CHIEVO IN VERSIONE BABBO NATALE
Il mio amico Osvaldo, storico tecnico di Telenuovo, è un tifoso del Chievo particolare. Quando la sua squadra del cuore gioca in trasferta, ha una strana abitudine: non segue la partita alla radio o in televisione. Preferisce aspettare la fine del match facendo dell’altro per poi guardare il risultato su Televideo. "Se non posso andare allo stadio non riesco a restarmene fermo sul divano in attesa di notizie. Troppa sofferenza". Quando ieri sera (se non si è addormentato prima) ha letto il risultato di Lazio-Chievo, di sicuro il buon Osvaldo avrà gioito per il punto conquistato dai gialloblù.
Chi invece ha seguito il match, sarà stato un po’ meno felice. La squadra di Mimmo Di Carlo ha dominato la Lazio per quasi tutta la partita. Era da molto tempo che non si vedevano tante palle gol, tante occasioni e tanta disparità tra i gialloblù e gli avversari. Reja è stato sincero a fine gara e non ha cercato scuse: "Eravamo cotti, il Chievo ci ha messo sotto. Dopo una partita così, aver preso un punto è una buonissima cosa. Meno male che c’è la sosta. Dobbiamo ricaricare le batterie". Il Chievo invece si è dimostrato in ottime condizioni: corsa, pressing, carattere, cuore, determinazione. 75 minuti ad altissimo livello per poi calare comprensibilmente nel finale.
Mi è piaciuto Di Carlo che (come avevo previsto) ha dato fiducia agli stessi che il sabato prima avevano schiantato il Cagliari. Jokic è tornato dall’inizio solo perché Dramè non era disponibile. Si è comportato bene in entrambe le fasi. La concorrenza lo ha stimolato. Thereau è stato encomiabile. Ha dato qualità nelle giocate offensive, ha speso tantissimo per tornare a difendere e lo stesso hanno fatto i due attaccanti. Mi è piaciuto tantissimo Bradley davanti alla difesa. L’americano sta facendo finalmente vedere le sue qualità.
Il risvolto negativo di una prova così è ovviamente legato all’attacco che non segna. Quando giochi un match del genere, devi portare a casa i 3 punti. Forse il Natale ha condizionato i ragazzi di Mimmo che hanno voluto distribuire tanti regali. Scherzi a parte, auguro a tutti gli utenti di questo blog buone vacanze (se le fate), buon Natale e un felice anno nuovo.




impossibile non essere ingiuriosi con una merda simile. Buon Anno Cagnaccio!
Vedi Botax, è lui che si è dichiarato mio nemico.
Quando poi si abbassa alle ingiurie vuol dire che non ha altri argomenti.
Hai ragione Mattia… e pensare che avevo anche detto che non avrei perso più tempo dietro ad un coglione simile… in questo sì che mi dolgo di non essere stato coerente… ma adesso basta, bastano già le teste di cazzo con cui ho a che fare nella vita normale senza dover perdere tempo pure con quelle che infestano questo blog. Parliamo di calcio, va…
Perchè non riesci ad essere felice e basta?? Perchè devi per forza cercare un nemico??
Cagnaccio ignoralo non vale la pena.. tempo sprecato.
C’è chi si diverte con poco.. beato lui..
Saluti
Sacco di pulci, a volte la domenica pomeriggio seguo le partite di calcio e mi diverto a scrivere sui blog…
Se poi trovo soggetti da "torcolare", il divertimento è doppio.
Più insisti e più sei patetico… come essere umano o come animale sceglilo tu.
IO almeno non sono un ipocrita del cazzo come te e lo dico apertamente che sono contento se l’Hellas perde. Però a differenza tua io leggo il risultato alla fine, quindi al massimo posso essere contento a giochi fatti… Tu invece evidentemente non hai nulla di meglio da fare che seguirci alla domenica.
Ma non ti sei stancato di renderti così ridicolo alla tua età? Si vede che è vero che chi nasce tondo non può morire quadrato…
Per qualcuno mi dispiace.
Chi ha dichiarato di godere in determinate occasioni, lo chiamerò come al minuto 5.08 di questo cartone…
http://www.youtube.com/watch?v=PasgIcZbU20&feature=related
gente che perde tempo a scrivere su blog di squadre che non esistono…poverino che tristo il gattaccio potrebbe proprio esser uno del chievo…
ps: vai di la che ghe pan e salame par tuti i clienti del giornalista piu serio di verona e provincia…
Avete ancora 10 minuti, dovrebbero bastare…
Brucia, vero ?
Dài, che noi dopo il rigore abbiamo raddrizzato la partita !
Botakx, lascialo parlare… l’infelice storpianomi si riferiva a me, ma dimostra solo una volta di più che quando mette le zampette sulla tastiera è solo per digitare cazzate. Contento lui… Chissà, magari nella sua testolina felina pensa che io stessi facendomi una sega davanti alla tv o con l’orecchio alla radio, e che poi mi si è smosciato tutto durante gli ultimi 5 minuti… poverino…
Ma ho dedicato fin troppo tempo a questo patetico personaggio… Botakx, parliamo d’altro… che sensazioni hai per oggi?
Non era per te, vai a vedere a cosa e quindi a chi corrisponde…
e aggiungo che la penso come Thereau
Duca: solo hellas , solo butei, ma te si nel blog del Ceo. In quel de Vighini, neanca l’ombra al momento de intrusi ceoloti…Alora, metemose d’acordo: i ceoloti vali consideradi o no ? Parchè lori nel blog de Vighini i se vede gran poco. Quasi niente. E se me leso le discusioni fate prima de sto post, come ho sa dito, me casca i maroni…Mejo se ognuno sta a casa sua.
Gaton..e perchè??..io do già per scontato il Verona in serie A (siete autorizzati a scongiurare) e l’ho detto più di una volta, quindi..viceversa godo molto per la Samp e super-Bentivoglio
ma la rettore dove casso erela qundo si gicava in pro^? ba”’ misteri. preferisco .maledetta primavera,,,,, no’ ha chi salta sul caretto ,,, quando la va’ ben ,. ole’… solo hellas … solo butei
E i discorsi je sempre quei…me parì le vecie sentade al bar…manca solo che se faga na cena "blog Fioravanti" con mussi e mastini insieme che se beca. Che tristi.
beh Marco caro , squadraccia un club che ha portato l’unico scudetto nel Veneto , giocato in Europa , e mai nei dilettanti e’ tutto relativo…immagino che tu segua la tua dai match con il Bonavigo e Cerea fino ad ora…
comunque avete telearena , la tv ufficiale web mi sembra, il giornale cittadino che vi sviolina, per il seguito che avete e’ veramente spropositato…ah grazie per il pronostico , e’ stato davvero godurioso !
Botolo, stavi quasi godendo, vero ?
.. Botakx… ci siamo capiti male . detto questo . loro restano napoletani … cazzi loro… ole’
Ma infatti se le sono cantate e suonate da soli in giunta comunale, e francamente non so nemmeno perchè, visto che c’è solo l’Hellas che sta portando avanti il discorso dello stadio nuovo (tra parentesi… se verrà costruito con la stessa solerzia delle altre "grandi opere veronesi", mi sa che farannoo a tempo a vedere la fine della carriera pure del figlio di Zigoni). Bertucco è già lì che si straccia le vesti perchè Tosi non ha una soluzione per il Bentegodi, dando praticamente per scontato che lo stadio nuovo ce lo faremo pure noi… Ho capito che siamo in piena vigilia elettorale, ma accendere il cervello prima di sparare cazzate a caso no, eh?
e cmq all’indianino dico che se si informasse anche su siti seri vedrebbe che l’ipotesi di abbattere il vostro tempio non me la sono inventata io, ma l’ha tirata fuori anche il vice sindaco…
http://corrieredelveneto.corriere.it/verona/notizie/politica/2011/30-dicembre-2011/che-fine-fara-vecchio-bentegodi-scontro-nuovo-stadio-hellas-1902697724696.shtml
Gaton sei troppo intelligente per credere che un giorno Campedelli si sia svegliato ed abbia detto: "bon.. fora telenovo dai campi del ceo"
E la faida c’è..inutile negarla, ma come ho detto chissene..basta vedere gli articoli di telenuovo "tanto Chievo nella confessione di Gervasoni" a confronto dell’articolo del corriere del veneto "Pellissier parlava con il legale l’intercettazione lo scagiona".
Leggeteli noterete delle differenze..nulla di che solo che uno è colpevolista, l’altro innocentista..non c’è nulla di male, l’importante è non nascondersi dietro un dito.
Duca evidentemente anche tu sei innocentista..
Per quanto riguarda lo striscione, anche la mia era una risposta, a quelli che hanno giustificato certe prese di posizioni perché Campedelli provoca.
Campedelli provoca quindi qualsiasi reazione è giusta…non credo.
Allora ho fatto un esempio..parlando ancora più in generale anche voi avete lanciato qualche provocazione..ma è giusto che per reagire vi diano multe/daspo a caso perchè provocate quindi qualsiasi reazione è giusta? Non credo
Stesso per il nostro presidente..
Cagnaccio, grazie per aver chiarito tu per me…ma non vale neanche tanto la pena spiegagli le cose perchè mi sembra che il tutto sia abbastanza palese e ridicolo…l’altra sera la chesini (ovviamente imbeccata da qualcuno…) ha detto che i giocatori sono indagati e che rischiano fino alla radiazione…sicuramente pellissier e luciano verranno indagati…ma l’ufficialità finora l’ha data solo quello del blog di la…a sto punto visto che sa tutto in anticipo potrebbe darci un pò di numeri per l’enalotto…
Cmq ripeto l’invito…non è il caso di spalare m.rda sul chievo, meglio che continui a pensare alla sua squadraccia come ha sempre fatto…e alla sicura vittoria di oggi contro il modena…
ps: non mi parte nessun embolo, mi fa solo schifo il comportamento di taluni personaggi…
…poro can..
…. niente no riesco postar . si trattava di una partita varese, padova . dove dei ragazzi padovani hanno preso biglietti senza la tessera del tifoso , e son entrati . quelli della digos . sempre cosi’ solerti con noi , per motivi di ordine pubblico n i ga fatto vedar la partia e noi ga’ fatto un cazzo . ai 94 butei con tanto di tessera , pronta la daspo . questa e’ la giustizia itagliana . ole’
Se non te se le robe abbi la compiacenza de non far l’aseno…in verità ti te si un MUSSO…sciopa infelice!!!!!
Ma varda un po’, niente daspo a questi?
…proprio vero che non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire…
(Duca non è per te)
… ps. ovvio intentevo il loro presidente , il loro capitano
@ botakx . primo . mi no so abitua’ a esprim giudizi , a prescindere ..quind,i per me il tuo capitano resta una persona onesta , e un esempio per chi ama i vostri colori ( a parte che noi non tifiamo i giocatori ma la maglia,,, ma noi siamo noi ) . del to presidente non parlo .,, Vero che la nostra tifoseria negli anni 80 la ghe na’ fatto peso de bertoldo ( io avevo 2o anni ) e de casin no visto tanto. . ma per favore prima de far el curato de campagna , e prima de buttar sentenze ,,, informati de quel : benvenuti in italia .( era una risposta a quel dei to amici di naboli , ovvio loro lo chiamano folclore , ma sai cosa cera scritto ? ) se non lo sai tasi ,,,, ASENO …
Botulino, la faida è a senso unico.
Non ho colto nessun giudizio colpevolista nei servizi di Telenuovo, si sono limitati a citare quanto già pubblicato su organi d’informazione nazionali, specificando quali possano essere le sanzioni in caso vengano ravvisate delle responsabilità.
Jazz, patteggiare in casi simili vuol dire fondamentalmente evitarsi solo delle gran rotture di coglioni: dato che la giustizia sportiva si basa ancora molto sulla famigerata "responsabilità oggettiva" delle società (regola che fondamentalmente trovo assurda, infatti si vocifera già del fatto che verrà riveduta e corretta una volta chiusa Scommessopoli), nel caso di Bettarini c’era poco da fare… E’ stato condannato per aver scommesso da tesserato (e non altro), la società è stata sanzionata per responsabilità oggettiva e non intendendo procedere oltre (è un po’ come fare ricorso per una multa, può andarti bene ma se ti va male paghi di più) ha patteggiato una multa che se ci pensi bene è pure piuttosto miserella (a dimostrazione anche che il "reato" in sè era di lieve entità). Non vedo francamente dove sia il marcio di fondo… se il regolamento questo prevede, il Chievo paga: per quanto di fondo non abbia commesso illeciti, finchè questo tipo di regola esiste ne viene ritenuto responsabile. Penso ad esempio all’Atalanta, che sta pagando a caro prezzo gli errori di un unico idiota (Doni) senza che la società sia mai stata coinvolta direttamente negli illeciti. E poi scusa… se non vado errato lo stesso Gibellini ha patteggiato per la storia della "tentata combine" col Ravenna: diresti per caso che l’ha fatto per evitare che si scavasse più a fondo o che comunque abbia riconosciuto la propria colpevolezza? Mi sembra che si sia sempre professato innocente… (attenzione: personalmente non lo sto accusando di nulla, riporto solo i fatti così come erano stati descritti)
Francamente mi chiedo come possa una società riuscire a svicolare da questa minchiata della responsabilità oggettiva, stante il fatto che non esiste modo per controllare LECITAMENTE i propri tesserati (e la causa di Vieri contro l’Inter direi che ne è un ottimo esempio).
Cagnaccio sono d’accordissimo con te.
Sappiamo tutti poi che c’è una faida tra telenuovo e il Chievo, e quindi sono inevitabili certe prese di posizione..telenuovo in questo caso è colpevolista.
Il problema, che molti di voi fra l’altro devono ancora capire, è che in questa situazione il Chievo non conta nulla..qui si parla di Sergio Pellissier, solo di lui, per questo mi aspettavo un qualcosa di più obiettivo dalle tv locali, quelle nazionali non le considero.
Per questo credo che ci sia chi si sia arrabbiato verso tggialloblu, insomma non parlate mai di noi, poi con la scusa della notizia, parlate..male..
Quello che ha detto Cagnaccio è l’emblema della situazione..per carità non me ne frega niente..peró capisco chi è contrariato, perché all’inizio ero così anch’io.
Anche perché vi danno le notizie, ma non complete forse( parlo di tutti non solo del tggialloblu)infatti il Chievo ha patteggiato, ma non sapete per quale reato..e dite delle sciocchezze ma amen..
Poi non capisco cosa c’entra che Campedelli sia un provocatore ammesso e non concesso..in questo caso, proprio nulla..è un provocatore quindi si può colpirlo??
No perché se è così anche la vostra tifoseria (e non solo) qualche provocazione l’ha lanciata ( Benvenuti in Italia), quindi le reazioni del "palazzo" sono giustificate?
il nome della vostra squadra in questo calcio malato compare spesso, bisogna aspettare le indagini ma…siamo in ItaGlia e finira’ come al solito in fumo tutto , pero’ Campedelli come provocatore non ha limiti , mi chiedo anche come mai nel caso Bettarini abbia patteggiato per chiudere le cose , patteggiare significa ammettere le responsabilita’ fondamentalmente…in secondo luogo, ma mica tanto , chiude le porte della societa’ agli ispettori dei conti della Covisoc , beccandosi un deferimento…ah si…il calcio pulito lo rappresenta lui…oppure anche qui e’ colpa di TG GIALLOBLU
Par i S.Tommaso che aspettava l’ufficialità..ebbene si è arrivata….ahii…ahiii..ahhii…
La colpa le sicuramente de Telenuovo..ahh..ahhhh..poarini !!!!
Bad Dog, ammetterai che quanto a provocazioni e rotture di balle RubberEars non è secondo a nessuno…
Elbutel, cerco di interpretare il pensiero di Marco… se poi lo faccio in maniera sbagliata me lo farà sapere.
Premetto che a me di quel che dice il vostro capopopolo sovrappeso non frega assolutamente nulla: mi preoccupano di più le cazzate dette in tv dai politici, visto che li pagano anche con i miei soldi, piuttosto di quelle dette da uno che se non altro almeno non contribuisco a mantenere.
Se interpreto Marco in maniera corretta, la questione non è tanto nella notizia in sè (per quanto mi riguarda le facili insinuazioni e deduzioni senza avere prove tangibili mi disturbano indipendentemente se scritte su un quotidiano nazionale o sui giornaletti gratuiti, ma questo è un altro discorso), quanto il fatto che "casualmente" ci si ricorda di noi solo quando c’è da parlarne male o tirare fuori qualche magagna.
Sarebbe bella una coerenza un po’ più pronunciata: per me se voi, il Comune, il mondo intero ci volete ignorare non c’è problema, anzi… Però è un po’ facile ricordarsi della nostra esistenza solo quando c’è da rompere le palle (ad esempio quando la banda Tosi si è infervorata per il fatto che Campedelli fa coprire la scritta Città di Verona al Bentegodi utilizzando uno striscione col nome societario: ma scusa, il Comune non ci caga di pezza tutto l’anno come se vivessimo su un altro pianeta però si offende se noi si fa lo stesso? Boh…)
Sempre opinione mia naturalmente, giusta o sbagliata che sia.
Gli avvisi ufficiali agli indagati non sono ancora arrivati, ma credimi arriveranno presto, anche e soprattutto come atto dovuto verso chi si dovrà difendere dalle dichiarazioni di Gervasoni. Ma al di là di questo, non hai risposto alla mia domanda e in compenso t’è partito un altro embolo causa Telenuovo. Guarda che la stessa mer.da che tu dici l’hanno spalata pari pari le testate nazionali. Evidentemente loro possono e Telenuovo no. Varda che te sì strambo!
perchè nomina il chievo solo per sparare m.rda che faccia a meno di nominarlo e che continui a pensare alle eleganti trasmissioni che fa sulla serie b…non scrivo il mio giudizio su questo tipo di giornalismo, sempre che ormai si possa ancora parlare di giornalismo…
ps: probabilmente ci sono dentro anche i nostri ma la notizia ufficiale degli indagati non l’ho ancora vista…
io, a lui e ai suoi "affezionati clienti" dico calma calma avrete tempo per festeggiare le nostre penalizzazioni e squalifiche…intanto pensate alla vostra sicura promozione…
@Marco: mi spieghi per favore perché la stessa notizia pubblicata da Repubblica, Corriere, Gazzetta ed Eurosport non ti suscita reazioni, mentre se la leggi qui su TG Gialloblu ti parte l’embolo contro il Vigo???
X STEFY. Ecco questo e’ il testo del post.. Dimmi..::
contenti voi contenti tutti..
"
In effetti siamo molto tristi nel vedervi da 10 anni dall’alto in basso.. ora potrebbero cambiare le cose ma non ci vedo nulla di triste.. la vita è una ruota che gira.. siete voi che questo non riuscite a capirlo e siete rosi di brutto.. come dice voi la storia non si cambia..
il verona ha vinto lo scudetto nel 1985 e la cosa rimarrà per sempre.. il chievo è da 10 anni in serie A e ciò rimarrà per sempre..
Stop.. il resto sono sono inutili disquisizioni senza senso..
avete voglia di continuare auguri.. io me ne tiro fuori.. buon divertimento..
In ogni caso se siamo così come ci dipingete mi domando perchè siete sempre qui..
Saluti.
# Scritto Da Mattia | 1/3/12 1:09 PM
"
Stefy troppo comodo lanciare il sasso e poi nascondere la mano..
Dimmi esattamente dove sarei stato provocatorio nel post in questione.
Grazie.
Saluti
ha soltanto riportato…prima che i fenomeni intervengano…
Fiora anche stasera il tuo collega ha sfornato m… fresca… certo a soltanto riportato i dati ma non è che può continuare a seguire la sua squadraccia e che se ne sbatta della nostra squadra come ha sempre fatto…d’altronde non è neanche il caso che faccia servizi sul nulla visto che secondo lui e secondo i suoi "clienti" non esistiamo…
@ mattia oddio, rileggi i tuoi post.
@ duccca .6 vivo?
ops, stava scritto 2 post sopra
gira voce che siamo vicini a prendere Bressan del Bate Borisov, quello che ha segnato contro il Milan per intenderci… sarebbe un bel trequartista.
Si parla pure di un Maxi Qualchecosa (Perez?), "grande cannoniere del campionato uruguagio". Se è come Uribe mi viene da ridere già adesso…
Si parla di Renan Bressan, trequartista brasiliano del Bate Borisov
Nessuna notizia del mercato?
Solo notizie della campagna elettorale del Sindaco Tosi..??!!
Paolo UEFA e Federcalcio sapevano nel senso che avevano sospetti ma nessuna prova. Diversamente penso proprio sarebbe andata molto diversamente. Non trovi?
In ogni caso attendiamo l’esito dell’ennesima indagine e poi vedremo.
Saluti.
Marco ridi!! Che altro puoi fare..??!!
X STEFY. Mi chiedevo che modo avrei provocato? Spiegami x favore..
E già che ci sei secondo te questa e’ una provocazione o no: "Buone feste a tutto l’immenso popolo gialloblù. Quello vero, ovviamente.".
Lo conosci bene il fenomeno che l’ha scritta..!! Dimmi tu se e’ normale un personaggio del genere e sopratutto chi ci lavora vicino x un tozzo di pane e nel silenzio ne condivide ogni pensiero e azione..
Dimmi tu!
Poveri noi!
ps3: cmq devo dire che risulta abbastanza tragicomico il raccontare ai propri "clienti" come operano certi pseudo giornalisti.. non so se ridere o piangere…
Mattia se hai notato intervengo quando qualcuno,es,Marco, spara castronerie ,tira in ballo la tristezza parlando di Hellas , ma da che pulpito ! non vengo certo qui perche’ mi fa piacere , se provocato tranquillo lo faro’ ancora , se parlate delle vostre vicende calcistiche non mi vedrai sicuro intervenire.
Quanto al rosicare giuro non rosicherei nemmeno ci fossero dieci categorie di differenza perche’ so che il popolo dell’HELLAS ama a prescindere dalla categoria e lo ha ampiamente dimostrato senza bisogno di rosicare alcunche’ , tantomeno a voi.
ero intenzionato a scrivere una pappardella contro chi ha fatto il servizio di cronaca di questa sera, ma alla fine ho pensato che non ne valesse la pena…non ci si deve abbassare a certi livelli…chiedo solo a chi se ne è sempre fregato di questa squadra, che per qualsiasi città normale dovrebbe essere un vanto, di continuare a fregarsene e non approfittarne per sfogare le proprie frustrazioni e sparare m.rda..
ps1: so che si dirà che c’è libertà di parola, e sono stati riportati i fatti…ma la verità la capiscono anche le galline… complimenti…
ps2: fiora mi scuserà se non scrivo sull’altro blog, ma non voglio entrare a far parte delle fantasmagoriche statistiche milionarie…
Più che un Babbo Natale ci vorrebbe un Tale Nababbo da disporre di tanti schei per rinforzare la squadra.
La uefa e la federcalcio sapevano??
http://www.gqitalia.it/sport/articles/2012/1/calcioscommesse-chievo-catania-del-21-marzo-2010-uefa-e-federcalcio-sapevano
mattia . tu dici tante verita’ . unica cosa che mi da fastidio e’ che tu provochi … a olte te me pari un po masa saon ( come qualcuno di noi ,del resto )….la prima parte del tuo post ( storia helllas , storia chievo ) l’approvo in pieno . il resto meio lasar perder . fidate
contenti voi contenti tutti..
In effetti siamo molto tristi nel vedervi da 10 anni dall’alto in basso.. ora potrebbero cambiare le cose ma non ci vedo nulla di triste.. la vita è una ruota che gira.. siete voi che questo non riuscite a capirlo e siete rosi di brutto.. come dice voi la storia non si cambia..
il verona ha vinto lo scudetto nel 1985 e la cosa rimarrà per sempre.. il chievo è da 10 anni in serie A e ciò rimarrà per sempre..
Stop.. il resto sono sono inutili disquisizioni senza senso..
avete voglia di continuare auguri.. io me ne tiro fuori.. buon divertimento..
In ogni caso se siamo così come ci dipingete mi domando perchè siete sempre qui..
Saluti.
uella !! il Marco si è stizzito !! beccato nell’orgoglio ? ti ha sorpreso che uno che appartiene a certa gentaglia riesca a smontare le tue siocchesse ? Agli ordini giacca azzurra, torno nella riserva con i miei simili.
Secondo mi el tipo che se firma mattia el podarea esser un personaggio..bello tosto..magari anca figo…
Mi se fusse ti ghe domandarea a RDG se non el pol mia metterghe na parola con el barucon del vs. uomo immagine par farte entrar al "grande fratello"…..con la testa che te ghe te li faressi fora tutti de sicuro..se proprio non i dovesse torte el posto te ghe le assicurà nel presepio dei frati del barana…come musso!!!!
Il tuo amico Marco parlava di tristezza , ne siete l’emblema …penso e dico cio’ che mi pare perche’ il blog e’ libero….di sicuro non mi faccio le seghe pensando alla tua squadra ed alle sue miserie che mi fanno l’effetto opposto …
ma certi personaggi sono veramente dei segaioli incalliti..
non c’è verso di farli smettere..
Jazz ma che te frega quanti sono gli abbonati o anche solo gli spettatori delle partite del Chievo??
sei il proprietario?
sei il bagarino ufficiale?
ti cambia qualcosa??
NOOOO!!
E ALLORA pensi agli affari tuoi..
Torna dai tuoi amici…
Marco basta vedere gli spalti in occasione delle vostre partite, le trasferte poi lasciamo perdere, basta leggere i dati non rivelati degli abbonati e spesso dei paganti, basta vedere che dopo 10 anni di serie A la citta’ e freddissima per la tua squadra per definirti triste.
Buon proseguimento d’Anno a Pandorinolandia !
Mi raccomando serrate le fila e resistete, dovete restare in A e noi faremo di tutto per poterci rivedere il prossimo campionato.
Besos a todos
A proposito di seghe mentali, è più plausibile l’ipotesi isola dei fetusi o Ruby nipote di Mu Barak ?
si infatti l’indianino si fa le teghe mentali da solo e poi mette in bocca le sue invenzioni agli altri, ma sappiamo che loro hanno la verità in bocca quindi quello che dicono diventa legge..
cmq basta ero riuscito a non cadere nella tentazione di rispondere a sta gentaglia e adesso la smetto di nuovo…
Pan, sono i tuoi compari fenomeni che sia qui che nell’articolo hanno scritto e adesso voi andate a giocare al bottagisio, come se il bente lo tirassero giù ( e mi sa che alcuni di voi si incatenerebbero ai cancelli di fronte ad un eventualità del genere ) penso si riferisse a quelli
eh eh eh, te stavo aspettando. El stadio lè del comune no del Verona, problema del comune, certamente non i le buta zo, come prospettado dalla to fantasia, anca parchè voaltri dove andaressi a zugàr altrimenti ?
Indianetto saputello…e quando che non ci gioca più la tua squadretta cosa ce ne facciamo del bentegodi visto che per noi basta il bottagisio??? lo fate diventare un monumento ai caduti come state facendo con i giardinetti intorno?
ps: il saputello fallo con i tuoi simili…
Dicendo Luca mi riferivo virtualmente a Rigoni, non al titolare del blog, giusto per chiarezza
Pan: a memoria non mi pare che Gianni Bui scriva qua.
Commento la notizia di Rigoni a palermo, a parte che se bradley continua a giocare così, e in cambio ci danno Bacinovic per me lo scambio si potrebbe anche fare, ma Luca, sei convinto che Palermo sia sto salto di qualità a cui non si può proprio rinunciare? Chiedere a Mantovani… Non vorrei che poi tra un mese cambiano allenatore e finisici in naftalina e a giugno finisici a Lecce, Novara o Bologna..
altra cosa: se Pellissier el centra col calcio scommesse maio una nutria viva.
Marco, che i fassa un stadio novo per l’Hellas non significa che i butti zo el Bentegodi; ghe rivito fin lì o ghe bisogno de un prof. de sostegno ?
… france , per me sarebbe bello farlo insieme , a noi la sud a voi la nord . ma so che restera’ un sogno
con tanto di record…
http://www.ilpallonaro.com/calcio-scommesse-22-partite-serie-a-napoli-lazio/
Anno nuovo vita nuova…
http://sport.libero.it/calcio/543678/scommesse-chi-rischia-di-piu?ssonc=410808400..
AHHH..AHHH..AHHHIIIIIIIII……
Scrivelo anca qua el fenomeno che se fa ciamar Gianni Bui ? gavea da dirghe la me opinion circa i DASPO
Me par che par voialtri tristi ceoloti del dopolavoro i motivi par esser preoccupadi i dovaria esser ben altri….
Con voialtri le come sparar sulla croce rossa..sti diventando come le barzelette sui carabinieri…
Ridicoli …tutti sull’isola..ahhhh..ahhhh..
io non trovo nulla di male nell’idea in se di costruire uno stadio di proprietà, anzi, magari lo facessimo noi… ho visto quello della Juve ed è proprio un gioiello.
Mi lasciano solo perplesso i tempi di sto annuncio
bene bene avanti con il cemento senza motivo…o meglio perchè si vota e per far lavorare qualche amichetto…bene bene andiamo avanti cosi…che schifo…
e i pannelli sul bentegodi li buttiamo via???
annunciato all’inizio della campagna elettorale fatalità… spero per voi che il progetto si faccia, ma non ci crederei fino che non si vedono le ruspe… staremo a vedere.
e i dolsi,,, a botaghisio… aria… raussss
31/12/2011 16:34
Sembrava destinato a rimanere soltanto il sogno di Giovanni Martinelli, il presidente che ha salvato il Verona dal baratro e gli ha ridato in futuro. E invece la “New Arena Stadium” dell’Hellas sta per diventare una splendida realtà. Il progetto, bocciato dall’amministrazione comunale dopo la presentazione in sede al Verona per la mancata condivisione dell’intervento, è stato ripresentato con le debite correzioni e nei giorni scorsi ha ricevuto una sorta di imprimatur dai vertici di Palazzo Barbieri. Tanto da ipotizzare la presentazione ufficiale in Comune per i primi giorni di gennaio e il via libera definitivo al progetto (senza intoppi) entro il 2012.
SUMMIT DECISIVO. Martinelli aveva definito il nuovo stadio in tempi non sospetti "una necessità per il futuro dell’Hellas Verona". Ma il progetto, come detto, si era improvvisamente bloccato dopo la presentazione nella sede dell’Hellas, forse affrettata dalle precarie (in quel momento) condizioni di salute del presidente del Verona. Che doveva affrontare in quei giorni un intervento delicatissimo. Ma il muro alzato qualche mese fa dal Palazzo è caduto nel momento in cui il Verona ha rivisto l’intervento, condividendolo in toto con l’amministrazione comunale.
Decisivo il summit che si è tenuto nei giorni scorsi proprio a Palazzo con Tosi e Sboarina che hanno allargato l’incontro agli attori interessati: Fondazione Arena, Consorzio Zai e Sgr Serenissima, la società gestione risparmio di cui sono soci anche l’autostrada Brescia Padova e il Banco Popolare a cui spetterà il compito più importante: dare la garanzia finanziaria al progetto.
IL NUOVO STADIO. Sarà coperto, ma con tetto apribile. Il nuovo stadio del Verona somiglierà a quello usato a Gelsenkirken dallo Shalke 04: da circa 30 mila spettatori per rispettare i parametri Uefa e Fifa, con un tappeto erboso scorrevole consentirà al campo di essere tolto o rimesso, in base all’utilizzo dell’impianto.
Secondo gli accordi, intorno all’impianto sorgerebbero campi da gioco riservati alla prima squadra e al settore giovanile un grande parcheggio, mentre l’area commerciale è stata completamente eliminata e ristretta esclusivamente all’interno dello stadio con ristorazione e servizi. Resta intatto invece il progetto iniziale del teatro auditorium che ha suscitato l’interesse della Fondazione Arena per la realizzazione di spettacoli ed eventi come i concerti con le stelle mondiali della musica rock e pop.
ALLA MARANGONA. Il nuovo stadio sorgerà su un’area di 40 ettari alla Marangona e costerà tra i 150 e i 200 milioni di euro. Due anni i tempi di realizzazione, con l’inizio dei lavori, senza intoppi, previsto per il 2013. Ancora non quantificabili gli introiti che entreranno nelle casse del Verona per il mantenimento della società e il rafforzamento della squadra, ma sulla base di altre simili esperienze europee è pensabile potrebbero aggirarsi ben oltre i 10 milioni di euro all’anno.
ahahahah mattia hai perfettamente ragione credo che tu abbia centrato il problema: trattasi di autoerotismo…poarini compatiamoli in mancanza di altro…manco mal che i tristi siamo noi…
Intanto pare che Gelson Fernandes sia vicinissimo all’udinese, credo sia un ottimo acquisto per loro e anche adatto al loro gioco fatto di tanta corsa e velocità, e probabilmente questo acquisto metterà anche a tacere le voci sulla trattativa per il passaggio di Rigoni ai bianconeri
Beh, sicuramente stavolta è lui ad essere rimasto offeso, hahaha…
senza dimenticare il cane Aughentaler
Ok, hanno interrogato Gervasoni. Quand’è che interrogano Huber e Rezzonico?
Primo messaggio del 2012..!!!!
chi vivrà vedrà…
al momento tanti bla bla e poco più..
quindi si disquisisce solo di aria fritta.. ma per qualcuno qui è più che sufficiente per l’autoerotismo.. contenti loro..!!!
Saluti e buona notte!!
Cagnaccio, grazie per la precisazione.
Fiora,
ho letto ora l’articolo che hai scritto ieri sull’interrogatorio a Gervasoni. Permettimi una tirata d’orecchie…
Non è che tu abbia scritto qualcosa di inesatto: fondamentalmente, hai riportato delle informazioni che sono leggibili anche su altri giornali. Quello che però stona, è il paio di domande che hai posto riguardo all’atteggiamento di Pellissier: per come sono messe giù, suonano come una mezza condanna (della serie: se davvero sei innocente perchè tieni un bassissimo profilo?). Domande legittime, per carità… ma tu che sei giornalista sai meglio di me che una stessa frase può assumere molti significati diversi a seconda di come la si scrive. E sinceramente credo che questa cosa "strida" un po’ con il fatto che, come hai scritto in precedenza, non vuoi -giustamente- trattare l’argomento perchè di concreto non c’è ancora nulla.
Opinione mia, sia chiaro… sai che non è mia abitudine puntare il dito.
Elbutel, ti dirò che non ho mai capito la grossa differenza tra il direttore sportivo ed il direttore tecnico (ignoranza mia, magari c’è chi me lo sa spiegare). Ad ogni modo, stando all’organigramma societario, Sartori è il direttore tecnico (più precisamente Responsabile Area Tecnica), mentre il direttore sportivo è Fausto Vinti. Comunque si parlava della sorella (e non moglie, come ho scritto erroneamente prima) di Sartori.
Cagnaccio, scusa, ma RdG parla di direttore tecnico e tu parli di Sartori. Ma non è il direttore sportivo? E chi è il direttore tecnico? No polemica, vero? Solo per la precisione… e anche buon 2012 già che so sono!
Dimenticavo…
Fiora, auguroni di buon anno. Ed auguri anche a tutta la parte "sana" di questo blog, indipendentemente dalla sponda dell’Adige…
Elbutel, hai ragione da vendere…
Pur rifiutando per logica basilare il discorso Bettarini in versione Bet-tarini (tesserare un personaggio simile per fini illeciti sapendo perfettamente che in caso di condanne ne risponderebbe anche la società quando basterebbe tranquillamente un accordo sottobanco che sarebbe molto più difficile da provare non è da babbei ma da pazzi totali, quindi non sta in piedi), le motivazioni date dal Campe ne fanno veramente un…Babbeo Natale: oltre ai desideri veramente ridicoli della moglie di Sartori (però, come si dice, de gustibus…), come ha potuto pensare il Campe di paragonare l’operazione di "marketing" (chiamiamola così, anche se di marketing non ha veramente nulla) tra Gene Gnocchi ed il Parma con un Bettarini al Chievo, che con la nostra squadra non c’entra nulla nè per dritto nè per rovescio?
Mah…
Comunque alla fin della fiera mi pare che pure dalla confessione di Gervasoni non sia venuto fuori un granchè… A quanto ho letto oggi (e non sull’Arena), il Ceo salta fuori in due discorsi: una prima volta quando afferma che i fratelli Cossato gli avevano riferito di avere gli agganci (Pellissier e Luciano) per poter eventualmente "combinare" delle nostre partite (e già qui volendo saremmo di fronte al dichiarare una notizia riportata da terze fonti), ed una seconda volta quando facendo un elenco di partite parla di quel famoso Chievo-Novara di coppa Italia, in cui ad essere -ipoteticamente- comprati fuorono i novaresi affinchè perdessero con un "over". Complessivamente, almeno al momento, mi sembra un po’ pochino. Sarà pur vero che il nome Chievo compare spesso qui e là, ma stringi stringi non vedo ancora nulla per cui mi debba preoccupare.
Fioravanti ti faccio un sacco di auguri per il nuovo anno. Faglieli , se lo senti , anche al buon Filippo T. da parte mia (lavoravamo assieme) . Speriamo che questo 2012 ti porti maggiore apertura dalla dirigenza del Chievo e che ripicche e ripicchine cessino lì. Anche se comunque vedo che andate avanti lo stesso…Buon anno.
duca, si lo so che ce ne sono tanti che preferirebbero superarci sul campo, purtroppo qui si preferisce dare voce agli altri
ps , io personalmente non godo . ripeto per me il vostro ne uscira’ pulito. se poi le prove lo icastreranno , sarete voi a guidicarlo . da parte mia ho solo nostalgia del derby .. e de quel sano… fatto di sfotò ‘ ( anca se il mio vero derby . fatto di odio , calcistico ,è stato e sara’ sempre coi vicentini magnagati )
.. no rieso a postar la risposta il succo le’ che d tuute due le parti devono darsi un caslmata ,. lo facciamo per noi per verona w il derby .
porcocan si è incastrato il duca
)
buon anno anche te
, france. cosa vuto che te diga . ogni tanto de do reson , ma sta olta el to post el me fa’ un poco de peca’ … te me pari tristo . dai sorridi w verona we le veronesi w il derby… e lasa perdere ile scomessse . te lo se che con le provinciali e con verona i ghe las’ ( caso garonzi insegna ) godete las serie a .. il resto solo bla’ bla’ bkla’ . buon anno a tutti ,,, cuginastri conpresi …
,,, opsssssss,,,
, france. cosa vuto che te diga . ogni tanto de do reson , ma sta olta el to post el me fa’ un poco de peca’ … te me pari tristo . dai sorridi w verona we le veronesi w il derby… e lasa perdere ile scomessse . te lo se che con le provinciali e con verona i ghe las’ ( caso garonzi insegna ) godete las serie a .. il resto solo bla’ bla’ bkla’ . buon anno a tutti ,,, cuginastri conpresi …
Fiora, sarà pure come dici tu, cioé che il sito pubblica le notizia che ritiene più interessanti, ma da un paio di mesi a ‘sta parte il tenore degli articoli in homepage sa tanto di ripicca/ritorsione per le beghe tra voi e il ceo.
E questo lo scrivo come tifoso del verona (anche se non mi ritengo invaso dal sacro fuoco che pare ardere in molti di noi).
Sia chiaro, non ti sto muovento critiche o accuse.
Molto semplicemnte cerco di esporre un punto di vista estrerno (da uno che non tifa certo ceo) e quindi, spero almeno in parte neutro.
Come già avevo scritto altre volte, non è tanto ambigua la situazione di un sito che si vorrebbe difficilmente presentare come sopra le parti.
Più che altro è il confronto tra il tenore delle due frange di notizie a stridere con gl’intenti d’iparzialità.
Ora, capisco gli attriti col ceo (qualcosa ho letto ma mai ho approfondito, l’ammetto) ma se el Campe s’è comportato male non vedo perché rispondere con la stessa moneta.
Parere mio.
In sincerità, preferivo spulciare il tg gialloblù quando era (un po’) più equilibrato.
Buon anno a tutti.
duca, perchè vuoi negare che ci siano tanti tifosi dell’hellas, a partire dai 2 pezzi "grossi" del giornalismo veronese, che godono come ricci a leggere certe notizie?
Avete presente il coretto che si leva dallo stadio ogni tanto?? GIORNALISTA PEZZO DI ****???? Bene oggi piu’ che mai e’ valido….VERGOGNA (e non mi riferisco al titolare di questo blog)
,,, france. cosa vuto che te diga . ogni tanto de do reson , ma sta olta el to post el me fa’ un poco de peca’ … te me pari tristo . dai sorridi w verona we le veronesi w il derby… e lasa perdere ile scomessse . te lo se che con le provinciali e con verona i ghe las’ ( caso garonzi insegna ) godete las serie a .. il resto solo bla’ bla’ bkla’ . buon anno a tutti ,,, cuginastri conpresi …
paolo, aggiungo una cosa, la colpa dei giornalisti è di pubblicare solo quello che fa comodo e di tralasciare il resto. Non mi da fastidio vengano pubblicate notizie, ma che vengano pubblicate notizie a metà si, ma ribadisco, sto sito sta diventando lo youporn per i tifosi dell’hellas, vengono qua leggono le notizie che li arrapano e si fanno le pippe… prevedo affari d’oro per gli ottici.
lo trovo strano, ma come ho già detto più volte se esce sempre il nome del chievo ma poi non si arriva mai non dico ad una condanna, ma nemmeno ad un rinvio a giudizio le ipotesi sono 3: o Pellissier e compari sono dei geni del crimine, o gli investigatori sono degli inetti totali, oppure c’è gente che fa nomi a caso
france trovi strano o no che il chievo sia sempre in mezzo a intercettazioni telefoniche riguardanti partite con risultati truccati si o no?
Può anche essere strano ma se gli indagati fanno il nome della squadra della diga la colpa non può essere data ai giornalisti, sono gli indagati che in tribunale parlano non i giornalisti
Ok Fiora, quindi confermi che questo sito reputa interessanti le intercettazioni che gettano cattiva luce sul chievo, mentre reputa superflue quelle che tendono a fare chiarezza, basta saperlo.
Repetita juve…per molti, troppi "tifosi" del pandoro.
Bet-tarini, uomo "immagine".
Conoscendolo, immagini subito quale fosse il suo compito.
Dài, è una battuta, per di più già fatta tempo fa.
Buon 2012 a tutti, e speriamo che anche queste illazioni finiscano come quelle nei confronti dell’ex Presidente del Consiglio.
In una bolla di sapone.
Ovviamente, di Marsiglia.
Grazie per gli auguri che ricambio.
Il sito tggialloblù pubblica le notizie che ritiene più interessanti, così come fanno tutte le testate del mondo. Questo blog è un’altra cosa. Non ho ancora trattato l’argomento proprio perché di concreto c’è ancora poco, anzi nulla, anche se devo ammettere che il Chievo compare un po’ troppo spesso negli atti dell’inchiesta di Cremona.
elbutel, è vero, ma al tempo stesso mostra la buona fede (anzi direi un ingenuità disarmante) di Campedelli, o no?
Comunque mi dispiace molto vedere come Fioravanti continui a filtrare le notizie come fa più comodo alla redazione, perchè non viene riportata l’intercettazione Pellissier- Campedelli ?
Dopo quello che ho letto sulle vere motivazioni del tesseramento di Bettarini, direi che il titolo più corretto per questo topic sarebbe: "Chievo in versione Babbeo Natale".
Cannato sei troppo mitico!!
Giacomarro vedo che ha giocato (giocato e’ una parola grossa visto le presenze con il contagocce..) con il VERONA l’ultimo anno di A con Bagnoli che ha portato alla retrocessione.. Ottimo porta fortuna! Complimenti!!
Cannato.. E chi sarebbe Giacomarro?? Racconta che almeno per un po’ la smetti di scrivere stupidaggini..
Scusime…in effetti ho scrito na monada…è che leggendo l’articolo di scoop mi è partito un embolo di ragionamento del tipo " ma eriberto e pellissier non han mai praticamnte giocato assieme" pensando che nell’articolo si parlasse di partite truccate già nel 2002. Scusime . L’età l’avansa anca par mi.
Da cittadino veronese dico che è una cosa vergognosa questo modo di fare giornalismo.
Io sono sempre stato fiducioso dell’onestà del chievo e del capitano.. e per ora nessuna PROVA mi contraddice.
Noto che il tuo blog è seguito da pochi fedeli, alla fine molti ti hanno ascoltato andando a scrivere le proprie riflessioni altrove. Nonostante tutto ti auguro un buon anno e di trovare piu sostenitori del tuo blog senza dover ricorrere a polemiche, che come sempre il tempo ti smentisce. tanti auguri
matia quel in foto l’è giacomarro, giocava nel Verona quando anche te andavi in curva a vedere l’HELLAS…
ho dimenticato il link…
http://www.goal.com/it/news/3702/scommessopoli/2011/12/30/2823779/il-drammatico-interrogatorio-di-campedelli-un-uomo
questo è interessante, mi piacerebbe Fioravanti lo pubblicasse, vi sembra l’intercettazione di una persona colpevole di qualcosa?
Anche il tesseramento di Bettarini, per quanto stupido e demenziale, acquista un senso..
eh botax ma gli atti mica sono tutti uguali sai… ci sono quelli che valgono e quelli che no… e anche i magistrati mica sono tutti uguali.. ci sono quelli che indagano Pellissier (che in realtà non è mai stato iscritto al registro degli indagati ad oggi, e anche qui verrebbe da chiedersi perchè, se ci sono tutte ste prove schiaccianti) che sono degli eroi moderni, e quelli che ingabbiano i butei che sono degli infami…
Ho letto sul Corriere che anche la data dell’intercettazione di Sergio(28-07) sarebbe agli atti..quindi non dovrebbe essere più solo un’ ipotesi.
http://corrieredelveneto.corriere.it/veneto/notizie/cronaca/2011/30-dicembre-2011/pellissier-parlava-il-legale-l-intercettazione-scagiona-1902697515487.shtml
Cannato.. vai dai tuoi amici furbi..
solo quello che fa comodo a te è rilevante..
Fatti una plastica che è meglio..
ghe vol solo la testa de matia par postar narticolo de l’arena. hai vinto il premio abete-2011
L’Arena – 30/12/2011
Sergio Pellissier intercettato a luglio: il caso si sgonfia
ELEMENTI NUOVI. Paradossi della giustizia: in discussione la «rilevanza» della telefonata. L’ultimo colloquio sospetto risale al giorno dopo il mancato deferimento. E la «voce maschile» potrebbe essere quella del legale del giocatore
Ventotto (28) luglio: è la data dell’ultima intercettazione, quella che ha riacceso i riflettori sulla posizione del capitano del Chievo Sergio Pellissier e riaperto dubbi sulla sua complicità- finora molto più presunta che realistica- nella banda delle combine.
Di quelli cioè di «Last Bet», la scommessopoli del pallone, quelli che prima il risultato (manipolato) e poi la puntata al botteghino.
Ebbene, Pellissier l’altro giorno era ripiombato nell’incubo- dopo il mancato deferimento estivo- causa la pubblicazione di un’intercettazione a base di soldi («quanto mi fai prendere per queste cose?») e supposti tentativi di aggiustamento di gare. Supposti, viene da ribadire, se si considera che la conversazione, finita agli atti della Procura di Cremona, era stata definita dagli investigatori come «rilevante».
Il chiarimento sulla data- non emersa due giorni fa- trasforma però decisamente il quadro. Si parla del 28 luglio, ovvero di un periodo dell’anno nel quale il calcio è completamente fermo. Niente campionato, niente coppe, al massimo qualche amichevole.
E allora che rilievo può avere- si chiede la persona di buon senso prima ancora dell’inquirente- un colloquio del genere se rapportato a possibili combine? Che senso ha parlare di aggiustamenti senza neppure avere sottomano i calendari?
Che rilevanza può assumere un dialogo del genere a ritiri appena cominciati?
Il quadro indiziario rivela crepe ancora più clamorose se si pensa che la data del 28 luglio è immediatamente successiva al 27, guardacaso il giorno dei deferimenti annunciati dalla Procura federale.
Per chi non avesse sufficiente memoria il giorno che sancì l’estraneità di Pellissier ai fatti contestati condannando invece il Chievo per responsabilità oggettiva legata alla posizione di Stefano Bettarini.
E allora l’ipotesi che circolava ieri collegava l’intercettazione in esame a un confronto telefonico tra Pellissier e il suo legale, l’avvocato Luciano Ruggiero Malagnini.
L’oggetto? Non proprio una contrattazione su possibili intrallazzi illeciti quanto piuttosto la valutazione di un possibile risarcimento pecuniario dopo tutto il fango ricevuto nelle precedenti settimane.
Insomma: la Procura assolve il capitano e lui- la logica è persino banale- come prima cosa chiede al suo avvocato come può rifarsi del guasto d’immagine subìto, dei danni morali, del disagio patito sul piano professionale, personale, familiare. Tutto fila.
Logico, certo. Ma anche terribilmente grottesco pensando alla posizione di Pellissier e alla sua onestà rimessa pesantemente in discussione.
Lui resta in silenzio, obbedendo probabilmente anche alle direttive del club. A parlare ci pensa allora lo stesso Luciano Ruggiero, che non conferma né smentisce: «Io posso semplicemente dire che in quei giorni sentivo Sergio tutti i giorni, come era normale che fosse vista la situazione. Non ho memoria esatta di quello che ci possiamo essere detti il giorno dopo il mancato rinvio a giudizio», aggiunge il legale, «ma non posso affatto escludere che si sia parlato di soldi. Certamente io e Sergio in più di una circostanza abbiamo affrontato il discorso di possibili richieste di risarcimento danni ma non posso ricordare se già il 28 luglio si parlasse di quantificarle». Di certo «il 28 luglio», provoca il legale, «con chi deve combinarsi Pellissier se le partite non si fanno?».
Naturale porsi anche altri interrogativi. Possibile che gli inquirenti, sbobinando le telefonate, non fossero in grado di produrre ragionamenti analoghi? E più ancora: possibile che non fossero in grado di associare il numero dell’intercettato con quello del suo interlocutore? Riducendo di conseguenza quel requisito di «rilevanza» attribuito al dialogo?
Ruggiero non sa rispondere: «Io questo non lo so», si limita a replicare. «Probabilmente non avevano collegato il suo numero al mio». E comunque, «in considerazione della data di cui si parla, c’è stata senz’altro un po’ di leggerezza».
Da lì i propositi di rivalsa: «Già a luglio», ricorda Ruggiero, «ipotizzavamo di fare una serie di querele per diffamazione. Sergio era comprensibilmente avvelenato… Poi non abbiamo dato seguito alla cosa per una serie di motivi: c’erano stati la smentita di Erodiani, il dietrofront della stampa, serviva l’ok della Figc, lui si sentiva tutto sommato più sereno… Stavolta posso garantire che non andrà così. Ora aspetteremo che la cosa si esaurisca», avverte l’avvocato, «e poi avanzeremo noi le nostre richieste».
Francesco Arioli
@mirkoisoli un’intelligenza incredibile, praticamente un genio…ahhhh
CHIEVO VERONA LA LA LA LA LA LA LA
I FRATELLI COSSATO — "Quando mi contattarono in prossimità di Atalanta-Piacenza mi rappresentarono di avere dei contatti nel Chievo, in particolare Pellissier ed Eriberto (Luciano, ndr). I due consentivano ai fratelli Cossato di manipolare le partite del Chievo. I fratelli Cossato mi rappresentarono che tra i loro referenti c’erano anche altri calciatori ex Chievo.
@mirkoisoli: te sì un PM, era? Una dedussion da mente superiore!!!
Varda che Eriberto e Luciano i è la stessa persona…
Non so come i lo ciama ne l’ambiente, pol darsi che ghe sia restà tacà el nome vecio.
E no ghè vegnò in mente a nissuno che el Gervasoni l’à zugà nel Varona ? Magari el fa aposta par invidia de cuei altri…
Questo post le troppo bello par non incollarlo qua……
"..ahhhhhh..ahhhhh… fenomenale!!!!
"Impossibile. Il Chievo non sa neanche il numero di spettatori paganti e abbonati a fine partita, vuoi che sappiano il risultato finale prima della partita
si ma poi è gervasoni che dice che i fratelli cossato gli avevano detto che… insomma, voci di terza mano come minimo
Ho letto il link inviato da scoop. Trovo alcune cose strane , nell’articolo, su quanto riguarda i fratelli Cossato. Si dice che fossero in contatto con Eriberto e Pellissier. Ma , se la memoria non mi inganna, correggetemi se sbaglio, Pellissier ha sempre e solo giocato con Luciano. Ai tempi di Eriberto , Pellissier non era neanche del Chievo. Ripeto: correggetemi se sbaglio. Poi su Chievo-Novara i soldi se li son presi quellli del Novara. Quelli del Chievo son scesi in campo e si son trovati contro dei venduti. Che c’entra il Chievo?
par quel della maieta che ghe la con el giornalista veronese…
notizia dato e corredata di filmato al tg 1 ore 13,30…….
ahhhi..ahhiiiiiii…
P.S. diga 53 uno dei pochi che pol aver capio qualcosa…
France, a parte che mi sfugge la connessione tra i casi Daspo e Calcioscommesse, ti direi che ad atto ufficiale (emissione dei Daspo) è seguito atto ufficiale (dichiarazioni di Sindaco e Ass. allo Sport) che preannunciano richieste di info a chi di dovere. Quindi, niente congetture e paragone che non regge.
manca mai che gjhe sia qualche butel che lesi .
"Per i diffidati di Varese. Per poter inoltrare i ricorsi del caso tramite un unico ufficio legale il numero di riferimento da contattare è il 3891852497".
Postatelo, messaggiatelo, urlatelo
… o sia chiaro ,, io non giustifico.il questore,lui usa due pesi e due misure contro di noi , sul discorso pelisie’,’ e’ piu’ facile colpire le provinciali che i club miliardari strisciati . il caso garonzi ( e non solo ) negli anni 70 . insegna . detto questo solo hellas solo butei .
… france per una volta me toca darte reson …
elbutel, allora se la mettiamo così anche la daspo è un atto ufficiale, le vostre lagne e quelle del sindaco sono ingiustificate. Sei d’accordo?
Cari France/Mattia/etc etc, vi lancio uno spunto di riflessione: la telefonata è un atto ufficiale, compresa nelle carte del Gip. Invece la congettura sulla data della telefonata e sull’interlocutore del vostro capitano è – per l’appunto – una congettura, fino a quando il Pelli, o il suo avvocato o la società pandorata (citazione dal Dominus del blog…) non emetteranno comunicati ufficiali. Fino ad allora, direi che le vostre lagne contro il TG Gialloblù sono come spesso accade ingiustificate.
Detto questo, par mi el podea parlar anca con Sardo o con qualche altro diversamente nordico della vostra squadra. Magari el volea vendar la Ferrari… O magari n’appartamento. Ma le resta CONGETTURE!
Giornalista veronese sei la vergogna del paese!
Ragazzi ciao , non ho mai scritto ma vi leggo sempre. Oggi pero’ devo dire cosa penso visto che seguo con simpatia il ceo dal 65 ( ne sono tifoso ? Si ! Io si ! Tanti altri sono in effetti piu o meno quello che ci considerano quelli dell’hellas : ex o non ex strisciati ). Io spero con tutto il cuore che siano balle quelle che circolano sul calcio scommesse e la nostra squadra ; spero che il capitano sia il signore che ha sempre dimostrato di essere. Ma le voci cominciano ad essere tante e fatalità cu siamo sempre. Anche a Bergamo difendevano doni. Mi domando e vi domando. Perché ci siamo sempre ? Perché tanti pareggi annunciati ? Perché coinvolti tanti nostri giocatori attuali e tanti ex ? Io non ho nessuna verità ma smettiamola di prendere posizione solo in base al tifo ; per gli helladini Chievo corrotto , per noi assolutamente innocente. Cominciamo a farci delle domande e cerchiamo le risposte ; non permettiamo a qualche incosciente anche in buona fede di far crollare la nostra favola. Chiederei anche al nostro presidente di farsi sentire anche su queste cose oltre che sui simboli. Ciao ragazzi e scusate. Sempre forza Chievo !
eh fenomeno, anche il fatto che Pirani ed Erodiani conoscessero Pellissier era agli atti, poi però salta fuori che non era vero niente..
Poi furbi sti slavi, pagano perchè una squadra di b perda contro una di A… svegli eh?
P.S. Dimenticavo, noto con piacere che si parla anche del signorino conosciuto anche con l’appellativo di "infame di Khalsrue"
Miserie sempre più miserie…..france a te…
Non se vede niente…provemo qua..tanto le lo stesso…
http://sport.libero.it/calcio/583559/c-e-una-squadra-nei-verbali….
Siori e siori notizie fresche….ahhh..ahhhiiii
Per gli avvocati del dopolavoro del quartierino… notizie fresche in arrivo…
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano-calcio-infetto-2011/gervasoni-nomi-soldi-accordi-vi-racconto-come-tr...
Dichiarazioni ufficiali messe agli atti…
Consiglio el satutto france de controllar magari le date el periodo e gli accenti….
ahhhhhiiiii..ahhhiiiii….
Vabe Gaton, però siamo sempre lì, se si pubblicano allusioni, indiscrezioni, ipotesi, correttezza vorrebbe che si pubblicassero tutte, non solo quelle utili a scatenare le fantasie di molti subumani che tifano la stessa squadra tua
Ma la data 28 Luglio è verificata o è una delle tante ipotesi ?
.
Marco, vai a vedere il mio post del 12/28/11 8:05 PM prima di commentare il comportamento del Sindaco.
Ribadisco non so cosa sia avvenuto, saranno gli organi competenti a chiarire ma ciò che mi fa molto alterare è la malafede continuata, reiterata nel tempo di questi personaggi….
Questa si chiama cattiveria!
Non ha altro nome.
Ma la vita è una ruota..e prima o poi il male che uno fa ritorna sotto forma diversa, ma ritorna ….
Bastava semplicemente dire quando è stata intercettata la telefonata in questione.. e cioè a luglio subito dopo che erano stati comunicati i nominati degli indagati e pellissier non era tra questi nonostante tante pagine piene di inchiostro che lo davano per coinvolto da settimane pur in assenza di alcuna prova concreta..
Forse chiama il suo legale napoletano per accordarsi per la causa per danni da intentare nei confronti degli avvoltoi che gli hanno rovinato l’estate??
Magari forse il dubbio ad un giornalista serio sarebbe potuto venire.. ma dimenticavo che voi non siete giornalisti..
Voi siete bravi solo a fare il copia-incolla e diffondere la merda che gira nell’etere.. naturalmente solo quella contro il Chievo.. quella contro il Verona è un marciume del sistema..
Siete patetici!
si mattia, la cosa più ridicola è che la notizia della smentita io l’ho letta la prima volta nelle notiziole con scarsa evidenza che stanno nella barra a destra.. nella stessa pagina dell’infamata. Però ovviamente quella badano bene a tenerla lì in piccolo.
su questo pseudo sito naturalmente non c’è traccia di questa notizia ….
"Calciomercato.com 29.12.2011, ore 18.26
Calcioscommesse: Pellissier, chiamate per richiesta danni
Ci sarebbe una causa legata a una richiesta di danni di immagine all’origine della domanda «Mi fai sapere quanto mi fai prendere da queste cose?» fatta da Sergio Pellissier, attaccante del Chievo, in una intercettazione telefonica nell’ambito del filone sul calcioscommesse al vaglio della procura di Cremona.
Secondo quanto si apprende da ambienti vicini alla società veronese – che tuttavia non ha voluto fare alcuna dichiarazione in merito – Pellissier sarebbe stato al telefono con il suo legale, dal forte accento napoletano, e stavano parlando di una richiesta danni che l’attaccante avrebbe presentato dopo la chiusura della prima trance delle indagini condotte dalla magistratura cremonese, nel corso delle quali impropriamente era stato fatto anche il nome del calciatore del Chievo."
Non so come stanno le cose ma certo se vogliamo fare i fighi allora facciamo fino in fondo…
Questo pseudo sito deve chiamarsi Tgsolo Hellas e basta..
Dire che siete ridicoli è farvi un complimento!!!
Conte non sparo merda su nessuno facevo sono notare la ennesima disparità di trattamento del sito Tgsolo Hellas e dei suoi pseudo tifosi nel trattare le notizie..
Personalmente di cosa sia avvenuto a Varese non so e non mi interessa nulla. Mi sono solo limitato a leggere la notizia. Non ho commentato e nemmeno voglio farlo.
Così come la nuova bufera del calcio scommesse che avrebbe messo nuovamente in mezzo pellissier anche se poi il chiarimento o non viene evidenziato come vedi ad oggi su Tgsolo Hellas oppure messo in caratteri microscopici in alcuni siti o giornali che in precedenza hanno dato un rilievo esagerato ad una notizia che tale non era..
tutto qui…
saluti.
,,, @ don mattia,,, io son con il vostro capitano ,,, per me stanno sparando merda su di voi ( non è giusto ma me sa che prima pagano i deboli…. pian,,, pian, i furbi,,, forse ) sui butei de varese informate prima de buttar mer,, da,, ) ma certo tu siete sportivo,,, accetti che i naboletani( non so’ se ricordi , chievo.," nabboli" poco tempo fa’ ? .. infanghino verona, e il il bente, , e voi muti,( par fortuna non tutti , onore a loro ) i ovvvio,loro è’ calore paretenopeoooo … se non entrano coi biglieti, li fanno entrare, per ordiene pubblico ) certamente..a noi danno da’ la’ daspo ,. ovvio se poi tanti RAGAZZINI , che tifano ceo, non entrano , perche’ i ga’ paura dei botti. non e’ colpa dei diversamente nordici . il loro e’ folclore quindi i binbi devovono rimanere a casa ,,,,ole’
Marco, c’è chi per farsi le pippe guarda youporn e chi i servizi di telenuovo anti-chievo… cosa vuoi farci
ps: nell’esaustivo servizio di cronaca nel tg si sarebbe potuto far notare la data della telefonata…avrebbe aiutato a chiarire le idee a molti del piano di sotto…
Gatòn, dillo ai tuoi compari che sono ipotesi, sia quelle che accusano che quelle che scagionano
Per quel fenomeno di cunningan Pellissier si è già guadagnato la squalifica per non aver denunciato (cosa? chi?)
cominciavo ad avere dei dubbi sul capitano ma le tempistiche mi fanno proprio pensare che stesse parlando con il suo avvocato…cmq non avrei dubbi a dire che se fosse dentro il giro dovrebbe pagare, cosiccome il chievo se ne avesse beneficiato…
ps: noto che il sindaco si spende sempre per i problemi della città…cioè più quelli ci rovinano l’immagine più lui li difende…allucinante…
Se l’intercettazione è stata fatta a campionato finito vuol dire che i nostri magistrati sono completamente scemi.
Inoltre, si saprà pure con chi stava parlando.
Quindi, o si conosce il contesto delle frasi evidenziate, o si rimane nel campo delle ipotesi.
Ulteriori dettagli sull’intercettazione di Pellissier, pare che sia datata 28 luglio, ossia il giorno dopo i deferimenti, ossia dopo che per la procura sportiva il Capitano era pulito.
"Per i diffidati di Varese. Per poter inoltrare i ricorsi del caso tramite un unico ufficio legale il numero di riferimento da contattare è il 3891852497".
Postatelo, messaggiatelo, urlatelo, fasighelo saver alle redazioni dei vari siti dell’Hellas.
Quella di Hetemaj però non ha eguali…:)
ahahah si è vero, me l’ero dimenticata quella di Sardo al Livorno, strepitosa.
…e vogliamo parlare di Sardo al Livorno ??? Con tutto il rispetto per loro, dovrebbero letteralmente cospargerlo d’oro per farlo andare…e conoscendo come agisce Spinelli…
Ma dove cazzo le prendono ‘ste informazioni (o disinformazioni, meglio) ???
Pienamente d’accordo mirko, sia Cruzado che Vacek meritano di giocarsi le loro carte sino a fine anno, soprattutto il secondo che è ancora giovane, sul peruviano qualche dubbio in più ce l’ho perchè fallì già anni fa al bellinzona, anche se avendolo visto giocare quest’estate alla copa america posso dire che i numeri li ha
Basterebbe seguire il Chievo realmente per capire che i giocatori presi a inizio stagione sono sempre stati ceduti alla fine e non ad inizio stagione. Comprare ad agosto per poi vendere a gennaio non è mai stata la nostra politica. Con quel gruppo si parte, con quel gruppo si finisce. Il massimo che si fa è girare giocatori nostri da tempo a squadre minori. Mi ricordo il buon Paro e il buon Gastaldello, che han fatto anni a girare in coppia millequadre, prima che attacchi di labirintite li convincessero a implorare il Chievo di cederli…Ora , tra le delusioni , ci metto solo Cruzado. E’ l’unico che può andare via per demeriti. Ma non sarebbe giusto. Merita altre possibilità.
PELLISSIER CHIEDEVA DANNI – Ci sarebbe una causa legata a una richiesta di danni di immagine all’origine della domanda "Mi fai sapere quanto mi fai prendere da queste cose?" fatta dall’attacante del Chievo Sergio Pellissier in una intercettazione finita al vaglio della procura di Cremona. Secondo quanto si apprende da ambienti vicini alla società veronese – che non ha voluto fare alcuna dichiarazione – Pellissier sarebbe stato al telefono con il suo legale: i due stavano parlando di una richiesta danni che l’attaccante avrebbe presentato dopo la chiusura della prima fase delle indagini, nel corso delle quali era stato fatto anche il nome del calciatore
Vi sembra un pò strano che questi casini spuntino sempre fuori quando il campionato è fermo?
Forse non è il caso di attendere gli esiti della nuova vicenda prima di sparare sentenze (vedi pseudo tifosi della seconda squadra)…??!!
Ci sono già diversi articoli nel sito TGsoloHellas non vedo perchè debbano venire anche qui a scocciare l’anima..
Giusto per la coerenza l’intercettazione di cui non si comprende bene il senso è una prova certa della colpevolezza di Pellissier invece i poverini che si sono beccati il Daspo perchè sono andati a Varese senza biglietto ecc…. sono vittime del sistema.. ma fatemi il piacere..
Ma quello che ha scritto ‘sto articolo è un pazzo…
Ci può pure stare che a Iachini piacerebbe averlo nella Samp, ma da lì a dire che non ha convinto l’allenatore, che non gioca con continuità etc etc…direi che ce ne passa. Aveva perso il posto da titolare fisso con il ritorno di Luciano (per qualche inspiegabile alchimìa tattica, visto che lui gioca a sinistra ed il Lucio a destra, però vabbè), ma di fatto lo ha ripreso con l’infortunio di Rigoni ed il cambio di modulo, e per quel che ho visto ha avuto dei cali di rendimento veramente minimi (con quel che corre ad ogni partita mi sembra anche una cosa logica). Boh, questi scribacchini non sanno più che inventarsi.
Però, se volessero scambiarlo con Palombo, magari….
parliamo di calcio dai, anzi, in questo caso di fantacalcio, vi copioincollo una notizia che riflette bene il livello dei giornalai sportivi (alcuni eh, mica tutti per fortuna):
La Sampdoria punta su Perparim Hetemaj, ex centrocampista del Brescia e attualmente al Chievo. A volerlo fortemente, secondo quanto rivelato da ‘calcionews24.com’ è proprio il tecnico dei blucerchiati, Giuseppe Iachini, il quale lo ha già allenato in terra lombarda. Il finlandese non sta convincendo il tecnico e la dirigenza potrebbe lasciarlo partire, magari in prestito, per far ritrovare al calciatore la serenità e la continuità smarrita.
Cioè, parlano del nostro miglior acquisto estivo, e secondo questi non avrebbe convinto tecnico e dirigenza… mah
Ma sì France, lascia che sognino un po’ anche loro… ormai giusto questo gli è rimasto, sperare ardentemente che a noi vada male qualcosa. Più loro si attaccano a questa speranza, più a noi viene da ridere per l’incoerenza che regna sovrana… lasciali fare.
Anzi, do una mano anch’io: tic tac tic tac tic tac
Ah si, ci sono cose interessanti in quell’articolo, tipo che l’avvocato di Pellissier è napoletano, e nell’intercettazione parla con uno con accento meridionale, chissà, magari gli stava chiedendo quanto poteva chiedere per le querele contro le persone che lo hanno infamato senza pensarci troppo…
per allietare la giornata
http://corrieredelveneto.corriere.it/veneto/notizie/cronaca/2011/29-dicembre-2011/calcioscommesse-pellissier-guai-una-telefonata-1902688076619.shtml
tic tac tic tac
tic tac tic tic tac
che musica….
Comprate le partite ( il Pelli come lo chiamano gli zingari deve andare in galera e senza passare dal via) copiate i simboli, copiate i colori , i canti .
tristiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ehhhh… quanti anni di tic tac…
…potrebbero prendervi come testimonial per qualche marca di orologi… Altro che "Panerai controlla il tempo"… "helladino spacca il secondo" è perfetto.
Ma continuate pure, non c’è problema… dopo tutti questi anni è un rumore di quelli a cui si fa l’abitudine, quasi ne sentirei la mancanza se non ci fosse più.
France, sono perplesso.
Di incidenti con le tifoserie ospiti al Bentegodi ce ne sono stati diversi, ebbene neanche l’ombra di Daspo emessi dal questore di Verona.
A Varese, invece 94 tutti in una volta.
Mi sto chiedendo quali atti di guerriglia urbana si siano persi i media…
@france
tic tac tic tac
pelissier, uno di voi…
frequentarlo e scriverci ogni tanto, tipo passare per fare gli auguri, a casa mia sono 2 concetti differenti.
Ah, e i compiti delle vacanze per fortuna ho smesso di farli una 15ina di anni fa.
cosa cosa cosa???? dici anche le bugiiiiiee…..l’altro blog te lo frequenti ECCOME!!!! Vai subito a lavarti la lingua col sapone…così ti ricordi che le bugie hanno le gambe corte…come i mussi…
P.s.: gh’èto mia due tic-tac?: tic-tac tic-tac
Ho un mondo di Auguri per voi del *** merda!!!!
…sìo ‘ndàdi tuti a fare i compiti delle vacanze???
ahahah
ilFrance: è solo goliardia!!!..anzi semblisci Scfottò!!!
@hijo : eto visto ? te pol scrivarlo…e nissuni t’ha messo in gatabuia. e par el resto, non son dela giuve, nè del milan, nè del’ inter. son del ceo. anzi, fosse per me, ti faccio un elenco delle squadre che per me potrebbero farsi un campionato a parte: juve, milan , inter perchè le sporcaciade che ja fato le se sa. Lazio, perchè non esiste che na squadra la fassa el spalmadebiti e glielo accettino per "ordine pubblico". Fiorentina: non esiste che una squadra venga promossa per meriti sportivi e chi ci si inventi i playoff per farla salire, altrimenti per lo stesso motivo il verona non dovrebbe essere stato retrocesso in lega pro. Guardandosi attorno, si può ben vedere come il calcio sia sempre stato nella bufera del malaffare, prettamente sportivo o economico. E spesso entrambe le cose assieme. Spero che da Cremona non emergan condanne verso il Chievo. In Lapponia ghe sboro…E me giraria le bale perchè , ogni tanto, na capatina da intralot a smenarghe el cash la fo e l’ho fata, sperando che fosse tuto regolar.
si ma anche io sono favorevole alle pubblicazioni delle intercettazioni. Mi riferivo ai fenomeni qui che se da una procura escono indiscrezioni riguardo al chievo, sono verità assolute, se invece escono provvedimenti contro dei ‘butei’, sono magistrati infami.
@france: ma sta cosa ci sta. fa parte del processo mediatico che si instaura prima del processo vero e proprio ogni volta che pubblicano delle intercettazioni. e io, alla pubblicazione delle intercettazioni, son favorevole. Ma è un discorso a parte. Sia chiaro che , da parte mia, se il Chievo sarà condannato o se Pellissier lo sarà , avrò chiuso per sempre di seguire il calcio. E’ dagli anni 70 che ogni anno scoppiano scandali. Finchè riguardan le altre squadre, poco o punto me ne cale…Ma ho digerito a fatica la "responsabilità oggettiva" del Chievo nel caso Bettarini. Si palesasse una condanna per fatto commesso in prima persona (fisica o giuridica) me ne vado a vedere il sano curling o il lancio del nano in lapponia.
ricambio gli auguri di buon anno mirko, e no, l’altro blog non sono solito frequentarlo
…funzioooonaaaaaaaaa!!!!!
P.s.: mirko isoli sito del ceo o tifi giùve??? (..eheheh…) furbastro!!!
No ma poi è forte vedere che se esce un indiscrezione dalle procure son già tutti qui a sparar sentenze, se invece esce un provvedimento operativo, son tutte vittime del sistema. Viva la coerenza.
@ il france : da "musso" a "musso" , lascia stare i discorsi su daspo e non . E’ tempo sprecato. Ho conosciuto un bel po’ di gente che ha preso la daspo . Nessuno di loro aveva mai fatto niente. Che poi i poliziotti , quando sei sopra la camionetta , rincarino la dose mettendoti dentro "resistenza a pubblico ufficiale " o "aggressione" quando in realtà hai chiesto solo "perchè" o gli hai sfiorato un braccio, questo spesso purtroppo accade. Ma , in base a quello che han potuto vedere i miei occhi, nessuno finisce sopra a una camionetta per niente. A volte succede. Certo. Ma se parli coi diffidati, la percentuale di errore dei poliziotti è del 100%. Quindi , non serve a nulla parlarne. Anche perchè a me e a te non ne viene in tasca nulla. Ti saluto: buon anno, buon Chievo e mi raccomando, lascia stare il blog di vighini. Noi lì non dobbiamo presentarci.
cunningan, hai problemi di fiatella che continui con le tic tac?
ah ok grazie per la dritta…infatti ho sempre paura che nn si capisca bene, ma adesso è tutto più facile:
CHIEVO MERDA!
tic tac tic tac
Hijo: guarda che non c’è bisogno che cerchi di mascherare il messaggio. Puoi scriverlo tranquillamente Chievo Merda. Guarda , lo faccio anch’io che son del Chievo. E’ facile e non comporta atti di eroismo. Nessuno ti censura. Nessuno ti viene a prendere a casa . Il computer non te lo sequestrano…
Me vergogno par ti par quel che te è dito ..te si proprio un poro rimbecillido de un musso tristo e basta…..
VERGOGNATE ASENO almeno sta zitto se non te se le robe come i è andade…
MUSSO TE SI SOLO UN MUSSO….oto nare..
ti dimentichi il riassunto:
che vinca, pareggi o perda sempre e comunque chi*vo m’erda!!!!
/=\
La cosa che mi perplime è che questo blog , che dovrebbe essere un dialogo tra il gestore e tifosi del chievo e i tifosi del chievo stesso, finisca spesso per diventare area di sfogo per i tifosi del verona. Venite qui con mille nickname fasulli , dando epiteti a destra e a manca…Posso capirlo gli altri anni, quando la squadra andava male e prendersela col povero chievo era facile. Ma adesso? La squadra è due anni che va benissimo e voi sempre ancora qui. E col solito meccanismo verbale.
il chievo perde: SERIE B ! SERIE B !
il chievo pareggia: COMBINE ! BISCOTTO !
il chievo vince: SIETE IN 4 GATTI.
Per una squadra talmente triste che non dovreste neanche considerare , siete un po’ troppo spesso presenti in questo blog.
certo, 94 boyscout vittime del questore cattivo.
I 94 ebeti, come li definisci tu, sono in realtà 94 tifosi e cittadini che rappresentano anche te, itaGLIano vessato che si inchina alle ingiustizie, si beve quello che gli fanno bere e dice pure grazie. Malmauro!
http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/s320x320/378683_2693093059674_1626965151_2497936_1542654159_n.jpg
tic tac tic tic tac
Ehi ci sono news
))
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcio/articoli/74259/scommesse-verso-una-nuova-bufera.shtml
Niente di nuovo, per le parole di Pirani Pellissier è già stato sentito e la procura non ha ritenuto ci fossero elementi per procedere.
Se vogliamo invece parlare di cose nuove, fai parte anche tu dei 94 ebeti che si sono beccati la daspo a varese?
Si insomma eccolo qua l’articolo ..fonte "Il Giornale"..
A parlare di lui senza mezzi termini è uno degli inquisiti, in una telefonata intercettata il 30 settembre scorso. Secondo l’ex portiere Nicola Santoni, Buffon scommette almeno centomila euro al mese. Non si parla di partite truccate o vendute: ma per un tesserato federale scommettere è un illecito pesantemente punito. Insieme a quello di Buffon, Santoni fa il nome del milanista Rino Gattuso e di Cannavaro: non si specifica quale dei fratelli, va tenuto presente che a quella data Fabio Cannavaro era già emigrato in Arabia.
Ecco il testo, Santoni parla con un suo amico di nome Maurinho:
N: «Perchè poi c’è Buffon che gioca, gioca anche lui, sti qua…»
M: «Buffon, anche lui»
N: «Gioca 100-200mila euro al mese! (…) lui, Gattuso, Cannavaro sono proprio malati (…) solo che non si poteva ugualmente, non gli ha contestato nessuna, si son fatti il loro mondiale, poi l’hanno vinto, quindi quello».
Dichiarazioni da prendere con le molle. Ma che fanno capire perché da giorni sia così alta la tensione sul «terzo livello» dell’inchiesta di Crema sul calcioscommesse, il livello che potrebbe fare irruzione in modo devastante nei piani più alti del calcio italiano. Ci sono anche altri nomi importati. Pesantemente viene chiamato in causa in un interrogatorio l’attaccante del Chievo Sergio Pellissier, indicato come il terminale degli scommettitori nella compagine veronese (che è la squadra di A che vanta il maggior numero di partite sospette). Ed una combine organizzata da Pellissier potrebbe portare qualche problema all’Inter, che nel campionato di cui si parla nelle intercettazioni vinse lo scudetto. Il risultato della partita Inter-Chievo, secondo quanto si legge nel verbale di Massimo Erodiani, arrestato nel giugno scorso, era stato deciso a tavolino da Pellissier e dai suoi compagni di squadra con la gang delle scommesse: ma poiché il risultato prevedeva anche un gol del Chievo, erano stati contattati anche i nerazzurri che si erano detti disponibili a lasciar segnare un gol agli avversari. Il risultato finale fu di 4-3. Dice Erodiani, quando il pm gli chiede di spiegare una intercettazione in cui dice «l’anno scorso ho fatto il Chievo a Milano»: «Non parlo di Milan-Chievo, parliamo di Inter-Chievo. Questa frase me l’ha detta Pirani, perché Pirani era amico di Pellissier. Me l’ha detta Pirani che l’anno prima aveva giocato Inter-Chievo e fecero una marea di gol».
Pirani le disse che aveva manipolato la partita?
«Sì, tramite Pellissier». Il pm chiede poi se Pirani gli avesse detto anche della volontà del Chievo di segnare almeno un gol ed Erodiani risponde «Sì, sì». «Quindi aveva ricevuto il benestare della squadra avversaria?» «Sì». E il pm fa mettere a verbale: «aveva ricevuto il benestare da parte dell’Inter».
Il lavoro della Procura di Cremona, e del pool di poliziotti – dalla Mobile, allo Sco, all’Interpol – che dà la caccia al lato oscuro del nostro calcio è, insomma, solo agli inizi. L’elenco di ventidue partite di serie A, pubblicato dal Giornale il 21 dicembre, è destinato ad allungarsi. La fetta del massimo campionato finita nelle grinfie dei clan – teleguidati dall’estero, dalla base operativa di Dan Set Eeeng a Singapore – si fa impressionante. Ieri Carlo Gervasoni, difensore del Piacenza, arrestato il 20 dicembre, ha aggiunto altri tre incontri di serie A all’elenco delle partite truccate nella passata stagione. Sarebbero Palermo-Bari 2-1; Lazio-Genoa 4-2; Lecce-Lazio 2-4. Ha fatto i nomi di quindici calciatori. E ha alzato ulteriormente il tiro dell’inchiesta.
Ma le dichiarazioni di questo o quel «pentito» servirebbero a poco se non andassero a completare una indagine che ha ricostruito in modo preciso i meccanismi del malaffare nel calcio. La sostanza è che per la prima volta contro il fenomeno del calcio truccato sono state messe in atto tecniche investigative da lotta alla criminalità organizzata.
Login / Registrati alla community e lascia il tuo commento
aiuto
I ventidue faldoni di carte che sono stati depositati insieme all’ordine di cattura costituiscono uno spaccato senza precedenti di come il crimine internazionale si sia impadronito del pallone italico. Al punto che le dichiarazioni trapelate ieri di Cristiano Doni, che ammette di avere truccato un paio di partite dicendo «l’ho fatto per il bene dell’Atalanta» suonano quasi patetiche. Le combine viaggiano su un livello ben più alto. La Procura ha individuato anche i conti bancari su cui approdano i soldi dei clan e dei loro complici italiani. E torna a farsi insistente la voce di punti di contatto tra l’inchiesta di Cremona sul calcio e inchieste di criminalità organizzata in corso in altre parti d’Italia.
Alèèèèèèèèèèè…..andiamo…….
http://www.ilgiornale.it/sport/e_ora_clan_scommesse_butta_fango_anche_buffon/28-12-2011/articolo-id=5643…..
agli atti non aria fritta…..ahhiaiaiaiiiii..
LE PARTITE DI A – Di altre partite sospette di serie A si parlava già negli atti: Palermo-Napoli, Napoli-Chievo e Inter-Chievo. Emerge dalle migliaia di atti allegati: della prima non si era mai parlato, mentre le altre due erano già entrate nell’inchiesta.
Pellissier intercettato: Quanto al coinvolgimento di Sergio Pellissier del Chievo, riferendosi a quanto emerso nella prima parte dell’inchiesta il gip Salvini, scrive: "Pellissier è indicato in vari interrogatori come il compartecipe alla manipolazione di partite in cui è impegnata la sua squadra". Il riferimento è ad alcune telefonate intercettate, come quella tra Bellavista (ex calciatore del Bari) ed Erodiani (uno degli allibratori) entrambi arrestati, in cui si ripromettono di parlare con "il Pelli" a proposito di una partita (Bari-Chievo) da sistemare. Oggi emergono altre chiamate (stavolta intercettate direttamente dal telefonino del calciatore) come quella "rilevante" in cui, scrivono gli inquirenti, "si sente Pellissier che parla con una terza persona dall’accento meridionale e dice testualmente: "Si può sapere quanto mi fai prendere da queste cose?", e l’interlocutore: "Dai 250 ai 400". Pellissier ride. Interlocutore: "Ho esagerato?". Pellissier: "No… anche un po’ di meno".
fonte: "la Repubblica"
Al di là di tutto che sia vero o falso non lo so, ma che RCDG el gabbia avudo un’idea fantastica ad assumere sto personaggio come… Uomo Immagine..ghe da restar basiti..
Ma va a ciapar i ratt….
Eccolo qua il magnifico uomo immagine….
ahhhh.ahhhhh…..
http://it.eurosport.yahoo.com/27122011/45/calcio-scommesse-gervasoni-confessa-bettarini-intercettato.html...
un GRANDE UOMO IMMAGINE .. per un dopolavoro di quartiere…
non c’è dubbio!!!!!
@calcioscommesse: per tua conoscenza, Bettarini è stato intercettato più volte mentre parla del suo ruolo nel chievo , che è sempre stato solo pubblicitario e , sempre intercettato, ha specificato di non aver mai messo le mani su partite del chievo. Se tu vuoi continuare a credere che Bettarini facesse da tramite tra il chievo e i "combinari" , vai a esporre le tue questioni in pretura, evidenziando prove inconfutabili. altrimenti i discorsi son sempre quelli: aria fritta.
Dice niente onestissssimi …dopolavoro quartierino vs. Novara Coppa Italia ?
Ahhhiii..ahhhiiii comincia a materializzarsi il vero utilizzo dell’uomo immagine…evvvaiiii!!!!!!!
Caracciolo per me è un giocatore finito. Spendere soldi per uno che ha i piedi di marmo e che è buono solo di testa sarebbe una spesa inutile. Se ce lo regalano, vabbeh, prendiamolo come opera pia. Uribe invece deve restare: è l’unica alternativa a Pellissier. Non abbiamo altre punte piccole. Io invece , volendo metter le mani sul mercato, guarderei un certo Tiribocchi. E’ già stato qui, conosce l’ambiente, ed è ancora un signor attaccante. Ancora rimpiango di averlo dato via .Con noi non è mai stato al massimo per via della schiena. Ora sta bene. Ma è fantacalcio.
a mio modo di vedere se ci fosse la possibilità di cedere Uribe, magari in prestito per vedere se finalmente sboccia ( !!!), non ci penserei un attimo.
Per quanto riguarda lo scambio credo che tutto giri attorno alla testa del Mister; se il pelato decide di puntare su Paloschi in maniera convinta, allora bisogna tenerlo; in caso contario meglio lasciarlo andare e vedere cosa combina il piccolo faraone. In ogni caso non credo che, comunque vada, sarà un cambiamento che inciderà più di tanto. Se partisse Uribe a me piacerebbe molto di più una punta di peso, alla Caracciolo per capirci (al Genoa sta facendo male, ma è vero anche che gioca col contagocce, mentre a Brescia era addirittura capitano).
Inoltre condivido che manca qualcosa a dx alto.
La domanda che ci si deve porre , a mio avviso , è questa: è giusto che una squadra che è in un’ottima posizione di classifica e che può guardare con relativa serenità al traguardo salvezza , vada sul mercato in ingresso ? Io, l’unico ruolo che vedo scoperto è di un laterale destro di centrocampo valida alternativa a Luciano. Ma lì può benissimo giocarci anche Sardo, a mio parere, con Frey dietro. Gli altri ruoli sono copertissimi. Abbiamo deggli "eccessi": Cruzado. Ma è nostro , se non sbaglio. Difficile sbolognarlo a qualcuno, visto quello che non ha fatto vedere…
Secondo me andare a rivoluzionare il centrocampo TITOLARE cedendo Rigoni è una follia. Rigoni è sempre stato il nostro centrale titolare. Ora ha trovato finalmente una valida concorrenza in Bradley, che ha finalmente fatto vedere da un paio di partite che il suo rendimnto varia molto se messo ai lati o la centro. Ma ricordiamoci che bisogna sempre avere 2 alternative(in realtà ci sarebbe una terza: Sammarco.Ma mi rifiuto di pensarlo titolare in quella posizione, forse anche perchè ogni volta che lo vedo titolare rimango perplesso). Dar via Rigoni per prendere un’incognita è una cazzata, Come lo sarebbe restituire Paloschi. Quel ragazzo è il futuro del Chievo e ho sempre sostenuto che abbiamo il dovere di farlo nostro. E’ il maggior giovane talento della serie A italiano. Non lasciamocelo scappare. Poi , succederà che per il prezzo non lo acquisteremo mai , però almeno non facciamo la caxxata di darlo via ora che ha trovato una sua dimensione e che Di Carlo pare abbia capito come far muovere il trio Thereau, Paloschi , Pellissier, rinunciando all’inutile Sammarco trequartista.
Mmmm…
Dunque: l’idea dello scambio Rigoni-Abdi di per sè non è male… Bradley sembra che stia finalmente dimostrando che gli americani sono un po’ migliorati dai tempi di Lalas, sostituendo più che egregiamente Rigoni (forse è anche più "dinamico" del vicentino), ed Abdi nell’Udinese è un giocatore importante (anche se Guidolin preferisce usarlo come subentrante anzichè come titolare) e piuttosto versatile. Potrebbe essere fattibile.
Difficile invece la variante in attacco da te proposta, ovvero cedere il Mosca invece di Paloschi, sostanzialmente per due motivi. Il primo è di natura tattica: cedendo il Mosca verremmo a perdere l’unico attaccante "di peso" restando esclusivamente con giocatori leggerini (escludendo Thereau che però sembra aver trovato la posizione ideale giocando più indietro). Il secondo motivo è di natura -diciamo così- "commerciale": tutto il movimento di attaccanti parte dal Milan, che potrebbe accettare di dare una mano al Cagliari (che vuole Paloschi) e che contemporaneamente vuole sistemare il proprio reparto offensivo girando eventualmente in prestito chi non ha spazio (in questo caso il piccolo faraone). Non credo ci sia modo di fare lo stesso scambio col Mosca, se non arrivando a venderlo (cosa che eviterei assolutamente).
Quanto ad Uribe, se non ho capito male il Vasco se lo prenderebbe per un anno, quindi in realtà non lo perderemmo per il solo girone di ritorno ma anche per l’andata del prossimo campionato. Certo che tanto, per l’apporto che dà alla squadra, perderlo per sei mesi o per dodici farebbe poca differenza…
Auguri anche da parte mia. (gli ultimi tre giorni non c’èro). Bello e sfortunato il Chievo a Roma e sono rimasto stupito dall’ impostazione della squadra. Questa volta non c’era una squadra in emergenza eppure il Chievo ha saputo imporre il suo gioco sfiorando più volte il gol. Peccato per la pausa, l’impressione è che adesso giri tutto bene.
Io non girerei Paloschi, mi sembra molto utile e merita un posto da titolare,non cederei neanche Rigoni, almeno per quest’anno. Con il senno di poi Uribe tornerebbe utile in caso di un infortunio di Pellissier, lo vedo agile e veloce. Deve solo giocare e migliorare la fiducia in se stesso
El sharawy (o anche coutinho) l’avrei voluto già quest’estate… però forse dico un eresia, ma io preferirei tenere Paloschi e dare via Moscardelli, per arrivare al Faraone.
Altro scambio di mercato di cui si parla, e secondo alcuni la trattativa è già iniziata, sarebbe con l’udinese, tra Rigoni e Abdi. Visto come sta facendo bene Bradley in quella posizione, che ne pensate?
Per quanto riguarda Uribe, un girone di ritorno in prestito potrebbe fargli sicuramente bene, anche se forse sarebbe più utile rimanesse in italia, anche in B, se con la certezza di giocare titolare
France, mi sa parecchio di scusa paracula… comunque amen, tanto di scuse ne ho sentite a bizzeffe, una più o una meno…
Sondaggino interno:
ho letto su un giornale sportivo qualche giorno fa che ci sarebbe l’ipotesi di un classico "valzer delle punte" che potrebbe portare Paloschi al Cagliari (chiaramente col benestare di Milan e Chievo) ed El Sharaawi da noi. In più vedo qui sul sito che il Vasco (la squadra, non il cantante) sarebbe interessato a farsi prestare Uribe per un annetto. Voi che ne pensate? Io complessivamente la trovo un’operazione assai interessante (non so come sia in copertura, ma a livello di apporto in attacco mi piace di più il Piccolo Faraone rispetto a Paloschi… quanto ad Uribe devo ancora capire che l’abbiamo preso a fare)
Io gli auguri li faccio adesso, e mi scuso…
(è che non sono uno che va matto per le festività, quindi gli auguri spesso me li scordo)
Auguri a todos !
Buon Natale !
È Natale da un minuto. Grazie a tutti degli auguri che contraccambio di cuore!
Son scombussolato. Non di stomaco, intendo. Son scombussolato perchè per anni mi ero abituato ad un ceo simil catenacciaro. E invece da due giornate mi ritrovo una squadra che attacca e crea tante occasioni da goal. Sono uno di quelli di bocca buona: mi va bene anche il catenaccio, purchè arrivi la salvezza. Ma da due giornate mi sento pure viziato da questa squadra. Speriam di continuare così. Ora, aprendo una parentesi sullo sport veronese: mi sa che il 2012 sarà un anno positivo. Calcio e basket su tutte. Buon natale biancoblu.
la spiegazione sul perchè abbia iniziato a usare questa soluzione solo ora l’ha data Di Carlo stesso, in pratica ha detto che prima il centrocampo doveva ancora trovare i giusti equilibri e quindi non gli garantiva la copertura necessaria a giocare con 2 punte e mezzo. Magari è solo una spiegazione paracula, però ha una sua logica
Concordo con quanto ha detto Reveletion. Magari sarà solo una mera coincidenza il fatto che Di Carlo abbia sfoderato un Thereau trequartista per ben due volte di fila quando il malcontento generale era forse giunto al suo apice, però la nuova soluzione offensiva ha assolutamente funzionato anche all’Olimpico, dove ci è mancato letteralmente solo il gol (l’azione di quello divorato da Luciano mi ha riportato alla mente la sgroppata -vincente- di Pellissier in quella storia sfida del 2009 sempre coi laziali). Comincio seriamente a credere che la testa del pelatone, contrariamente a quello che i normali cicli naturali prevedono, stia uscendo dal letargo proprio con l’inizio dell’inverno. A questo punto temo solo che il Campe rimetta un freno a queste "velleità offensiviste" considerando eccessivo il numero di occasioni da gol per partita (voglio dire… non sia mai che abbiamo una squadra che osa un po’ e che magari fa divertire!).
Mi chiedo però perchè diavolo Mimmo abbia aspettato così tanto a proporre questo schema già ad inizio partita, visto che: 1) Thereau in posizione di trequartista aveva dato ottimi segnali già durante il precampionato, 2) lo schema a tre usato altre volte verso fine partita risultava solitamente abbastanza efficace, 3) Sammarco usato nella stessa posizione non andava bene nè come trequartista nè come interditore (con tutto il rispetto per il povero Paolo, che non considero certo uno scarpone) e lo si notava già da un pezzo. Boh, meglio tardi che mai, e spero che non faccia dietrofront.
Ciao Fiora, Buon Natale anche da parte mia.
auguri tristi…..ANSI TRISTISSIMI
ha ha ha
proprio come voilatri
Forse DiCarlo ha finalmente capito qual’e’ la squadra giusta….Le pressioni della piazza hanno fafto solo che bene….AUGURI FIORA…
fatti ieri nel topic precedente e li ribadisco in questo. Auguri di Buon Natale a tutti.
Auguri di buon Natale anche a ate Fiore ….
finalmente un Chievo che diverte …
Fiora le critiche mosse in questi mesi hanno fatto bene, finalmente Di Carlo e sceso dal carro dell’ottusità su qui era seduto schiera una formazione che x la seconda volta vede i giocatori nel proprio ruolo, Bradley davanti alla difesa “lo sempre detto che li è il suo posto”, tre attaccanti che a turno rientrano x coprire Pellisier, Thereau e Paloschi il quale nn farà molti goal ma fa tanto movimento e le difese avversarie comunque devono sempre stare attente alla sua imprevedibilità.
X chiudere Fiora e tutti coloro che scrivono sul blog tifosi Chievo e NON
AUGURI DI UN BUON NATALE
E UN FELICE
ANNO NUOVO
Ricambio gli auguri e li estendo a tutti quelli che scrivono qua!
Fiora,
Concordo.
Ma che professional che sei.. "auguro a tutti gli utenti del Blog…" se dise ai Butei….:-)
E propongo Tibo gol …
confermo uno scempio non vincere una partita del genere.
Ora a verona questi ci massacrano per dimostrare che è stata una casualità..
invece spero nel colpaccio con la Roma che pensano di essere dei fenomeni..
Se il Chievo gioca da Chievo e finalmente la buttano dentro ne vedremo delle belle..
saluti!
sto avatar nol vol andare … che l’altro si questo natalizio no
FIORA
hai preso spunto dal mio avatar … dii la verità