Torna al blog

FRAZIER SANTO SUBITO

Metti un pomeriggio con Mike Frazier ospite negli studi di Telenuovo, accompagnato da un disponibilissimo d.s. Daniele Della Fiori (ma vogliamo chiamarlo per quello che è, ossia general manager?), al seguito anche Dawan Robinson e Mauro Brugnara, responsabile delle Relazioni esterne e dei Progetti speciali in Pentax, l’azienda della famiglia Pedrollo.
Si scherza, si manifesta interesse anche per le ragazze dell’Ecodent Alpo, si parla dell’esaltante crescendo di questo debuttante d’oro pescato da Della Fiori oltreoceano, all’esordio assoluto fuori dagli States, che difficilmente la Scaligera riuscirà a trattenere.
Si emoziona un po’ quando mostriamo il video del suo record di 11 triple al college con Florida, mentre Robinson filma tutto con dovizia di particolari. Una bella coppia, bene assortita (di sicuro fuori dal campo), anche se il più esperto Dawan deve ancora mostrare tutto quello che vale nell’altra metà del campo ed è lui il primo a riconoscere di non essere soddisfatto: “Offense, not only defense!”.
16, 27, 28, 33: i numeri dicono chiaramente che la Tezenis ha già trovato il suo leader, ed ha solo 22 anni. Qualcuno comincia già a rispolverare paragoni con le emozioni regalate da Henry Williams o Mike Iuzzolino.
Vivere di ricordi non serve, piuttosto teniamoci stretto il ragazzo della Florida, assoluto mattatore nelle due vittorie della Verona dei canestri. Frazier Santo subito.

39 commenti - 5.626 visite Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code