19
ago 2010
CATEGORIA

Senza categoria

COMMENTI 12 Commenti
VISUALIZZAZIONI

2.021

FANNA E TOMMASI NELLA TRIADE DELLE GIOVANILI

Piero Fanna, Damiano Tommasi, Stefano Ghisleni: questa la triade che avrà il compito di ricostruire dalle fondamenta il settore giovanile del Verona. 

Ghisleni, in passato collaboratore di Atalanta, Sampdoria e più di recente Pergocrema, è già al lavoro come coordinatore di tutto il settore giovanile. Fanna e Tommasi, i cui contratti invece saranno definiti nei prossimi giorni, avranno compiti più specifici che andranno dalla formazione e preparazione degli staff ad altri incarichi tecnici.

Per Piero Fanna, 52 anni, uno degli ex scudettati rimasto maggiormente nel cuore dei tifosi ma anche uno dei cinque italiani ad aver vinto tre campionati con tre squadre diverse (Verona, Juve e Inter), è il terzo ritorno nell’Hellas dopo l’era Bagnoli e la panchina vicino a Prandelli. Un colpaccio (non solo a livello d’immagine) anche l’arrivo di Tommasi, 36 anni, che ha chiuso da poco la carriera da calciatore e che ha scelto di rientrare nell’Hellas (dopo anni di proposte) per sposare il progetto tecnico di Martinelli e Siciliano.

2.021 VISUALIZZAZIONI

12 risposte a “FANNA E TOMMASI NELLA TRIADE DELLE GIOVANILI”

Invia commento
  1. DAVIDE scrive:

    SPERO CHE CECCARELLI NON SI PRESENTI ALLO STADIO DOMENICA ….

  2. Cansignorio scrive:

    Stefano Bergamelli, ex presidente del pergocrema. E rasulo tace, ovvio!

  3. marino scrive:

    Ottima scelta.Ora MANCA un vero interlocutore fra societa’ e tifoseria.Il quale puo’ agire anche attraverso la stampa(vedi Rasulo e Vighini) per dare alcune risposte alle molte interpellanze di 20000 tifosi,che sono la unica vera risorsa della squadra.La mancanza di questo soggetto rendera’ incompleto il bel giocattolo che si sta costruendo.

  4. non so....bohh.. scrive:

    Non le che forse el volea dir Ceccarelli?????

  5. W_le_vecie_Brigate scrive:

    Ci ghe dirli?

  6. bender scrive:

    Chi è il sig. Bergamelli? e cosa è successo?

  7. Cansignorio scrive:

    ahi ahi ahi Rasulo, come mai non parli del sig. Bergamelli? Troppo scomodo?

  8. cunningan da castlar scrive:

    mi auguro che sia tutto vero !!!!

  9. cunningan da castlar scrive:

    mi auguro che sia tutto vero !!!!!

  10. semprehellas scrive:

    non si capisce però come sono state fatte le squadre se il responsabile è stato nominato solo adesso e i quadri non sono ancora completi!!??

  11. ennekappa scrive:

    Mi fa molto piacere vedere che ci si sta muovendo per curare il settore giovanile! Credo che sia una delle cose che più è mancata negli ultimi anni di Verona. Tante scoperte e tante valorizzazioni, ma poche promozioni dal vivaio, e nessuna di grande spessore. Spero che Fanna e Tommasi, legatissimi ai colori, possao fare un buon lavoro. Inutile dire che avere due ex importanti come loro fa un enorme piacere.

    Dico però una cosa(giusto per rompere un pò:)): va bene rifondare e sviluppare il settore giovanile, ma se poi i giovani interessanti non vengono fatti giocare o van mandati via, è inutile perdere del tempo! Io auspico che gente come Jorginho possa rientrare presto nei piani del nuovo mister, e che in futuro si dia maggiore fiducia ai prodotti di casa e ai ragazzi giovani!

  12. hellas 84- 85 scrive:

    Mi auguro che da qui inizi la ricostruzione!!! Ma quanti anni sono che non si riesce più a lanciare un discreto giovane??? E poi, in questo "mondo del calcio" così malato ben vengano personaggi come Pierino e Damiano, atleti mai dimenticati e uomini "veri".
    Sempre e solo forza Hellas.

Lascia un Commento