08
giu 2010
CATEGORIA

Senza categoria

COMMENTI 92 Commenti
VISUALIZZAZIONI

2.635

THE DAY AFTER

Cosa succederà il giorno dopo Pescara? Martinelli riconfermerà la fiducia a Nereo Bonato oppure sceglierà un nuovo responsabile per l’area tecnica? E il consigliere delegato Benito Siciliano rientrerà o meno dalle “ferie”?

A Sassuolo, da giorni, danno per certo il ritorno di Nereo Bonato. Un rapporto quello tra il patron Squinzi e il ds gialloblù che non si è mai interrotto, come lo stesso Bonato ha confermato la settimana scorsa a “L’Informazione” di Modena. Un ritorno dato per sicuro anche per la partenza dell’attuale d.s sassuolese Giovanni Rossi verso il nuovo staff tecnico della Juve.

Ma il via libera a Bonato, legato al Verona ancora da due anni di contratto, lo dovrà dare il presidente dell’Hellas Martinelli. I rapporti tra i due dopo la delusione per la mancata promozione diretta in B e la vicenda Remondina (difeso sino all’ultimo da Bonato) non sarebbero più idilliaci, ma sulla scorta di un risultato positivo del Verona a Pescara Martinelli potrebbe anche decidere di ripuntare sul dirigente a cui l’anno scorso affidò le chiavi della rinascita tecnica dell’Hellas e di un investimento di svariati milioni di euro. In caso contrario Martinelli potrebbe anche liberare Bonato, forse però ricordandosi che l’anno scorso il Sassuolo per la medesima operazione attaccò alla coda del direttore sportivo il costo dei cartellini di Selva, Pensalfini e Anselmi.

Nel caso di divorzio quali allora le alternative a Bonato? Massimo Ficcadenti l’anno scorso aveva consigliato a Martinelli Fabio Paratici, grande conoscitore del campionato Primavera, che però è già alla Juve portato da Marotta. Altre strade, tutte percorribili ma solo da lunedì prossimo, quelle che portano a Rino Foschi, già ds ai tempi di Prandelli prima e Malesani poi, Riccardo Prisciantelli, che potrebbe tornare portandosi dietro l’ex ds orobico, Carlo Osti e infine Totò De Vitis, ex ds del Piacenza da alcuni anni osservatore a Firenze. Anche se l’impressione è che qualche contatto sia già stato avviato e che il nome del prossimo ds, nel caso di addio di Bonato, sia chiuso a chiave in qualche cassetto della sede di via Torricelli.

E proprio lunedì 14 potrebbe essere il giorno del ritorno in sede, dopo un lungo periodo di “ferie”, di Benito Siciliano; il consigliere delegato (rimasto in carica) fedelissimo di Martinelli che qualche mese fa, dopo alcune incomprensioni con Bonato accettò di fare un passo indietro nel più assoluto silenzio.

2.635 VISUALIZZAZIONI

92 risposte a “THE DAY AFTER”

Invia commento
  1. Osservatore scocciato scrive:

    solone… ma come cas.so fasevelo uno de 33 anni reduce dai legamenti a zugar tutte le partie che non ha mai fatto un campionato intero neanche negli anni precedenti??? gnanca con la GRAZIA de tutti i santi… … Selva de dies’ani fa son d’accordo ma non questo… l’error lè quello…

  2. ste scrive:

    mamma mia ancora con sto bruno, non el sarà mia come van basten sto qua!
    Ma parlemo de uno che non savemo gnanca sa el sarea andà zo de na categoria par zugar, semo sempre qua che sparemo sentense insomma parchè ovviamente noaltri ghe ne savemo de più de bonato…me par ovvio.
    Tifosi del verona tutti alenatori e direttori sportivi.
    Iè boni tutti de parlar dopo, non emo mia sbaglià tutto el campionato semo sempre ste in testa e anca sensa l’orso bruno ma con selva che zugava tutte le partie te saressi facilmente in b da un mese abbondante.
    Adesso cominciar el solito zugo al massacro non el ne porta da nessuna parte come al solito.

  3. Osservatore che puntualizza scrive:

    Egregio dottor pan et balon, mi pare che il poco attento sia lei… In quanto la mia affermazione era una risposta al suo concetto… gli infortuni non sono una colpa… quando fai le scelte che ha fatto Bonato all’inizio lo diventano…
    Su Bruno che non dava garanzie di promozione ho fortissimi dubbi… ultimi tre campionati…

    Modena B 32 11 2.707
    Modena B 37 18 3.210
    Modena B 36 18

    … se te par uno strasso…

    Selva…

    1 2009 Italia Verona C1 B 17 7 1.229 1 0 info
    2 2008 Italia Sassuolo B 6 0 103 1 0 9 info
    3 2007 Italia Sassuolo C1 A 24 11 1.888 3 0 info
    4 2006 Italia Sassuolo C1 A 29 11 2.106 7 0 info
    5 2005 Italia Padova C1 A 20 2 921 3 0 info
    6 2004 Italia Spal C1 B 22 9 1.875

    …. colombo

    1 2009 Italia Verona C1 B 23 3 1.197 3 0 info
    2 2008 set Italia Bari B 16 3 1.081 3 1 29 info
    3 2008 Italia Pisa B 1 1 59 1 0 18 info
    4 2007 gen Italia Pisa B 11 1 537 0 0 info
    5 2007 Italia Spezia B 17 1 1.052 2 0 18 info
    6 2006 gen Italia Spezia B 17 8 1.185 5 1 18 info
    7 2006 Italia Brescia B 18 0 792 1 0 35 info
    8 2005 gen Italia Sampdoria A 11 0 557 0 0 27 info
    9 2005 Italia Ascoli A 6 0 211 0 0 32 info
    10 2004 Italia Livorno A 19 3 755 2 0 info
    11 2003 gen Italia Piacenza B 23 4 1.605 5 1 info
    12 2003 Italia Sampdoria A 2 0 37 0 0 info
    13 2002 Italia Sampdoria B 27 3 1.033 3 0

    -:)

  4. Pixy scrive:

    Concordo con Pan…el Dige le la punta più forte che gavemo in rosa,parlo soprattutto a livello di movimenti,protezione palla,insomma le cose basilari per un centroavanti,e vista l’età era l’investimento più giusto da fare a Gennaio di questo ne sono sicuro,cmq vada ti rimane in rosa una punta che può far bene sia in lega pro che in serie …soprattutto se troveremo un allenatore in grado di farlo giocare nel modulo che più rende…

  5. Pan e Balon scrive:

    Osservatore, poco, attento. Con Selva e Colombo eravamo primi stra primi e con Di Gennaro lo siamo diventati ancora di più. Operazione approvata da tutti fra l’altro, l’opzione Bruno ed il suo costo non li conosco, certo che fra prendere un giocatore ultratrentenne, sicuramente forte, ma che non ti dà la sicurezza della promozione ed invece optare per un Di Gennaro che ti dà garanzie per almeno altri tre/quattro anni…

  6. ste scrive:

    ennekappa
    mi cossu lo sempre considerà un buon zugador dribling, senso della posision, velocità (son sta solo mi a vederlo così??) sa te me fe el paragon tra el cossu che zugava in na squadra ormai allo sbando con na società che la parea l’associasion dela pro loco, allora te sbagli a giudicar bisogna giudicar guardando come l’era cressuo in tutti i so anni a Verona no par l’ultimo.
    Difatti a cagliari el sa ciapà anca la maeta della nazional.
    Qua quando la va mal sia par la società e de conseguensa anca quando in campo non i rende i tifosi non i fa altro che disperarse come le vedove siciliane e così tutti i diventa strassi e da mandar via a pesatè nel cu.o
    Ghe da cambiar qualcosa nella mentalità della piassa, no tanto quando ghe da sostener la squadra (parchè ghemo pochi rivali), ma a veder le robe e vederghe fin in fondo no fermarse sempre alle solite critiche su du piè.
    El vava el la anca sottolineà nell’ultima intervista che i se allena a porte chiuse parchè alla fine ghe massa gente qua che vol far i allenatori e commentar come sa i fosse tutti tecnici navigati.
    L’ambiente el ga da star tranquillo e i tifosi e la gente la ga da pensar solo che a sostener la squadra, come sempre.

  7. Dragan scrive:

    Due a zero per l’Hellas bomber Bertoncelli e a 5 minuti dal game over Bocalon appena acquistato nel corso di un operazione lampo da camisa de vero

  8. Osservatore attento scrive:

    No Pan… non le mia come te disi atacarse gli infortuni per colpevolizzar Bonato, perchè se ti te compri uno de 33 anni che l’anno prima l’avea fatto poche partie e lè reduce dai legamenti lè un rischio. E se il so cambio lè uno che in carriera non la mai finio un campionato per gli infortuni… il colombo… lè un altro rischio… e due rischi fa na colpa… perchè alla fine lè dovu andar a prendere n’altra punta a gennaio e l’ha speso più schei de l’operazione bruno… con il quale in squadra remondina permettendo… non penso saremmo oggi ai playoff…

  9. Osservatore attento scrive:

    Vinicio… si ma a mi poi me passa… ti te si proprio un azeno de natura…

  10. avanti i blu scrive:

    G’ho paura che tra noaltri e quei dell’altra parte dell’adeze quei che ha fato l’affare migliore i sia lori, Pioli lè un bon allenator

  11. marino scrive:

    Adesso non c’e’ piu’ la fusione a due Verona Chievo ma c’e’ l rischio di fare una fusione a tre Verona Chievo Sassuolo.Si teme un’invasione barbarica all’incontrario.Tutti gli zoticoni salgono a Verona a riempirse le tasche de schei.Tanto qua ghe i mammaluchi che ghe li da’ a cuor leggero

  12. avanti i blu scrive:

    Pioli nuovo allenatore de quei de l’altra parte de l’Adeze, naltro che vien da ¡Sassuolo…. Coincidenze??? Me par che a Sassuolo i conossa na sola destinassion: Verona….. Boh

  13. seo1903 scrive:

    al benetegodi contro il Rimini c’era totò…

  14. fantasma formagin scrive:

    avanti
    ho scritto qua sopra le spese di gestione di Verona e Pescara, fra le altre. Aggiungi circa 7 mln per l’acquisto della società e vedi che tra quello che ha speso Martinelli e DeCecco c’è un abisso. Il problema non sono i 7 mln dell’acquisto, ma l’enorme differenza del costo dei giocatori ( ingaggi + acquisti).

  15. avanti i blu scrive:

    PAN te lo se quel che ho sempre pensà dell’allenator, però se penso a Bonato me vien in mente tante cose, NON però COMPLICITÀ perchè me rifiuto de credar che ghe sia stà una qualche complicità nel ris-ciar de mandar a remengo na stagion sia chiaro questo! Remondina l’ha fato quel che el podea e quel che l’era bon, Bonato l’ha fato ben ma l`ha fato anca errori (secondo me gravi) Se dovesse darghe un voto ghe darea un siè e mezo, secondo mi el deve ancora farse, el g’ha qualità lè fuor de dubbio però me par (opinion mia) che el se creda "EL DS" no un DS tra i tanti…..Se Martinelli el le conferma no piazarò di certo, solo spero che faccia tesoro dei propri errori, se nol le conferma igualmente non pianzarò perchè so che Martinelli saprà trovare un buon sostituto. Fin adesso cosa alo sbaglià Martinelli? praticamente nulla, l’ha fato tuto (anca de più) de quel che se podeimo spetar….
    Ahhh rispondo a un butel che el disea, non me ricordo se in questo blog, che quel dei spagheti marsi là speso na follia par far la so squadra, g’ho lìmpression che se sommemo quanto l’ha speso Martinelli par comprar el Verona e par far la campagna acquisti e lo paragonemo a la spesa complessiva che jà fato i d· cec·o gavaressimo dele bele sorprese…. Martinelli l’ha fato tanto par el Verona, me fa piazer vedar che tuti lo riconossemo!

    Marachellas la to provocassion…. seto che la m’era frullà par la mente anca a mi??? Sarà el caldo (35 gradi)

    AVANTI PRESIDENTE – AVANTI I BLU

  16. Pan e Balon scrive:

    Con carta bianca Bonato el diventa quel con maggiori responsabilità, più ancora de Remondina. E’ successo probabilmente quel che era xa capità con el duo Foschi Malesani. L’error non so come ciamarlo; leggeressa ? superficialità ? complicità ? testardaggine ? ingenuita ? Certo è che Bonato nol gà dato la colpa ai tifosi per la classifica. El sa lamentà per el sasso e la contestassion.

  17. marachellas scrive:

    ..l’avea zà dito qualche blog fa (na olta se disea "1 mese fa" ahahah) …. non ghe vol mia uno che tenia "solo" i rapporti tra tifosi e società … ghe vol uno che sia anca bon de far "lavoro de coridoio" con el palasso (o paiasso??) …. uno che el sia bon de batar i pugni sul taolo dei ufici giusti quando serve …. uno che in agendina el g’abia i numeri de telefono che conta … uno che el sia in grado de difendar con i denti squadra e tifosi quando serve e non andarghe contro ai tifosi che, almeno par quel che riguarda la legaprot, iè quei che te permete de ciapar el stipendio a fine mese

    …dopo eh …. sarà Martinelli che decidarà el da farsi…chi teniar, chi parar a casa e chi tor … ma credo che l’esperiensa de st’ano la ghe sia servia a capir tante robe

    me sa che anca con bonato ne toca ritirar fora la frase de "remodiniana" memoria … "bonato…un brao omo, ma coi brai omeni ghe vao a zena"

    provocasion…..ma se, invece de essar bonato che và a sassuolo, el fusse squinsi che vien quà ?? :-) )

    p.s. …ma THE DAY AFTER elo el giorno dopo el D-DAY ?? :-) )

  18. marachellas scrive:

    ..l’avea zà dito qualche blog fa (na olta se disea "1 mese fa" ahahah) …. non ghe vol mia uno che tenia "solo" i rapporti tra tifosi e società … ghe vol uno che sia anca bon de far "lavoro de coridoio" con el palasso (o paiasso??) …. uno che el sia bon de batar i pugni sul taolo dei ufici giusti quando serve …. uno che in agendina el g’abia i numeri de telefono che conta … uno che el sia in grado de difendar con i denti squadra e tifosi quando serve e non andarghe contro ai tifosi che, almeno par quel che riguarda la legaprot, iè quei che te permete de ciapar el stipendio a fine mese

    …dopo eh …. sarà Martinelli che decidarà el da farsi…chi teniar, chi parar a casa e chi tor … ma credo che l’esperiensa de st’ano la ghe sia servia a capir tante robe

    me sa che anca con bonato ne toca ritirar fora la frase de "remodiniana" memoria … "bonato…un brao omo, ma coi brai omeni ghe vao a zena"

    provocasion…..ma se, invece de essar bonato che và a sassuolo, el fusse squinsi che vien quà ?? :-) )

    p.s. …ma THE DAY AFTER elo el giorno dopo el D-DAY ?? :-) )

  19. fantasma formagin scrive:

    Pan
    le colpe le và distribuide, questo lè sicuro. Remo là zà pagà, qualche zugador sicuramente l’anno prossimo el salta, comunque la vaga. Adesso se mete in discussion anca Bonanto, par mi giustamente.
    Resta el fatto che la squadra lè costà tantissimo e qualche acquisto l’era un rischio grosso ( Selva Colombo Anselmi i gà problemi fisici da anni).
    Non voio darghe tuta la colpa a Bonato, ma lè chiaro che avendoghe carta bianca da martinelli el primo responsabile lè lu. Dopo vien l’alenador e ancora dopo qualche zugador.
    E anca del rilassamento da "promozione raggiunta" el primo responsabile ( non l’unico, lè diverso) lè Bonato. Se alenador e squadra i mola el deve farse sentir

  20. marino scrive:

    Le colpe sono sempre di tutti quelli che compongono uno staff.Sono le percentuali di colpa che cambiano.Comunque perfino noi tifosi abbiamo le nostre per cosi’ dire colpe,abbiamo dato la possibilita’ di impinguare le casse della lega c,togliendoli dalle tasche del povero Martinelli.

  21. Pan e Balon scrive:

    Uno dei problemi che ha il verona da svariati anni è la comunicazione, o meglio, uno che faccia da tramite tra tifosi e società, uno conosciuto da tutti, di cui fidarsi e soprattutto che sappia farsi sentire anche all’esterno, salvo il fatto che in lega Pro visibilità uguale a zero, cioè non te c..a nessuno.
    L’errore de Bonato è stato di aver costruito la squadra più forte del campionato e di rischiare di arrivare terzo. Gli errori ? o le colpe, come a molti piace dire: In primis la convinzione di avere già vinto, poi sicuramente alcune partite sbagliate. Certo me metto nei panni di martinelli, ha e avemo fatto la figura dei codeghini. dare la colpa ai tre acquisti dal sassuolo intanto è ingiusto e anche poco obbiettivo. Pensalfini ha fatto benissimo per tutta l’andata e oltre, come Selva. attaccarsi agli infortuni come ‘colpa’ di Bonato è ridicolo perchè lo stesso bonato aveva preso i sostituti. Come sempre a Verona, per una certa parte, le colpe ìè tutte de uno

  22. fantasma formagin scrive:

    Ovviamente
    massimo appoggio e stima da parte mia al Presidentissimo Martinelli.
    E a Benny Siciliano ( per la serie, chi ascolta il grillo parlante?)

  23. fantasma formagin scrive:

    altre annotazioni sparse
    i costi di gestione ANNUALI dell’Hellas sono circa 8 milioni.
    Per dare un idea:
    il pescara ne ha 5
    il NOVARA ha stravinto con costi di gestione intorno ai 4 mil
    il Portogruaro addirittura non supera i 3

    Selva Anselmi e Pensalfini hanno contratti biennali altissimi per la serie C.
    di Gennaro costa come un giocatore di medio livello di B.
    sarà un problema perfino sbolognare i giocatori che non hanno reso per infortuni o problemi vari.
    In sostanza il Verona costa come una squadra da alta ( o altissima?) serie B. Quindi la promozione è una necessità, non solo sportiva ma anche finanziaria.

    E mi rimbombano sempre piu’ nella testa le parole di "baruca" nardino, pace all’anima sua.

  24. Osservatore preciso scrive:

    Vinicio… pensala come vuoi… E grazie a gente come te che Pastorello ha proliferato per anni e c’è sempre chi sta dalla parte sbagliata… quella che fa il male dell’Hellas…
    Momento sbagliato per dire certe cose e te la prendi con i giornalisti??? Ma se è stato Bonato a parlare al giornale di Modena… E non ti rendi conto che tutto il cas.ino lo ha iniziato lui per non essersi messo la lngua tra i denti… Continua così, difendi Bonato, difendi Remondina… Mi difendo el ME Hellas e el ME presidente che ghe tocca pagar i ciodi che ghe lassa e lasserà el fenomeno sassuolese… Facile far i frufru con le natiche altrui…

  25. fantasma formagin scrive:

    @ vinicio
    in effetti la società ha non ha mai brillato nei rapporti coi media. La comunicazione è indispensabile quando si guida una società di calcio, ancora di piu’ nel Verona, vista tutta la M… che ci arriva addosso di continuo. A Pescara in questi giorni si scrive di tutto, falsità ed esagerazioni, ma nessuno si prende la briga di rispondere. Per non parlare poi delle multe che ci propina la Lega, addirittura una per insulti al proprio allenatore, cosa inaudita.
    E’ scusabile Martinelli, uomo schivo che preferisce i fatti alle ciacole ( per fortuna). Molto meno Bonato, visto che la comunicazione dovrebbe far parte del suo mestiere. Ancora meno l’addetto stampa, visto che dovrebbe essere lì proprio per quello, invece di limitarsi a qualche patetico counicato sul sito.

  26. marino scrive:

    E’ vero che anche l’anno scorso la squadra avrebbe potuto disputare i play off e si sentiva gia’ il peso di alcuni ingaggi fatti a Gennaio da Ficcadenti per conto del subentrato Martinelli.Se cio’ non e’ avvenuto dobbiamo ringraziare il becero mister che avevamo.Era una banda di giovani calciatori e andavano seguiti con cura anche al di fuori dei campi di calcio.Questo gia’ era un segnale evidente della necessita’ del cambio di allenatore che invece ha avuto il pieno avvallo del ds successivo il mitico e idolatrato dalle folle sig.Bonato

  27. sulfilodilana scrive:

    Purtroppo a Verona abbiamo un grosso difetto,se si vince si viene idolatrati per anni se si perde nessuna proroga,bocciati e via subito!!!Questo a mio modo di vedere è un grosso limite purtroppo continuiamo a ragionare come quando i successi e le categorie (aimè)erano altre,ora anche se i numeri non lo dimostrano siamo una società di serie C e come quella dobbiamo ragionare. Per venir fuori da questo inferno ci vuole pazienza e programmazzione sia societaria che in termini di giocatori,per fortuna un grosso passo in questo senso è stato fatto,società sana,rosa quasi completamente di proprietà(tutto ciò anche per merito del ds)non gettiamo via tutto ad ogni minimo sbaglio,alla fine al primo anno di presidenza martinelli semo ancora in bal par nar su!!!

  28. Caniggia scrive:

    Scusa Vinicio… niente de personale figurate… solo che non semo proprio in sintonia…
    CHI ha deciso che il nodo cruciale della questione DEVE essere la TEMPISTICA del fatto e non IL FATTO stesso?
    E’ proprio qua l’errore che (a mio avviso) commetti.
    Se i copa uno elo decisivo saver perchè i l’ha copà ieri al posto de ancò? forse conven concentrarse sul fatto…

  29. marino scrive:

    scusami EMMEKAPPA il messaggio era rivolto a STE

  30. marino scrive:

    EMMEKAPPA se ci tieni cosi tanto al ds nessuno ti vieta di tifare Sassuolo.Poi ti ricordo che non e’ lui che scende in campo in panchina o forse si?
    Il compito principale di un ds e’ quello di acquistare e vendere giocatori e stabilirne i compensi.La cosa dovrebbe cessare li,se si invadono altre competenze come ha fatto lui qui o si ha fortuna nelle scelte o ne si pagano le conseguenze

  31. fantasma formagin scrive:

    ultima annotazione
    se le voci di un ritorno di Bonato a Sassuolo non fossero vere, esiste un diritto di smentita da parte del medesimo. Credo che nessun giornalista si rifiuterebbe di pubblicare una sua smentita.
    Perchè ste robe e perchè adesso, chiede qualcuno. Domanda da rivolgere a Bonato, è stato lui a fare la prima mossa.

  32. fantasma formagin scrive:

    sentendo certi commenti sui giornalisti, capisso parchè el berlusca el riesse a far passar certe leggi.
    El problema non lè mia essar incapaci o ,pezo, disonesti, ma che i giornalisti i taza.
    Se l’autobus lè drio nar nel fosso, l’importante lè " non disturbare il conducente"

  33. fantasma formagin scrive:

    alora la solussion ai mali del Verona lè:
    1) massimo 1500 spettatori a partia, de piu’ i porta "pression" e i disturba la quiete pubblica ( beati el portogruaro e el sassuolo che i è sensa tifosi)
    2) ammessi in tribuna stampa solo 3/4 giornalisti, rigorosamente selezionati da… Emilio Fede, vero esperto del settore.
    3) assunzione da parte di Martinelli di un DS con contratto decennale senza possibilità di licenziarlo ( così el lavora senza pressioni e prima o dopo na stagion decente el le imbroca)

    @ ste
    "Qua continuando di questi discorsi che fai tu arriveranno solo ds alla cannella."
    de sito o de feto?

  34. ennekappa scrive:

    STE se il sassuolo andrà a mille ci può anche stare… nel calcio son cose che succedono! Prendi l’esempio di Cossu: qua era inguardabile, ma una volta andato via è finito addirittura in nazionale… In un’azienda puoi lavorare bene come no, dipende da tante cose, e qui bonato non ha fatto bene! Quindi giusto cambiare secondo me.

  35. ste scrive:

    furbissie el prossimo anno quando el sassuolo l’andarà a mille domandive quanto si codeghini.

  36. marino scrive:

    Durante il viaggio per Sassuolo non dimenticarti di portarti via il solito casco di banane,

  37. Dragan Piksie scrive:

    Ciccio Rasu, gheto domandà se il nostro D.S. el se porta via anca i veri che el ga nella camisa ?
    Puareto….

  38. ste scrive:

    Bonato incapace come cannella…ha ha l’ignoranza della gente.
    Qua continuando di questi discorsi che fai tu arriveranno solo ds alla cannella.
    Io mi chiederei perchè quando sono qua qualcosa va sempre storto, non è che ci hanno tolto anche qualcosa a livello di campo?
    Mi sembra sempre di vedere le stesse situazioni

  39. giuliano63 scrive:

    sottoscrivo in pieno le "osservazioni" di "osservatore

  40. giuliano63 scrive:

    prova

  41. corrado scrive:

    Osservatore veramente io non capisco, Selva ti faceva andare in B ancora un mese fa se non si infortunava e comunque ha fatto la sua parte con sette gol e tanta grinta (se discutete un giocatore così allora non sapete neanche voi cosa vuol dire onorare la maglia), Anselmi è il migliore da cinque partite a questa parte garantendo solidità alla difesa, l’unico del sassuolo è Pensalfini che forse poteva dare di più visto che ha anche i piedi buoni.
    Basta spalare solo m…a sul lavoro che ha fatto bonato per questa società dopo le MISERIE che abbiamo visto in questi anni. Anni che ricorderemo solo per tristezze e spareggi salvezza per la C2.
    La squadra è stata la migliore per tutto il campionato facendosi rimontare solo all’ultima di campionato e siamo qua a condannare uno che ha fatto di tutto per farci sognare come non succedeva da dieci anni.
    Certi si meriterebbero davvero una squadra da metà classifica in lega pro anche perchè non riescono a capire la differenza tra una persona che ha fatto di tutto per risollevare questo clima depresso che aleggia da anni a Verona.
    Nessuna società avrebbe esonerato un allenatore primo in classifica forse sarebbe ora che qualcuno se ne renda conto invece che spararle e sparare merd.

  42. giuliano63 scrive:

    prova

  43. giuliano63 scrive:

    sottoscrivo in pieno le "osservazioni" di " osservatore"

  44. giuliano63 scrive:

    giuste " osservazioni " dell’ "osservatore"
    sottoscrivo in pieno

  45. Osservatore deteriorato scrive:

    Vinicio… tanti bla bla… te me pari el fradel del Bonato… Difendere Bonato vuol dire difendere Remondina. Vuol dire dare dello scemo a Martinelli che ha chiamato Vavassori… vuol dire che andava tutto ben… Bonato non è persona poco degna come alcuni suoi predecessori, mi pare uno onesto che a Verona pèerò ha clamorosamente fallito il risultato sportivo che gli avevano chiesto di raggiungere… E anzichè spiegare cosa ca..zz–o gli è passato per la testa a difendere Remondina si mette la coda tra le gambe e scappa a Sassuolo… Berrettoni? Ti rispondo con i tre del Sassuolo… Cosa li abbbiamo presi a fare??? Butei, tri veci, roti e cari impestadi, che in tri no ia zugà un campionà intero… Nella vita capita di sbagliare e Bonato ha messo insieme una fracca di errori uno in fila all’altro… Bruno costava tanto a giugno… Bonato tra Selva Colombo e Di gennaro ne ha spesi più di quanto costava Bruno… e tra una cosa e l’altra di tre non ne ha fatto uno serio per 34 partite… me par che a Verona cominci a esserghe tanta gente che rema contro conscia de voler remar contro… Dai Martinelli, dai Vava, dai butei…

  46. marino scrive:

    Era sotto gli occhi di tutti(esperti e non)che che avevamo in panchina un allenatore scarso e guardate bene scarso e’ un complimento,per non dire di peggio.
    Tutti a dire ma siamo in testa e cose del genere.La realta’ e’ che se malauguratamente fosse rimasto a fare i play off ora non staremmo qui ad aspettare con ansia domenica.E chi ha insistito a trattenerlo?Il pavido Bonato.Tralasciamo le due interviste contro i tifosi e pure quella rilasciata adesso a Modena,e pure gli acquisti che era pagato per farli bene,altrimenti per lui sarebbe stato un fallimento totale.
    La cosa sensata dopo una stagione del genere era quella di dimettersi.Almeno avrebbe lasciato con dignita.Adesso sta trafficando per ritornare alla casa madre il figliol prodigo.Io ripeto che non nutro la minima stima per un personaggio del genere ma io non posso di certo imporre il mio pensiero a chi la pensa diversamente.Poi ci pensera’ martinelli a prendere una decisione in un senso o nell’altro e io non potro’ che adeguarmi.Daltronde i soldi ce li mette lui di tasca propria.

  47. avanti i blu scrive:

    qua no se sta fasendo nissuna caccia alle streghe, men che meno se cerca colpevoli (per quelo ghe i tribunai); a fine campionato, tra una partia, Martinelli (no noaltri) el tirarà le somme, e se el sarà soddisfatto de come per esempio è sta gestio l’affare Remo&dina, se el sarà soddisfatto del risultato ottenuto tenendo presente le risorse impiegate e le aspettative, el continuarà con Bonato, altrimenti el cambiarà!
    Ovviamente anche Bonato el podarea decidar de andarsene su lidi più tranquilli, magari la pression no la fa par lu!

    Purtroppo vivemo (anzi vivì, mi da qualche tempo non più) in un paese dove la responsabilità è un concetto molto labile, per molti attriuire responsabilità vol dir caccia alle streghe, par quela che forse le cose le va mal….
    Qualsiasi decisione prenderà il Signor Martinelli, avrà il mio appoggio perchè fin a prova contraria lè lu che ghe mete i schei, e son sicuro che agirà per il bene del Verona e per il bene suo e de i so investimenti! E al Gian ghe digo de no averghe paura che Martinelli non deciderà basandosi sugli umori della piazza, non l’ha fatto prima (se avesse ascoltato la piazza Vavassori o chi per lui sarebbe qui da parecchio tempo) non lo farà adesso!
    Se resta bonato g’ho paura che vedaremo altri ossi da brodo provenienti da Sassuolo….
    El signor selva lè vegnudo portandose via da Sassuolo na valiza de problemi fisici (basta guardar le so presenze in campo in questi ultimi due anni)

    Alè Verona

  48. hellassacheizuga scrive:

    comunque, par amor de ciaressa… a mi non l’è che me devasta el borsello se Bonatìn el resta. Anzi, come ho dato tanti giudissi positivi, posso dir che l’ha fato dele gran capele, ma che se el cambia registro… non l’è mia obligatorio mandarlo via o che el vaga via lù.

    G’ho idea, però, che i so "errori" i sia stè più "interni", che "da piassa", ossia su cosa che sa pochi (Martinelli e altri dù, tri), piutosto che su cose che sa tuti.

    Par quel che riguarda i "giornalisti fomentatori"… sicome son pegro… posto anca qua na blaterada che ho fato in altro sito.

    è noto che non son mia uno tenero su certi argomenti… ma diaolocan, spieghemose, parché ormai qua semo fora dala grassia de Dios!!! Che mestièr fai i giornalisti? I DA’ NOTISSIE. Sta a veder che, ad esempio, un metereologo nol g’ha mia da dar le previsioni del tempo che mete vento e acqua par evitàr che se incassa quei che nel fine setimana i vol far na greolada su l’alzaro de l’Adese. MA STEMO SCHERSANDO? Vardì che i giornalisti non iè mia cattivoni che speta solo de «turbar» (TURBAR???? ahahaha ) la sensibilità del prossimo… e del Verona!!!! Cioè… se non i dise certe robe, parolasse parché i ha tasùo! Se i dise certe robe, parolasse parché non i ha mia tasùo! Ooooooh… metemose d’acordo!!! Anca parché, me risulta che el sia stà un certo fenomeno ad inviàr la rogna, rilasciando n’intervista a un giornàl de Modena. Sta a veder che parfìn i giornalisti modenesi i dovea tasèr parché semo indrio a far i play off col Pescara e semo «ipersensibili»? Dai sù… cerchiamo di non dire, scrivere e pensare SIOCHESSE!

    Ci sono alcuni casi in cui un giornalista che viene a conoscenza di una notizia può, consapevolmente e in coscienza, scegliere di non darla, ma riguardano tutti argomenti talmente seri, che la tranquilità dei «professionisti» del calcio, pagati per «giocare» a calcio (e fare anche loro il loro mestiere, come tutti) la par veramente na barseleta.

    Rimane el fato che le prime folade de vento iè vegnue dall’Emilia, con qualcuno che, par el stesso ragionamento che richiede il SILENZIO, el podea far de manco de blateràr ala vigilia dei play off. L’intempestivo, se proprio proprio, l’è sta lù

  49. hellassacheizuga scrive:

    parché… a ti, a scola, te daseeli le pagele el primo giorno de scola???
    Ma che discorsi feto? :-)

  50. Sylvergialloblù scrive:

    concordo con gian e con chi elogia il lavoro di bonato.. non è mai facile esonerare un allenatore primo in classifica, facile dire che ha sbagliato con il senno di poi..

  51. marachellas scrive:

    …se vinso 80 milioni al superenaloto me compro el Verona e alora sì che sarà un Tifoso a decidar ci licensiar e ci teniar :-) )

    … son convinto che Martinelli lè perfetamente in grado de valutar i erori e i meriti del sò staff dirigensiale … e lè perfetamente in grado de decidar ci resta e ci và

    …in ogni caso prima del DAY AFTER ghè el D-DAY …. da luni, in ogni caso, sicuramente se ghe ne riparlerà…

  52. Jena scrive:

    Anche sul balòn la "legge bavaglio"..?
    Maddài!
    Chi ama sta Squadra in modo non fideistico(che è sempre un po’ "ottuso") ha sempre guardato anche alla Organizzazione Societaria.
    Non ho ricordi che un DS abbia avuto la stima della Tifoseria come l’ha avuta Bonato fino a due mesi fa.
    Gli errori commessi sono ormai palesi e le "pie dame di carità" vorrebbero coprire tutto con un sudario, ma pensa tì.
    E poi è il Presidente che deciderà, come giustamente fatto osservare da qualcuno.
    Probabilmente i Tifosi meglio informati arrivano a sapere si e no il 50% di quello che è realmente successo quindi te pol mainarte che "errore" stemo fazendo….maddài…
    Ovviamente quotati Fantasma ed Hellassa.

  53. ciccio scrive:

    direi che è meglio parlarne lunedì prossimo….sinceramente ora non interessa molto….

  54. avanti i blu scrive:

    clivense moderato no te digo ci son…. (ovviamente) però cosa son si: un butel che da quando el gavea 5 anni (primi anni 70) el g’ha na grande passion : EL VERONA! Ovviamente no vivo solo par el Verona, sarea ben triste la me vita se la fusse impenida solo dal balon, però devo dire che in una vita piena de stress e preoccupassioni lè piacevole poder sentirse butel, averghe la stessa passion de quando gavea 20 anni! E batolar con altri butei (fradei gialloblu) mati come mi….

    Nino se no me meto chieto la me mete chieto l’aquilana, come te mè ben dito ti lè difficile la vita da sposà… Ebbene si, Hellassa a tegner duro te resti solo ti…. ihihihihih

    DUCAAAAAA andò sito????

  55. gian scrive:

    Formaggin

    La costruzione della squadra fatta da bonato quest’anno è stata perfetta. In una categoria così bastarda di certo non ti puoi affidare solamente alle burbette che arrivano dai compionati primavera sparsi per l’italia.
    E’ una squadra equilibrata con veterani e giovani molto interessanti, tra questi un esposito giocatore di categoria superiore.
    L’unica sfortuna è stato l’infortunio di un giocatore che ha siglato comunque sette gol in metà campionato ma che con carattere e grinta non vedevo a verona da ormai troppi anni.
    Se per voi bonato non è capace di fare le squadre allora andate pure a sventolargli il pollice verso, ma tanti la pensano diversamente però l’ambiente viene condizionato da chi sbraita di più a mio avviso.
    E anche bonato si è reso conto che qua forse non si è in grado di costruire seriamente un ciclo vincente ma si va avanti come gira tra rivoluzioni e contestazioni.
    Poi se uno si dimette o viene licenziato sinceramente non cambia di sicuro le cose.

  56. Caniggia scrive:

    "Purtroppo i giornalisti ste cose le sanno, ma non le dicono1 come mai?"
    forse l’ho mal interpretata?
    …comunque il PROBLEMA non semo ne mi ne ti e le rispettive idee…
    il PROBLEMA è BONATO e cosa ne pensa di lui chi gli aveva concesso fiducia…. giustamente lo valuterà Martinelli!

  57. Calmaegesso scrive:

    A Verona non ci sono mezze misure,se vinci vieni idolatrato per secoli,se sbagli e non ottieni risultati paghi subito.Questo a mio modesto modo di vedere è un grosso limite,abbiamo la mentalità ancora di anni e anni passati dove i successi e le categorie aimè erano altre.Ora per uscire da quest’inferno ci vuole calma e programmazzione,come se fossimo una piccola realtà di provincia,e nonostante i numeri e le presenze dicano il contrario,la categoria invece dice proprio questo.Perciò non spazziamo via tutto alla fine al prmo anno di presidenza Martinelli e soci (Bonato compreso)siam pur sempre in finale playoff con una rosa di proprietà e altamente competitiva per uil futuro.

  58. fantasma formagin scrive:

    la lobby dei saccenti…
    contro quella dei saughi?
    Non è Bonato che se ne va ma Martinelli che lo licenzia!!!
    Differenza non lieve ma che vinicio e altri non riescono a cogliere.
    E ripeto per la centesima volta: se i tifosi dell’hellas avessero la forza e la possibilità di cacciare qualcuno, Pastorattila se ne sarebbe andato tre anni prima e peppecannella non sarebbe mai arrivato.
    Discutere le scelte di un DS e di un allenatore su un blog o su un giornale in maniera civile e pacata non è un tradimento nei confronti della squadra e nemmeno una turbativa degli equilibri della stessa.
    E se si doveva aprire il "ciclo Bonato", che senso avevano gli acquisti di giocatori vecchie rotti come Selva, Anselmi, Pensalfini, Colombo? erelo el ciclo col le rue sbuse?

  59. hellassacheizuga scrive:

    agli "atti" risultano dissapori tra alcune figure societarie, di certo non creati od attribuibili ai TIFOSI!!!! (me parea impossibile che qualcuno non riussisse a tirarli dentro anca qua)

    Quindi, al di là delle libere opinioni di ognuno sull’operato di questo o quello (giocatori, allenatori, dirigenti, ecc.)… DE CHE OSTIA STEMO PARLANDO???

  60. hellassacheizuga scrive:

    Si informa ci "parla par gnente", che una eventuale "incrinatura del rapporto", frutto di valutazioni su pro e contro, meriti ed errori, sarebbe tra la SOCIETA’ il dirigente in oggetto.
    Si informa ci "parla par gnente" che non sono i tifosi ad esonerare e ad interrompere i rapporti, ma i quadri dirigenziali, sia in un senso che nell’altro, ossia: una società può dire "saluti e grazie" ad un suo collaboratore, ma può essere anche lo stesso collaboratore a dire alla società: "saluti e grazie".

    Quindi… PRIMA DE PARLAR PAR GNENTE… impissàr la luce!

  61. Caniggia scrive:

    caro Vinicio tu tiri in ballo la presunta omertà dei nostri giornalisti (dico nostri intendendo ESCLUSIVAMENTE quelli di questo sito!!)… Ti rendi conto che stanno provando (con le parole che possono usare senza arrivare a querele o altro) a farci vedere le cose come realmente sono?
    Lassa star valà e concentremose sul Pescara fin a domenica e speremo che da lunedi si cambi categoria e magari anche quel pseudo direttor che gaven qua.

  62. Pixy scrive:

    perfetto W le vecie brigate quoto in pieno.

  63. W_le_vecie_Brigate scrive:

    Ho sempre sostenuto che il modo migliore per non combinare nulla è quello di fare rivoluzioni ogni anno.
    E’ pur vero però che l’errore di Bonato è stato imperdonabile, soprattutto perchè (a mio modestissimo parere) frutto di presunzione e arrivismo. Voleva dimostrare di essere più importante lui come costruttore della squadra che il mister come organizzatore, anteponendo il prestigio personale agli interessi societari. Quindi per me cacciarlo non è uno scandalo.
    Poi l’intervista rilasciata al giornale di modena in pieni play off si commenta da sola; non amo le persone che tengono i piedi in più staffe.

  64. Pan e Balon scrive:

    Gian, vediamo cosa succede domenica. Certo il rammarico di giocarcela con una squadra inferiore come il Pescara è grande. E’ la dimostrazione che la rosa è buona e come dici tu è stato fatto un errore per un periodo brevissimo del campionato, che per adesso, ci sta costando carissimo. Buttare tutto a mare sarebbe errato.

  65. gian scrive:

    x te si messo mal

    questa è una mia considerazione che faccio dopo aver visto il tracollo verticale verso il basso avvenuto in questi anni, quelli per farsi capire dopo la cacciata del vicentino.
    Anni che accolti come anni di liberazione ma che si sono dimostrati gli anni peggiori della nostra centenaria storia e che ci hanno portato in questa infame categoria.
    La mia paura adesso è che dopo la condanna della piazza verso bonato non si aprano le porte a un nuovo barabba che arrivi per farci rimanere nel limbo o a giocarci salvezze per non retrocedere come abbiamo fatto ultimamente.
    Bonato è un ds con i fiocchi, ma a verona la gratitudine non conta probabilmente e il campionato da protagonisti (ancora adesso) non basta.
    Spero di non tornare poi a mangiare ancora chili e chili di m…. grazie a direttori sportivi campati per aria.

  66. te si messo mal scrive:

    x Gian penso che te sii messo proprio mal….guarda da ci te si sta sottoscritto…..pauraaaaaaa!!!!!! Incredibbbbbile!!!!!!!

  67. Pan e Balon scrive:

    Sottoscrivo Gian

  68. ennekappa scrive:

    Non so perchè nessuno parli di Cannella… INGRATI!

  69. marino scrive:

    Anch’io non vedrei male Gibellini.L’importante pero’ che il sassuolese se ne vada ,dopo chi arriva avra’ comunque il mio benvenuto.

  70. gian scrive:

    Ho la sensazione che forse perderemo l’unico direttore sportivo che aveva operato meglio negli ultimi anni nefasti dopo il periodo prandelli-foschi, portando giocatori di qualità che per quasi tutto il campionato hanno tenuto il nostro hellas lassù in classifica.
    Per un errore di valutazione suo e della società probabilmente romperemo quello che era un ciclo che si stava aprendo, dispiace perchè bonato se andrà via dimostrerà ancora una volta quanto è capace di costruire qualcosa di vincente, ma lo dimostrerà lontano da verona ancora una volta.
    Qui a Verona purtroppo deve esserci sempre una decapitazione in piazza perchè la gente sia contenta del tutto, e il decapitato questa volta deve essere bonato.
    E’ un limite di questa piazza, l’errore ci sta vengono fatti a qualsiasi livelli anche in serie A, basta riuscire però a capire le situazioni, la bontà dell’operato e non i freddi numeri (che tra l’altro per gran parte del campionato gli avevano ampiamente dato ragione).
    So che martinelli deve guardare i risultati a fine anno ma so anche che bonato è un gran costruttore di squadre e lo ha dimostrato qua come a sassuolo è solo per questo che ritengo lui un vincente.

  71. Pixy scrive:

    Esatto hellasnelcuore hai centrato il punto…è proprio perchè l’uno entra nei piani dell’altro (e viceversa) pur non avendo competenze che nascono gli attriti.Sono due ruoli che difficilmente possono andare d’accordo in una società di calcio,e il Verona ha scelto momentaneamente di dare "ragione"al ds e congelare l’amministratore se pur brava persona

  72. GINO DAL BAR scrive:

    …Gibellni?

  73. aspetto de lesar la lettera scrive:

    Con lunedi 14 finalmente oltre al resto….speremo in ben…..si potrà finalmente saver sa ghe scritto nella famosa lettera de Siciliano…..a go na curiosità incredibile…..è passa solo 6 mesi…. el mistero de Fatima al confronto….quisquiglie o no???

  74. hellasnelcuore scrive:

    Ho capito. Quindi si potrebbe desumere che, secondo Siciliano, qualche uscita "esagerata" non era in linea con un eventuale piano amministrativo. Ma il consigliere delegato, ha competenza tecnica per decidere che un calciatore/allenatore costa troppo? Insomma, non riesco a vedere il presunto contrasto fra Siciliano e Bonato. Perchè Siciliano se ne sarebbe andato in esilio temporaneo? A me (a pelle) sembra una brava persona.

  75. Pixy scrive:

    hellasnelcuore,il direttore sportivo scopre i giocatori,li tratta e poi và dal presidente a dire quanti soldi ci vogliono per ingaggio e cartellino,il presidente va dal consigliere delegato (espertissimo in amministrazione di società)e chiede se i soldi si possono spendere o meno,se quest’ultimo non approva l’operazione del direttore sportivo và a put**ne.

  76. Pixy scrive:

    Ritengo Bonato un buon dirigente,ma forse non adatto a piazze come Verona dove non si può tenere un allenatore per il "quieto vivere"anche quando stà andando male,perciò se tornasse a Sassuolo non mi dispiacerebbe,grazie e arrivedrci.Per il suo sostituto mi piacerebbe il ritorno di Rino Foschi,ma mi affascina anche l’idea di Totò De Vitis,anzi l’ideale sarebbe Rino + Totò insieme,una sorta di insegnamento di una vecchia volpe ad un giovane che in futuro potrebbe diventare un ottimo dirigente.

  77. giuliano63 scrive:

    Se Bonato el torna a Sassuolo non me straccio mia certo le vesti….
    son d’accordo con Caniggia che i nomi fatti non ie un granchè eccession fatta per mascetti ( ma dubito che el voia tornar in gioco..).
    Ma ie tutti discorsi che se vedarà da lunedi con la speranza ( fievole …) ma mai assopita de tornar dove ne competaria de più

    ps. Messaggio per el Rasu : ieri i ghavea caldo …..
    abbiamo risolto.

  78. hellasnelcuore scrive:

    Non capisco una cosa: qual’è l’incompatibilità fra Siciliano e Bonato? I due incarichi, consigliere delegato e direttore sportivo, possono benissimo convivere l’uno con l’altro. E allora perchè Siciliano è in "ferie forzate"?

  79. Caniggia scrive:

    Bene bene!! Sul topic precedente auspicavo la partenza di Bonato verso Sassuolo alle MEDESIME condizioni di quando è arrivato… quindi Martinelli fa "tuta na fassina" e rispedisci tutto il pacchetto….
    FONDAMENTALE vincere a Pescara e ripeto FONDAMENTALE.
    Sui nomi ‘papabili’ da lunedi…. portè pazienza ma de quei "fati" non me ne entusiasma gnanca uno… sarò difficile mi sicuramente…

  80. el Santo scrive:

    …=>Osservatore…se te quoto anca mi me ri-quotito anca ti…che mi dopo te ri-ri-quoto e cosita ghe iNpenimo el Blog de Stefano (che ovi_a_mente l’è pagado un "tanto" a post era…e tiene fameja..)
    ..hihi.. ;)

  81. el Santo scrive:

    …"Clivense"…per come la pensa il =>Jacko sulla vostra tifoseria, se te lo dicessi…non me lo perdonerebbe mai.
    Ed io al =>Jacko ci "tengo" molto…hehe..

  82. Osservatore quotante scrive:

    Quoto el santo. Impossibile che lo spogliatoio non sappia del bonato… e mi speto sempre che qualcuno smentissa el blog sulla telefonata del remondina al campisi ma sinora tutto tace… Piutosto… Ficcadenti volevelo portar Paratici??? E Martinelli l’ha tolto Bonato??? Bel colpo… Osti(tanto par restare in tema)… Dai Vava, dai butei, ma da lunedì ci g’avù el piè in du scarpe e l’ha tegnu remondina… foradaipìe…

  83. Clivense moderato scrive:

    Ma chi elo sto’ Jacko?
    No, così tanto par savèr.

  84. el Santo scrive:

    Ciao =>Jacko
    …par fortuna che te vivi a 10.000 mila Kilòometri de distansa e te sì "poco informado"…hehe…
    vaccadhjiona me domando sa te scrivaressi vivendo quà…
    Ciao "giovane", finida anca par tì la stagiòn dela cacia ale "muciacie"…!!
    Metéte chiéto anca tì…
    ahah… ;)

  85. avanti i blu scrive:

    la me coppia preferita la sarea
    direttor general: Mascetti
    DS: Osti

    Prisciantelli secondo mi el por andar ben par sercar buteleti par la primavera.

  86. ioamolhellas scrive:

    Foschi sarebbe un ritorno gradito, qui a Verona ha fatto bene, ottimo ds e ottimo scopritore di talenti;
    il duo Prisciantelli/Osti ( si dice che ultimamente siano sempre al Bentegodi ) sarebbe interessante, oltre ad avere un canale privilegiato per avere qualche talento dell’Atalanta

  87. el Santo scrive:

    ritenerelo=ritenerlo…

  88. el Santo scrive:

    Nessuno può avere DUBBI che quello che CONTA è vincere a Pescara.
    Quella però di pensare che "l’ambiente Gialloblu" possa essere "disturbato" da "voci"(?!?) come questa, significherebbe ritenerelo…"non informato dei fatti".
    Credimi =>Sylver, è "praticamente" impossibile.
    Sempre e comunque Alè Verona.

  89. figliodipreben scrive:

    a mi me basta che no vaga via Martinelli….tutto il resto è noia…

    /=\TIREVEVIADAVANTI/=\

  90. Sylvergialloblù scrive:

    come ho più volte detto, post inutile e dannoso.. dannoso spargere voci su bonato proprio alla vigilia della partita più importante dell’anno.. io spero che bonato resti, anche perchè per lui sarebbe una sconfitta se volesse andarsene.. sarebbe un accettare le piazze tranquille, aver paura di quelle importanti come verona.. se proprio volesse andarsene punterei su osti prisciantelli..
    in goni caso ora l’unica cosa che conta è VINCERE A PESCARA, poi si potrà parlare di bonato foschi galli remondissia cannella pastorello e compagnia.. e basta sussurrare presunti addii di martinelli..

  91. giuliano63 scrive:

    ripeto il mio pensiero : non penso che mi strapperò i capelli ( anca se gheno pochi) se Bonato lascerà Verona.
    Comunque si voglia rigirala la frittata è stato un fallimento sportivo dal costo piuttosto elevato.
    E se andiamo in serie b, dalla porta di servizio, ancor di più perchè " se cambiavamo prima…."
    ma tant’è vedremo il "day after " cosa succederà.

  92. ennekappa scrive:

    Interessanti tutte e tre le piste… Ma la cosa più importante è l’addio di Bonato.

    Se dovessi esprimere una preferenza forse la consumerei a favore di Foschi che a me è sempre piaciuto molto soprattutto come scovatore di talenti. Subito dopo metterei il duo Prisciantelli-Osti che sono due validissimi professionisti, il primo per altro ha fatto bene qui a Verona. De Vitis sarebbe una scommessa, ma finalmente avremmo come DS un grande ex. Non so come abbia lavorato o che professionista sia, quindi su di lui non posso esprimere pareri.

Lascia un Commento