curva che mi fa rodere il fegato ancora di più. A Verona ad oggi manca: una squadra, una stampa obiettiva, un tifo organizzato serio.

                                                                            • Franco scrive:

                                                                              infatti oggi non c’era il tifo organizzato, ebete

                                                                              • ziga scrive:

                                                                                Idiota… vai a nanna che lè tardi

                                                                                • Marcus (SGAPMIGLF) scrive:

                                                                                  Questa è la peggiore sconfitta…gli insulti tra i Butei!
                                                                                  Che senso ha?!
                                                                                  Andare cosi al Bentegodi!?
                                                                                  In questa condizione!?
                                                                                  Ci stanno annientando!
                                                                                  Svuotando!
                                                                                  Distruggendo!
                                                                                  Vorrei tanto domani mattina andare in cucina e ritrovare quel sorriso!
                                                                                  Quella dolcezza!
                                                                                  Quella grazia!
                                                                                  Tu hai sempre saputo di buono!
                                                                                  Sei sempre stata un giardino meraviglioso
                                                                                  Che “lei” mi sapeva regalare in ogni istante della nostra VITA!
                                                                                  Cerchiamo di imparare da chi ha sempre avuto una parola buona e dolce per il mondo intero!
                                                                                  Grazie AMORE MIO!!!
                                                                                  Per avermi regalato!
                                                                                  La tua VITA!
                                                                                  Grazie AMORE MIO per tutti i momenti dolcissimi che mi hai saputo donare!
                                                                                  Ti prometto solennemente che nel 2025!
                                                                                  Se sarò ancora VIVO!
                                                                                  Andrò nella nostra adorata Venezia!
                                                                                  Alla chiesa degli scalzi,:
                                                                                  E ti risposerò per le nozze d’oro!
                                                                                  Ti sposerei in eterno!
                                                                                  Ciao Rita,
                                                                                  Il tuo Marco.

                                                                                  • superciukko scrive:

                                                                                    Marcus,
                                                                                    da un po’ di tempo non frequento più il blog, ma sono rientrato ed ho letto della tua perdita.
                                                                                    So troppo bene che in questi momenti ci si sente perduti e che l’unica consolazione sono quelle parole che solitamente ci sembrano “di circostanza”.
                                                                                    Quello che scrivi quando parli di tua moglie è talmente bello che aggiungere altro rovinerebbe la “poesia” con la quale ti rivolgi a lei.
                                                                                    Per quello che può servire, anche io ho detto una preghiera per la tua Rita e sono sicuro che lei ti guarda da lassù
                                                                                    Un abbraccio sconosciuto amico di passioni!

                                                                                    • Marcus (SGAPMIGLF) scrive:

                                                                                      Ciao ti voglio bene!
                                                                                      E tu lo sai benissimo.,,
                                                                                      La Rita è dentro di me…
                                                                                      Mi da dei segnali inequivocabili:
                                                                                      Io che sono uno smemorato!
                                                                                      Improvvisamente sono diventato attento!
                                                                                      Mi ricordo tutto!!!
                                                                                      E’ “lei” che mi dirige!
                                                                                      Come ha sempre fatto!
                                                                                      Io mi sono sempre approfittato della sua infinita memoria!
                                                                                      E precisione.
                                                                                      Vivere con “lei” è stato dolcissimo!
                                                                                      Un romanzo!
                                                                                      Una poesia infinita!
                                                                                      Un film delizioso!
                                                                                      Fantastico!!
                                                                                      Irripetibile!
                                                                                      Grazie per le tue preghiere.
                                                                                      Un bacio!
                                                                                      Mi auguro di poterti abbracciare presto.

                                                                            1. adler scrive:

                                                                              Purgato è l’unico che ne capisce di calcio in studio
                                                                              L’unico….

                                                                              • Andrea scrive:

                                                                                Vero.

                                                                                Comunque, ragazzi, questi sono alla frutta: ieri è stato l’apice.

                                                                                Epurare a mercato chiuso è come spararsi sulle palle.

                                                                                Speriamo che Setti venda, perché ‘sta tiritera non può durare a lungo.

                                                                                PS Un abbraccio a Marcus, anche se non lo conosco di persona.

                                                                              1. MAURIZIO scrive:

                                                                                SCUSATE UNA DOMANDA MA L’HELLAS VERONA NON FA GOLA PROPRIO PIU’ A NESSUNO ? DOBBIAMO DA TEMPO SORBOLARCI QUESTI TRABACCHINI DI TURNO CHE PIAN PIANO LASCIANO LA SQUADRA ALL’OSSO COME STA AVVENENDO E FANNO PASSARE LA PASSIONE A MIGLIAIA DI TIFOSI COMPRESO IO CHE DA ANNI SEGUO L’HELLAS SE QUALCUNO MI SA RISPONDERE 1 l SCUSATE L’ITALIANO NON PERFETTO MA MI SONO FATTO CAPIRE CREDO CIAOO

                                                                                • giacomo scrive:

                                                                                  Qualcuno ci sarà ma setti ha intenzione di vendere a breve, quanto sfrutterà ancora la squadra e poi la cifra che ritiene giusta qual è. La voce di presunte offerte e nient’altro

                                                                                  • Maxhellas scrive:

                                                                                    Finché $etti ci tira fuori qualcosa per i suoi ALTRI scopi, non vende.
                                                                                    Credimi, se ci perdesse davvero o ne uscisse in pari non avrebbe nessun motivo per tenersi stretta la società.

                                                                                1. RobyVR scrive:

                                                                                  La roba più brutta del circo messo in piè dai 3 paliacci infami no l’è mia el fato de andare in B l’è che NO GHE FUTURO. I nà rubà el futuro e nojaltri stema A BEGAR TRA DE NOJALTRI.

                                                                                  1. stefo scrive:

                                                                                    e pensare che sembravano brave persone ……. ben educati, laureati, sempre gentili e sereni, mai una parola sopra le righe, mai uno sfogo viscerale, persino qualche lezione morale (quando si accusò di tradimento il presidente del Modena per non aver rispettatao la parola data “tra uomini di rigore!” …o quando si volevano mettere le redini al “selvaggio” Mandorlini, eccessivamente sanguigno e rozzo per i loro standard di comportmento).

                                                                                    Mah! Devono essere vittime di un certo qual senso di superiorità, che li porta a sentirsi nel giusto anche nel “castigare”, “epurare”, “licenziare”, “ricattare” coloro che non obbediscono alle direttive.

                                                                                    Suggerisco uno striscione per la curva:

                                                                                    “VOGLIAMO SETTI FUSCO E PECCHIA FUORI LISTA!”

                                                                                    1. mir/=\ko scrive:

                                                                                      Non è una società vergognosa: è semplicemente una dici da Lega Pro!!! e per sopravvivere in serie A e B "guadagnandoci" (come è lecito che sia!!!) escogita trucchetti ed artifici contabili e (S)vende tutto il vendibile alla prima occasione… e il giochetto parte da lontano con Donsah e Jorginho, ma il tifoso medio, allora dormiva e beveva birra, serenamente facendosi infinocchiare da chi vendeva chiacchiere come un politico in campagna elettorale!!!!! miserie da entrambe le parti… giornalisti locali compresi!!!

                                                                                      1. Luca scrive:

                                                                                        Comunque setti non sei un uomo, sei un parassita per L'Hellas Verona. Vattene schifoso verme

                                                                                        1. Luca scrive:

                                                                                          Comunque una squadra ormai inesistente, bandiera bianca, società vergognosa, atmosfera avvilita per chi era allo stadio. Mai un sussulto. Il negretto n 16 titolare… Un ameba, piccolo, lento, nullo, e quando é uscito a 10 minuti dalla fine camminava piano e applausino come se stessimo vincendo e lui avesse giocato bene

                                                                                          1. Luca scrive:

                                                                                            Già siamo depressi e incazzati, in effetti vedere quello sfigato col simbolo della DC e faccia da pirla ogni volta induce il vomito. Che periodo di merda.

                                                                                            1. Alexhv scrive:

                                                                                              Nessuni vol bombe carta ie teronade.. e nessuno dice che lo devono fare gli altri.. lo dobbiamo fare TUTTI. No andar a cantar sempre e comunque. Se pol cantar anca fora dallo stadio.

                                                                                              1. Luca scrive:

                                                                                                quindi qui tutti vogliono contestazione feroce spranghe catene e bombe molotov…Però che la facciano gli altri giusto??? a si furbi voialtri…gente che dichiara che sta a casa e vuole che la curva contesti…dai su metteteci voi la faccia se gli striscioni sono ridicoli

                                                                                                • Parmenide scrive:

                                                                                                  Questi tifosi da tastiera non immaginano neanche lontanamente che la questura un giorno prima bonifica lo stadio e non entra uno spillo. E’ già tanto che ci siano stati questi striscioni e poi, visto che il mondo e’ pieno di geni perché non li scrivono loro per vedere poi se riescono ad esporli?
                                                                                                  Siamo alle solite…. Armatevi e PARTITE. Miserie!

                                                                                                1. Gatto Joey scrive:

                                                                                                  Buon modo per non farcelo votare romperci le balle fino al 4 marzo.

                                                                                                  1. Denis scrive:

                                                                                                    Ma ghe da sorbirse l'ex sindaco fin al 4 marzo ogni volta che te verzi la app de tg gialloblu?

                                                                                                    • stefano 50/60 scrive:

                                                                                                      lù e la sò amiga Denis pensa Ti che rotura de coioni…speremo ì lè tromba n altra olta ne le urne così magari vuto mai che ì vaga a laorar sul serio par la prima olta in vita loro ?

                                                                                                    • Parmenide scrive:

                                                                                                      Sembra uno zombie…secondo me il consulente per la sua immagine e’ amico di Sboarina! Hahaha

                                                                                                    1. Caniggia scrive:

                                                                                                      alexhv mi trovi d'accordo. la prossima partita dovremmo stare tutti fuori x protesta e lasciare lo stadio vuoto. la cosa avrebbe almeno un grande risalto mediatico

                                                                                                      1. Parmenide scrive:

                                                                                                        https://m.youtube.com/watch?v=fWAXYMGtx9k. Grande Pazzo, segna ancora molti gol così mezza europa conosce le grandi capacità e qualita dei tre somari!

                                                                                                        1. mir/=\ko scrive:

                                                                                                          9 giu 2013 · Il presidente gialloblù: "Farò il centro sportivo, vorrei 20 mila abbonati e riportare l'Hellas in Europa. Il mio modello? Il Borussia Dortmund"… COMPLIMENTI!!! PROPRIO IL MODELLO BORUSSIA… MISERIE DEGNE DI UN DILETTANTISMO SPUDORATO

                                                                                                          1. Alexhv scrive:

                                                                                                            Ma elo cosi difficile star fora dallo stadio tutta la partia a protestar? Qualcuno crede che cantando se salvemo?

                                                                                                            1. mir/=\ko scrive:

                                                                                                              SETTI HA SCELTO VERONA, NON A CASO!!! PIAZZA TRANQUILLA CHE LASCIA LA SOCIETÀ LAVORARE IN SANTA PACE… QUI SI CONTESTANO VICENTINI E NAPOLETANI!! TUTTO IL RESTO È BEN ACCETTO E GODE DI RISPETTO!!!!

                                                                                                              1. Alberto scrive:

                                                                                                                E zo bire…

                                                                                                                1. giacomo scrive:

                                                                                                                  Setti ha trovato chi voleva fare questo “sporco lavoro”, fusco e pecchia hanno le loro colpe se avessero la dignità si sarebbero già dimessi. Quando si dice (si cambia allenatore perche non si può cambiare tutti i giocatori) questa volta loro lo hanno fatto con prestiti e i rimasti fuori squadra

                                                                                                                  1. Nessuna Resa! scrive:

                                                                                                                    Il modus operandi di questa società è allucinante! Usano ricatti ed intimidazioni verso i propri tesserati e chi non si piega al loro volere viene punito con mobbing ed esclusioni (ricorda molto lo stile di certe associazioni delinquenziali presenti in sud Italia!). E la cosa assurda e da tafazzi è che lo fanno fregandosene assolutamente del contesto tecnico e sportivo a costo di retrocedere….ah dimenticavo che il loro obiettivo è proprio quello!!! Quelli lasciati fuori oggi non saranno fenomeni ma sicuramente meglio di quelli presenti in panchina e poi a mercato chiuso che senso ha? Li escluderanno fino a fine campionato? Verde poi non è nemmeno nostro! Vergognosi ed allucinanti come mai nessuno prima! SETTI VATTENE E PORTATI VIA PULCINELLA FUSCO ED IL BURATTINO CATAPECCHIA…INDEGNI MALEDETTI!

                                                                                                                    1. IL SAGGIO DICE scrive:

                                                                                                                      Vedere Lee in campo mi ricorda un nano in mezzo ad un’ orgia .

                                                                                                                      1. Claudio scrive:

                                                                                                                        Se posso dire la
                                                                                                                        Mia io non capisco come si faccia a tenete un pseudo allenatore come questo ormai sono nauseato da usata persona che non ha nemmeno il coraggio di dimettersi e chel paiazo de Fusco el dir in sostanza che va tutto bene e che la squadra può salvarsi…. chel vol en miracolo

                                                                                                                        • Oti scrive:

                                                                                                                          Te lo spiego io come si fa: Pecchia è una pedina che prende ordini da Fusco che li prende setti. Se gli dicono metti in attacco un difensore perché l’attaccante deve essere mobizzato lui lo fa. Pecchia è solo uno messo lì a fare quello che gli dicono di fare. Perché dovrebbe dimettersi? Sta facendo quello che gli dicono!! Perché anche un allenatore di terza categoria farebbe scelte migliori….è lapalissiano che è la longa manus di setti…forse riceverà pure l’mbo a retrocessione ottenuta!

                                                                                                                        1. giordano fedrigo scrive:

                                                                                                                          la cosa più incredibile è l'indifferenza rassegnata dei tifosi che da mesi non hanno preso l'unica strada percorribile che è quella di una feroce contestazione condiviso. anche oggi siamo rimasti i 4 ad aspettare gli eroi

                                                                                                                          1. Jordan scrive:

                                                                                                                            E pensar che podaresimo salvarse e invese par sto allendor andemo in B dritti come un treno. Qualunque altro el riusirea a salvarne anca con sti 4 ossi. Voglio esprimere un parere su Nicolas, ecco mi non lo voria gnanca nei amatori.

                                                                                                                            1. Alberto scrive:

                                                                                                                              Anca el sassuolo el sa rinforzà

                                                                                                                              1. Matteo scrive:

                                                                                                                                che dire…
                                                                                                                                svenduti i pochi bravi che c'erano (Zuculini, Pazzini, Bessa, Caceres), fuori per scelta tecnica chi non ha accettato di andare via o si è lamentato per non giocare (Fossati, Verde, Hertaux, Felicioli) accorciando una panchina già corta e scadente di suo…
                                                                                                                                disaffezione dei tifosi, che oltre a non protestare più si scannano tra di loro (via web ovviamente) mentre tutto naufraga…
                                                                                                                                giugno si avvicina e, che sia A o B ci sarà da rifare, a gratis, più di mezza squadra, preparandosi ad un nuovo anno "born tu tribular"…
                                                                                                                                silenzio societario e di squadra nel momento dove serviva chiarezza, dopo mesi passati a dire cavolate prestampate (che sia colpa de Barana in sala stampa?)…
                                                                                                                                che futuro per il nostro pòro Hellas??

                                                                                                                                1. ziga scrive:

                                                                                                                                  Vighini dovresti dimetterti assieme a pecchia se valuti il tuo operato in questi anni!

                                                                                                                                  1. Spc scrive:

                                                                                                                                    Ma vogliamo veramente ancora parlare di campo? Di er moviola che anche oggi secondo qualcuno sarebbe stato inutile? Il campo è diventato una cosa collaterale quest’anno, è incredibile…
                                                                                                                                    Bisogna far capire in maniera veemente a setti che il tempo di questa proprietà è finito, se ne deve andare subito e restituire i soldi girati alle sue società come dimostrato da Verona col cuore

                                                                                                                                    1. ziga scrive:

                                                                                                                                      e la curva cantaaaa…

                                                                                                                                      1. Ruspa62 scrive:

                                                                                                                                        Setti fai una scelta tecnica sensata una volta per tutte, caccia Fusco e Pecchia e vendi il Verona!
                                                                                                                                        E comunque sempre Forza Hellas!

                                                                                                                                        1. alex11 scrive:

                                                                                                                                          A proposito di nomi importanti…notato tutti AARONS? Nn e’ un gioiellino???

                                                                                                                                          1. luca scrive:

                                                                                                                                            Ma dai butei, sicuramente felicioli ed hertaux no, ma se invece de suprayen in panchina te ghe verde o fossati, non te vinci mia ma almeno te provi a tenere qualche balon

                                                                                                                                            1. alex11 scrive:

                                                                                                                                              Ah..Prendo atto ke con FELICIOLI le possibilita’ sarebbero aument. considerevolmente:)

                                                                                                                                              1. Andrea desenzano scrive:

                                                                                                                                                Allora, non credo che con questi giocatori si potesse rimontare e magari vincere lo scudetto, quello no.
                                                                                                                                                Ma credo invece che chi non accetta tutte le decisioni della società, venga epurato,questo si, e qui tutti noi siamo epurati, lo volete capire o no??? Forza hellas

                                                                                                                                                1. Mariino scrive:

                                                                                                                                                  Pecchiolino detto mister “ARIA FRITTA” il genio incompreso da tutti

                                                                                                                                                  1. Jack scrive:

                                                                                                                                                    In effetti sono rimasti fuori dei campioni che fino ad adesso avevano fatto la differenza…

                                                                                                                                                    1. H/=\V scrive:

                                                                                                                                                      prestazione penosa

                                                                                                                                                      1. Mariino scrive:

                                                                                                                                                        Allenatore fuso e ridicolo

                                                                                                                                                        1. alex11 scrive:

                                                                                                                                                          Oggi partita di 1 pokezza tecnica sconcertante…ROMA nulla…HELLAS vergognoso anke in sup. numerica…insomma…+ o – come sto’ sito!

                                                                                                                                                          1. fabio scrive:

                                                                                                                                                            d'accordissimo con Angelo. Si continua a dire buona prestazione solo perché ne abbiamo preso solo 1 di gol. Già dopo 25 minuti potevano essere 3 o 4 i gol. Senza contare che nel secondo tempo gli errori di Fares e Nicolas potevano costarci altri 2 gol. Se avessimo perso 4-5 a zero, come poteva tranquillamente essere voglio capire se adesso saremmo qua a dire buona prestazione. In tutto ciò, con la Roma in difficoltà e con un uomo in meno, non abbiamo mai tirato in porta

                                                                                                                                                            1. FAGNANI ANDREA ANGELO scrive:

                                                                                                                                                              Mi tocca essere realista…una partita pessima come succede spesso ormai al Bentegodi.
                                                                                                                                                              Firenze un’illusione .. poi il nulla
                                                                                                                                                              10 contro 11 e in casa non riesci a pareggiare.. e potevi prenderne 5/6 di sberle
                                                                                                                                                              Boh

                                                                                                                                                              1. Flower scrive:

                                                                                                                                                                Vighini hai cambiato idea un’altra volta?

                                                                                                                                                              Lascia un Commento

                                                                                                                                                              Accetto i termini e condizioni del servizio

                                                                                                                                                              Accetto i termini sulla privacy

                                                                                                                                                              *