17
ott 2020
AUTORE micheloni
CATEGORIA

Uncategorized

COMMENTI No Comments
VISUALIZZAZIONI

917

MAI DIRE GATTO…

Sino a dieci giorni fa Hellas Verona-Genoa sembrava una farsa,  con i rossoblù destinati a presentarsi al Bentegodi con una squadra formata per lo più di Primavera.

17 positivi sono tanti e tutti titolarissimi.

I gialloblù per conto loro, alle prese con i soliti noti infortunati e altri giocatori alla ricerca di una condizione ottimale.

In tempo di Covid però le cose cambiano in fretta.

A botte di 3-5 negativizzati, i genoani recuperano uno dopo l’altro quasi tutta ala formazione titolare e molte illustri riserve.

Di contro il Verona scopre positivi Barak e Gunter. Perde Cetin per infortunio e si ritrova con una difesa giovane  e acerba, e mezza squadra da inventare.

Veloso non al top ancora in forse, Benassi un mistero, Kalinic indietro di condizione… infermeria piena e situazione rispetto a due settimane fa, completamente ribaltata.

Il Genoa sarà infatti al completo. Il Verona per l’ennesima partita in grave emergenza.

Qualcosa nella preparazione non ha evidentemente funzionato. Abbiamo avuto quasi più infortuni in questi ultimi due  mesi che  in tutta la scorsa stagione. Non può essere un caso.

Quella che appariva come un’atra situazione favorevole ai gialloblu (dopo la vittoria a tavolino e la fortunata vittoria contro l’Udinese) ha invece trasformato Verona/Genoa in una gara difficile.

Una gara da vincere se da vincere per salvarsi sono tutte le partite contro altre pari livello e giocate in casa (benché il fattore campo senza pubblico sia sempre più ininfluente).

Punteremo (come sempre) sulla grinta, su Juric e sul massimo impegno dei suoi ragazzi.

E come direbbe il vecchio Trap, impariamo che: “mai dire gatto…”. Del resto “semo nati par sofrìr”.

917 VISUALIZZAZIONI

0 risposte a “MAI DIRE GATTO…”

Invia commento
  1. bomber scrive:

    Secondo el me modesto parer, ( da ex ex bomber dei poveri) la partia che te fè dopo un periodo de inatività, a te cori a la grande . Quele che ven dopo a te le paghi caro ( muscolarmente si intende ). Quindi " FIDARSE A LE UN BEN, NON FIDARSE A LE MEIO " FORSA ELA

    1. Leonardo scrive:

      d'accordo a metà, vero che il Genoa ha recuperato molti giocatori, ma vero anche che non si sono mai allenati negli ultimi giorni.
      è un'incognita su tutti i fronti.
      noi per la difesa loro per la tenuta.

      1. sergio scrive:

        parola sante
        Mauro…… grande vecchio Trap

      Lascia un Commento

      Accetto i termini e condizioni del servizio

      Accetto i termini sulla privacy

      *