01
dic 2017
CATEGORIA

Par tirar tardi

COMMENTI 3 Commenti
VISUALIZZAZIONI

346

Mr.HYDE – Doctor GAZZINI 5-1

Oltre che NULLA facente (leggere, guardare film, “fare” la spesa, non sono attività), NULLA tenente (ho venduto i vinili, ho regalato la mia autovettura) è vero possiedo alcuni preziosi – per me – dipinti del Francesco “Ruby” RUBINO, grande amico e Gran Artista, infine ho scoperto d’essere anche NULLA pensante.
Come ho potuto “pensare” di scrivere un Topic sul percorso che sto facendo per disintossicarmi, con annotazioni varie che ho sperato utili per una discussione.
Annotazioni che poi non ho scritto, discussione che ovviamente non poteva esserci (anche per coloro che giustamente pensano “echisenefrega”), il tutto non-pensato, ma digitato, tra le sei e le sette del mattino, avendo come obbiettivo ridurre l’ansiolitico che uso da trent’anni per dormire e avendo come imprescindibile “target”: MAI PIU’ A LETTO DOPO LE 02.30!
Mi scuso coi lettori e riscriverò il Topic.
Appena possibile.
Intanto sono a letto (goal per me), ma le gocce le ho prese come sempre (goal per HYDE).
Saluti alla salute.
La vostra, ovvio.

346 VISUALIZZAZIONI

3 risposte a “Mr.HYDE – Doctor GAZZINI 5-1”

Invia commento
  1. nocturnio scrive:

    Caro Gazzini, a quanto pare ho perso un “amico”, della notte senza movida, una lettura qua, un bicchiere di vino là, un colpo alla tv, e un giro per leggere il “gazza”, che di notte non c’è più.
    Caro Gazza, ho lo stesso problema tuo, prendo lo stesso farmaco (credo), ma HYDE vince sempre.
    Ho trovato interessante il tuo chiamare HYDE una cosa un po’ diversa dal senso che ha nel romanzo di Stevenson, ma i nostri “casi non sono strani”, sono sicuro che TU SAI perfettamente perchè non dormi, sei troppo intelligente, ma debole, accetti di essere debole, una virtù dei forti su altri terreni.
    Con stima e affetto, anche se non ti conosco e anche se un tuo amico voleva fare da pronubo.
    Se non ti ho male interpretato in questi anni, non ti metteresti mai a discutere con chi ha il tuo “vizio”, non siamo in America dove si tengo le riunioni dei “viziosi simili”.
    Ciao

    1. Paperinik scrive:

      Secondo me, bisognerebbe fare un passo avanti sul tema, Gazza.Lo dico anche in un contesto più ampio, ma non mi riferisco a te. Fra 10 minuti prendo io il mio grammo giornaliero, e ormai sta diventando un rito immancabile da qualche anno.Ecco però l’analista la vedo una volta ogni 6 mesi. Quindi a rigor di logica ha poco senso. Ma forse è perché la stabilità se la trovi è in un mix di fattori ancora sconosciuti.

    Lascia un Commento

    *