Torna al blog

Se i bambini fanno oooh, scommettiamo che KOBE BRYANT e LEO MESSI faranno SSSHHH…

Kobe e Leo, sono da anni i “testimonial” della compagnia aerea di bandiera (?!) (nazionale) della Turkish Airlines.
Un aereo, come una nave, è SUOLO nazionale turco.
E’ pur vero che gli spot li girano in uno studio, ma l’immaginario e “reale” si fondono.
Risponderanno a tono a qualche eventuale domanda dei giornalisti su come si trovano ad avere un “padrone” (il Presidente Turco Erdogan) che considera le donne…DIVERSE, e UN GRADINO SOTTO ALL’UOMO?
Sulla FORTUNATA “diversità” della donna, per grazia di Dio (grazie Dio!) e gioia degli uomini, si tratta di una banale ovvietà che si vede ad occhio nudo (?!), anzi col nudo si vede meglio.
Ma quella che si trovi un gradino sotto agli uomini (quali?), e deve orgogliosamente sentirsi soddisfatta ad esercitare SOLO il ruolo di madre e STOP!.
Erdogan comunque è stato preceduto da un consigliere comunale, tale Zelger, un “cattolico integralista”(virgolette del giornale che ha riportato la notizia), che una ventina di giorni fa ha fatto, più o meno, le stesse affermazioni.
Ma non essendo Zelger accorto (?) come Erdogan, ha supportato (??) tale diversità… nel modo di guidare (e parcheggiare!) delle donne rispetto agli uomini
Bene, bravi, biis.
Ma si può, no dico si può, nell’anno di grazia 2014 castroneggiare così?
Lasciamo stare il poro Zelger, che magari, forse, è anche uno normale nella vita di tutti i giorni, ma Erdogan, mussulmano, non si fa “sfuggire per caso” una cosa che è scritta da oltre un millennio nel Corano, e sula quale gli Ayatollah più accorti, hanno glissato da un po’ di tempo.
E così, tutto d’un botto, il Corano e la Bibbia uniti nella lotta.
Contro le donne.
Miserie preoccupanti.
E l’Europa, no dico l’Europa, di cui la Turchia fa parte, pur attanagliata in una crisi senza precedenti, se non lontanissimi, cosà farà l’Europa, una “bomba” (carta…), cioè un comunicatino, un documentino, una mozioncina di “dissenso” la produrrà?
Sì penso di sì, e sarà un grande…PLOF!
No dai, riprovaci Europa, mia agognata Europa, quella ha fatto cilecca!
Pronti per la seconda?
Sììì: PLOOOOOOFFF!
p.s.:
E Erdogan dirà che quella “bomba” (carta…) gli ha fatto pure male…ahi, ahiaa.
Mala tempora sfrecciant… , visto che il currunt lo disse Cicerone duemila anni fa, e da allora di “progressi” ne abbiam fatti millanta, e molto millantati…
🙁

123 commenti - 10,172 visite Commenta

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

code