Torna al blog

CI VOLEVA TANTO?

Sono in tantissimi i tifosi che, in queste ore, non sanno se essere contenti per l’exploit del Padova (finalmente!) contro il Lanciano oppure essere arrabbiati perché fino a questo punto del campionato la squadra non aveva mai corso con lo spirito odierno e mai aggredito l’avversario con la voglia di vincere sfoderata oggi all’Euganeo.

In effetti il dubbio è amletico. E sono più che giustificate entrambe le correnti di pensiero. Perché è giusto anche gioire, visto che quest’anno ben poche volte ci è capitato, ma, d’altro canto, non possiamo nemmeno tapparci gli occhi del tutto e non ricordare le figuracce fin qui rimediate dagli stessi giocatori scesi in campo oggi.

In attesa di risolvere anche dentro di me questo dilemma, guardo la classifica. E sono convinta che se questi ragazzi daranno continuità alla prestazione odierna la salvezza non potrà che arrivare.

Il destino è nelle tue mani, Padova. Per favore, dai continuità alle belle cose mostrate col Lanciano facendo una prestazione altrettanto gagliarda a La Spezia.

Fallo per i tuoi tifosi. Che, arrabbiati o contenti, ti seguono sempre e sperano nel miracolo con tutto il loro cuore.

 

174 commenti - 15.233 visite Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code