Torna al blog

FINO ALLA FINE FORZA VERONA

Vita o morte. Dentro o fuori. La Tezenis non può più sbagliare. E nella partita senza appello di sabato si vedrà se i giganti di Ramagli riusciranno ad invertire l’allarmante involuzione mostrata in questa serie: condizione fisica e mentale approssimativa (eufemismo…), di riflesso difesa a tratti imbarazzante, ansia esagerata in attacco.
La Verona dei canestri ha dominato la stagione e adesso che si ritrova sull’orlo del baratro, dopo aver perso due partite di fila nei playoff (in regular season non era mai successo), si levano critiche anche pesanti, che sfociano negli insulti gratuiti. Reazioni che sono figlie della disperazione per la sconfitta.
I bilanci si fanno alla fine, intanto però ritornano pure le domande retoriche se sia giusto che chi ha conquistato a mani basse il primo posto non debba essere promosso direttamente.
Sono i playoff, bellezza. Se si preferiscono altre regole, meglio passare al calcio. Io mi tengo strette queste emozioni, zeppe di adrenalina. A volte dolorose e crudeli, ma da vivere e da godere, fino alla fine. Forza Verona.

56 commenti - 7.061 visite Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code