Torna al blog

IL RISPETTO NON HA PREZZO

A Natale tutti, solitamente, sono più buoni. In questi giorni di feste, auguri e brindisi il mio pensiero va al presidente Pedrollo, colpito dalla perdita del papà Zimerio: aveva 102 anni e tutto cominciò da lui e dalla sua piccola officina.
Un altro pensiero va ai tifosi di Verona e al rispetto che hanno manifestato ai “burdel” di Forlì. Rispetto verso i ragazzi e solidarietà alla tifoseria forlivese. Sono qualità che non hanno prezzo, ma il mitomane di Romagna non fa una piega, anzi, con il rinvio della partita con Veroli è riuscito a prolungare l’agonia del suo club. Del resto cosa si può pretendere da uno che è andato perfino a prendersi una pizza per mangiarsela sottraendola dal pacco della cena per gli Under 19 che avevano giocato a Verona?
Purtroppo non ci sono problemi solo in Romagna, Veroli traballa, Napoli pure, e fa tenerezza vedere che nella riunione prenatalizia il Consiglio federale abbia “affrontato il problema dei controlli da poter effettuare in un campionato non professionistico per garantirne il regolare svolgimento, esprimendo grande preoccupazione per la situazione della Fulgor Libertas Forlì”. Mettere regole più severe prima, no eh?
Ecco perché merita grande rispetto anche una proprietà seria come quella della Scaligera. Buone Feste a tutti.

21 commenti - 4,412 visite Commenta

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

code