19
mag 2018
CATEGORIA

Sport

COMMENTI 117 Commenti
VISUALIZZAZIONI

10.681

DÉJÀ VU

E’ come vivere un insopportabile déjà vu. La mancanza di fiducia nei confronti della società, l’antipatia del presidente, la sensazione che non ci sia un domani, le prese in giro, gli artifizi retorici, i teatrini.

Siamo tornato indietro di 16 anni, esattamente ai tempi di Giambattista Pastorello, quando il Verona era precipitato in B e la squadra sembrava non potesse iscriversi. Era crollata la Parmalat, Tanzi era finito in carcere, la principale sponda di Pastorello era evaporata e il Verona era vittima di tutto ciò. Pastorello vattene, diceva allora la Curva Sud che ora si arrabbia con Pecchia. Il Verona allora faceva ancora incazzare. C’erano state storiche contestazioni. Dopo Avellino un’intera città si era riversata all’antistadio. Pastorello venne colpito da migliaia di uova acquistate nel vicino supermercato. C’era indignazione che comunque è un sentimento. Oggi c’è solo rassegnazione.

In realtà Setti, rispetto a Pastorello, ha un’aggravante. I soldi, tantissimi, che gli arrivano dai diritti televisivi, che l’ex presidente non ha mai avuto. Questo va riconosciuto a Pastorello. Lui i soldi li doveva trarre solo dalle plusvalenze, dalla cessioni dei migliori giocatori. Setti, oltre a cedere tutti i più forti che sono usciti  (tutti, fin dalla cessione di Jorginho a gennaio), ha persino potuto godere di due paracaduti per la retrocessione in serie B. Cinquanta milioni di euro, non bruscolini.

Lo spettacolo che ha offerto Setti e il suo Verona nelle ultime due serie A è stato sconcertante. Mai avevamo assistito a una tale resa e a una tale pochezza tecnica e tattica. La disaffezione della città e dei tifosi ha raggiunto livelli preoccupanti. E all’orizzonte non si intravvede un cambio di rotta che possa riavvicinare la gente. In molti meditano di non farsi l’abbonamento, è dura contrastare questa presa di posizione con argomenti credibili perchè Setti e il suo staff hanno disgregato l’ambiente dalle fondamenta.

E’ un déjá vu ma è anche qualcosa di nuovo, mai visto a Verona. Setti non è più in grado di guidare questa società, non senza investimenti che lui non può fare. Tenterà di risalire in serie A dall’alto di una strapotenza finanziaria che gli è data dal paracadute. Ma non sarà facile perché dovrà lottare contro le avversarie, la rabbia e la disaffezione della piazza e contro il suo nemico principale: l’incapacità gestionale. Ci proverà finché ci sarà un paracadute a salvarlo. E poi statene certi abbandonerà la nave.

10.681 VISUALIZZAZIONI

117 risposte a “DÉJÀ VU”

Invia commento
  1. Luca scrive:

    CURVA SUD MARCHE

    Appostati & Orgoglianti Liberi !

    1. mir/=\ko scrive:

      ma cosa faceva Tony D'Amico prima di lavorare per il Verona?? che esperienza ha per essere promosso ds???

      1. ziga scrive:

        Questa volta vighini assaggi a tue spese una delle nefandezze di questa società. Visto dopo averla difesa per anni?

        1. Alberto scrive:

          Ghe più rispetto par la goliardia?

          1. Alberto scrive:

            #elitutidiventepermalosi?

            1. hydro scrive:

              ma elo vera che lee la querela rasullo, par la battuta degli involtini primavera?

              1. Alberto scrive:

                Birre in machina e tutti in ritiro a cantàr!

                1. avanti i blu scrive:

                  prova prova, vedemo se se pol scrivar sul blog

                  • avanti i blu scrive:

                    Attenti a quel che scriví butei… Se pol dir tuto quel che se pensa l’importante lé star tenti a come el se dize (o scrive).

                    • schetch scrive:

                      Potranno fermare il blog di Vighini …..( anche se ho moltissimi dubbi) se qui si dice quel che si pensa senza tante mezze misure, ma non penso proprio che riescano a fermare altre realtà social di ben diverso peso…In quei luoghi si dice molto di più..Non mi pare abbia questa potenza il Nostro.
                      Comunque questo silenzio dopo la retrocessione e le considerazioni sui successori vari non fa altro che confermare tutto quello che TUTTI dico TUTTI sostengono: questa società è una vergogna proprio per tutto quello che quest’anno è successo, per COME è successo, per COME si è comportata fin da subito ( vedi partita con nabule).
                      Avevo già avuto modo di dirlo, ma per contro questa retrocessione mette a nudo DEFINITIVAMENTE i pochi dubbi che fino a ieri c’erano; lui stesso si è creato un mostro che ora lo sta sbranando! Ha nascosto la sporcizia sotto il tappeto per un po’ ma più di tanto non ne contiene, quindi il bubbone è scoppiato a fatti evidenti soprattutto sul campo.
                      Non ha soldi, quelli regalati non li investe, ha tutta la piazza contro a rischio abbonamenti…e ora vuole mettere il bavaglio???
                      Ma mi faccia il piacere!!
                      Hellas Huber Alles.

                      • die980 scrive:

                        ..io sono stato bannato (o meglio interdetto) dai commenti alle notizie. Avevo scritto due righe a proposito della super notiziona di Grosso e del suo contratto fino al 2019. Commento rimosso dopo un’ora e adesso non posso più scrivere :D Regime!!!!!

                    • avanti i blu scrive:

                      evidentemente non fa piacere che tutti i giorni si ricordi per esempio Che D’Amico é un fedele amico di Fusco, o che tutti i giorni si ricordi di chi é la responsabilitá di questo vergognoso campionato o che si cerchi di capire quale sia la causa di questa vergognosa mediocritá che non é da Verona (andare in B non é una tragedia e non é vergognoso… la vergogna é come ci si va, la vergogna é non far quasi nulla per evitarlo). Vogliono probabilmente uno Stadio vuoto, blog chiusi e giornalisti che parlano di un DS che non viene a Verona perché é amico del papá del presidente del Cittadella (del cittadella non del Real) e non perché non attrae una societá come il Verona (il nome, il nostro blasone e la nostra storia non bastano evidentemente, ma ci si deve chiedere COSA SIA CHE SPAVENTA COSÍ TANTO UN DIRIGENTE DEL CITTADELLA DA RIFIUTARE VERONA) .

                  1. Dami scrive:

                    Il comunicato della Curva verrà mai pubblicato su questo sito?? Al posto di scrivere le solite pagliacciate, date visibilità ai tifosi.

                    1. stezul scrive:

                      Siamo retrocessi già a gennaio, il campionato si è chiuso da una settimana e da noi ancora nessuna novità su DS e allenatore… alla faccia della programmazione! Almeno fosse in trattativa per vendere la società, ma neanche quello. A sto punto promuovi questo D’Amico e Corrent e siamo a posto!!

                      1. Gatón scrive:

                        Per me il deja vu è la sudditanza degli arbitri nei confronti dei ladroni.
                        Oggi due episodi da rigore, uno non visto ed uno assegnato.
                        A parti invertite sarebbe stato rigore con espulsione del portiere e fallo non volontario.
                        L’unica, piccola soddisfazione è che Nicolas abbia rovinato la festa allo svizzero.

                        1. RobyVR scrive:

                          La Flop 10 per media voto della Serie A 2017-18 per Sky

                          1) Aarons (Hellas): M.V. 5.27
                          2) Avenatti (Bologna) M.V. 5.31
                          3) Schick (Roma) M.V. 5.40
                          4) Zuculini (Hellas) M.V. 5.44 (16 giocate)
                          5) Calvano (Hellas) M.V. 5.44 (9 giocate)
                          6) Armenteros (Benevento) M.V. 5.44 (8 giocate)
                          7) Meggiorini (Chievo) M.V. 5.46
                          8) Maxi Lopez (Udinese) M.V. 5.50 (26 giocate)
                          9) Di Chiara (Benevento) M.V. 5.50 (12 giocate)
                          10) Krafth (Bologna) M.V. 5.50 (12 giocate)

                          • 7748 scrive:

                            Niente male la flop 10; peccato che non fossimo riusciti a prendere Avenatti che era un nostro obiettivo di mercato, altrimenti avremmo fatto un bel 4 su 5.

                          • RobyVR scrive:

                            La Flop 5 dei centrocampisti

                            1) Zuculini (Hellas) M.V. 5.44 (16 giocate)
                            2) Calvano (Hellas) M.V. 5.44 (9 giocate)
                            3) Büchel (Hellas) M.V. 5.55
                            4) Bastien (Chievo) M.V. 5.57 (21 giocate)
                            5) Crisetig (Bologna) M.V. 5.57 (8 giocate)

                            An plein!

                          1. GIANLUIGI COPPO scrive:

                            Credo che ora sia il tempo di rivalutare Pastorello, visto il confronto con Setti. Bene o male Pastorello lavorava con i suoi soldi, frutto di plusvalenze, cessioni e dell’appoggio di Parmalat (finché fu possibile). Ma come è stato sottolineato non godeva degli introiti di Setti né del paracadute in caso di retrocessione. E, soprattutto, aveva come allenatore Malesani non “o’pazzariello” napoletano, “el torototela” che saltella in panchina, che schiera Fares “finto nueve”, che lascia in panchina Pazzini e poi lo fa cedere nel momento in cui i suoi gol sarebbe stati oro colato, che ha gli attaccanti e non li schiera, e via via….

                            1. mir/=\ko scrive:

                              Setti non è uno sceicco e questo lo sapevamo! ha riorganizzato la società come nessuno aveva fatto prima, investito pesantemente nei giovani e costruito un centro sportivo che pochi hanno in Italia. cosa volete dal presidente?? che porti le sue aziende della moda al fallimento????? IO STO CON SETTI.

                              1. schetch scrive:

                                A nabule ga za finio i abonamenti…. Jamme jamme….

                                1. Alberto scrive:

                                  Prelazione ghe nè?

                                  1. avanti i blu scrive:

                                    Taci, il nemico ti ascolta!

                                    1. Buganse scrive:

                                      Il pagellone di Eurosport

                                      VERONA 3

                                      Ai limiti dell'imbarazzo. La continua fiducia a Pecchia, la cessione di Pazzini, la scommessa Cerci, l'impoverimento della rosa a gennaio. Una scelta sbagliata dietro l'altra. Doveva essere il campionato del gran ritorno in Serie A, si é tramutato presto in un incubo. Giocatori inadeguati, allenatore inadeguato, risultati insoddisfacenti, nuova retrocessione, tifosi inviperiti. Malissimo.

                                      1. adler scrive:

                                        Mezza A e mezza B cambiano allenatore
                                        Il mercato decolla….sogni….ambizioni….progetti.
                                        Da noi :
                                        Il nulla cosmico
                                        Zero assoluto
                                        Abisso di menefreghismo
                                        Silenzio devastante

                                        Grazie setti
                                        Graxie fusco
                                        Grazie pecchia
                                        Grazie giocatori

                                        1. Alberto scrive:

                                          #tuttiaprimieroconinostrieroi

                                          1. ironchicco scrive:

                                            Involtini di cane indigesti in arrivoooo!! Ahahah!! Che figure di merda

                                            1. mir/=\ko scrive:

                                              Setti investi!!! batti un colpo invece di scappare… DS e guida tecnica di prim'ordine. fallo per la piazza e soprattutto riprenditi un minimo di dignità imprenditoriale!!!!

                                              1. mir/=\ko scrive:

                                                tutto ovviamente concordato con le istituzioni per non turbare l'ordine pubblico… magari dentro l'antistadio o in via Sogare quando possibile… ovunque ma non dentro il Bentegodi. non gliene frega nulla al presidente??? a noi ancora meno!!!!!

                                                1. mir/=\ko scrive:

                                                  io prenderei Puliero e gli chiederei di fare la radiocronaca della partita all'esterno dello Stadio Bentegodi con tutto il popolo gialloblu attorno… tutti fuori insieme a Puliero in segno di protesta e zero abbonamenti…

                                                  1. avanti i blu scrive:

                                                    RIDICOLA TELENOVELA SUL NUOVO DS:

                                                    se te é zá scelto Tony Manero presentalo subito e no sta spetar… se te speti ancora te dé l’impresion chel sia la ultima rua del carro, la to ultima carta nela manega, la carta dela disperasion, quela che se usa quando tuti i altri DS (quei veri) já rifiutá le to oferte.

                                                    Un poco de coraio alá, o te vergognito de continuar sulla strada della “Fusco ed Associati”?

                                                    1. adler scrive:

                                                      Zero tituli?
                                                      Zero abbonamenti

                                                      son curioso visti i debiti azzerati di contare fino all’ultimo
                                                      Euro come saranno spesi i 25 di paracadute…..

                                                      1. avanti i blu scrive:

                                                        ahahahahahahahaha me vien da ridar a scoltar na trasmision de na nota radio locale…. Quel che parla El fa le capriole pur de no dir perché Marchetti DS del cittadella l’ha rifiutá el Verona… l’ha fin tirá fora el fato che Marchetti el ghe vol ben al papá del presidente….

                                                        Che miserie, Viva i don abbondio dela radio!

                                                        • schetch scrive:

                                                          L’è prorpio vera!! L’ho ascoltà anca mi….
                                                          Eppure inizialmente, parlo de 5/6 anni fa, l’era più obiettivo o perlomeno dava l’impressione. dopo el ga avuo na involusion…misteri del giornalismo…de la carta da formaio..

                                                        1. Hellas76 scrive:

                                                          Il problema è che stiamo andando verso il nulla, al massimo 2 campionati e poi è finita , quindi cosa importa di procuratori o ds? Saranno tutti dei signor si in stile del duo pulcinella che porteranno il Verona ad un punto morto…altro io non vedo

                                                          • stefano 50/60 scrive:

                                                            purtroppo temo che sia così

                                                            • Hellas76 scrive:

                                                              Non fare l’abbonamento sarebbe un segno, ma a questo presidente non fregherà nulla, riuscirà pure a farsi passare per vittima visto quello che è riuscito a dire dopo questa vergognosa annata

                                                              • Spc scrive:

                                                                Se permetti vorrei vedere cosa farebbe con lo stadio vuoto e pieno fuori sotto la curva…

                                                                • Hellas76 scrive:

                                                                  Aimè penso se ne sbatterebbe altamente come ha fatto dopo le innumerevoli contestazioni a questo allenatore…anche perché altro non può fare visto che soldi non ne ha…andrebbe avanti tirando ancora due paracadutisti e poi ci rivediamo tra due anni e li vediamo…

                                                                  • Jordan scrive:

                                                                    Come tifoseria faremmo una cosa unica come sempre lasciare la curva vuota senza abbonati sarebbe un colpo mediatico micidiale ma non riusciremo mai a farlo.

                                                                    • RH scrive:

                                                                      Nemmeno la curva vuota della Lazio (sia mediaticamente che numericamente più in vista/invisa di noi) ha riscosso clamore, perché dovrebbe essere un fenomeno mediatico una delle tante curve vuote di b? quella che per noi è una Fede, per il resto dell’Italia pallonara da giornalismo è solo una squadretta di b. Non aspettiamo ci combattano le nostre battaglie

                                                                      • Spc scrive:

                                                                        La Lazio per un soffio non è in UEFA… Qui noi siamo presi per il qlo da anni tutti i giorni e sempre più
                                                                        Continuare a foraggiare sto qua con abbonamenti e birra a me personalmente sembra un porgere continuamente l’altra guancia, non è possibile che certe cose succedano solo qua… E se andiamo avanti così passato un pastorello e un setti ne arriverà uno ancora peggio, cosa facciamo? Continuiamo a stendere tappeti rossi?
                                                                        Anche i giornalisti tifosi qua dove sono con i loro “vigileremo attentamente dopo tutto quello che abbiamo visto a Verona”?

                                                          1. enzo scrive:

                                                            avanti, sono tre anni che non ascolto più quella trasmissione di un radio locale. il conduttore è fazioso e irritante !

                                                            • avanti i blu scrive:

                                                              guarda Enzo, sinceramente non so come facciano certi radiospettatori a chiamare in diretta in maniera costante quasi tutti i giorni… alcuni di loro sono trattati come pezze da piedi eppure continuano a telefonare… veramente non li capisco, in particolare uno viene trattato come uno stupido (solo perché dice cose che non piacciono al conduttore) …. Vabbé alla fine contento lui/loro

                                                            1. pillolo scrive:

                                                              SONDAGGI PARALLELI

                                                              Chi preferisci in portineria per la prossima stagione?

                                                              (_) Nicolas

                                                              (_) Il Magazziniere

                                                              (_) Nessuno dei due

                                                              AlèAlèBumBumVivaVivaViva!

                                                              1. avanti i blu scrive:

                                                                attenti al “consolidamento in B” perché questo l’ha parlá de “consolidamento in A” e savemo tuti dove zugaremo stan che vien

                                                                1. mir/=\ko scrive:

                                                                  ma siamo sicuri che Aarons sia un giocatore di calcio?? mahhhhhh, per me faceva altro nella vita e qualcuno a gennaio lo.ha messo lì tanto per tappare un buco con un cognome "esotico" che fa sempre scena!!!!

                                                                  1. schetch scrive:

                                                                    Il silenzio assordante di Mr. Setti è preoccupante. Non solo per chiarire la situazione ds/tecnico/squadra ma anche perché sarebbe suo compito chiedere scusa o almeno provarci. Non può andare avanti così in questo modo e fare lo sbatticojioni per sempre. Arriverebbe al punto di implodere…. 25 o non 25….

                                                                    1. MIX scrive:

                                                                      FORMAZIONE DELL’ANNO PROSSIMO
                                                                      1)SILVESTRI
                                                                      2)????
                                                                      3)????
                                                                      4)DANZI (CALVANO)
                                                                      5)????
                                                                      6)????
                                                                      7)????
                                                                      8)ZUCULINI F. (SANO………….QUINDI SARA’ IMPOSSIBILE……….)
                                                                      9)????
                                                                      10)????
                                                                      11)????

                                                                      E A NON RIVEDERE MAI PIU’ I “FENOMENI” DI QUEST’ANNO Via tutti SCHIFOSI !!!!
                                                                      SOLO HELLAS /=\

                                                                        1. Alberto scrive:

                                                                          Turnè in Brazil ghe Nenè?

                                                                          1. federico scrive:

                                                                            Crociere ghe ne ?

                                                                            1. elcarma scrive:

                                                                              e lo spread s’impenna

                                                                              1. Guido scrive:

                                                                                Setti si comporta come un padrone qual è, dei tifosi della passione e di tutto il resto, semplicemente se ne frega. Ha fatto e farà, finché ci riesce, i suoi interessi che, ovviamente, non devono per forza coincidere con l’Hellas, la squadra è solo uno strumento per fare affari e per questo verrà tenuta in vita, magari con l’ossigeno. Fintanto ché produce guadagni il carpigiano non mollerà l’osso, ameno ché non arrivi l’offerta giusta che gli permetta di migrare altrove col gruzzolo prezioso.

                                                                                1. mir/=\ko scrive:

                                                                                  Vediamo quale scusa tirerai fuori caro Setti, dopo aver spocchiosamente ribadito che il club ha "ZERO DEBITI"!!! Cosa ti inventerai per far evaporare gli investimenti necessari a rafforzare il Verona??? …

                                                                                  1. Massi scrive:

                                                                                    cosa scriveva Vighini lo scorso campionato:
                                                                                    FUSCO IN VAL PADANA

                                                                                    Il Verona è figlio di Filippo Fusco. Grazie a questo ds colto e visionario possiamo oggi assistere all’inizio di un nuovo ciclo. Fusco è un aristocratico. Avvocato e appassionato di calcio, ha una sensibilità e un’etica che oggi come oggi sembra perduta nel calcio. Non gli interessano i soldi. Arriva da una famiglia ricca, evidentemente il denaro è un mezzo. Viaggia con uno zainetto smart, prende il treno. Parla sommessamente, non urla mai. Al telefono devi alzare il volume per seguirlo.

                                                                                    I suoi concetti sono sempre raffinati. Apparentemente è un diplomatico. In realtà è un decisionista. Pugno di ferro in guanto di velluto. Pensa che la cosa più bella del calcio sia la gente, il pubblico, gli spettatori. E’ fermamente convinto dell’azione sociale che ha il calcio sulle masse. Come missione si è imposto di divertire la gente. Questo, dice, deve fare il pallone. La vera magia sta sugli spalti. Il campo deve servire a stimolare questo divertimento. Ecco perchè ha voluto Pecchia. E’ amico di Zeman, che considera la più grande incompiuta del calcio. Un genio che ha estremizzato il concetto, restando vittima dell’ideologia che ha creato. Gli zemaniani, spiega Fusco, sono stati i nemici principali di Zeman. Per lui Pecchia è destinato a fare grandissime cose. Lo accompagna con intelligenza, tra loro c’è un confronto che si può immaginare di altissimo livello. Pecchia ha appena iniziato la carriera, ha il furore del neofita dentro, l’intelligenza del grande allenatore, una sensibilità spiccata. Fusco si interfaccia con lui, insieme ragionano calcio, analizzano dati e partite. Fusco sa che cosa piace a Pecchia e Pecchia sa cosa piace al suo ds. Vogliono lo spettacolo. Vogliono divertire.

                                                                                    Il progetto di Fusco è appena all’inizio. Ha lavorato su macerie gestionali e tecniche ha preso precise strade. Mi colpì quando prese la parola con Setti e si assunse in prima persona la responsabilità. Ponzio Pilato Bigon è lontano. Fusco ci ha restituito una dimensione ludica e filosofica che da anni non si vedeva. Ha un’idea, la persegue, sa che questa è un’occasione unica anche per lui, finalmente per poter emergere. Spero e lo dico oggi, 30 ottobre 2016, che venga lasciato lavorare. Spero che non ci sia nessun tecnocrate che rovini il suo lavoro. O qualche procuratore avido che voglia mettere le mani sul Verona. Spero, infine, che il presidente Setti, bravo nell’aver restituito il Verona in mani capaci dopo le sciagurate scelte della scorsa stagione, abbia imparato la lezione.

                                                                                    • GIANLUIGI COPPO scrive:

                                                                                      Dio mio, non mi ricordavo questo articolo “tappetino” della redazione: allora o Fusco è un camaleonte oppure qualcuno scrive articoli senza sapere..limitandosi a slinguazzate poderose .

                                                                                    1. mir/=\ko scrive:

                                                                                      o investi pesantemente per rendere competitivo il club oppure vattene a fare calcio nelle serie Dilettantistiche

                                                                                      1. LuckyHVR scrive:

                                                                                        ripeto, ci vogliono 0 ZERO abbonamenti e ZERO spettatori allo stadio…dobbiamo mandarlo in malora, non dargli nessuna soddisfazione! basta!

                                                                                        1. Maxhellas scrive:

                                                                                          Purtroppo, con la retrocessione del Crotone, gli ani da sopportare ancora col tumore di Setti in corpo saranno 2.

                                                                                          A meno che gli Dei ci siano propizi e……………………….

                                                                                          1. HD scrive:

                                                                                            Perché lamentarsi?????
                                                                                            Le dichiarazioni di inizio anno erano sul “MODELLO CROTONE”, infatti abbiamo fatto proprio come il Crotone, siamo retrocessi.

                                                                                            • die980 scrive:

                                                                                              E’ proprio quello che ho pensato subito anch’io! :)
                                                                                              Tuttavia è davvero triste pensare che, in serie A, la nostra dirigenza avesse come modello il Crotone. Il Crotone!!! Con tutto il rispetto la nostra storia è un filino differente. A quelle dichiarazioni tuttavia non ci fu particolare sconcerto; anche i nostri giornalai di fiducia ripetevano che Fusco era serio e professionale. Una dichiarazione del genere avrebbe dovuto far alzare subito le orecchie ed iniziare un pressing a tutto campo su sta manega de azeni che hanno distrutto una squadra e minato una tifoseria.
                                                                                              Invece no…”stava nascendo il Verona più talentuoso di sempre”. E, eventuali colpe, erano solo di Pecchia.
                                                                                              Miserie…

                                                                                              Diego

                                                                                            1. adler scrive:

                                                                                              Pronti per 2 anni di serie B tra il 10 e 15 posto?
                                                                                              Entusiasmo ghe nè?
                                                                                              Paracaduti multipli ghe nè?

                                                                                              1. ....... scrive:

                                                                                                9 mesi fa si prendeva per il culo gli spendaccioni ferraresi…
                                                                                                forse le salvezze non si conquistano con il modello Crotone (leggasi botta di culo) ma investendo su giocatori di categoria?

                                                                                                1. Jordan scrive:

                                                                                                  Tanto basta che el carpigian el toga un bon attaccante da B te vedarè come va a finir con gli abbonamenti..

                                                                                                  1. Matteo scrive:

                                                                                                    setti altri due anni..si salvi chi può…

                                                                                                    1. Alberto scrive:

                                                                                                      Par darghe el contentin al popolo i ghe metarà na bira più bona al Binti al posto del diuretico che i dava…arma di distrazione di massa… #ezobire #bisognacantar

                                                                                                      1. giacomo scrive:

                                                                                                        Bisogna dirlo ed è orribile, l’unica cosa che ha “salvato” il Verona sono i paracaduti. Finché quello che metteva denaro tutto bene… poi finito tutto. Non c’è fine al peggio quando l’aiutino finirà farà le valigie ma in quale categoria

                                                                                                        1. Alberto scrive:

                                                                                                          Il disegno si concretizza….paracaduti liberi!!!
                                                                                                          #rensiaprimieroezobire

                                                                                                          1. hellasmastiff scrive:

                                                                                                            col crotone paracadute raddoppiato se rimani un altro anno in cadetteria……… questo era il sogno di setti…….. siamo passati a iturbe toni marquihno a verde matos e petkovic o fares……….. la spal spendendo ha rischiato ma ha vinto……. chi non rischia non puà fare il presidente di una società…. vedrete ora il parma che mercato farà……… fusco ha dilapitato l’intero patrimonio dell’hellas………. setti accerchiato da gente che di calcio non ne capiva un ca..o!!!!!

                                                                                                            vediamo il futuro dei 2 maiali fusco e pecchia…………

                                                                                                            • hellasmastiff scrive:

                                                                                                              il cambio di pecchia era da fare a novembre e ti eri salvato ma poichè verona non è bergamo dove se protesti li cacciano tutti mentre da noi sono tutti saldi al loro posto è inutile lamentarsi……….. cisono società che sono retrocesse anche col cambio allenatore vero setti???

                                                                                                              cagliari chievo udinese sassuolo genoa……… queste sono tutte retrocesse vero???

                                                                                                              vergognatevi!!!!!!

                                                                                                            1. mir/=\ko scrive:

                                                                                                              togli il paracadute e vediamo chi è Maurizio Setti…

                                                                                                              1. Alberto scrive:

                                                                                                                Rensi scatenati anche in B

                                                                                                                1. mir/=\ko scrive:

                                                                                                                  RH… i chilometri che faccio io dall'Alto Adige al Bentegodi per vedere l'Hellas tu non sai minimamente cosa siano!! quindi evita uscite imbecilli come quella precedente e torna a goderti le imprese del tuo presidente di cui hai grande considerazione

                                                                                                                  1. Alberto scrive:

                                                                                                                    dai che cantèmo…e bevendo..

                                                                                                                    1. Spc scrive:

                                                                                                                      Magari quando è finio el sondaggio presentete in sede e faghelo vedar con la telecamera puntà davanti che vedremo cosa el dise…d b

                                                                                                                      1. mir/=\ko scrive:

                                                                                                                        abbonamenti ZERO!! a partire dalla sud!!

                                                                                                                        1. Mariino scrive:

                                                                                                                          Capitan Settino

                                                                                                                          1. Berto scrive:

                                                                                                                            Vedi che inventiva del paracadute è di Setti, Lui la proposto e poi ne approfitta

                                                                                                                            1. Ruspa62 scrive:

                                                                                                                              Via Fusco, Via Pecchia, Presidente tocca a lei, si faccia da parte grazie. Forza Hellas!

                                                                                                                              1. Alexhv scrive:

                                                                                                                                Maasa napoletani in società.. massaaaaaaaaa

                                                                                                                                1. Jordan scrive:

                                                                                                                                  Setti l’andaria ben alla guida del PD (magna magna )

                                                                                                                                  1. stefano 50/60 scrive:

                                                                                                                                    nessuna incapacità a meno che non abbiate la soppressa negli occhi…..tanta,invece, tanta capacità…di sistemare i sò gropi coi schei de volpi e del Verona…..o volemo contarse le storie…..

                                                                                                                                    1. Leo scrive:

                                                                                                                                      Bon, finito. Speriamo che il paracadutista se ne vada al più presto. Ciao e grazie.

                                                                                                                                      1. hellasmastiff scrive:

                                                                                                                                        con un mercato degno a gennaio prendendo i vari rigoni okaka dezi sanchez mandragora pisacane boye’ orsolini senza spendendo cifre folli tra prestiti e riscatti non obbligatori e con reja in panchina oggi stavi insieme al sassuolo………..

                                                                                                                                        invece addirittura anche viviani alla diretta concorrente il buon fusco è riuscito a cedere………. per non parlar di gennaio dove ha sfaldato la rosa zuculini caceres passini bessa per boldor vukovic petkovic e matos………….

                                                                                                                                        gente incompetente che capisce di calcio si ma quello dei dilettanti forse…………….

                                                                                                                                        miserabili!!!!!!

                                                                                                                                        1. SETTI VATTENE scrive:

                                                                                                                                          SETTI VATTENE SUBITO

                                                                                                                                          1. Matteo scrive:

                                                                                                                                            domani capiremo se il prestanome resterà un altro anno o altri due…

                                                                                                                                            1. Alberto scrive:

                                                                                                                                              Cmq la prossima maglia la sarà sicuramente più brutta de quela de quast’anno. #tuttiaprimiero
                                                                                                                                              #limportantelecantar

                                                                                                                                              1. Vecio Butel scrive:

                                                                                                                                                DEJA VU
                                                                                                                                                UH! UH!
                                                                                                                                                SEMO PEZO DEI ZULU`!

                                                                                                                                                1. Spc scrive:

                                                                                                                                                  Il paracadute ha salvato lui e fregato noi… Senza paracadute costui se ne sarebbe già andato, “grazie” a questa porcata è ancora qui è resterà finché ci sarà da mungere… Ma non da me. Si dovrà accontentare del paracadute e di altri, da me mai più un euro che sia uno

                                                                                                                                                  1. Pecco scrive:

                                                                                                                                                    L’incapacità di questo “gestore” è ormai evidentissima. Una volta andato fuori dai giochi il suo finanziatore principale abbiamo avuto un tracollo di risultati eclatan
                                                                                                                                                    te. Quello che lo fa stare a galla sono proprio i 2 paracaduti presi e i vari diritti televisivi altrimenti la società sarebbe già all’asta in tribunale. Le persone dimenticano.in fretta le cose brutte pertanto alla prossima presentazione delle nuove maglie lo store sarà pieno di clienti….

                                                                                                                                                  Lascia un Commento

                                                                                                                                                  Accetto i termini e condizioni del servizio

                                                                                                                                                  Accetto i termini sulla privacy

                                                                                                                                                  *