Torna al blog

QUALCOSA E’ CAMBIATO

Mancano sette giornate alla fine della regular season e la Tezenis con una striscia di quattro vittorie consecutive intanto ha messo una serie ipoteca per staccare un biglietto per i playoff. Quattro punti di vantaggio su Trapani (che i gialloblù dovranno visitare) e Veroli (differenza canestri pari, in quella totale per ora Verona è +32) rappresentano già una buona cambiale che coach Ramagli è pronto ad incassare.
Il trio di testa non molla (anche se la capolista Torino ha rischiato grosso con Napoli che domenica 16 sarà al Palaolimpia) ed hanno vinto anche Biella e Barcellona, agganciando la Tezenis al quarto posto.
E’ chiaro che le due trasferte in Piemonte e in Sicilia decideranno la posizione della Scaligera nella griglia dei playoff, intanto però il vento in casa gialloblù sembra essere proprio cambiato. I giganti di Ramagli hanno superato dubbi e incertezze acquistando consapevolezza dei loro mezzi, oppure sono state sufficienti le vittorie con le due capolista per ritrovare fiducia, energia e personalità?

35 commenti - 4,912 visite Commenta

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

code