02
mar 2010
CATEGORIA

Senza categoria

COMMENTI 188 Commenti
VISUALIZZAZIONI

4.271

IL CHIEVO ALL’ANTISTADIO

Questione di scelte: mentre l’Hellas ha deciso di abbandonare Verona e fare di Sandrà la propria base operativa, il Chievo dopo anni torna in città.

Secondo fonti ben informate nei prossimi giorni la società di Campedelli firmerà la nuova convenzione con il Comune, che questa volta non riguarderà solo l’utilizzo del Bentegodi per le gare di campionato ma anche l’antistadio e le strutture sportive interne allo stadio i per gli allenamenti settimanali.

Antistadio a cui avrebbe invece rinunciato ufficialmente il Verona (pare con tanto di documento scritto arrivato a Palazzo Barbieri). Nonostante il Comune nella proposta di nuova convenzione con la società di Martinelli avesse inserito cifre risibili per l’utilizzo del campo d’allenamento storicamente utilizzato dall’Hellas (si parla di poco meno di un migliaio di euro sino al termine della stagione per l’utilizzo dell’antistadio un giorno alla settimana, ad esempio per l’amichevole del giovedì).

Operazione che risponde ai bisogni del Comune, che non poteva tenere fermo in eterno l’antistadio e del Chievo, che dopo qualche dissidio nemmeno troppo velato con Veronello e un periodo di “prova” della prima squadra sul sintetico di via Sogare, ha trovato una sistemazione ottimale per logistica e immagine in attesa del nuovo centro sportivo di Villafranca. Per buona pace dell’Hellas ormai trasferitosi in toto, o quasi, a Sandrà.

4.271 VISUALIZZAZIONI

188 risposte a “IL CHIEVO ALL’ANTISTADIO”

Invia commento
  1. ennekappa scrive:

    Caniggia, mi son già in nave… gli aerei eran tutti pieni…

  2. Caniggia scrive:

    Allegri del Cagliari esonerato!!
    Io parto per andarlo a prendere anche subito…

  3. Nerone scrive:

    Misero maieta,
    Parchè perdito tempo par esaltar el nulla?
    Voialtri del quartierin favelas riussi a darve un po de tono solo par la categoria dove zughe,
    par el resto buio pesto e i ve ride drio TUTTI,voialtri non riussirè a farve considerar dal prossimo gnanca vinsendo una champions!!!

  4. hellas74 scrive:

    Maieta musso del cat.zo!!! Torna de là nel VOSTRO letame tristo!!!..

  5. maieta scrive:

    mi dimostro 12 anni??
    il tuo discorso el me par quel de un butin…..
    eh ma mi….e ma noialtri….e ma te vedare’ che go reson mi….mi son tutto ti no te si niente…mi qua mi su mi so…ahahah….sono pronto anche a tornare nel "GHETTO" se succedera’…tanto quando andavo a vederlo io…le prime volte in curva ci contavamo con le dita di una mano…percio’ non mi fa differenza….fa differenza a voi invece che state rosicando come pazzi….vala’…
    siccome la ragione le dei MUSSI come se suol dir… TIENTELA…

  6. hellias scrive:

    caro majeta…cresci un pò maquanti anni hai? 12?

    sei un insulto! come sempre vuolesi dimostrare la vostra dignità è pari a zero…troppo comodo usurpare ciò che è di altri da sempre…e lo sai benissimo anche tu piccolo fans….torna a seguire e tifare se ne sei capace la tua squadretta anche quando le cose gireranno e torneari dal ghetto che vi appartiene magari un serie d (e verrà il momento come la morte che è uguale e certa per tutti)…Non credere d’essere un fenomeno e che la vostra squadretta possa rimanere in eterno dove è…poi se hai il coraggio vi conterete….
    Lo sciopero potete anche farlo o siete solo capaci d’insultare quando i risultati non vi danno ragione? sapete cosa siete? dei sempliciotti tifosi da tv…abituati a tifare per le altre squadre e sicuri d’essere i mejo di tutti con la vostra diga e sanatorio…e cangrande rubà!
    valà tristo infelice..non ghe perdo tempo con uno come ti…i fatti mi daranno ragione e ti te piansarè!
    I tornelli li avete pagati voi perchè sete ricchi con i soldi delle tv e si anca fessi perchè prima el barba, dopo el conte e adesso martinelli i ve inculà e voialtri si felici….il campo lo ari voialtri ogni festa e quindi le giusto che ve lo paghi voialtri…o volio esser come l’hellas in serie c senza schei?

    ve vanti de esser superiori quindi c…i vostri..
    te saludo tristrissimo clivense

    A VERONA SOLO HELLSA il resto è merda

  7. maieta scrive:

    si facciamo la petizione….ma dai su…
    ma sai quanti casini si dovrebbe tirare fuori per cambiare cio che di "veronese" e’ nel chievo?
    lo stadio prima di tutto…vi abbiamo pagato i tornelli fino a due anni fa…la rizollatura la paghiamo noi…le paghi tu queste cose dopo? o fate una colletta in curva?
    i colori sarei d’accordo…ma e’ inattuabile…non di certo per nostra volonta…cosa facciamo sciopero? cioe gia la squadra la seguiamo in quel numero esiguo..(non considero tifosi il resto) poi se addirittura andiamo in conflitto per dei colori che abbiamo da 30 anni non ne trae beneficio nessuno…
    cambiamenti d’immagine?? quali??
    voi non esistete piu’ nell’immagine della citta…
    percio’ invece che parlare a vanvera come fate sempre collegate un po’ i neuroni…

  8. hellias scrive:

    Ciao Silvio,
    ti rispondo pacato perchè tu lo sei stato.
    Sul discorso abbonamenti…se vuoi credermi è come ti ho detto io…
    1) In quell’anno, PURTROPPO per me, avrei dovuto creare le vostre tessere…ma delegai un collega visto la mia irritazione verso i cugini (come per un interista leggere o fare cose del milan)…Ma non potevo sottrarmi ogni giorno dal controllare l’andamento della vostra campagna abbonamenti…
    2)Se leggi bene quella tabella, che proprio tu hai pubblicato, noterai quanto il Verona abbia sempre avuto un grosso seguito…è vero abbiamo avuto anche anni dove abbonati eravamo in 5000 ma sempre dopo lunghi campionati anomali o tristi, considera anche la diversità d’essere abbonanti 20 o 30 anni rispetto ad esserlo ora….guarda anche le statistiche degli squadroni e non vedrai mai cifre enormi…era diverso l’approccio…lo stadio era più pieno ma la maggioranza andava a biglietto…(questo fino a meta anni 80)
    poi con il passare del tempo gli stadi si son svuotati ma chi ci va tende a farlo in abbonamento…per un cambio generale di cultura..tipo england che sotto quell’aspetto sono avanti a noi 30 anni.

    Comunque, per il vostro bene, vi consiglio di fare una petizione tra di voi e consultare il vostro presidente perchè vi renda autonomi da Noi in tutto per tutto; colori, iniziative, immagine e stadio…ne trarremo tutti grossi benefici.

    A VERONA SOLO HELLAS

  9. silvio scrive:

    Mi sembra strano che la società chievo abbia regalato 4000 abbonamenti, quando non ci regalano neanche i biglietti a quei 30 che si fanno tutte le trasferte al sud.
    Io ho tirato fuori quel link per dimostrare che non avete sempre avuto 15000 abbonati, l’anno dello scudetto 17000 ( il vostro massimo) e altri anni 6000-7000 non di più.
    Seconda cosa: Io non ho mai detto di voler esser alla vostra altezza, anzi, so benissimo che tra noi e voi a livello di immagine, tifo etc.. c’è un’abisso che non verrà mai colmato, forse se il chievo un domani vincerà la champions, cioè mai.
    La cosa che mi da fastidio è che secondo voi il verona ha sempre avuto un grosso seguito e non è vero. Siete partiti con poco anche voi e poi piano piano, dopo gli anni 70 siete aumentati. Ma se il verona non avrebbe avuto quello splendore degli anni 80 secondo voi la tifoseria sarebbe quella di oggi??? io non credo.
    Io sono sicuro che se tra 15 anni il chievo si trovasse ancora in serie A si formerebbe una curva, magari non proprio degna della serie A ma almeno della B invece dell’eccelenza di adesso.

  10. silvio scrive:

    Mi sembra strano che la società chievo abbia regalato 4000 abbonamenti, quando non ci regalano neanche i biglietti a quei 30 che si fanno tutte le trasferte al sud.
    Io ho tirato fuori quel link per dimostrare che non avete sempre avuto 15000 abbonati, l’anno dello scudetto 17000 ( il vostro massimo) e altri anni 6000-7000 non di più.
    Seconda cosa: Io non ho mai detto di voler esser alla vostra altezza, anzi, so benissimo che tra noi e voi a livello di immagine, tifo etc.. c’è un’abisso che non verrà mai colmato, forse se il chievo un domani vincerà la champions, cioè mai.
    La cosa che mi da fastidio è che secondo voi il verona ha sempre avuto un grosso seguito e non è vero. Siete partiti con poco anche voi e poi piano piano, dopo gli anni 70 siete aumentati. Ma se il verona non avrebbe avuto quello splendore degli anni 80 secondo voi la tifoseria sarebbe quella di oggi??? io non credo.
    Io sono sicuro che se tra 15 anni il chievo si trovasse ancora in serie A si formerebbe una curva, magari non proprio degna della serie A ma almeno della B invece dell’eccelenza di adesso.

  11. silvio scrive:

    Mi sembra strano che la società chievo abbia regalato 4000 abbonamenti, quando non ci regalano neanche i biglietti a quei 30 che si fanno tutte le trasferte al sud.
    Io ho tirato fuori quel link per dimostrare che non avete sempre avuto 15000 abbonati, l’anno dello scudetto 17000 ( il vostro massimo) e altri anni 6000-7000 non di più.
    Seconda cosa: Io non ho mai detto di voler esser alla vostra altezza, anzi, so benissimo che tra noi e voi a livello di immagine, tifo etc.. c’è un’abisso che non verrà mai colmato, forse se il chievo un domani vincerà la champions, cioè mai.
    La cosa che mi da fastidio è che secondo voi il verona ha sempre avuto un grosso seguito e non è vero. Siete partiti con poco anche voi e poi piano piano, dopo gli anni 70 siete aumentati. Ma se il verona non avrebbe avuto quello splendore degli anni 80 secondo voi la tifoseria sarebbe quella di oggi??? io non credo.
    Io sono sicuro che se tra 15 anni il chievo si trovasse ancora in serie A si formerebbe una curva, magari non proprio degna della serie A ma almeno della B invece dell’eccelenza di adesso.

  12. hellias scrive:

    ciuk e silvio…
    vi ricordo che il primo anno vostro si serie A voi avete taroccato gli abbonamenti (come del resto ogni anno)..io non posso dirvi la fonte della mia info ma ve lo giuro su chi più ho a cuore…credetemi…
    quell’ anno la BPV vi "comprò" piu di 4000 abbonamenti ( ei i possibili clienti e per sponsorizzazione),quell’anno i nomitativi dei vostri abbonati non arrivarono alle 6000 unità (visto con i miei occhi l’elenco) senza contare che il vostro presidente ogni anno comunica la cifra degli abbonamenti finali sul suo comprato e non sul venduto…Vi spiego meglio….Non è che per ogni abbonamento sottoscritto ci sia lo stampatore che vi stampa la tessera al momento …quindi viene prestabilito prima quante tessere una società di calcio deve ordinare..è la legge di mercato questa…tutte le società fanno questo anche l’HELLAS..solo che noi siamo onesti e dichiariamo il venduto…ma cosa ci si può aspettare da una società copiona come la vostra??? niente di tutto ciò…Voi avete bisogno della nostra immagine per sopravivere..e cercate di storpiare la nostra a vostra immagine e somiglianza senza riuscirci affatto…e sul fatto che noi l’ultimo anno di serie A avevamo "solo" 3000 abbonamenti più di voi, vi ricordo che tremila persone sono esattamente un mezzo stadio vostro quando voi giocate in serie A…
    quindi cari ragazzini…dovete magnare tanta ca..a prima di essere alla nostra altezza…rispettate Voi ciò che è nostro da sempre e portate rispetto a quelli più grandi di voi..che da loro dovete solo imparare…
    e tifate la vostra squadretta portando rispetto a chi vi tiene a galla da una vita tipo il valdostano pellisier…senza fischiare o insultare.
    Vi salituo tristissimi
    solo HELLAS

  13. hellias scrive:

    ciuk…te si un imbriagon….come el to nik

    io rispetto chi mi rispetta..capito bambino infelice????

    a verona solo hellas..il resto è merda

  14. hellias scrive:

    silvio….
    impara a leggere coglione
    1984-85 A 1° 17.553…

    te resti un musso piccolo fans

    negate

  15. Andrea scrive:

    X Caniggia…. Infatti non dubito, rispetto anche a chi interessa… Ho solo espresso un mio parere…. Non volevo offendere nessuno e nemmeno dire che è un argomento stupido… Pensavo solo che data l’annata avreste mille argomenti belli, tutto qui… Scusami se hai ritenuto offensivo il mio post…

  16. ennekappa scrive:

    RASU news sul fronte selva e dalla bona?

  17. Caniggia scrive:

    o è una leggenda oppure qualcuno non vuole la si possa leggere questa benedetta lettera…
    (io sono per la seconda ipotesi)

  18. michele scrive:

    Ma….ma….ma….della famosa lettera de dimissioni de Siciliano…non se sa più niente? A sto punto la me par la solita leggenda metropolitana….o no?

  19. Caniggia scrive:

    Se a te, Andrea, questo argomento NON interessa (come hai liberamente fatto) puoi tranquillamente scriverlo e farlo sapere a tutti (è nell’ordine delle cose)….. ma forse Verona non finisce con te e i tuoi interessi e qualche altra persona interessata a questi argomenti può darsi pure che ci sia….

  20. Andrea scrive:

    Al di là del fatto che, permettemi, un blog aperto così el fa proprio ridar… Al di là dell’odio tra Chievo e Verona che non ho mai capito ma rispetto le vostre idee… Ma sinceramente Rasulo, mi rivolgo a te… E’ un anno fantastico per il Verona, siete 1° in classifica e ad un passo dalla B, state uscendo da un Inferno vero e proprio e tu come argomento tiri fuori l’antistadio?????? Mah…. Allor ascrivi anca che PELLISSIER per andare ad allenarsi el fa el ponte del SAVAL come el fasea ADAILTON…. Cioè mi non lo so, adesso con tutto l’impegno del mondo, ma se non te se sa scrivar fa de manco… Senza rancore, vi auguro tutto il bene per rivedere il derby in serie A. P.s. sia chiaro, a me di ste cose nn me ne frega proprio niente, ma visto il blog ho docuto dirtelo anche se magari nn te ne frega nulla….

  21. Caniggia scrive:

    Big Raz è SEMPRE informato… di tutto. Anche della sua TOTALE e COMPLETA inabilità.

  22. Jena scrive:

    Dott. Razuk, ti informo che per sua (de quel là basso.. hai capito..) in-ESPRESSIVA (come la sua faccia) volontà, Giovedì giocherai ancora con le RISERVE… :(

  23. ciuk scrive:

    Hellias…è proprio x la gente come te che vi trovate neicampionati minori…vergognati di quello che scrivi e cerca di essere più rispettoso…chi ti credi di essere…ah dimenticavo voi siete esseri superiori…chissà se un giorno troveranno la cura per la vostra malattia cronica….mi fai ridere…

  24. silvio scrive:

    per hellias,

    Col casso 17800 abbonati l’83!!!!!!!!!!!!!1

    Guardati questo link sun un vostro sito.

    http://www.primoluglio2004.it/Pagine/Abbonamenti/Abbonamenti.htm

    L’ultimo anno di seria A avete avuto solo 3000 abbonati in più di noi adesso….
    quindi taci

  25. Massimo scrive:

    Fuori gli infelici dal Tempio!

  26. soralapearà scrive:

    Io sono preoccupato per i bambini che ora vanno a vedere il Chievo, portati da genitori incoscienti. Alla fine dell’era Campedelli il Chievo tornerà dove gli compete, e questi bambini avranno un trauma, saranno degli infelici. O si ritroveranno 4 gatti al Bottagisio da veri tifosi o dovranno cambiare squadra, come avranno fatto subito i loro genitori, campioni di sportività, di andare dove porta l’evento e non il cuore. La differenza è che l’Hellas ha un futuro, il Chievo no, non ha futuro. Tic tac…

  27. maieta scrive:

    la tristezza non la ga mai fine e sto genio chi de sora el ne le ricorda

  28. hellias scrive:

    E ghe ne saria mille altre da insegnarve a voialtri seoloti…frachivelo in quel servel da buteleti che non podari mai esser considerati a Verona e sopratutto da noialtri helladini. ….si massa diversi perchè voli aparire par quel che non si….
    Voli esser quei boni de verona, quei che ama el bel calcio, quei che i fa festa con tutti anca quando i vien inculà alla grande, quei che non protesta mai con i arbirti, quei che anca se i perde se le sempre solo un zugo..quei DIVERSI….
    Sta scadendo il vostro tempo…in italia i ve ride drio (dopo il primo ano de mesa simpatia)…pregate che non torniamo Noi al vostro livello perchè per voi sarà la fine…Ve sio mai chiesti (visto che porti solo la vostra categoria) se Hellas e ceom.rda i sugasse nella stessa categoria chi casso el seguirea i seoloti?…non parlo de serie A…massa comodo…ma se voialtri veni a farne compagnia in c o b ma chi casso se mette a seguirve?….non porti più neanca le veciete de villa pullè al binte quando zuga l’hellas…..
    Dai bravi torni al vostro sanatorio..e diseghe a henry potter che el ve cambia colori e simboli..par quello ve suggerisco un bolso che sbosega a caval de un musso sulla diga….le quel che si e che ve vergognè de essere….

    A VERONA SOLO HELLAS

    CAPIOOOOOOOOOOOOOO?????

  29. hellias scrive:

    Son stufo de questi seoloti….si solo dei pisainbraghe…non gavi nessuna memoria storica della vostra squadretta figureve se savi della Nostra..si voialtri i primi gelosi…e sitè a far figure de m.rda in tutta italia…nessuno ve caga ne a verona ne fora…forse gavi si e no 20 persone che ie abbonade da fora vr….E tanto perchè lo savi L’hellas la ha fatto 17800 abbonanati nel 83/84..asenassi…
    Saok..te parli tanto…uno che lè 5dan non el sa vanta mia….ti de arti marziali te se come me nona che le sotto terra da 20ani….coglione venesian de m.erda….

    Chi se vanta la sa perso in partenza…ghe son anca mi quando te vien a tifar el porto (da bon seoloto) fate veder mettete un bel cartel cosi te invido a ber qualcosa..magari na gassosa..e ricordate de portar el documento under 14 con el papà altrimenti quei cativi dell’hellas non i te fa mia entrar al Tempio.
    A VERONA SOLO HELLAS IL RESTO è MERDA

  30. maieta scrive:

    manco mal dai che almeno preben le uno che el capisse….

  31. Danielino scrive:

    Maieta sensa che te giri tanto a mandarne na foto della curva uda el giorno dela protesta basta andar su internet e vardarla le altre domeniche!!!! non cambia un ca….!! Ha ha ha ha

  32. Caniggia scrive:

    io invece spero di essere in serie A punto!!
    … se poi ci sarà anche il chievo sarà soltanto un avversario come tanti altri da battere…

  33. prebensindaco scrive:

    Dimenticavo di dire che, al contrario di tanti frequentatori dei blog che vorrebbero il Ceo in C, io spero che rimanga in A per giocarsela con noi nel derby fra 2-3 anni. Le ultime grandi emozioni calcistiche che ricordi, infatti, risalgono proprio al famoso derby con Malesani-Lord inglese sulla panca del Verona.

  34. prebensindaco scrive:

    Non credo che agli allenamenti il Ceo porti 8.000 persone e nemmeno 800 e difficilmente si arriverebbe a 80. Se per l’Hellas c’erano solo un centinaio di frequentatori aficionados e un po’ di più nei momenti buoni, credo che l’appeal della squadra della Diga non raggiunga gli stessi livelli. Il Bottagisio, quindi, sarebbe più che sufficiente per "sgambare" infrasettimanalmente. A quello mi riferivo. Per la Curva, è ovvio che la situazione non dipenda da voi, ma sarà risolta con la costruzione del nuovo stadio a Villafranca (forse fra 20 anni). I colori sociali, invece, sono facilmente modificabili già dal prossimo campionato. E sarebbe un modo per diventare meno detestati da chi a quel sacro binomio di colori è legato da tutta la vita per amore dell’Hellas. Fallito il tentativo di sostituire nel cuore dei tifosi la squadra storica della città, è l’unica cosa da fare. E lo dico senza acrimonia. Anche perché Luca Campedelli mi piace e mi è particolarmente piaciuto nella recente difesa pubblica di Verona e dei veronesi.

  35. hellas77 scrive:

    A destra dela tastiera te trovi questi tasti: àèìòù. SOMARO!!!

  36. hellas77 scrive:

    ih ih ih ih…

  37. maieta scrive:

    condivido alcune cose di quanto scritto qui sopra a testimonianza che allora non tutti sono esaltati….
    secondo me pero state davvero esaltando eccessivamente queste storie che vi rubiamo i vostri ricordi e tradizioni ecc…
    perche pensaci…i colori erano cosi prima molto prima della serie a…lo stadio deve essere quello…perche? perche pochi o tanti che siano…8000 persone al bottagisio non ci stanno…sopratutto se poi vengono le strisciate….
    la curva…abbiamo tentato per anni di cambiarla…abbiamo protestato dentro e fuori dallo stadio…ovvio non e’ stato diciamo il massimo ma ci siamo fatti sentire nel limite delle potenzialita che avevamo…ti posso anche mostrare una foto di chievo inter…dove il settore e’ rimasto vuoto tutta partita con uno striscione enorme inneggiante alla curva nord…campedelli dal canto suo non ha colpe..per motivi logistici dello stadio…il settore ospiti e’ stato costriuto con una squadra sola in citta all epoca…quindi e’ stato progettato per accogliere gli ospiti direttamente dalla tangenziale senza farli passare per il centro evitando cosi incontri spiacevoli in questo caso con voi…
    non e’ attuabile avere la curva nord…e lo sapete bene…
    e nemmeno a noi piace andare a vedere la nostra squadra e vedere la vostra targa esposta in curva…non e’ la nostra e lo sappiamo…
    percio secondo me bisogna guardare le cose con una mente piu aperta…il chievo e’ una realta da tanti anni ormai…ma per vivere qui a verona deve andare avanti cosi…
    per i colori comunque abbiamo gia sciarpe biancoazzurre se ti interessa…ovvio non decidiamo noi…spero che almeno tu se rispondi rispondi in maniera sensata evitando manie di protagonismo….

  38. prebensindaco scrive:

    Pensando a qundo ghera solo l’Hellas a Verona e ai tanti alenamenti visti de scapon parchè l’era comodo passar da l’antistadio in cità, me despiase un po’. Lì te podei scambiar do parole coi mister e coi sugadori e te tastavi el polso e i umori dela squadra. Ma la realtà l’è cambiada. Campedelli l’ha tentado de sostituirse al Verona storico, toppando. Tuti i ex gialoblu che è passadi de la, le divise gialloblu, la Scala, Veronello, la Curva Sud al Stadio e adesso anca l’antistadio non i servirà a niente. Certo, chi g’ha voja de serie A el va a vedar qualche partia, ma sensa entusiasmi. L’operassion che ha portado avanti el presidente del Ceo l’è sta logica e piena de speranse, ma i risultati non i l’ha premiado. Ecco l’occasion par cambiar tuto, Luca! Prosegui el percorso stacandote completamente dal gialloblu e dai ricordi sacri dell’Hellas. La to realtà l’è e la deve essar diversa. Mi puntaria su mantovani, vicentini, padovani, trentini, bresciani e paesani par costruir un’immagine più ampia dela to società. El bacino d’utensa l’è proprio diverso. I colori? Biancoazzurro come alle origini. El stadio i te le farà a Villafranca. L’antistadio te pol dopararlo, ma mi tornaria al Bottagisio.Le raise del Ceo iè lì.
    Quanto all’Hellas, se el tornasse in A non ghe saria bisogno de promossioni particolari. El bacino d’utensa el gh’è sa e el se tramanda de pare in fiol. Certo che Martinelli el pensa de farse el so stadio, come ha fato le società inglesi. L’è l’unica solussion par far sopravivar le società medio-picole ancò. Una citadela dello sport con introiti extra calcistici la pol finansiar una squadra decentemente. Mecenati non ghe n’è più e ormai l’è raro che i te paga in contanti un sugador. E allora, Tosi, concorda con Martinelli el posto più consono alla nuova Città dello Sport e daghe el terren. Dopo el se arrangia lu.

  39. maieta scrive:

    rispondarte volarea dir darghe corda ai aseni…

  40. /=\ scrive:

    maieta, seoloto, sito anca ti uno de quei che andava a vedar el basket o la palavolo e dopo te deciso de diventar tifoso del dopolavorocardi?
    fenomeno da baracon ti te ghe la to storia noaltri la nostra, dopo se te vol paragonarle e dir che voialtri si i veri rappresentanti della città de Verona fa pure tanto ascoltar ti e i to discorsi le come ascoltar uno de marsana.

  41. Massimo scrive:

    Buondì spissaioni

  42. heilla..s scrive:

    Un giorno Saoks si è spezzato una gamba con un calcio rotante per poter partecipare alle Paraolimpiadi e vincerle.
    I rubinetti in casa di Saoks non perdono, vincono.

    Saoks ha vinto il prestigioso premio di "coppia dell’anno" per la rivista GQ. Da solo.

    Saoks mangia il brodo con la forchetta.

    Se Saoks prende l’AIDS non muore lui, ma L’AIDS

    In realtà la strage di hiroshima non è dovuta alla bomba atomica little boy ma ad uno starnuto di Saoks

  43. GINO DAL BAR scrive:

    Saoks una volta ha sbattuto accidentalmente contro una torre.
    E’ accaduto a Pisa…

  44. GINO DAL BAR scrive:

    Il triangolo delle Bermuda era una volta noto come il quadrato delle Bermuda, fino a quando Saoks è passato di lì, e con un calcio rotante ha distrutto uno degli angoli.

  45. GINO DAL BAR scrive:

    Saoks una volta ha calciato un cavallo sul mento.
    Ora i suoi discendenti sono noti come "giraffe".
    …state atenti che non schersa…

  46. maisenzahellas scrive:

    Per saok, IO CHIAVO, tu chievo.

  47. GINO DAL BAR scrive:

    …ho scoperto l’identità de saoks…
    http://www.youtube.com/watch?v=J0q3ZJnI868

    Su di ui si narra addirittura che: Il primo a dividere l’atomo non è stato Einstein. E’ stato saoks: l’ha frantumato con un solo calcio rotante.
    …attenti che l’è uno che nol schersa…

  48. michele scrive:

    x l’infelice cintura color m.rda…a tempo debito l’invito le sempre valido…fammi sapere un paio de giorni prima, ti do l’indirizzo e il telefono mi mandi una foto..dopo se vedemo sotto la nord…A bientot…Te pol vegner anca senza cintura..ahh..ahh..ahh

  49. Pixy scrive:

    Butei la questione è molto semplice,per noi l’Hellas rappresenta qualcosa di più di una squadra di calcio,è un identificarci nella nostra città è una passione che và al di là della categoria e dei risultati sportivi,la media abbonati e spettatori è li a dimostrarlo,siamo di gran lunga superiori a molte realtà di B e anche di A,nonostante la nostra categoria sia purtroppo un altra.Questi aspetti vengono visti dall’altra sponda come comportamenti da esaltati e da chi vive solo di ricordi,ma questo non mi sorprende affatto,l’attaccamento viscerale che abbiamo verso la nostra squadra e verso la nostra città non potrà mai essere capito da loro,visto che i tifosi veri che li seguono da tempo si contano sulle dita di una mano,e gli altri sono saliti sul carro dei vincitori da pochi anni cosa aspettarsi da chi ha avuto tale comportamento???attaccamento ad una città o a dei colori forse???impossibile!!!!
    E’ come tentare di mettere d’accordo un mussulmano con un cristiano uno di destra con uno di sinistra,troppo diverse le due realtà e il modo di vivere una passione…perciò cuore in pace ed ad ognuno le proprie conclusioni,il tempo dirà il resto!!!!

  50. luca scrive:

    SCARSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII imparate a giocare a calcio!!!!

  51. marachellas scrive:

    OH…ghe nisuni che ghe lancia i componenti a chel lì da jes*lo ??

    Scolta saoks…ma ti sito uno de quei che fà i salti da dodese metri e stà un quarto d’ora par aria a pensar a cosa i g’ha da far el giorno dopo ??

  52. heilla..s scrive:

    *ale chievo verona ale chievo verona ale forza giallo blu giallo blu (aida)
    *c e soltanto una scuadra giallo blu si chiama chievo verona e le altre sono in più
    *chievo verona ale chievo verona ale forza giallo blu forza giallo blu

    per favore pietà…
    B/=\G

  53. GINO DAL BAR scrive:

    …e mi son amico de masinga seta…
    …e quando mi rabio divento più forte di Judo Boy Judo…

  54. avanti i blu scrive:

    sta tento michele che el piccolo fan de Jesolo el conosse el colpo che dopo sinque giorni te mori! ihihihihih!

  55. avanti i blu scrive:

    Hellassa-star piccoli fans del dopolavorocardi!
    No i vien caghè nianca dal curatin de campagna, figuremose da noaltri!

    Per me jè semplicemente: MAI NATI!

    E chel’altro che l’è cintura nera 5to dan "rensi cocoricò" MISERIE!

  56. FABIO scrive:

    COME GODO QUANDO DITE CHE SIAMO TRISTI!!! ALLORA W I TRISTI DELLA SERIE A!! HELLAS…..SI SCARSIIIIIIIIII (ma felici)!! hahaha

  57. heilla..s scrive:

    chievo siete e chievo resterete..
    infinitamente tristi

  58. Saoks scrive:

    Michele, non avevo più voglia di scrivere, perché le cose sono belle quando durano poco, anche perché siamo andati profondamente fuori tema dalla discussione iniziale, però ho cambiato idea… Paiasso te sarà ti, io non ho offeso nessuno a differenza tua, tipico degli helLASSATIVI quando non sanno cosa dire, anch’io non sono violento, in ogni caso è meglio per te, credimi, perché sono cintura nera di karate 5° dan, renshi kokoro… Se devi dirmi qualcosa (le robette come scrivi tu), puoi farlo anche adesso…

  59. michele scrive:

    Certo che un deficiente come ti con el nome……dedrio le ben difficile trovarghene..invece par quel da Jesolo o zo de li..quando te vien all’ultima fame un fischio un par de giorni prima..te do la me foto con l’indirizzo e el numero de telefono…vegno mi a trovarte sotto la nord non sta a preoccuparte…te spiegarò un par de robette….non son mia un violento non sta ciapar paura anzi son contro la violenza. Ghe conto paiasso.

  60. hellassacheizuga scrive:

    sì, sì… te gh’è resòn ti

  61. maieta scrive:

    piu la cosa ti rosica piu spari minchiate…dimostri in pieno la mia tesi….ciao frustrati

  62. hellassacheizuga scrive:

    ghe disì che sì spettatori del ceome.r.da e el ve fa sicuramente un sconto.

  63. hellassacheizuga scrive:

    Vittorino Andreoli, nato a Verona nel 1940, si laurea in Medicina e Chirurgia all’Università di Padova col Prof. Massimo Aloisi e si dedica quindi alla ricerca sperimentale in biologia scegliendo come "organo" l’encefalo. Lavora in Inghilterra all’Università di Cambridge e negli Stati Uniti alla Cornell University di New York. In questo periodo è assistente all’Istituto di Farmacologia dell’Università di Milano, dove si rivolge alla ricerca neuropsicofarmacologica. Il comportamento dell’uomo e la follia diventano ben presto il fulcro dei suoi interessi e ciò determina uno a svolta del suo impegno verso la neurologia e successivamente la psichiatria, discipline di cui diventa specialista. Lavora alla Harvard University col Prof.S.S.Kety, con un’impostazione psichiatrica che sembra permettere l’integrazione tra interessi biologici sperimentali e clinica. Attualmente è Direttore del Dipartimento di Psichiatria di Verona – Soave. E’ membro della The New York Academy of Sciences. E’ Presidente della Section Committee on Psychopathology of Expression della World Psychiatric Association.

  64. maieta scrive:

    hellas77……invece di guardare le mie evidenti lacune grammaticali….cerca di rispondere per gli argomenti per cui sei chiamato in causa….visto che oltre a fare brutte figure girate la frittata…tra te e hellassa nn so chi sia piu mona….e si che di tifosi del verona amici miei ne ho tanti…nessuno e’ cosi come voi due….e meno male che siete quelli che hanno visto "lo scudetto" siete disperati….ahahaha godetevi la vita !!

  65. Saoks scrive:

    Hellas 77, è anche vero però, che se escludi quelli delle province limitrofe, sono poco più di 100…

  66. FABIO scrive:

    CHIEVO SEMPRE DI PIU’ PORTA IN ALTO L’IMMAGINE DELLA CITTA’ DI VERONA!

  67. Saoks scrive:

    …intendo di tifosi dell’Hellas che hanno fatto l’abbonamento e sono di fuori provincia…

  68. Saoks scrive:

    Grazie Hellas 77, O.K. non ricordavo; 280 non 80, comunque cambia poco, il concetto è quello…

  69. hellas77 scrive:

    Ecco l’ottantina di abbonati da fuori provincia:
    http://www.hellasverona.it/stadio.php

    maieta te l’ho zà scrito… metti gli accenti somaro!!! sulla destra della tastiera gh’è le vocali con l’accento!!!
    Ridicolo!

  70. Saoks scrive:

    Fantoin (è una parola che si dice a Jesolo, non so se anche a Verona) Hellassacheizuga, guarda che so benissimo che anche voi avete dei tifosi in giro per l’Italia (anche se penso qualcuno in meno di noi), infatti, ho un amico, forse è meglio dire conoscente marchigiano che tifa Hellas, e se non ricordo male quest’anno, quando c’era la campagna abbonamenti veniva riportato sul vostro sito ufficiale la provenienza dei vari abbonati e mi sembra che un’ottantina fossero di fuori provincia e regione. In quel post, l’unica cosa che ho volutamente esagerato è proprio dove ho scritto: "… cosa che voi non potete capire, relegati come siete al solo tifo cittadino e provinciale…", ma lo sai, mi piace punzecchiarvi e tu addirittura ti sei preso la briga di riportare un sito nel quale veniva smentito questo, se te fa coxi te xi propio mexo mal; goditi la vita che è bella e ogni tanto fatti anche una sana scop… perché mi sa che sei un po’ teso… Ciao, ciao fantoini ci risentiamo…
    P.S. ci si vede per chi vuole all’ultima di campionato di Lega Pro, perché se come spero le italiane andranno avanti nelle coppe e verrà posticipata al sabato la penultima di campionato di serie A, la domenica del 9 maggio, dopo aver visto giocare il giorno prima il Chievo con l’Inter e sperando che il Portogruaro si trovi ancora in corsa per andare in B direttamente, sarò al Bentegodi, in curva nord naturalmente, per tifare con i tifosi del Porto…

  71. Saoks scrive:

    Hellas 77, io ho parlato di fatti non di parole, se per te questo è un Salesian-delirio non so cosa farci; che poi ti scappa da cagàr, (come scrivi tu), non ho dubbi, dal momento che sei un helLASSATIVO… Ah, ah ah… Ecco bravo così mi piaci, almeno tu a differenza del tuo amichetto Hellassacheizuga la butti in ridere…

  72. maieta scrive:

    par mi hellassa te si ti quel che ga da farse vedar….te si affetto da sindrome de onnipotenza…
    te parli de na squadra de balon (oltretutto de serie c) come la proprietaria del nome verona citta e dei suoi monumenti….torna nel mondo dei vivi paiasso….

    hellas77….mi son fortunado parche posso cambiar squadra?? ahahahah…..si sempre piasse ridicoli ormai…na olta ghera piase gusto discutar…..

  73. hellassacheizuga scrive:

    TATO-saoks, fate un giro qua http://www.andrea314.com/hellaswall/index.php?id=nelmondo e tegni conto che l’è solo na piccola inissiativa fata da un sito Internet, non la descrissiòn dela realtà, che ovviamente l’è molto più ampia.

    Ve lo assicuro: non stasì mia tanto ben. Ve consiglio de nar a farve veder… anca da uno tristo. L’è sempre mejo che vederve deliràr a sti passi

  74. hellas77 scrive:

    Me sbaglio… o nela tastiera del pc de maieta ghe manca gli accenti?!? Mai visto metarghene uno…
    La sarà limitata…

  75. hellassacheizuga scrive:

    lassa che i zuga ;-)

  76. hellas77 scrive:

    I ghe l’ha piasè con ti però èh…
    a mi i m’ha nominà na olta sola de ancò…

  77. hellassacheizuga scrive:

    Che savì voaltri, el delirio elo contagioso?
    No parché ghe n’è n’altro che ha comincià a dar i numeri.

  78. hellas77 scrive:

    maieta:
    ti, rispetto un tifoso del Verona te sì avvantaggià.
    Seto perchè?!
    Perchè ti, te pol cambiàr squadra quando te vol!!!

  79. hellas77 scrive:

    saòn, lezendo il vostro salesiàn-delirio, me vièn da cagàr, dragàr, regatàr e sopratuto da pisarme dosso!!! ah ah ah…

  80. ciccio scrive:

    A me risulta che il recordi di abbonati dell’hellas si sia raggiunto negli ultimi anni, e che comunque non sia mai andato oltre ai 12mila, è giusto?

  81. Saoks scrive:

    Naturalmente, mi riferivo alle due squadre di Verona e non alle nero-strisciate, a quanto ne so io e basandomi su quello che mi dicono amici veronesi, nelle scuole primarie la maggioranza dei bimbi tifa Chievo, ad ogni modo non capirò mai come in una delle più belle città del mondo (la più bella per quello che mi riguarda) ci siano degli abitanti che tifano per le solite note, anche se mi costa ammetterlo, preferisco (anche se non condivido) che un veronese tifi Hellas e non per le nero-strisciate. Gli abitanti della città scaligera dovrebbero imparare da Genova, dove a tifare per le nero-strisciate è solo un’esigua minoranza…

  82. marachellas scrive:

    Saoks…non so se a Jesolo la maggior parte dei buteleti i "tifa" ch*vo ( g’ho i me dubi), però posso dirte che a Verona non lè mia così…
    Me fiol (8 anni) quando el me conta dei so amicheti a scola nol me dise mia "….tizio,caio e sempronio tifano ch*vo", ma "..tizio tifa rubentus,caio tifa in*r e sempronio tifa mi*an e gli piace il ch*vo".
    La vostra presensa in A,sommada ai nostri scarsi risultati dell’ultimo decennio,non l’ha fato altro che ri-aumentar el numero dei sostenitori dele "strisciate" che, per merito de l’Hellas, l’era notevolmente diminuido.

  83. Saoks scrive:

    Hellassacheizuga, tato a mi? Ah ah… Se te me incontri de perxona, te varderà o vedaré (come dite voi a Verona) che bel tato che son; mi sa che qualche annetto più di te ce l’ho, ad ogni modo, rispondo solo ora al tuo post dell’altro ieri delle 23.11 ed altri, perché prima non ho potuto perché ero a Bari a tifare per la mia squadra e in seguito avevo da lavorare: il motivo per cui ho sottolineato da quando tifo Chievo e da dove provengo, non è perché ho voluto vantarmi di chissà quale merito, ma è perché il tuo amichetto Fante de bastoni aveva scritto che il Chievo è solo moda etc, mentre scrivendo che sono di Jesolo, che ho fatto più di 200 trasferte in giro per gli stadi di tutta Italia e che lo tifo dal 87 (anche se frequento il Bentegodi dal 97 per i motivi che ho scritto nel post del 6 marzo delle 22.37) ho dimostrato che non è così e come me ce ne sono anche altri in giro per l’Italia, come ha giustamente scritto Maieta; ho amici che tifano clivense da Milano, Torino, Roma, Perugia, etc (per citare alcune realtà non proprio vicine la capoluogo scaligero), cosa che voi non potete capire, relegati come siete al solo tifo cittadino e provinciale; eh già, l’invidia è una brutta roba, ah ah ah! Tranquilli e cresceremo anche a Verona, è solo questione di tempo; alle elementari e alle medie, la maggioranza dei bimbi tifa Chievo, l’unica cosa che dobbiamo migliorare è il tifo attivo, dal punto di vista della quantità (non della qualità) e qui dagli hellassativi c’è solo da imparare (toh, vi ho fatto anche un complimento, anche se sarà il primo e l’unico), mentre per i fatti extracalcistici stendo un velo pietoso, ma anche per quello che riguarda il tifo attivo è solo questione di tempo…
    "Caro" helLASSATIVO Hellassacheizuga, potrai scrivere quello che vuoi, ma noi fusioni a differenza vostra (ben tre, come ho scritto nel post delle 11.43 del 6 marzo) non ne abbiamo mai fatte.
    Hellas 77, perché ti pisci addosso? Hai problema d’incontinenza? E io che ero convinto che essendo voi helLASSATIVI avevate problema solo da un certo punto di vista, invece vengo a scoprire che l’avete anche dal altro, ah ah ah; è proprio vero che non si finisce mai di imparare…
    W_le_vecie_Brigate, è già, voi helLASSATIVI siete solo capaci a tirare la catena…

  84. hellassacheizuga scrive:

    "no gavi diritto de parola…ne sui cori ne su altre robe…che ripeto…non vi appartengono…ma appartengono a verona citta… "

    Te lo ripeto anca mi: te sè delirando! T’è perso el senso dela realtà!

  85. hellas77 scrive:

    hellassa, no sta ciapartela coi bociase!!!

  86. hellassacheizuga scrive:

    majeta, l’è mejo che te lassi star, parché te stè delirando… sopratuto parlando de robe che non te sè.

    Solo un appunto nel marasma de stronsade che t’è dito: "We’ll be coming" l’è un coro dei tifosi scozzesi. NESSUNO HA MAI AFFERMATO DI ESSERSELO INVENTATO!!!! Lo sanno tutti da dove arriva.
    Lo abbiamo portato a Verona… e fatalità da quel giorno la metà delle tifoserie d’Italia se l’è preso. NON STA DIR CAGADE! Imbecile!

  87. Marco scrive:

    COMPLIMENTONI e dopo i giornalai continuano a idolatrarvi….

    SCONTRI DOPO LA PARTITA. Il fatto al termine del confronto al Bentegodi. I due hanno riportato contusioni. Tafferuglio con lancio di bottiglie e fumogeni al Palasport

    Aggrediti giocatore della Reggiana e la sua fidanzata

    Il difensore Anderson: «Siamo stati circondati, minacciati e colpiti da alcuni tifosi dell’Hellas»
    «Erano in una ventina, ci hanno circondato appena fuori dallo stadio. Prima ci hanno insultato, poi mi hanno dato dei calci alle gambe. Se non c’erano i vigili del fuoco che ci hanno fatto entrare nei cancelli all’interno dello stadio, non so come sarebbe finita».
    Brutta esperienza quella di ieri per Robert Cavalheiro Anderson, 27 anni, il difensore della Reggiana, aggredito dai tifosi dell’Hellas al termine della partita con la Reggiana fuori dalla tribuna vip. Insieme a lui, anche la fidanzata, Francesca Catellani è stata colpita al volto da un giornale da un tifoso dell’Hellas. «Gli ultrà hanno riconosciuto il mio fidanzato e hanno iniziato ad insultarci, mi hanno dato della p…», rivela la giovane «eppoi ci hanno aggredito».
    In realtà, i danni per la coppia accompagnati da altre due amiche, rimaste illese, sono molto limitati. Nessuno dei due, infatti, presenta ferite evidenti. «Ci siamo salvati solo grazie all’intervento dei vigili del fuoco che ho chiamato tra le grate della cancellata quando ho visto che le cose si stavano mettendo male», aggiunge la giovane. A non far precipitare la situazione anche l’atteggiamento di Anderson: «Non ho reagito alle loro provocazioni altrimenti non so come sarebbe andata a finire», aggiunge il giocatore, rimasto ieri in tribuna perchè squalificato. Il brasiliano annuncia l’avvio di un’azione legale: «Presenterò una querela anche perchè mi ricordo perfettamente il volto di chi si è avvicinato al mio».
    In realtà, l’atmosfera ieri fuori dal Bentegodi al termine della partita non era certo delle più pacifiche. Sabato il Siulp con il segretario Davide Battisti, aveva già fatto conoscere tutto il suo disappunto verso l’autorizzazione concessa dalla Prefettura di far arrivare al Bentegodi i tifosi della Reggiana. E, infatti, qualche tafferuglio c’è stato.
    Al termine della partita, un gruppo di ultra veronesi da piazzale Olimpia si è staccata e ha iniziato a tirare i sassi nel parcheggio del palazzetto dove si trovavano i 382 tifosi, in attesa di tornare a Reggio Emilia in auto. Che, dal canto loro, hanno risposto, lanciando bottiglie e fumogeni. Gli scontri sono durati pochi attimi giusto il tempo per polizia e carabinieri di organizzare un paio di cariche per separare le due tifoserie. Alle 17.10 è stato dato il via libera alle auto dei fan dei granata di partire. La polizia ha denunciato un fan della Reggiana sorpreso a scavalcare i cancelli del Bentegodi.

  88. W_le_vecie_Brigate scrive:

    Tirate la catena del cesso per piacere

  89. maieta scrive:

    volio che selezionemo??

    http://www.youtube.com/watch?v=olugABvRTl0&feature=related

    proprio uno spettacolo…..

    poi una curiosita…
    ecco il coro che i tifosi del verona dicono di essersi inventati….

    http://www.youtube.com/watch?v=gCbtImchSPI

    adios

  90. maieta scrive:

    sorrido nel sentir hellassa……non so mia parche giuro…pero ridar le el sentimento che te me de….

    noto con piacere che voi ci date lezioni di curva e di cori…quando la vostra nemmeno il portiere sotto la sud avra sentito un coro ieri….strano non eravate in 15000 a spaccare il binti??
    l’unica roba che si boni de far l’e’ linkar un video DEL COORDINAMENTO AMICI DEL CHIEVOVERONA IN PULMAN…

    poi volea capir na roba…alora…i colori gialloblu…ghe lo digo ai fenomeni esaltadi veronesi…l’e’ el colore della VERONA CITTA…
    CHIEVO…frazione di verona…ne ha pieno il diritto di portare tali colori…
    allora se foste coerenti….dovreste andare in massa al mozzecane football club a domandarghe come i se permette de usar i colori gialloblu….
    il simbolo del cangrande….e’ un simbolo di verona citta…ripeto….magari qualcuno lo capisce…e’ un simbolo di verona citta….
    e il chievo (frazione di verona) ha pieno il diritto di rappresentare una figura storica veronese in giro per l’italia….in quanto e’ rimasta l’unica squadra VERONESE E VENETA… a giocare nella massima serie…
    le vostre ie solo ciacole….ciacole ciacole ciacole….le uniche robe che podi far….
    mi sinceramente me tegnarea el nome solo chievo e colori biancoazzurro….ma solo par non essar paragonado a voialtri…..anca se su quela non ghe dubbio…ormai te pol andar anca in burundi a domandarghe sa le el ceo…e i sa dirte sa le…
    la roba piasse bela de questa favoletta….le che voialtri ormai…si passe in secondo piano….non siete piu nessuno…ne per verona (vostri tifosi esclusi naturalmente) ne per il veneto ne per l’italia…
    si magari qualche altra tifoseria la pol dir….mah con sti chi del ceo non se godemo mia come coi tempi del verona…ma qui entriamo in un livello che va fuori dal panorama calcistico…infatti siete nominati da quella fetta d’italia solo per fattori extracalcistici…che io non mi permetto di giudicare naturalmente….

    inoltre mi rivolgo ancora a hellassa….che il chievo ha sostenitori che arrivano…..da bologna milano roma trento vicenza e mantova…..percio a me non stupisce uno di jesolo…
    poi hai fatto proprio una domanda ridicola chiedendo se quando c’erano 30 persone eravamo in mezzo…ognuno puo rispondere a suo modo…io rispondo che manco ero ancora nato…
    poi te digo l’ultima roba…i cori….si ste voialtri….a portarli in curva nostra…si ste voialtri e venir a vedar la promosion del ceo in 3000 in treno….ve si immischie voialtri nella curva sud al primo anno de serie a….e in tanti anca…parche contavamo 12000 spettatori in MEDIA a PARTITA….poi dopo che nasse le rivalite ie tutti brai e boni a dir ….ceo chi ceo la….e intanto mi son convinto che meta dei to amichetti super curva….ie vegnudi a vedar el ceo almeno na olta…e in quanto tale no gavi diritto de parola…ne sui cori ne su altre robe…che ripeto…non vi appartengono…ma appartengono a verona citta…

  91. ciuk scrive:

    …ma come… ci insegnate della curva…del tifo…dei 15mila…sbandierate numeri su numeri…scudetto ormai ammuffito…e oggi che triste la vostra CURVA sud…con insulti al tecnico, ai giocatori….finche va bene siete quelli dei grandi numeri…davanti alle sconfitte siete sempre quelli che conosciamo in tutta Italia. Ormai tanti anni in Lega Pro lasciano il segno anche a livello cerebrale….

  92. Marco scrive:

    Scusate ma adesso è troppo…continuate a tirarci fango addosso….continuate con sta storia che siete superiori ma ve la fate e ve la dite perchè nessuno ha mai tirato fuori questo discorso se non voi…se siete cosi sicuri della vostra superiorità perchè sentite il bisogno di dover continuamente rimarcarla????
    Imparate a rispettare le persone perchè noi tifosi del chievo siamo persone che come tutti meritano rispetto. Voi continuate a dire che siete i migliori e poi continuate solo a insultare, umiliare e offendere…ben spalleggiati dai vostri amici giornalai ultras che l’unica cosa che sanno fare è mettere, nei loro ridicoli tg la sintesi (infinita) della lega pro, prima di quella del chievo in SERIE A (due minuti scarsi…)…
    IMPARATE A RISPETTARE LE PERSONE…

  93. W_le_vecie_Brigate scrive:

    Dato che, da sempre, non intavolo alcuna discussione con rappresentanti raglianti di altre pseudo-formazioni cittadine, mi limito a dire la mia, sinteticamente, sull’antistadio.
    1) l’Hellas non lo ha richiesto e i tristi, formalmente, lo possono utilizzare a proprio piacimento e nel pieno diritto;
    2) che anche questa mossa, come molte altre in precedenza, puzzi comunque di tentativo (abbondantemente condito con salsa pretofalsista) di rosicchiare un pò di storia all’Hellas non ci piove;
    3) Martinelli credo abbia altre (giuste) idee riguardanti la necessità per il Verona di avere un grande e moderno centro sportivo decentrato rispetto al centro cittadino ed io concordo in pieno. A tal proposito i fitti incontri di questi giorni con il proprietario di Veronello (che avrà bisogno di una ristrutturazione pesante) sono solo casuali? Non credo proprio.
    4) Mi dispiace per i pensionati (lasciamo stare con quanti anni di contributi) ma d’altra parte Martinelli ha dato piena disponibilità nel mettere loro a disposizione un pulmino/navetta per Sandrà;
    5) pur essendo io un cittadino, credo sia giusto in linea generale che i centri sportivi degni di questo nome (quindi con foresteria, palestre, ed ogni altro genere di comodità) siano ubicati in Provincia lontano dal caos cittadino, dove si può lavorare con maggiore tranquillità.

  94. hellassacheizuga scrive:

    inoltre (e chiudo), se uno da Jesolo el dise de tifàr ceom. dal 1987, quando el ceom. l’ha fato el so primo ano de C2… me sia permessa na grossa e grassa SGANASSADA (con pissadina in braghe annessa)! :-)

    Bonanote!

  95. hellas77 scrive:

    Verso la fine dei ani setanta, dei me compaesani i m’ha racontà de na finale tra Pescantina e Tristri. In ballo gh’era el profesionismo che conta (se non i m’ha contà mal)…
    Con grande rammarico ha vinto i Tristi.
    Me domando na roba: se avesse vinto el Pescantina, adesso gavareselo cinquemila abonati??? e se ciamareselo PescantinaVerona???

  96. hellassacheizuga scrive:

    Hellas77, te fè ben a pissarte dosso… :-)
    Anca parché, forse el tato-saoks nol sà mia che l’è dai ani ’70 che el ceom. el va a frustòn dal Verona. Adiritura, la Paluani l’è stà uno dei sponsor del Verona. Campedelli (Gigi) l’è sta socio del Verona. Saverio Garonzi (presidente del Verona) nei primi ani ’80 l’è sta vicepresidente del ceom., Giancarlo Fiumi l’era el bracio destro de Garonzi al Verona, Gigi Campedelli e Saverio Garzoni ai so tempi i volea far sparìr el ceom. par far restàr na squadra sola… EL VERONA! NEMO AVANTI???

    E con questo cosa voglio dire? Boh… però… dopo eh… par carità… mi non capirò gnanca un casso… ma… g’ho resòn mi… eh! :-)

    AHAHAHAH

  97. hellas77 scrive:

    Post delle 20.58 stra-or-di-nario!!!

  98. hellas77 scrive:

    Me pisso dosso :-)

  99. hellassacheizuga scrive:

    a proposito, visto che semo de storia, tato-soaks, lo seto che nel 1936 la to squadreta che savatava sui campi dela provincia con la maja biancoceleste… l’è SPARIA???? No schei, no società, no squadra… PUFFF!!!!
    E lo seto quando l’è ritornà a ri-savatàr sui campeti de provincia? Nel 1948… quando è stà RIFONDA’ una società che non esisteva più dal 1936.

    E con questo cosa voglio dire? Non lo so, ma i fatti mi cosano… eh… fao come ti, SAUGO! :-)

  100. paolo scrive:

    CHIEVOVERONA 1929… spettatori!!!

    chievo siete e chievo resterete… nonostante tuto!

    A VERONA SOLO HELLAS! DAL 1903….

  101. hellassacheizuga scrive:

    il VERONA è la squadra DI VERONA! Te pol blateràr, pestàr i piè, spocegàr nela piscineta dei boci, rosegarte, tiràr fora tute le menade che te vol… ma così è e così sarà sempre!!! E lo sai bene, te ne rendi conto, te ne accorgi, fai i conti con questa REALTA’ ogni volta che ti aggiri per VERONA oppure quando ti guardi attorno in quello stadio che credi sia stato costruito anche per te, ma in realtà sai benissimo per chi è stato pensato e realizzato.
    Stai vivendo il tuo momento magico… goditelo!

  102. hellassacheizuga scrive:

    soak, e quale sarebbe il motivo per cui citi, come motivo per indispettirci, le fusioni dei tempi in cui il calcio era semi-pionieristico? Non capisco… ma sicuramente te te la stè disendo e fasendo… eheheh

    Non capisco un’altra cosa: perché i tif… ehm… spettatori del ceom. si sentono sempre in dovere di dichiarare e spiegare da quando e perché tif… ehm… vanno a vedere il ceom.? Mah…

  103. PAOLO scrive:

    el ceocaca alantistadio lè lenesima provocasion de eripotter!
    no vedo lora de vederli incaminarse verso lantistadio con i "so" (?!) bei simboli e colori fra gli insulti de noaltri del verona!!! ahhaha voio proprio vederli! comunque martinelli el gha da svearse! molarghe lantistadio no va per ninte ben!!! basta con sti favori! che i vaga al botagiso a far gli alenamenti no?!

    MARTIELLI SVIATE CHE DE STO PASSO I NE METE NOALTRI AL BOTAGISIO! SVEAAAAA SVEIAAA!

  104. Saoks scrive:

    Fante de Bastoni, si, certo che mi tengo la mia squadra, ci mancherebbe. Rispondo alla tua domanda: tifo Chievo del 1987. Abitando a Jesolo, nei primi tempi il tifo era solo "virtuale", poi ho capito che non poteva prescindere dalla presenza allo stadio. La prima volta che sono entrato al Bentegodi era il 1997 e da allora l’amore per questa maglia è cresciuto sempre più; non le ho contate, ma penso di aver fatto più di 200 trasferte (anche se per me è sempre trasferta, poiché provengo da Jesolo). Se per te questa è moda? Date per scontato che il Chievo sia qualcosa di passeggero, ma vi sbagliate di grosso; il tempo sarà testimone. Non so, come scrivi tu, se a vedere il Chievo nel 1988 c’erano 32-33 persone, ma anche se fosse qual è il problema? È normale che con l’andare del tempo e scalando la piramide calcistica italiana il pubblico aumenti. Al tuo amico Mastino Randagio non vale neanche la pena rispondere, anche perché con quello che ho scritto gli ho già risposto… Come ho gia scritto nei post precedenti, siete solo capaci a fare fusioni e nessuno ha ancora smentito che la storia dell’Hellas sia quella che ho scritto prima e non potendo fare diversamente tirate fuori discorsi senza senso…

  105. hellassacheizuga scrive:

    m’è rimasta na "S" nela tastiera: "PASSARA’!"

  106. hellassacheizuga scrive:

    per non dimenticare:
    PASTORELLO… ANCA NELE TO RECIE STA RISUONANDO EL TIC TAC… TIC TAC…
    NON GHEMO MIA PRESSIA… TEMPO AL TEMPO… SEMO SENTE’ SU LA RIVA DE L’ADESE E SPETEMO. PRIMA O POI, TUTI QUEI CHE G’HA DA PASSAR A PANSA IN SU… I PASARA’!!!

  107. hellassacheizuga scrive:

    vedito ciuk, l’è questo che me fa ben speràr e che dimostra el parché il "vostro" sia un fallimento TOTALE in termini di "penetrazione"/"affiliazione" nela suca dei veronesi: a ti e a quei come ti non ghe ne frega gnente de l’identità. "Ve" basta che el ceom. el tegna bota in alte categorie.

    Non lo capirè mai (tranne pochi): la serie A te pol cocolartela fin che te pol, ma prima o poi – come è capità a noaltri in 107 ani de storia – riva i momenti bruti e alora vedarì cosa conta… l’identità che voaltri non g’avì mai avuo, se non quando zugavi nei diletanti.

    Bruta roba desmentegarse da dove se riva e vegnèr imbriaghè dal presente. Bruta roba…
    Pregate… pregate cari tati… pregate che qualcuno non si rompa definitivamente le bale, perché come rapida e brillante è stata la vostra salita… altrettanto rapida potrebbe essere la vostra discesa. E con NESSUNO alle spalle (leggasi tifosi che tengono duro e lottano per l’esistenza, propria e dell’oggetto della propria passione, ossia la squadra/società)… il tonfo potrebbe essere bello grosso!

  108. ciuk scrive:

    Ma perchè cambiare colori, stemmi, scale, nomi della città si o no, quando è così divertende vedere quanto tutto questo vi manda in bestia e vi fa Venire l’acidità di stomaco…ROSICATE ROSICATE ROSICATE…i tempi cambiano e gli scudetti passano…avete solo i ricordi, noi la nostra splendida realtà….

  109. Mastino Randagio scrive:

    Ormai stucchevole la vena vittimistica dei ceoloti… non ghe va mai ben niente, e se i parla de più dell’Hellas i se offende parchè lori ie in A (ma ie pochi), adesso quei de Telearena i ghe va a drio con 4 giornalai che i ga pochi ani e che i pensa de essar brai solo parchè i parla dela serie A. Quel di che i capirà che val de più el pubblico che l’auto celebrasion sarà tardi. Ma ve pensio se il Ceo el nesse in lega pro???? a nel giro de 15 giorni no esistarea più niente, tifosi, giornalai, nessuno al stadio…(al bottagisioa).
    Bah, i seita e i seita, ma no ghe fondamenta li, e no ghe gnanca la oia de farle le fondamenta. Passà qualche tempo ancora i sparirà tutti…..tic tac tic tac

  110. Fante de bastoni scrive:

    Ognuno se tegna la squadra
    El ceo le el ceo el verona le el verona
    Una sola domanda però, nel lontano 1988 andai un paio di volte (Dio possa mai perdonarmi) a vedere il paluani chievo in c2 e c’ erano circa 32, 33 persone.
    C’ eravate anche voi??
    O come dice puliero "se il valgadissa andesse in serie a nasi tutti a vedar el valgadissa???"
    SOLO IL VERONA HELLAS RAPPRESENTA VERONA!! il resto è tutta moda

  111. Saoks scrive:

    Marachellas, ho scritto un’altra cosa, vale a dire che noi rappresentiamo Verona al pari vostro, nonostante che nel nome ci sia scritto un quartiere della medesima e ho portato come esempio altre due realtà; certo che voi hellassativi prima di capire una cosa… eh? Ad ogni modo, la ricostruzione storica che ho fatto sulla vostra squadra corrisponde al vero e non puoi dire il contrario; Siete solo capaci a fare fusioni; che pena!

  112. Alessandro scrive:

    Per non parlare di Atletico e Real Madrid, FC Barcelona e Reial Club Deportiu Espanyol de Barcelona, Manchester City e United…

  113. Alessandro scrive:

    E pensa te che quelli del Bayern Munich si permettono pure di vincere la Champions offuscando il blasone del ben più antico TSV 1860 München…

  114. Alessandro scrive:

    … e pensa invece che la Samp porta il simbolo della città di Genova sul petto…

    Vai a rimproverare i tuoi amichetti della Gradinata Sud!

  115. Alessandro scrive:

    L’ F.C. Internazionale Milano si.
    http://www.inter.it/

  116. marachellas scrive:

    …non me par che la sampdoria l’abia cambià el nome in sampdoriagenova …. o no?

    …in ogni caso "chi tardi arriva male alloggia"

    el 1929 el vien dopo del 1903

    Ciao saoks…. godete i coretti da "zecchino d’oro"…buona giornata :-) )

  117. Caniggia scrive:

    mi son nato nela camara dei saladi…. va ben stesso? ;-) )

  118. Saoks scrive:

    Hellas 77, impara a leggere: ho scritto che il referendum lo dobbiamo fare noi…

  119. hellas77 scrive:

    Noi dovremmo fare un referendum??? questa l’è bela… me stò pisando dosso, son piegà a metà…
    Che adeso non vegna fora che noaltri sen nati nela camera dei codeghini.
    Voaltri che ne dizì a noaltri cosa far… miserie sora miserie…

  120. Saoks scrive:

    Marachellas, che cavolo stai scrivendo? È vero che noi dobbiamo farci chiamare solo Chievo senza il nome Verona, perché quando siano nati non c’era, ma lo stesso vale per voi… L’Hellas quando è nato nel 1903 al liceo Maffei si chiamava solo in questo modo e non c’era la minima traccia del nome della città, poi nel 1919 si fuse con i rivali del Verona cambiando il nome in Hellas Verona; nel 29 poi, vi siete fusi con altre due rivali veronesi diventando: A.C. Verona (senza la parola Hellas) ed infine nel 59 per riprendere la denominazione Hellas Verona, la fusione è stata con un club minore veronese (chiamato anch’esso Hellas). Tralascio il fatto che poi nel 91 siete falliti e che nel 95 avete riacquistato il nome Hellas Verona F.C. (non A.C.) solo grazie al fatto che il signor mazzi non ha voluto infierire, perché l’unica squadra che ha il diritto di chiamarsi con quel nome (A.C. Hellas Verona) ora milita nelle serie minori veronesi. Per quello che riguarda i colori del Chievo, penso anch’io che sia giusto cambiarli, però ti faccio presente che è dal 56 che sono tali, molto prima di diventare una squadra professionistica e molti che tifano clivense hanno sempre visto quei colori; l’unica possibilità è indire una specie di referendum tra i tifosi del Ceo per sapere cosa ne pensano… Ripeto, a me va bene chiamarci solo Chievo, senza la parola Verona, ma lo stesso dovete fare anche voi, se volete rappresentare quella squadra nata nel 1903 e finitela un volta per tutte di dire che noi rappresentiamo solo un quartiere, perché siamo una squadra che rappresenta la città al pari di voi, perché secondo questo modo di ragionare un po’ contorto lo Shalke 04 o la Sampdoria non dovrebbero rappresentare le rispettive città perché nel nome si fa riferimento a dei quartieri delle medesime…

  121. hellas77 scrive:

    Ah dimenticavo: el bocia el g’ha oto ani e da quatro el và in curva e a volte anca en trasferta…

  122. hellas77 scrive:

    Gh’è un "famoso" butèl che g’ha el fiòl che zuga a fubal con el mio. Un giorno dei oservatori dei tristi i g’ha organizà un provino con la squadreta del quartierìn par el so bocia e , vuto savèr cosa el g’ha dito so pare a l’oservatòr?
    Me fiòl quela maieta lì nol sele mete mia!
    El tipo l’ha insistìo…
    Alora domandaghe a me fiòl se el vol far el provìn! el g’ha dito el butèl…
    ……. vuoi venire a fare il provino con i tristi?!?
    No!!! MI GHE TEGNO AL VERONA!!! el provino, se gavarò da farlo el farò col VERONA!!!
    El tipo l’è ndà a casa con la coa nel cul.

    Grande el bocia!

  123. hellas77 scrive:

    Brividi…

  124. hellassacheizuga scrive:

    AHAHAHAH…. fantastica la sposa che ghe "cioca" drio a quei davanti: "Su con quele bandiere lì… davanti, nessuno"… AHAHAHAHA…

    oh signòr… me sto pissando dosso dal bon :-)

  125. hellassacheizuga scrive:

    L’è vera Nez, quei lì nei filmati iè sicuramente dei tifosi del Verona che ha interpretà dei filmati falsi par sputanàr i spetatori del ceo.

  126. Nez scrive:

    adesso, va ben tuto, ma finiamola di screditare gli spettatori del ceom. con questi filmati, con queste parodie studiate ad arte! Perdiana!

  127. hellassacheizuga scrive:

    parfìn quando i fa i cativoni birichini non i ghe le riconosse… ehehehe
    Quando Balotelli l’è sta insultà i n’ha dato la colpa a noaltri… AHAHAHAH… disendo che al stadio, contro l’Inter, gh’era i tifosi dell’Hellas…. AHAHAHAHA… che invesse, a mesogiorno iera a tola che i se tufava nela pearà… :-)

  128. hellassacheizuga scrive:

    @colesterolo, l’ignoransa l’è na bruta bestia! :-)
    I colori dela Bentegodi iera el bianco e el nero, ma l’Hellas l’era gialoblè. Unite le due realtà, è restà el gialoblè. Studia!

  129. hellas77 scrive:

    Nesuno te obliga a verzar i link!

  130. ElkjaerSindaco scrive:

    @link youtube

    PER FAVORE PIEEEETA’

  131. Alessandro scrive:

    77
    Te la prendi coi pulcini…

  132. Marco scrive:

    mi sembra superfluo dover commentare le scemate che leggo…noi dovremmo essere invidiosi e vi vorremmo copiare??
    Io tifo il chievo e non mi frega niente del resto, non mi interessa se, come dite, ho i colori o i simboli (??) di un’ altra squadra, se sono nella curva di un altra squadra, perchè quei colori, quei simboli, quella curva sono quelli della mia squadra del resto a me non me ne frega niente, esiste solo il CHIEVO per me…vi lamentate tanto che vi classifichiamo tutti uguali e dopo voi siete i primi a farlo con noi…

  133. colesterolo scrive:

    e quando tornerà l’hellas ai colori nero e verde che gli appartengono???

  134. hellassacheizuga scrive:

    non che adesso ghe sia ste gran difarense :-)

  135. hellassacheizuga scrive:

    al tempo delle decisioni gli "spettatori" del ceo non esistevano, se non gli aficionados del quartierìn, e non potevano essere incisivi in alcun modo.

  136. marachellas scrive:

    Forse mi sono spiegato male …. non voglio dire che voi vogliate essere accomunati a Noi (ghe mancaria…e comunque tanto meno lo volemo noialtri) … è solo un discorso di "acquisizione arbitraria", da parte della società,di colori e simboli,oltre al nome ovviamente, che,come ripeto, calcisticamente non vi appartengono…
    .. e voi avete fatto ben poco per impedirlo…o comunque non siete stati sufficientemente .."incisivi"

  137. Alessandro scrive:

    Mara…

    "pensando che questa mossa potesse far bene a livello di "immagine"

    Questo caro mio è un tuo assunto e rimane tale. Forse tu pensi che noi pensiamo… Ti posso garantire che non è così. E i fatti citati da Soder lo dimostrano. Al massimo ci puoi aggiungere un pò di pigrizia di una (parte di) tifoseria che propria attiva non è.

    Di certo non perchè pensiamo che essere accomunati a voi ci faccia bene.

  138. marachellas scrive:

    Alessandro

    1° punto
    ..infatti ho detto che il suffisso Verona non c’entra niente CALCISTICAMENTE con voi …. la geografia è un’ altra cosa

    2° punto
    ..lo sappiamo tutti che non siete voi a decidere i colori delle maglie e il nome della squadra, ma non avete fatto MAI niente per cambiare le cose….vi siete semplicemente ADEGUATI pensando che questa mossa potesse far bene a livello di "immagine" …invece avete ottenuto l’effetto contrario

  139. soder scrive:

    Pecà che tutte le robe che te disi tì no le dipenda mia da noialtri, ma dal presidente. Per i colori podemo far quel che volemo che tanto nol ghe sente (no l’è mia vera che emo fato niente, ghè sta na coreografia l’an pasà, in curva ghè sempre bandiere e sciarpe biancoazzurre, e se te gh’eri al derby in A de ritorno (eh sì, è pasà BEN diese ani…) la nostra coreografia riprendeva i colori originali. No ghe ne parlemo dela fusione, con tanto di protesta dopo na partìa del l’an pasà (dai adeso tira fora la storia che semo in pochi, desmentegandove come al solito che Chievo l’è un quartièr e no pol mia averghe el bacino de utenza de na città), cori, striscioni…risposta del presidente? "Elettroencefalogramma piatto".
    Stesso discorso per la curva nord e per il nome "verona" dopo Chievo (PS però alora tolivela anca con tute le squadre dala tersa categoria ala D che gà "verona" dopo el nome…ah e anca con quele che gà le maje gialoblu). El punto l’è che se dipendesse da noialtri ghe sarea sucuramente dei cambiamenti, no "ne fa comodo" (?????)

    PS: sa me ne frega mi dele altre tifoserie?

    hellas77: no sta preocuparte che anca mi ve compatisso
    http://www.youtube.com/watch?v=f3mt888NwuI

  140. Alessandro scrive:

    La maglia gialloblu risale al 1957, e la permanenza in campionati professionistici all’86. Qualcosa in più di 10 anni…

    Comunque condivido pienamente il fatto che si cambino i colori, la curva, e anche che venga tolto il suffisso Ver*na (sebbene Chievo sia a tutti gli effetti parte della città).

    Questo non dipende da noi, ma soprattutto non dipende dalla voglia di copiarvi. Statene certi.

  141. marachellas scrive:

    p.s. me desmentegava na roba

    …qunado le tifoserie in itaglia le"inneggia" (se fa par dir) al c*o lè SOLO parchè noialtri ghe stemo sui "cojones" e, in chela maniera li, le pensa de farne un dispeto… non certamente parchè ghe sì SIMPATICI

  142. marachellas scrive:

    Scolta soder…oma

    lè inutile che te serchi de rampegarte sui spei….
    El senso del me discorso l’era ben chiaro, ma, probabilmente, par mussi col paraoci come ti lè dificile capirlo
    La magior parte de voialtri non g’ha nianca la dignità de ametar che da quando ve si afaciadi al calcio che conta (da quanto??..ah si ..da BEN diese ani) el vostro "parroco" l’ha copiado de tuto e de più, par CREDAR de essar la prima squadra de Verona… e voialtri, che ve credì una tifoseria, non avì fato niente par sercar de farghe cambiar idea….e questo parchè??.. parchè ve fa comodo anca a voialtri.
    Credì de averghe un’identità e invesse non si altro che una copia "cinese" (quindi fata mal).
    Se veramente volì almeno SEMBRAR una tifoseria comincì a portar al stad.io i vostri veri colori…. comincì a farve sentir dal "curatin" chiedendo de cambiarli e de ritornar al nome c*ievo sensa la parte VERONA che non ve apartien calcisticamente.

    Purtroppo però non ve caga nianca lù… figurate se podì essar rispetadi/riconosudi dale altre tifoserie

  143. Roby scrive:

    Secondo me nn esiste alcun derby tra le due squadre veronesi. Il Chievo si prende
    l’antistadio (abbandonato giustamente dal Verona per una struttura più performante, e meno fattiscente dell’impianto del Bentegodi) semplicemente perchè è l’unica soluzione che ha per l’anno prossimo. Veronello è un centro privato che lavora autonomamente forse addirittura meglio senza la squadra di Campedelli tra i piedi, e i vari comuni di Villafranca, Bussolengo, etc… forse si sono stancati di regalare campi di calcio costosissimi in termini di manutenzione per allenamenti o rifiniture che danno un ritorno economico pari a zero. Sicuramente nel calcio moderno le squadre professioniste hanno bisogno di un centro privato e in questo senso il Chievo, con il progetto di Villafranca, si è dimostrato di gran lunga più lungimirante rispetto al Verona.

  144. robison cano scrive:

    Lo so soder iè un’pò bauchi sti qua…
    Non farghe caso…
    Tran un poco i dirà che l’hellas verona le nato prima della della Grecia intesa come stato e che non i pol ciamarse hellas…
    Iè sti qua e bisogna tenerseli…

  145. hellas77 scrive:

    El senso del discorso de Marachellas no l’era rivolto solo al nome "i butei", l’è stà par dir che ormai AVì copià l’impossibile (mal, ma anca i cori!!!).
    Lassa star el copirait!!!
    Se mi fusse al vostro posto, me vergognarea ad andàr in giro con na sciarpa e na bandiera con i colori che no me appartièn… ma voaltri si fatti così e me resta solo che compatirve.

  146. soder scrive:

    Tra l’altro,tra de lori, ià za scominzià a ciamarse i butei…
    par el momento resta fora solo i cori …. ma visto che iè come i cinesi, cioè bravissimi a copiar…tra poco me sà che….
    Scritto Da marachellas | 04/03/10 – 16:33

    Sa ghè adesso, el copirait su "butei" ??? ahahahahaah!
    I butei iè i ragazzi de Verona, no solo quei che va in curva del’he**as!
    Te sì un butèl anca se no te ne frega gnente de balòn, e te zughi a cricket!
    Ma pensa ti…

  147. Pixy scrive:

    Santo non ho mai detto che i pensionati mi fanno schifo,ma ho solo tentato di spiegare che sono loro i più penalizzati da questa decisione di trasferire il Verona a Sandrà,perchè la altre categorie Butei compresi i pol andarghe stesso Sandrà,ripeto,le a 15 minuti de macchina non de più.Quei col can,i studenti,quei che smonta dai turni i ghe ancora,semplicemente non ie più i cittadini,ma i sarà quei da Castelnuovo,Peschiera,Lazise,Colà,Bussolengo ecc ecc.

  148. ghe scrive:

    i ceoloti iè come i cinesi…….ma tanto la FEDE e la PASSIONE non riusciranno mai a copiarla….TRISTI!!!!

  149. Nez scrive:

    …gino:…tifoso non più giovanissimo….da 5 (CINQUE!) o più (PIU’!) anni non si perde una partita del ceom…..AH, AH, AH, AH! caspita che tifosone!

  150. Caniggia scrive:

    sembrerebbe si torni l’anno prossimo… staremo a vedere….

  151. el Santo scrive:

    Mi a Sandrà a vedàr i alenamenti ghe son andà na diezina de olte.
    Media "spetatori" 10/15.

    All’antistadio la media l’era 50/60 con la Squadra ale asse…
    Adesso minimo i saria un zentenàr.
    Farea BON CLIMA…e ai zugadori no ghe dispiazea far do ciacole cola Tifoseria.
    La questiòn "pensionati" no la centra un cassso parchè i orari de alenamento iè SEMPRE QUEI !
    A Sandrà ghè i Tifosi (riveriti era..) che sta lì de casa più qualche altro.
    All’antistadio ghera i Pensionati (ma te fai schifo tato…? arda che se iè Pensionati significa che par 35/40 ani ià pagado i Contributi dela Previdenza..no faolìne), i laoradori che smontava dai turni,i studenti, disocupati che i podea vegnàr in bici, quei che ghe fazea far un giro al can e lo ligava dieze minuti ala ringhiera par vegnàr a far do ciacòle e le amate POLEMICHE e qualche buteleto col papà… Gialoblu.
    Gnente de "straordinario" ma l’era un bel "CLIMA".
    Capirìa se a Sandrà ghe fusse el Villaggio VeronHellas…ma hostjiòn…se le CIFRE iè quele che è sta scrito, no tornar almanco par stano, ribadisso che l’è na CAPELA bela & bona.
    In termini de "imagine", de Relazioni Esterne, de Relazioni Publiche, de Relazioni "Istitusionali" e…de quel che se vol.
    Caro Presidente, sempre stimato oviamente, l’è un sbajo.
    Che ghe vaga el Ceo la me "sbrusìa" na s-cianta, ma l’è come con le maroidi: un poca de pomatina "Preparasione H" e el sbrusiòr el passa.
    Amen.

  152. Caniggia scrive:

    se il problema consiste nel fatto che il Verona Hellas ha scelto una sede diversa per gli allenamenti (liberando di fatto l’antistadio a chiunque ne faccia richiesta di utilizzo) allora il problema non lo vedo proprio…
    Se invece e sottolineo il SE il problema è il pur povero canone di utilizzo allora ragazzi siamo messi maluccio direi… ma non voglio
    nemmeno pensarci per ora….

  153. silvio scrive:

    Caro marachellas,

    Il gino che tu parli è un signore non giovanissimo che saranno 5 o più anni che non perde una partita del chievo… che sia a villafranca o a messina o sofia….
    Quindi la storia dell’inter lasciala stare…. è uno che ama il calcio e segue tutte le partite possibili per poi alla domenica partire a seguire il chievo.

    In merito alla discussione del blog:
    Sinceramente da tifoso del chievo ( domenica scendo a bari in treno) andare ad allernarmi all’antistadio mi darebbe 1pò fastidio visto che è da anni la casa del verona ma d’altronde è un campo disponibile e in buono stato che l’hellas ha deciso di lasciare.

  154. laura scrive:

    io non vedo dove sia il problema…fra una anno e mezzo il chievo avrà il nuovo centro allenamenti, a veronello non hanno gradito la cosa e allora campedelli si è guardato in giro per trovare un momentaneo campo d’allenamento per una squadra di serie a, l’antistadio era libero, l’hellas non era più interessato ad allenarsi lì, mentre il comune cercava qualcuno che lo utilizzasse..mi sembrano due interessi che si uniscono (comune e chievo) senza andare a danneggiare l’altra parte coinvolta (hellas).

  155. marachellas scrive:

    Hellassa…lè vera…su quel che i fà i ceolesi al stad.io so poco niente :-) ))

    …i punti alora i diventa 5

  156. hellassacheizuga scrive:

    Mara, dinsinformato: i ha zà usà nostre "arie" par i so coreti de voci bianche da sacrestia

  157. marachellas scrive:

    Secondo mi el problema no lè dove se alena el c*o…par mi i pol alenarse anca in brà che tanto …. ceolesi iè e ceolesi i restarà
    (tanto più che se tuti i SPETATORI del c*o iè come majeta,che el va via prima parchè la squadra la zuga mal, o come el gino che el ciama a radioverona dichiarandose tifoso (??) del c*o, ma che non el se perde nianca na partia in casa de l’in**er….mah)

    I problemi iè altri
    1) colori – non sà mai visto dò (??) squadre dela stessa cità con i stessi colori
    2) simboli – più che el cangrande i avarea dovudo metarse un semirimorchio
    3) nome – ricordemose che la frasioncina la gà tanto de cartel indicante la "località"
    4) curva – no g’ho parole

    Tra l’altro,tra de lori, ià za scominzià a ciamarse i butei…
    par el momento resta fora solo i cori …. ma visto che iè come i cinesi, cioè bravissimi a copiar…tra poco me sà che….

  158. hellassacheizuga scrive:

    ETCIU!!! El post qua de sora l’è na sbrofa de mocajo… chiedo scusa, g’ho el rafredòr :-)

  159. Mark Teixeira scrive:

    El fato le che si solo invidiosi! Dai adesso come sempre na bela valanga de insulti!

  160. Mark Teixeira scrive:

    AHAHAHAHAHAHA Alora se pugliese la dito così tanto di cappello! Ma va là el fato le con sti costi el varona nol pol starghe.

  161. hellas scrive:

    il chievo, la vera squadra di verona?????????????????? ridicoli!!!!!quanti abbonati ha ceolandia? a Verona, Solo Hellas!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! in A, in B , e in C

  162. tocospaco scrive:

    e un quarto d’ora de motorin par ti che te ghe el scarabeo ma par mi che go ancora el ciaeto un po de più…al massimo te me pasi a tor:) per il discorso dell’antistadio lasa che i tristi i cata su i nosri scarti di sicuro come se non ricordo male pugliese in un’intervista poco tempo fa disse che le strutture di sandrà sono ben migliori del campetto affianco allo stadio dunque va ben cosi’ me basta la B PS maieta và in C.U.L piccolo fansxxxx

  163. scarabeo scrive:

    SANDRA’ L’E’ A UN QUARTO D’ORA DE MOTORIN..MA DI COSA STEMO PARLANDO?

  164. Rasu scrive:

    Meneda
    Nessun errore, da quanto si è capito verrebbero applicate le normale tariffe orarie che il Comune fa pagare per i propri impianti.

    Jerry
    Più che a me dovresti chiedere al Verona. Nel senso, c’è una lettera (c’è…) con la quale Siciliano fa un passo indietro per il bene del Verona e ringrazia i tifosi. Il motivo perchè questo documento non sia stato ancora reso pubblico ma sia rimasto in società non è dato a sapersi. Ma prima o poi la questione dovrà essere definita.

  165. Pixy scrive:

    L’è più un problema par i pensionati che di solito frequentavano l’antistadio,per loro andare a Sandrà è un po’ più difficile,ma per noi Butei se ci fosse bisogno di sostegno o di qualsiasi altro tipo di confronto con la squadra,se pol andarghe stesso Sandrà non le mia in Sicilia sù dai…

  166. meneda scrive:

    N.B. (si parla di poco meno di un migliaio di euro sino al termine della stagione per l’utilizzo dell’antistadio un giorno alla settimana, ad esempio per l’amichevole del giovedì). avio letto mal voaltri o mi….?????? si parla di 1000 euri per 9 allenamenti…..!!!!!! non per tutti gli allenamenti……!!!!!!!

  167. ennekappa scrive:

    Condivido quanto detto dal SANTISSIMO! Ossia che visto il momento del campionato potevano venire all’antistadio ad allenarsi fino a fine stagione… Giusto per far sentire di più l’attaccamento affettuoso dei tifosi e la voglia di fare sto cavolo di salto di categoria!

  168. ennekappa scrive:

    Non vedo dove sta il problema… Il Verona non ha voluto l’antistadio che è poi stato dato al chievo… Se la società non ha ritenuto che l’antistadio potesse servirci che lo usi pure qualcun’altro… Davvero non vedo il problema!

  169. jerry scrive:

    Par mi i tristi i pol allenarse dove casso i vol..inesistenti..par mi i è come i ayatollah (o come se scrive)..in via di estinzione!!!
    P.S. Rasuloooooo..va ben i scouuuppp ma quando elo che el se dimette Siciliano????? Se ne parla da un mese e rotti….Bohh

  170. Osservatore stupito scrive:

    Stavolta Martinelli ha toppato. Ma come? Paghiamo tombole per gente rotta (Selva, che pagaremo anca l’anno prossimo) ghema na squadra che costa già adesso come na serie B e poi il problema del Verona diventano i 1000 euro dell’antistadio???? E dopo el problema l’era o l’è perchè non se ancora capio gnente… Siciliano…

  171. hellassacheizuga scrive:

    Sa elo el rafredòr? Pochi bacilli, maledeti e bastardi, che te se taca adosso mentre te gh’è le difese imunitarie deboli. Ma dopo i anticorpi, che iè immensamente superiori par numero, i risolve tuto… e el rafredòr el svanisse.

    tic… tac… tic… tac… :-)

  172. Nez scrive:

    d’altra parte, hellassa, gli insulsi i ghè dapartuto, solo che qua a Verona i ga catà el modo de radunarse soto un’unica banderuola

  173. hellassacheizuga scrive:

    in realtà non l’è mia vera che non me ne frega un casso…
    Me infastidisse non poco el pensièr che esista veronesi come ti e i to compagnucci de ceolandia. Lo trovo veramente incredibile e squalificante par el popolo Veronese! Ma me consolo con le percentuali… :-)

  174. hellassacheizuga scrive:

    Nessun problema!
    El stema del scudeto l’è su TUTA la CITTA’ e la PROVINCIA de VERONA!
    Non me ne frega un casso!
    Senti ci parla!

  175. maieta scrive:

    ma el problema ndo stalo??
    gavi lo stemma del scudetto anca all antistadio??
    ma se ve ne frega DC…
    si sempre drio piansar…..

  176. battezzatore scrive:

    pan…te me tolto le parole da bocca..

  177. Pan e Balon scrive:

    Veritas, te ssi un grande ! avemo capio che par ti conta de più l’avversario che la squadra del cor. El ceo per quel che me riguarda el pol allenarse dove el vol

  178. el Santo scrive:

    Quando gli allenamenti del Verona vennero trasferiti a Sandrà e fummo messi a conoscenza, se non mi sbaglio proprio da questo blog, di quanto costavano…trovai la scelta della Società "dolorosa" ma ineccepibile (sul piano delle spese).
    Ma adesso che il costo PARE essersi ridotto a "ben poca cosa", non ritornare all’Antistadio, CON LA SQUADRA IN CORSA PER LA PROMOZIONE poi..!, lo vedo come il PRIMO VERO "ERRORE" dell’attuale gestione (in ordine cronologico in realtà sarebbe il secondo vista l’imbarazzante assenza di un Comunicato Ufficiale sulle "dimissioni"(?), sul "dimissionamento"(?), sul.."booh".. di Benito Siciliano).

    Post_ribolia:
    considero abbastanza sciocco "prendersela" col Ceo, visto che CHI poteva scegliere per primo (il Verona) non lo ha fatto.

  179. Carlo scrive:

    Dicesi avvoltoi, iene o più semplicemente ladri; comunque gente senza dignità, senza identità!!

  180. unzHellas scrive:

    Forse è cosa di poco conto, ma è in questi casi che si capisce che la società del Chievo manca di dignità e rispetto per i luoghi simbolo dell’Hellas Verona. Dopo l’aggiunta di -Verona e l’utilizzo dei colori sociali dell’Hellas ecco l’Antistadio, ma purtroppo non avrete mai l’unica vera realtà importante: LA PASSIONE. Chievo- Siena: 6000 spettatori.. ridicoli.

  181. veritas scrive:

    no …le che el chievo le la vera squadra de Verona…ci ghe che zuga contro milan juve inter..? e ci ghe che zuga contro portosummaga pescina ecc
    me despiase

  182. hellasvilla scrive:

    E vai di fotocopie, ma come se ciamalo Xerox Verona?

  183. smith scrive:

    ghe manca solo che i se ciama Verona.
    Miserie!!!

Lascia un Commento