28
gen 2012
CATEGORIA

Sport

COMMENTI 4 Commenti
VISUALIZZAZIONI

506

NESSUN DRAMMA: MA SERVE UNA PUNTA

Perdere un derby all’ultimo dopo essere stati sempre in partita: è la dura legge del gol. E’ lo scenario che i tifosi granata si sono trovati davanti all’Euganeo contro il Padova. Peccato, pazienza, succede. Non resta che allargare le braccia e pensare al match di martedì col Sassuolo, con un occhio al mercato. Già, perchè pure Foscarini ha notato un attacco ‘spuntato’ nel derby. Senza Di Carmine, da valutare le sue condizioni, manca peso davanti. Marchetti ci deve pensare. Mancano pochi giorni al ‘gong’ di fine mercato.

506 VISUALIZZAZIONI

4 risposte a “NESSUN DRAMMA: MA SERVE UNA PUNTA”

Invia commento
  1. cocai scrive:

    Partita non bellissima,ma non per questo poco interessante. anzi.
    Tesa , intensa, e affrontata con la giusta determinazione dai nostri: dispiace proprio, bastavano altri dieci minuti e un punto lo avremmo meritatamente portato a casa;( ho appena visto la scenata al gol di Trevisan della Moscato, …sorvoliamo giusto perche’ e’ una signora….)
    peccato che in avanti non abbiamo saputo pungere di piu’, si poteva sicuramente fare di meglio, anche il Fosca lo ha giustamente sottolineato.
    Maah servito poco e male, assistito non adeguatamente da un Di Nardo ancora troppo innamorato del pallone e poco pratico, serve piu’ incisivita’.
    Dietro invece bene tutti ( diciamo quasi, Martinelli non mi ha convinto del tutto neanche sabato, denota qualche black-out di troppo ultimamente) con un super Michele Pellizzer, non premiato sufficientemente dai voti dei media.
    Bene anche il debutto di Paolucci: il piede c’e', il suo lavoro lo sa fare : aspettiamo il suo inserimento, potrebbe crescere ancora.
    E adesso tutti in ghiacciaia che arriva la neo capolista.
    Forza Citta
    Cocai

  2. Nick scrive:

    Orgogliosi del Citta. Anche sentendo i commenti di cronisti neutrali sui canali nazionali, in campo c’ è stata una sola squadra. E’ vero, manca una prima punta di peso e che veda la porta, renderebbe di più anche il parigino che è una ottima seconda punta. Comunque, indipendentemente dal risultato, quel che conta è l’ atteggiamento della squadra che nelle ultime partite è stato soddisfacente. Ora sotto con il Sasuolo per chiudere in trittico terribile e, continuando così, le soddisfazioni non mancheranno.
    PS Comunque di attaccanti buoni adatti alle esigenze del Citta in giro non ne vedo, speriamo che Marchetti cavi dal cilindro un’ altra sorpresa.

  3. tifoso ingoto scrive:

    Caro Giulio hai perfettamente ragione su Di Nardo ma devi tener conto che per due anni buoni è stata la bandiera del padova
    con i suoi gol c’ha portato in B e penso che per lui sia stata le più bella stagione della sua vita, fino ad ora. Ora dategli tempo e vedrete che ricambierà le aspettative dei tifosi e della società. Ha avuto un sacco di guai e non è facile tornare al massimo

  4. Giulio scrive:

    Era ora che se ne accorgessero anche gli altri! Ci manca una punta vera!!!
    Oggi abbiamo giocato una grande partita, abbiamo un centrocampo coi controc******* e una difesa ottima, un portiere favoloso ma non la mettiamo dentro! E’ frustrante!
    Se il buongiorno si vede dal mattino, Paolucci è un vero super colpo di mercato.
    Nelle pagelle del citta ci sono dei voti che non condivido: Busellato è stato una spina nel fianco del centrocampo padovano e merita come minimo 7,5, perché ha dato tutto quello che aveva. Nemmeno il 5 a Scardina mi sembra tanto giusto (non ho ancora visto il video del gol).

    Senza far grandi polemiche, riguardiamo l’intervento di Scardina sull’attaccante del Padova, il quale ha provocato il corner del gol: dalla curva del citta non sembrava corner, ma l’ultimo tocco è stato nettamente del giocatore del Padova.

    PS. Il signor Di Nardo potrebbe degnarsi di venire sotto ai tifosi del Cittadella a salutare, prima di andare (ancora una volta) sotto i tifosi del Padova: se ci tiene così tanto a prendersi gli applausi della fattori, poteva starsene al Padova a fare la muffa in panchina. Al momento non ha ancora dimostrato NULLA in maglia granata, quindi dovrebbe mostrare più rispetto per questa squadra.

Lascia un Commento