IL PRIMO BILANCIO
A che punto è la costruzione del nuovo Verona? In stato avanzato, dopo la terribile scoppola di Pescara. E' il momento, giocata la prima amichevole, di fare un primo bilancio.
1) L'ALLENATORE. Giannini mi piace. Ha lo spessore giusto per una grande piazza come Verona. Sa gestire il gruppo, trova le parole giuste. E' ambizioso. Vuole giocare a calcio e questo è sempre un bene. Punta su un gruppo consolidato, giocatori che conosce bene. Il rischio è di creare uno spogliatoio a due corsie, ma lui lo sa e ha già messo le mani avanti. Nessun favoritismo. E' troppo presto per giudicare il suo lavoro tattico. Per quello servirà almeno un altro mese.
2) LA DIFESA. Se si gioca a tre manca un giocatore, visto che Anselmi pare non rientrare più nei piani. Secondo me deve essere un giocatore veloce, duttile, intelligente. Scappato Emerson del Lumezzane (forte tecnicamente ma lento, forse troppo...), è indispensabile dare a Giannini questo difensore al più presto. E poi servono alternative.
3) IL CENTROCAMPO. Ottimo e abbondante. Esposito resta ed è convinto che sarà la sua annata. Se è così, molto bene. Ai suoi fianchi ci sono Mancini, Russo, Scaglia, Campisi, Garzon, Cangi, Campagna e Pugliese e una schiera di baby d'oro. Giannini ha una miniera tra le sue mani.
4) ATTACCO. Sono partiti Ciotola e Rantier, sono arrivati Le Noci e Ferrari. Manca ancora un bomber vero. C'è troppa abbondanza per i due posti. Può dare i suoi frutti giocare con il trequartista. Giannini ha provato lì Berrettoni e Colombo, che forse ha trovato il suo vero ruolo.
5) IL GRUPPO. L'ho già detto. Bisogna tagliare, sfrondare, limare. E bisogna farlo al più presto. Giusto convocare tutti, anche quelli che non rientrano nei piani, ma il vero capolavoro di Gibellini sarà proprio questo: cedere gli uomini che non servono più a Giannini e poi sistemare la rosa con le nuove esigenze.
secondo me il miglio acquisto finora è il duo GIBO - GIANNINI
sono riusciti in poco tempo a far dimenticare la brutta pescara....
sul mercato:
1) se giannini vuole giocare con il trequartista bisogna prenderne uno per quel ruolo, e determinante pure; sia berrettoni che colombo sarebbero adattati, ma non sono trequartisti
2) sfoltire la rosa in attacco
3) acquistare un centrale forte e veloce + 1 ricambio
4) la piu' importante: la punta che segna, uno di spessore, quella che personalmente sono anni, anni, anni che aspetto...l'anno scorso proponevo bruno ed e' arrivato di gennaro.. rimango del mio parere, bruno sarebbe l'acquisto che vorrei
volevo portare u n caschetto da lavoro a testa ma mi sa che è meglio star calmini.
Io Giannini lo vedo benissimo. La grinta non gli manca, ed avendola avuta anche l'anno scorso non saremmo qua a fare le tabelline ma va bene lo stesso.
Son dell'Hellas e ne sono fiero.
Non vedo l'ora di vedere i nuovi all'opera.
CAPITOLO TESSERA DEL LEBBROSO???????
SA FEN????
mi auguro sia profondamente diverso....
1. Giannini piace anche a me, come giocatore era un tipo di carattere e questo di sicuro lo trasmetterà anche alla squadra. Sembra la classica persona che sei con lui o contro di lui dunque speriamo che molti vadano dalla sua parte altrimenti si fa dura. Deve mettersi in mostra anche lui facendo vedere quanto vale quindi sarà di sicuro stimolato per ottenere i migliori risultati possibili con l'Hellas.
2. La difesa a tre deve essere una difesa di qualità con giocatori anche veloci, peccato per l'emerson del lumezzane del quale ho visto alcuni gol su punizione con un passo di rincorsa che mi avevano fatto notare l'elevata tecnica di base del giocatore (mi sono sempre piaciuti i difensori che segnano), adesso sfumato questo obiettivo bisogna andare a trovarne sicuramente un'altro. Ceccarelli inamovibile poco ma sicuro.
3. Il centrocampo è il reparto più affollato, spero che i giovani abbiano caratteristiche per giocarsi davvero il posto in squadra e creare alternative nel corso del campionato.
4. Riguardo l'attacco io prenderei sicuramente un altro giocatore che possa garantire dei gol, magari anche di esperienza ma che abbia la freddezza sotto porta e i numeri dalla sua. Tra quelli che abbiamo dall'anno scorso l'unico che ha queste caratteristiche è selva quindi mi piacerebbe una sua riconferma anche perchè è sempre utile e concreto in caso di bisogno.
Colombo lo vedo uno tanto fumo e poco arrosto, e quest'anno purtroppo lo ha dimostrato mettendo la palla in rete solo in tre occasioni nell'intero campionato.
BRUTTA PESCARA
...per chi c'è stato....
/=\TIREVEVIADAVANTI/=\
Siciliano lo obbligherà senza scelta a tagliare ancora 3-4 ingaggi pesanti (Di gennaro - Colombo - Rafael -?).
Ok manca un centrale difensivo! per il resto direi che siamo in superabbondanza in ogni reparto visto e considerato che stiamo portando a casa una moltitudine di giovani che sarebbe meglio far giocare.
Lo scorso anno si parlva tanto di questo Jorginho e di un Dianda mpv in seconda divisione. Speriamo proprio di vederli giocare spesso.
Ora attendiamo er principe
chi versa SHIT maia SHIT
RAFAEL (par forsa)
(3) CECARELLI - ANSELMI - ABBATE
(5) CANGI - RUSSO - ESPOSITO - BERRETTONI - PUGLIESE
(2) LE NOCI - DI GENNARO
Dei 5 di centrocampo Cangi e Russo a bruciare le fasce ( in alternativa Scaglia o qualche giovane) Esposito regista, Russo incursore e Berrettoni con licenza di avanzare.
l'Ancona, da quello che ho letto in una nota societaria prima
e nel "Il Messaggero" poi, ieri (19 luglio)
ha presentato il ricorso al CONI. Nel caso in cui venisse bocciato, si appellerà al TAR del Lazio e al consiglio di stato per chiedere il blocco della serie B.
La Triestina dal canto suo, vorrà fare valere i propri diritti per il ripescaggio e, probabilmente agirà di conseguenza.
Come vedi questa situazione?
Non è che a questo punto, onde evitare lo slittamento del campionato (come scritto anche la settimana scorsa su radio.0) ci sia la concreta possibilità che la FIGC possa pensare ad un campionato di serie B a 24 squadre? Riscrivendo l'Ancona e ripescando sia la Triestina che l'Hellas?
VIGO, che sia solo fantascienza?
Ora c'è la possibilità concreta di investire non solo sul futuro ma anche su questo campionato.
SE I SOENI NO TE LI FE SUGAR IN C, NDO LI FETO SUGAR??? Basta con ste paure che son troppo giovani!!! Se al giovane non si da la possibilità, quando mai potrà maturare? Saper investire vuol dire anche provare a rischiare, io provo.
A un giovane lo perdono un errore. è ad un trentenne che mi aspetto l'esperienza e la precisione per farlo crescere.
Non voria mai che i pensese che el barba son mi e che i me impenese de parolaze !!!
:-)
riconosciamo merito si a giannini e gibellini, ma a fine campionato se le robe le va ben! e mi pescara ma ancora prima....portogruaro.....no me le desmentego mia facilmente.
avanti i bluuuuuu!
Ricordo che la Spagna campione del mondo e prima d'europa (e dopo ancora, se no spunta qualche fenomeno in giro) ha vinto l'ultimo mondiale con una rosa dall'età media di 24,9 anni.
Ciò vuol dire che se togli qualche trentenne titolare fisso (Puyol,Pique, Capdevila....) ha gocato e vinto una squadra di 22-24 enni.
No pretendo de esser COME la Spagna, ma se ghe qualche Butin de talento, de vederlo zugar spesso durante l'anno, quelo si.!!!!!
PER MI : ghe da sbolognar el farfalon e tor en portier meno spettacolare ma pi sicuro,continuo (e manco mato) de drio con n'altro bel centrale veloce semo aposto , en mezo ghe da sbolognar i vari Campisi e Pensalfini!... Garzon lo teganria primo perche' le da Verona e almanco uno en squadra mi lo voi, secondo perchè no serve mia solo la tecnica ma anca quei che cori, terzo perchè anca solo a livello de spogliatoio el ghe vol quarto perchè no penso che el ciapa sto gran stipendio, quinto perchè el eveniensa el zuga anca de drio!..davanti per mi no ghe mia da comprar ma vender! mi tegnaria Digenaro (che en copia con Lenoci ie sulla carta attaccanti da 30 gol a stagion e ci ghe ia en lega pro??) Berettoni intoccabile, Ferrari (che no conoso ma se i la tolto el servira' a calcosa ) e tegnaria uno tra selva e Colombo !.Selva le pi brao secondo mi come prima punta ma le vecieto,rotto el ciapa tanto e go el dubbio che el rompa en po i maroni anca !l'agente Colombo sinceramente l'anno passa el ma fato en po cagar ma lè pi zoino de selva , manco rotto e el pol far anca la seconda punta o el trequartista ! quindi le' forse pi utile alla causa hellas! dopo se se vol tor el 6° ataccante togo anca li uno zoino da meter nel gruppo! no stasi Parlarme de orsi bruni e bale varie! me tegno Endy a quel punto li...
bon ho finio...! paro avanti i blu con sto post infinito...!
arda che scherzo !!!
te ghe rasòn che lè giusto parlar de balòn e no de aria fritta e trovo giuste più o meno tutte le tue osservazioni.
Giannini el me piase.. In allenamento sempre molto attento e pien de entusiasmo.. se vede sa la differensa de lavoro da quel che ghera l'anno passa'..
DIFESA: Serve un centrale come el pan. Anselmi le' assolutamente inguardabile.. via via..
CENTROCAMPO: Qua' ghe n'e' per 2 squadre.. Se Esposito resta molto bene ma senno' le alternative no le manca mia.. Molto bene Pugliese piu' avanzato..
ATTACCO: Se parla de na punta che fraca.. La punta se ghe ci ghe buta i baloni en meso le' pi facile che la fraca percio' dipende anca da quela.. Per mi, a meno che no vegna un fenomeno, li semo a posto, ansi ghe da liberarse de qualcuno.. Mi mandarea via Colombo e anca Selva che le' sempre rotto.. Capitolo Berrettoni.. mi no son mai sta un'estimator de Berrettoni e a maggior ragione in un ruolo non suo.. Ecco.. per mi ne manca un trequartista vero, con la visione de sugo e la fantasia del trequartista.. Berrettoni nol de mia..
ostrega, te gh'è reson! :)
Anca se mi invese de pastor, el ciamaria in n'altra maniera...
Triestina al 39,5 %
Hellas Verona 38 %
Ancona 10,5 %
campionato dispari 8,5 %
altri 3,50 %
http://www.tuttolegapro.com/?action=read&idnot...
....e no le mia del gallipoli....
lè che in tel blog non se pole ma penso comunque chel sia ben sottointeso lo stesso
me tocà fermarme con la machina
parchè te me fato vegnar le lagrime dal ridare.
:-)
me tocà fermarme con la machina
parchè te me fato vegnar le lagrime dal ridare.
:-)
...manco mal che avemo messo da parte le "gare de pesca"....
...in sto momento, secondo mi, el laoro più importante che g'à da far Giannini lè capir ci teniar e ci spedir .... e son convinto che el sia perfetamente in grado de farlo.
Chi serve lo savemo, anca parchè Giannini el l'à dito chiaramente quai iè i ruoli da rafforsar.
.. par l'ataco teniaria Di Gennaro .... no lè mia vecio, forte FISICAMENTE e, secondo mi, lè uno in grado de segnar in "doppia cifra" se servido come di.o comanda.
Raffaello... non sò.. secondo mi el g'à i numeri, ma el g'à bisogno de qualcuno che el ghe le fassa capir .... forse con un preparator che laora anca sula "pissicologia" el podarea anca diventar un bon portier...
De na roba son assolutamente convinto ...teniar PUGLIESE !! ... chellì lè un zugador che ne darà dele sodisfasioni ... se po' Giannini el le fà zugar sempre avansado come dominica ... gò idea che par le difese aversarie sarà dura
no scriver e doperar el telefonin en macchina! le' reato!a che i te tira zo i ponti dalla tessera del automobilista!
te ghe rasòn ... anca parchè la tessera dell'automobilista lè l'unica (o una del poche) tessera che non me stà sui marones
Comunque:
1) su Giannini scrivo qualcosa fra 15/20 giorni, adesso lè assolutamente prematuro
2) difesa: son MOLTO perplesso su Rafael, spero che el bocia del Brescia el sia forte e el se ciapa el posto da titolare. Gavemo 2 boni difensori più un Anselmi che el pol far da riserva, serve 2 altri elementi, preferibilmente giovani. Non me spavena partir con un bocia de 20 anni, semo in lega prot, no in cempions lig.
3) centrocampo: ottimo e abbondante, ghè da sfoltir la rosa. Mix de esperiensa e de giovani. Sacrificabili Campisi ( ghè bisogno de spiegar parchè?) e Garzon ( brao butel, gran impegno e volontà ma piè quadrati da far paura, mejo un giovane de qualità). Scusa Stefano...
4) attacco: con DiGennaro, Le Noci , Ferrari e Berrettoni tante solussioni diverse e non scontate. Via Colombo e Selva, zugadori probabilmente de qualità superiore rispetto ai altri ma inaffidabili causa età, infortuni e tendensa alla polemica. Serve un gran colpo? a parte che fenomeni in C non ghe ne vedo, quei de B i costa massa e i vien mal volentieri, qualcuno sà nacorto che avemo comprà el capocanonier del "fenomenale" girone A? Con na squadra che gira ( speremo in Giannini) quei 2 la davanti ( Digennaro e Le Nose) 10/12 gol a testa i le fà de sicuro. Almeno spero :-)
el ma sogno invese lè questo:
http://www.calcioblog.it/galleria/le-foto-della-se...
http://www.sisal.it/se/se_main/1,4136,se_Default,0...
http://www.aggmania.altervista.org/immagini/Potevo...
Na olta che se parla de balon me par fin impossibile.....
beh, insomma...
mi rimpianzo Batistoni, Giubertoni, Fontolan, Laursen
lè un discreto zugador ma no un fenomeno, gnanca par la lega prot
de sicuro non rimpianzarò le so "amnesie" sui lanci a pimpinela ( dov'elo el balon?? dov'elo l'omo???)
me mancarà de sicuro i so rinvii precisi verso le ponte :-))
alta Comassi alta chela balaaaaaaaa
penso de farmela
me rompe i cocomeri farme el bilieto ogni volta e ris-cemo de impienir la curva de rensi
lè na gran stron.. ma a la me età non gò voja de far na bataglia zà persa
me tegno le forse par robe più importanti
quando sarò stufo del tuto de ste troj.. molo el stadio e vao a vedar el basket
De sicuro i stà fazendo de tuto par averghe i stadi udi, i è tuti regali a Sky e Mediaset ( che fatalità non la gà gnente da spartir col governo, era?)
se te vol veder en do tira l'aria meto fora da casa en nisol e varda da che parte el va!!
la tessera non la vien data a ci gà daspo IN CORSO e condanne nei ultimi 5 anni.
In teoria i daspo veci non i conta
però semo in italia e la teoria non sempre lè uguale alla pratica
me sà che ghe sarà laoro par i avvocati de tuta italia
ecco che ariva i maniaci del ripescaggio
ah ah ah ah
el scaligero sa dito spetemo el roby e el marino e semo a posto!!!!!
ghè anca i 2 giovani del Brescia, Hakim Kareghin e Campagna
non te pol mia far la rosa de 40 elementi!
Via Colombo, Selva che el me par el meo de quei che ghemo lo tegnarea come rincalzo visto i problemi fisici. Son contento che i è stadi vendudi Rantier, Ciotola, Comazzi, Pensalfini. A volte le vendite, se giuste, i è importanti quasi come gli acquisti. Adesso via anca Anselmi, Campisi, Colombo. Garzon lo tegno solo parchè lè uno dei nostri, lè come uno dei butei. Rafel non so sà dir...
http://www.tuttolegapro.com/?action=read&idnot...
Ma ti pensito che i possa incidar? Mi invese de 40 elementi farea una rosa curta ma bona!!Tanto le partie i è solo 34, lè el campionato più curto de tutti e no ghemo Champions lig da far... Tra l'altro l'anno scorso avemo zugado sempre con quei.
Dimenticavo: via anca Scapini; ghe no avuo abbastanza l'altro anno. Mamma mia che Scarpon!!!
una squadra tuta de buteleti lè impensabile
un bocia brao inserido in una squadra che funsiona invesse el pol incidar
non dovemo spaentarse de averghe nei 11 un par de under 21 se i gà qualità
su una rosa de 22/23 elementi quatro giovani i ghe stà
in Italia ghè massa paura de fav zugar i giovani
te fasso un esempio
l'anno scorso selva là fato 7 gol
du anni fa Tiboni el ghe nà fato 8
zugando el stesso numero de partie
ci val la pena de averghe in rosa, secondo ti?
Troppo semo sta SCOTE' lo scorso anno!!!
Ripeto credarò quando vedarò SPUAR SANGUE da tuti i sugadori e non solo!!! (Per ora la mia STIMA va al GIBO che vuol puntare sui giovani che DEVONO GIOCARE...NON FAR PANCHINA!!!!)!
Buona l'ipotesi di alcuni di voi,che in vista di una possibile (anzi,quasi certa) lotta per la serie "B" porterebbe all'allargamento a 24 formazioni la "B"!!!! (e magari con l'Hellas...)!
Serp...se te vol ciacerar de balon ...son chì che te aspetto....MUSSOOO!!!!
«Alessandro Malomo è stato una grandissima scoperta. Proviene dal vivaio biancoceleste, ma nella Lazio giocava a centrocampo, mentre da noi si è trasformato in difensore e oggi forma una coppia centrale formidabile con Brosco, con il quale si completa bene. Ha una notevole forza fisica ed è bravissimo sull’uomo e nelle chiusure. Lavorando con grande applicazione, allenamento dopo allenamento, si è rivelato un difensore completo. Anche lui come gli altri fa parte del gruppo della Nazionale di Piscedda. Anche lui è già stato convocato da Spalletti, nelle ultime settimane».
Va bene, ma non dimentichiamo che anche Cangi e Campagna possono contribuire. A centrocampo il trequartista secondo me l'abbiamo già ed è fortissimo, ma deve prima imparare bene il ruolo: Pedro.
Le punte sono tutte forti se le servi adeguatamente. Ricordiamoci che da qualche anno le nostre punte sono quasi sempre state costrette a ricevere palloni sporchi, spalle alla porta e marcatissime per mancanza di azioni rapide effocaci. Ho visto cosa può fare perfino Scapini se ha un Pedro che gliela mette giusta sulla testa. E poi questo ragazzo tira benissimo le punizioni ed ha un tocco di palla vellutato: proprio un bell'acquisto.
torna nela stala alà!!!!
ghe n'avemo talmente tanti in ritiro che qualcuno se lo desmenteghemo!!
Me ripeto: par mi manca qualcosa in difesa, dopo ghè da solo da sperar che giannini el sia mejo de remoindrio ( poca fadiga, par conto mio)
e ghe sarà anca da valutar le avversarie, parchè non femo mia el campionato da soli, era..
http://maxgimelli.files.wordpress.com/2008/12/foll...
prima:
http://www.football.it/dyn//images/squadre/rosa_fo...
dopo:
http://www.hellastory.net/images/foto/teodorani_04...
A) Classifica finale dell’ultimo Campionato (valore 50%)
Verona: 32 punti
- società perdente la finale play-off del Campionato di I Divisione (2009/2010) che ha conseguito il minor punteggio in classifica, tra i due gironi, al termine della regular season: 32 punti (pagina 5)
84,21 x 0,5 = 42,11
Triestina: 38 punti
- società classificatasi 20° nel Campionato di Serie B (2009/2010): 36 punti (pagina 5)
..la Triestina ha finito il campionato al 18o posto.. quindi dovrebbe essere 38 puni
100 x 0,5 = 50
B) Tradizione sportiva della città (valore 25%)
Verona:
- Serie A (dal 1929-1930): 24 x 10 = 240 punti
- Serie B (dal 1929-1930): 49 x 7 = 343 punti
- Serie C (dal 1929-1930):6 x 4 = 24 punti
- Scudetto vinto: 4 punti
Totale: 607+4 punti
… 100 x 0,25 = 25 punti
B) Tradizione sportiva della città (valore 25%)
Triestina:
- Serie A (dal 1929-1930): 27 x 10 = 270 punti
- Serie B (dal 1929-1930): 22 x 7 = 154 punti
- Serie C (dal 1929-1930): 28 x 4 = 112 punti
Totale: 536 punti
… 74 x 0,25 = 18,5 punti
C) Numero medio degli spettatori allo stadio dalla stagione 2004/2005 alla stagione 2008/2009 (valore 25%)
Verona:
Media spettatori a partita dal 04/05 al 08/09: 10.584
100 x 0,25 = 25 punti
Triestina:
C) Numero medio degli spettatori allo stadio dalla stagione 2004/2005 alla stagione 2008/2009 (valore 25%)
Verona:
Media spettatori a partita dal 04/05 al 08/09: 6.406
60,53 x 0,25 = 15,13 punti
A) Verona: 42,11, Triestina: 50,00
B) Verona: 25,00, Triestina: 18,50
C) Verona: 25,00, Triestina: 15,13
Totale) Verona: 92,11, Triestina: 83,63
In più noi abbiamo i conti a posto, pagamenti regolari e mai avuti punti di penalizzazione......
su Giubertoni : non lo cattavo mai nelle figurine panini ( fatti i salti mortali per averghelo) pagato una cifra ( de figurine s'intende) poi trovato due volte in due pacchetti comprati a distanza ravvicinata.
Ca... me sa che son vecio anca mi!
su Porrino ve racconto el prox. giro....
del resto non parlo.... troppo presto anche se le premesse sembrano buone..
http://hellaswall.com/index.php?id=vsArticolo&...
E i calcoli par mi i le fa meio i butei, no i muli ...
Chiedo scusa se stemo ancora parlando de ripescade, ma la tabella de Aleas la m'ha cambià la giornada ...
http://sp0.fotolog.com/photo/32/52/21/gaiatriste/1...
...Alle società appartenenti alle singole griglie di cui alle precedenti lettere a1), a2), a3) e a4) verrà attribuito un punteggio crescente di una unità per società, con valore più basso (1) assegnato alla società il cui numero medio degli spettatori risulti essere più basso, fino ad attribuire il maggior punteggio alla società il cui numero medio degli spettatori risulti più elevato...
Se siamo primi con 10.000 spettatori di media prendiamo 36 punti, se la triestina è seconda con 4500 spettatori di media prende 35 punti. se nella classifica della storia siamo primi con 1000 punti prendiamo 36 se la triestina è seconda con 400 punti ne prende 35. Nel computo finale sono primi loro.
andì a farvelo ripescar nel ...
in amicissia, era ;-)
http://www.lerevehouseadventure.com/images/la_pesc...
http://www.pescareonline.it/pol_junior/ingrandimen...
el mejo dei tre, gran zugador, gran fisico, bon de piè e de testa, lè stà nel giro dela nassionale
Angiolin Gasparini
tutto grinta e corsa, un mastino vero, i disea che piazeva farse qualche canna :-)
Sauro Catellani
un spilungon magro e elegante ma lento lento
questo quel che me ricordo de lori
Le squadre sono 36 le 4 retrocesse le 13+13 dei due gironi più le 6 promosse dalla c2 totale 36.
C'è scritto tutto nel regolamento che hai postato tu.
http://www.tuttolegapro.com/?action=read&idnot...
Speremo che de ossi da brodo ghe ne vada via in pressia anca altri ...
cozzi ( o Cossi in veronese ) l'era un median adattà a far el libero, l'ha zugà in coppia con Catellani. Discreto tecnicamente, ogni tanto el se perdea nel classico bicer de acqua. Me ricordo i baffi!
el gol de bettega soto la curva me lo ricordo ben, l'ha fato come henry con l'irlanda
al ritorno con la juve ghè stà la famosa botiglieta sula suca del Zigo
parea che i gavesse tirà in testa na lavatrice :-))
che tattiche sopraffine:-))
e altri gemellaggi
roma, torino
i primi cori e le prime sciarpe che rivava dall'inghilterra
l'eliminassion ( fisica) dei tamburi, butadi in parterre a fine campionato
me sà che semo drio deventar veci
caniggia te me fè commovar...
ma ti che ti si informa' quando elo che i ne ripesca???
Pensavo che l'HELLAS la gavese i mastini come simbolo e no dei pessi.
Scal aiudame parche' se i ne ripesca i mastini ie' divente' pessicani.
Scal ma dopo tutto quando ne ripescheli????????????
caro/a Lucia (o Renso)
ti te ghe tanto del DONKEY e te spiego parche',
per primo il tuo nick, le lettere per essere esatto, HVRFC. Ti posso solo dire che tu essendo la Lucia/Renso hai aggiunto una lettera in più di conseguenza sei un DONKEY dell'altra sponda.
Oppure sei la mia amata Vanda che hai cambiato nick, che pero' il tuo modo di postare e commentare non lo potrai mai cambiare.
Ti si un maledetto GAY/LESBIAN
a differensa dei veri Butei sei l'unica/o che posti parlando di sto' sborado ripescaggio.
Vadarviaelcul
C'MON BLU'YELLOW
a to' dito par SMS che lo savemo al 30 de luio.....a te ghe na pression adosso.......peso den bocia par la ndar la prima olta al stadio cn so papa'........comela gheto l'ansia che te urta??????
Ciao a Tutti Butei comela?????
e intanto facciamo ancora notizia...
ciao si lo so' che te me dito el 30, le che ghe sto Lucia/Renso che el seita postar de sto ripescaggio e el fa vegnar los coj-1-s groso.
C'MON BLU'YELLOW
vecia che caga, vecia che caga, vecia che caga!!! :)))
altre regole: no al ripescaggio dalla prima in b per chi ha giocato l'ultimo campionato con portieri brasiliani, per chi antepone al nome della città hellas o simili, per chi ha stadi con piste di atletica inutilizzate, per chi ha il tabellone difronte alla curva del tifo di casa; insomma l'è dura.
macaco, macaco, macaco.
http://ilpiccolo.gelocal.it/dettaglio/triestina-iv...
fonte "Il Piccolo"
In qualsiasi caso, anca se la Ts non la ghe la fà ad iscriverse, ghè sempre l'Ancona che, da quel che gò letto la gà presentà ricorso al CONI e se ciò nol servisse a niente la narà avanti col TAR e CORTE DI GIUSTIZIA. Quindi se la B viene meglio ma NON facciamoci illusioni. Secondo me la dirigenza dell'hellas stà facendo un'OTTIMO lavoro e, sempre secondo me, il prossimo anno saremo protagonisti !!!
E qui il link del cesso dela vecia
(che secondo mi le anca gobba)
http://internativiola.altervista.org/immagini/anti...
1)escogita il trucchetto della rinuncia dei giocatori agli stipendi dovuti
2)chiede al comune 400.000 euro per potersi iscrivere in lega pro
3)tarocca le tabelle di ripescaggio
4)chiede altri 2.800.000 all'imprenditoria di Trieste
5)Se ottiene il ripescaggio chiedera' altri euro per potere andare avanti nel campionato poiche' i soldi che prendera' dalla lega dovra' restituirli a chi gli impresta ora
Caro BULBO io mi vergognerei di avere un simile presidente.Mi tengom il mio Martinelli anche in C.questo Fantinel e' il stereopito dell'Italiano descritto spesso all'estero.Intralla...zzatore,truffald...ino,ruffi...ano.Sono persone come questa che hanno ridotto il nostro paese nelle condizioni in cui ci troviamo.VERGOGNA
spero che te gavi rasòn.
Non tanto par sto ripescaggio che PURTROPPO el ne continua fare criare tra noialtri ma soprattutto
per ETICA e CORRETTEZZA.
Una squadra come l'Ancona che non presenta manco un skeo che ricorsi vuto che fasa.I ricorsi come le multe che ciapemo dai vigili i se fa solo dopo aver pagado la sanzion
ve posto el link che disea:
http://www.anconacalcio.it/stagione/rassegna.asp
I successivi ricorsi non sono serviti a nulla.
Non per il ripescaggio ma per il RISPETTO DELLE REGOLE
PS: che memoria che te ghe.
A gò del rimbambio
L'ho letto qualche settimana fa su qualche blog. Si ma si parlava di Massese eh...le regole non valgono per tutti
lega pro con onore che serie B con furbade
per fortuna oggi il blog è un pò meno polemico dei giorni scorsi
Fallita cordata per salvare l'Ancona
2010-07-20 15:03 Fondi raccolti non bastano, societa' esclusa dai professionisti
(ANSA)-ANCONA,20 LUG- Nulla di fatto per l'iscrizione dell'Ancona al campionato di 2/a Divisione, dopo che il consiglio federale l'aveva gia'esclusa dalla serie B. L'esclusione era avvenuta per l'assenza di una fideiussione da 800 mila euro e di 2,4 milioni e per il pagamento di oneri previdenziali arretrati. Fallito in extremis anche il tentativo del sindaco Fiorello Gramilano di mettere in piedi una cordata di imprenditori locali. Dunque, il club biancorosso sparisce dal calcio professionistico.
http://www.tuttolegapro.com/?action=read&idnot...
Gnanca en seconda division no la riesse a iscriverse..
son contento che le regole le sia stà fate rispettare !!!
grazie delle dlucidazioni
http://www.calciopress.net/2010/07/20/ripescaggi-l...
mi fate sclerare
basta
non ne posso più
smettetelaaaaaaaaa
basta insomma
andate a lavorareeeeeeeeeeeeeee
Gibo sta lavorando bene ma secondo me sta sbagliando su una cosa:
La punta si deve comprare subito!! Se hai 3 milioni da spendere, la metà serve per il bomber, SUBITO e senza aspettare i saldi di fine estate. Con il resto dei soldi si rinfoltisce l'organico. Meglio puntellare la rosa a gennaio con un difensore o un centrocampista, piuttosto che cercare disperatamente una punta che segni. LA PUNTA SERVIVA E SERVE SUBITO! Il resto dopo!
(o in dialetto LE NOSE)
La stagione scorsa è stato il capocannoniere della prima divisione girone A con 18 reti.
Insomma, se anca questo nol se rompe dovaressimo quasi eaarghe
Questo vale per el blog e par ti.
Se non te piase quelo che scrivemo, quando se demo rasòn e quando se ciochemo adrio, basta sconnetterse.
ho avuto una giornataccia
ero un pochino nervosetta
perdonata?
Adesso riva el Serp che te ne dise un porzile a ti a mi al Roby e anca a Marino (Marino te meto in mezo anca ti :-))
Và ben che i stiga la gazza ma non me par d'averte mai letto così inca..à
ho parlà con Macalli, direttamente e di persona...
el ma dito che la sorela de la morosa de so cusin l'è 3 mesi che no ghe vien le so robete...che la sia incinta?
Sono triste e demoralizzato, el Gino del bar è scomparso, non scrive più....in compenso è apparsi un sacco de niks novi, e solo par parlar de ripescaggi....mah, boh....ben alà...vo via.
ciao
/=\TIREVEVIADAVANTI/=\
gnanca farlo a posta codice WG: W Gino!!!
http://casa.atuttonet.it/images/2009/02/326-1-zoom...
''Sono molto contento di essere qui, ma se Mister Giannini non mi fa giocare con continuità, rischio di finire così: http://www.mfortunato.it/PagineMenu(01)/Africa/Marocco/Foto/Marocco005.JPG''....
http://www.mfortunato.it/PagineMenu(01)/Africa/Marocco/Foto/Marocco005.JPG
http://www.primoluglio2004.it/Pagine/Annus_horribi...
eh no!!! QUESTO L'è Fantinel:
http://stliq.com/b/9/0/4/11409/2314550/ls/bufala_u...
Manco mal che ghemo Pigozzi, el portavoce che la dito na parola definitiva su sto ripescaggio e su come se sta movendo la società.
P.S. Speren che el laora "pro bono".
ridicolo
el ciccio vighini nol ghe ne' parla piu' .......perche' el ga' paura de ciapar trippe.....
le fatttttaaaa
serie BBBBBBBBB
d. b. d.c.
..pescaresi ...ARRIVIAMOOOOO
http://www.puntogol.it/?p=141
http://www.voceditalia.it/articolo.asp?id=55344&am...
Il Comune di Trieste proprio il 28 giugno, due giorni prima dell'iscrizione in C,aveva elargito 350.000 euro per fantomatico sistema di telecamere in stadio. Poi l'ufficio del lavoro provinciale di Trieste "benedice"l'accordo Fantinel-giocatori su stipendi abbuonati,atto gravissimo che crea un precedente per futuri accordi fra societa' e giocatori in barba al pagamento di stipendi e relative tasse.Adesso una banca, invece che richiedere garanzie, regala la fideiussione per 1.800.000 euro. La parte mancante la si chiede ad altri enti politici, che ci dicono da tutte le altre citta'non possono immettere denaro
a favore di societa'sportive professioniste, e'proibito
Se fossi Martinelli butterei tutto a "buone donne",
perche'insomma che le minime regole di decenza assumano questo significato di vero scempio e'insopportabile. assume i toni di una barzelletta
amici Bresciani mi fanno essere un po' meno sicuro di quel tuo "ottimo" per Martina Rini...
Ciao e spero "tuto ben" in fameja.
;)
ma el cognome ? elo Rini o Martina ?
http://www.sportest.it/Calcio/Serie-B/Fantinel-sia...
Una pura miseria italica!
(te si stà massa bòn)
:-)
comunque, da parte mia, se zughemo in legapro me và ben, se zughemo in B me và ben ... quelo che NON me và ben lè el sistema.
Ma non da adesso ... da sempre !!!
limiterò i miei interventi a casi di assoluta necessità e gravità
SIOPERO!
SIOPERO!
SIOPERO!
SIOPERO!
La mia sensazione davanti ad un presidente che chiede l'elemosina e' che dietro ci siano problemi societari non di calcio , ma dell'impresa . I triestini spero non siano cosi' polli
http://www.fiom.cgil.it/eventi/2003/man_07_11_03/o...
qua non se tratta solo de ripescaggio ma de far rispettare le regole.
quelo che me domando lè:
GRANDISSIME E GIUSTISSIME POLEMICHE sulla tessere del tifoso con TREMILA POST pubblicà; mi me fao l'abb, mi no, mi fò sciopero etc etc...
Mi personalmente penso che anca argomenti come quei postà da Alecs i sia meritevoli de commenti ...
i post sul ripescaggio i ha raggiunto quota 10000
el 99% lè aria fritta
spetemo le decisioni della Figc e basta
ovviamente
ognuno lè libero de scrivar quel che el vol
mi me son roto i ovi
SIOPERO!
Quei che parla del ripescaggio senza importanti notissie ghe possa vegner el cagotto mentre ie blocche nell autostrada
Vighini me sa che sto blog nol funsiona mia voio scrivar ma no succede niente
Barbablu e el scaligero quando non ghe son mi me raccomando bastone i rensi(tranne el roby quel va bastona sempre)
vedo che la giornata lè inizià all'insegna del ferplei ...
Fantasma e Scaligero in sciopero, Barba in polemica, Serp sul velenoso.
Argomenti non ghe ne (a parte el solito)
Alora, onde evitare parolaze virtuali, mi ve saludo e torno in un'altro momento.
ve saludo anca mi cari fantasminellati...
ho visto sul sito:generazioneditalenti.forumfree.it che sul centrocampista Khadrejnane che l'hellas ha preso dal rennes c'erano juventus, real madrid, manchester utd.
chi abbiamo preso? il giovane messi?
chi l'ha visto giocare com'è?
...''Signora...vorìa le carte''....
- ''Lecca tò mare!!!''
/=\TIREMELIVIADAVANTI/=\
Se per una qualsiasi eventualità non devesse essere serie B i soldi tornerebbero DI SICURO ai tifosi? non può essere considerata una truffa questa?
Good morning blog
Se gavì un amico che no lese mia el blog, ma ghe vansa 13 leori, disighelo anca a lù...mi no ciòco mia èra...
Se proprio proprio no jè 13, va ben anca ondese e cinquanta...dopo vedì voialtri era....
/=\TIREMEQUATROFRANCHI/=\
Solo in Italia succede ste robe ...
siopero!
siopero!
http://www.aspencountry.com/assets/product_images/...
le ultime parole sono da commissione disciplinare. Il Verona, inteso come società, non ha mai aperto bocca
Sto qua sta imbrogliando le carte come non mai
Non fai mia più bela figura metarse da parte e far un campionato de lega pro in base alle so possibilità economiche? Sto qua le bon de nar a domandarghe schei anca al prete.
Fantinel a che me apena cascà vinti centesimi in tera, cori a torli su.. paiasso!
Che schifo ghe auguro el fallimento totale.
http://jeduthun.canalblog.com/images/_Users_marc_D...
scaligero
e altri butei
http://www.gferlazzociano.net/sciopero/sciopero20....
Credo che el sia chiaro el messaggio del furfantel.. o i ne ripesca o fao fallir la societa'.. e el fato che l'abbia dito che el Verona la messo in giro dicerie quando le' evidente che no le' cosi', significa che el fantinel le' dala matina ala sera collega' con sto blog..
SHAME ON THEM anca che non ghe ne frega un "BIRI"
C'MON BLU'YELLOW
le risposte che volemo
i dilemmi svelati
http://it.notizie.yahoo.com/blogs/focus/-nato-prim...
MA CHE CASSO DE FINE ALO FATTO EL GINO?
http://www.cas.sc.edu/hist/OvalOfficeTapes/Images/...
el gino ogni tanto el sparisse, probabilmente parchè i ghe sera el bar
e dopo el riappare
come una magia
http://www.youtube.com/watch?v=9YTP1uw4K2U
ridicolo!!!
A parte gli scherzi, uno ,il nostro, da'disposizioni ai propri dipendenti che il dovuto federale per il ripescaggio e'disponibile,senza tanto caos, come in un'azienda seria. L'altro ha messo su sto lunapark indecoroso: prima il Comune che gli paga 350.000 euro sonanti proprio il 28 giugno,2 giorni prima dell'iscrizione, adducendo come motivo il costo di fantomatiche telecamere sicurezza e aggirando il fatto che un Comune non puo'finanziare la squadra,poi la furbata degli stipendi abbuonati,gravissimo precedente di cui nessuno parla ai piani alti , accordo "benedetto"dall'ufficio del lavoro di Trieste, adesso 1.800.000 regalati (anziche'richiesti)da una banca per la salvaguardia di un patrimonio sportivo,l'appello a Menia sottosegretario, quello ai tifosi con tanto di coordinate bancarie. Praticamente,di tasca sua non scuce un cent. La federcalcio,tanto bacchettona su trasparenze e bilanci, permette di buon grado questo scempio impunito,non contenta di aver gia'stilato dei criteri di ripescaggio scandalosi, e tutti zitti e buoni? Si intervenga presto a tutela di un minimo di decenza,si punti l'indice invece di far spallucce. Il Pisa si sta attingendo a fare un doppio salto avanti,tramite ripescaggio. Basta con questi 2 pesi 2 misure, e cominciamo con il farci sentire,altrimenti siamo complici di questo schifo
Fantinel non e' solo un truffatore , ma gli sta saltando l'azienda di famiglia.
Partecipiamo anche noi
a Triestina in B ( nel baratro pero' )
La notizia del possibile ripescaggio triestino hai danni del Hellas Verona tiene il mondo con il fiato sospeso!queste le' dichiarazioni dei potenti del mondo :
IL PREMIER : Ancora una volta il nostro governo si trova di fronte a una situazione drammatica! Il NON ripeschaggio del Hellas Verona porterebbe il paese a una crisi immediata ! il governo risolvera' il piu grande problema Italiano della storia come ha sempre fatto ! i ministri sono gia' al lavoro per evitara il dramma che si prospetta!
IL PRESIDENTE U.S.A :" Il pubblico di Verona mi fa sempre piu' schifo ( a no quel l'era n'altro ) ma il mio paese è pronto a sostenere' la città scaligera attaccando Trieste in caso di ripescaggio nella serie cadetta del regime alabardato guidato dal tiranno fantinel
PAPA RATZINGER : Rivolgo il mio invito a tutti i fedeli per riunirsi in preghiera contro l'ingiustizia e l'atrocità che il dannato fantinel sta infliggendo al martoriato popolo veronese! se il ripescaggio scaligero non dovrebbe avvenire il mondo no sarebbe piu' lo stesso!ma noi preghiamo perchè cio' non avvenga!il
fora lu palanchi.....Fantineeeeeeel...............
Fantinel a capo dei briganti
fatte avanti ad imbrogliaaaaaaaar..............
Non credo sia così, le liberatorie per gli stipendi non pagati sono state ottenute sostenendo che si doveva risparmiare per la C1, i soldi per il ripescaggio in B è un'altra faccenda. A mio avviso, mettersi a fare una colletta per raccattare il denaro necessario, non depone a favore del ripescaggio stesso, se avessi avuto i soldi io non l'avrei fatto. Tanti i giocatori non saldati non mi potrebbero dire nulla, mi hanno firmato le liberatorie.
Come può a livello contabile giustificare che ha trovato i circa 3 milioni di euro ? O vincendo all'enalotto oppure dicendo di aver ricevuto delle "donazioni" da parti dei tifosi ed imprenditori locali....spero di sbagliarmi ma rimango convinto che sia tutto un bluff .
Martedì 05 Giugno 2007 19:59
ERGO LA TRIESTINA NON PUO’ ESSERE RIPESCATA
Non mi interessa dove giochiamo il prossimo campionato, mi interessa che tutto venga deciso onestamente e chiaramente alla luce del sole.
La regola che una societa' no la pol mia esser ripesca per illecito sportivo e penalizzazione anche de un punto le' valida solo per i campionati dal 2008 in poi. Percio' no riguarda mia la Triestina
http://www.avellinofans.it/home/4918.html
Và in mon.a :-)
Chiuso , anzi aperto a venerdi per la prima pantomima fantinelliana
tò mandà in mon.a scherzando.
Se te te le ciapà te domando scusa.
Lè el mejo posto che ghe sia :-)
style & fashion per l'estate 2010
ff.. direa più che altro stile "imperiale"
lè casual
lè stilish
non te capissi un asso
:-)
Ho letto con attenzione il comunicato del 8 giugno che dice: classifica finale x 0,5 + punti storia calcistica X 0,25 + spettatori x 0,25…La formula è riportata proprio così.
Ci sono poi i punteggi…tralasciamo il campo spettatori perchè il dato c’è la solo la FIGC empiricamente però mi sembra il Verona in vantaggio.
Il primo punto è chiaro 36 p.ti Triestina (quindi riparametrati 18) 31 pt.i il Verona (riparametrati 15,5).
Il nodo è il secondo punto…il comunicato è chiaro però assegna i punteggi per la serie A, B, C, C1, C2, scudetti e così via…
Armato di pazienza e verificando su Wikipedia la storia dal 1929 ad oggi la storia delle due società ho fatto i conti….il risultato è il seguente Hellas 607 e Triestina 499….che riparametrati per 0,25 e sommati agli altri indicano chiaramente chi dovrebbe essere ripescato, se farà domanda…….a meno che qualcuno non interpreti diversamente quello che chiaramente è scritto
Se è così grandeeee :-)
el me paga el 2,54% dela boleta del ADSL
e el 1,987 del lavaggio dela boleta dele mudande
un vero affare!
Ripeto:" Vigo sii più fedele al tuo mandato e fa el CRONISTA NON el tifoso"(almeno no nte tol pì INGIRO i TIFOSI)!!!
Serp....poareto,te si fora de balon se te ragioni con i piè...ah ah ah!!!
AVISO PAR TUTI !!
..me racomando....par le mudande ...el gialo el và davanti e el maron dedrio era
prima de parlar informate
1 mln 800.000 già trovati
fidejussione della cassa di risparmio del friuli
pardon
parchè l' itaGliano in tanti non iè boni de leZZarlo grrrrrrr
il regolamento è chiaro, la Triestina è in vantaggio. (punto)
la partita si gioca sul fronte della serietà e dell'affidabilità societaria.
se la lega decide che fantinel è solvibile verrà ripescata la Triestina. (punto)
comunque vada muli e butei sempre fradei /=\
P.S. Che la brutta copia del gianlucavighini (tutotacà) abbia e continui a fare il furbetto è chiaro, ma cerchiamo di tenere ben distinti i Triestini dal loro presidente!
La TO IGNORANSA in ambito calcistico l'hai gia dimostrata...non serve scrivere altro. Grazie.
Porassi sti mussi convertiii.....
visto che se parla de fashion avio visto el nuovo costume par le fi.g.he?
Lè un 2 pezzi: capelo e zavate !!!
el problema che se vò lì me sà che me vien fora el cavaletto ... o la vuvuzela
:-)
Queste le ultime parole famose de Fantinel (per tutti ormai Furfantel).
Dopo avere chiesto l'anticipo di 100 euro su abbonamenti ai tifosi tramite bonifico bancario e agli stessi la richiesta di aggiungere altri 200 euro per l'acquisto della maglia storica della Triestina, adesso ha il coraggio di dire ancora che ha le carte in regola per il ripescaggio.
Ma el gà la facia come el c.l (el punto el stà par la "u" par ci no lavesse mia capio)
Se i vien ripescadi le un scandalo punto e basta.
A proposito mi no go fradei gnanca a Trieste son fiol unico quindi, mort sua vita mea.
http://www.tuttolegapro.com/?action=read&idnot...
Ieri son andà a Fosse
Anselmi e Pestapianalfini i ga du musi che i par quel de Esposito...
Moooolto bene Abbate
Schizzato al punto giusto Paghera
Le Noci non si fa problemi a tirare in porta e la vede anche...
Il mister (Daje Daje) per me è un grande.
Dopo tanti giocatori, anche se sfoltiranno di sicuro prima dell'inizio della stagione e giovani che hanno voglia di fare e di correre!
Piena fiducia in presidente e società.
Non so se riusciremo ad andare su quest'anno (non voglio crearmi delle false illusioni), ma di sicuro il "progetto Hellas" è partito.
L'anno scorso sono stati spesi una montagna di soldi per una squadra che ha deluso, e siamo praticamente partiti con un anno di ritardo sul progetto biennale...
Ma va bene così, meglio tardi che mai.
Saluto @Hellasnelcuore conosciuto ieri a Fosse
dimenticavo...
mi sono divertito tantissimo a vedere le ripetute dei ovimenti di squadra 11 (de corsa con el balon tutto di prima e a memoria) con gli altri 11 avversari seduti che guardavano, apprendevano e rifiatavano (quel poco che potevano visto che continuavano a metterli sotto con addominali a nastro).
E come si chiamano "LIBERO!!!" quando passano la palla al compagno di spalle che non può vedere il movimento dell'azione.
In pratica mettono sul campo quell'insegnamento che il Vigo ci ha mostrato nel live fine primo tempo della partita di domenica.
Per me 8 in pagella...
Martinelli l'avea dito che el puntava la b in un par de anni, podeimo farghela anca l'ultimo anno che è passà ma la ne andà mal adesso ghe solo da migliorar el piazzamento che avemo ottenuo nell'ultimo campionato. Non ghe ne banane.
Fin al 4 agosto? Spetemo che el vaga a far elemosina in giro par el mondo?
Che paese de somari!
I fa ben a trattarne come le mer*e quando nemo fora italia.
mah le strano stesso.
Da quest'anno si vede la volontà di puntare su giovani che non se crede mia el Signor e vol essar paghè miliardi par quel che ia za fatto, bensì gente che ga da mettarse in mostra, maurar e cressar.
Se no le un progetto a lungo termine questo...
A che se te domando un bicer de vin e te me de la birra me ne incorzo seto...?!?
Dopo che le me vaga ben tutte e do le n'altro par de maneghe...
bisognerebbe ..alzare un po'la posta , se sono stato chiaro...cosi'poi vediamo come si puo'ancora fare i furbetti e inscenare questo teatrino indegno
Doman ci ghe su a Fosse che se conosema.......?fasime saver dai......?
Così la prendiamo di dietro magicamente due volte come è capitato spesso negli ultimi anni.
"l'ottimo" me l'ha suggerito un amico che è un grande conoscitore del calcio giovanile...
Andrò a vederli di persona a Fosse in uno dei prossimi giorni, appena go un po de tregua al laoro..
Ti tutto ben?..
Ah ah ah illusi......
Serp,vergognate de spara casade!! Vedarem cavrà rason alla FINE.....(EBBETE)!!!
In un paese con un po' di buon senso, non servirebbero parametri o tabelle per dirimere la questione...
E' chiaro che se SOLO per l'iscrizione devo elemosinare a destra e a manca gli euri, come posso pensare di sostenere poi una intera stagione regolare?
Con i 4-5 mil. che ti garantisce la B, dirà qualcuno....
Vero, però da questi devi togliere i soldi che i" ta imprestà", banche, fidejussioni e cosa piu' importante i soldi in NERO che devi dare a quei giocatori che ti hanno firmato la rinuncia.(perchè è poco ma sicuro che in caso di ripescaggio, li vorranno!!!)
Alla fine, con quello che ti resta, se già hai boccheggiato lo scorso anno, cosa speri di fare questo?
E po' basta, che le na fadiga boia scrivar in 'talian!!!!!
poi comunicano il tutti il 4 agosto anziche il 30 luglio perche sono ben 21 le squadre da selezionare e ripescare
ma non cambia il termine
il bandito ha solo 2 gg per trovare i soldi....
forsa hellasss
Amigo mulo......
Se ci sei, batti un colpo.
Eri sempre attento e presente, nonchè loquace, quando c'era da parlare di "aria fritta".
Ora che ci sono un po' di FATTI da commentare (siete letteralmente alla carità), ti sei eclissato.
Sei andato in posta a fare un versamento volontario al tuo grande presidente-imprenditore?
P.S. Se verso qualcosa anch'io, posso dedurlo dal 730 l'anno prossimo?
certo che fantinel deve essere messo proprio male per ridursi a chiedere l'anticipo sugli abbonamenti!! una mossa del genere, considerando che non fa di certo una bella figura, la dever aver fatta solo perche' e' disperato. non si puo' ripescare una squadra che ha gia' l'acqua alla gola prima ancora di cominciare il campionato, figuriamoci se riesce ad arrivare alla fine. dovrebbe sperare di essere promosso in serie A cosi' da avere piu soldi di diritti tv hahahahaha
Così se ragiona!! Anche se AMICI i "muli" i MERITA' de SPARIR!!! -2gg e lè FINIA,anca par lori!(e se i fa ricorso,seto cosa farà la FIGC? serie "B" a 24 squadre!!!) Vedarì....
deso ciamo el me amigo bruneta e che fao far na session estiva speciale a Verona par i buteleti che vol tifar Verona
e quasi quasi ghe raccomando anca el nostro amigo gino dal bar!
el ma mandà una foto:
http://www.welovemercuri.com/images/teomondo-thumb...
Vardè cosa che i scrive su stò blog !!!
http://www.elsitodesandro.it/invboard/index.php?sh...
Sembra dalla foto linkata qui sotto che Gino del bar el gavia vinto ad un gratta e vinci e chel sia andà a POSTare le ciàpe in Brasile
http://static.blogo.it/betsblog/jonmatthews.jpg
della Triestina,almeno per il ritardo nel mettere a posto la pratica un "buffetto"lo doveva ricevere.
Significa che hanno accettato in tutto e per tutto ,come il piu' "lindo"e innocente dei procedimenti,la farsa dell'ufficio del lavoro e stipendi non pagati. Guardate,io avrei proprio gusto che dal prossimo anno(e sara'cosi'sicuramente) la maggioranza dei presidenti in difficolta'economica attinga a questo precedente ignobilmente concesso dalle alte sfere,
visto che e'una pratica percorribile. Vi immaginate quante societa',di quelle scomparse che hanno ceduto in questi anni,avessero immaginato la fattibilita'di questo espediente, attingendo al "nero",ed evitando di pagare stipendi e ovviamente i relativi contributi e tasse relativi agli stipendi stessi
La storia dei muli la me ricorda un po' la nostra de quando ghera el farabutto WCentin.. Condoglianze ai muli.. prima i se ne libera e meio le' per lori.. G'ho l'impression che el glie rovina..
Basta LorenSSo...te si drio a far el salto triplo-rovesiato-carpiato-de sbiego par pura solidarieta da "camarònari" e no te gh'è el corajo de dir che la società Triestina la sta fazendo angossa...
Fantinel come Lancini!
Punto.
Se come aspeto fisico el ghe somea al Vigo...
come modo de far, intrallazador, ruffian e imbroion,el
me ricorda tanto el mitico presidente del
BORGOROSSO FOOTBALl CLUB.
Ci le un po "old" come mi sa de chi sto parlando...
Però quel l'era simpatico almanco....
tuto "ok"... tegnudo conto dela merdha che gira par el mondo era...
"Giovani Speranze":
- el portierìn l'è brao ma l'è un portierìn era... fatte rarissime eccezioni quel l'è un ruolo dove se "maura" più tardi...
- Paghera: gran talento, se Mister Giannini el l'è convince (e QUEL l'è bon de farlo...) che el deve DERMENTEGARSE el grande Pirlo...el pol zugarse el posto da titolare...e comunque el farà molto "minutaggio".
- Martina Rini el me par messo "sora el conto", ma prima voi vedarlo con i me oci e son prontissimo a cambiar opinion...no son mia un "mulo" nè un "aseno".
Sul "somaro" posso anca titubàr...eheh...
Ciao e FATE VEDAR pena te pol...con almanco el tempo de na birèta!
;)
...te pol mainarte se posso desmentegarnelo..!
http://www.youtube.com/watch?v=G8o9g2OoNwU
...ti te g'avei TRI ani...e mi vintitri...
Par scominsiar vala ben na
Paul Reed Smith Custom SE???? L'ho catà a un presso acetabile, anca parchè l'è un model ormai fora produssion (ovvio che no l'è un model de alta gama anca parchè par permetarse quei bisognarea essar un operaio alla "comazzi")
Prebennnnn se te lezi dame na man!
http://www.prsguitars.com/secustom/index.html
Ma il grande Pirlo, visto che l'è da brixia, elo quel che i bee al posto del spritz o quel che suga nella strisciata schifosa? :-)))
Ola
www.elsitodesandro.it
http://www.elsitodesandro.it/invboard/index.php?s=...
Così se ragiona!! Anche se AMICI i "muli" i MERITA' de SPARIR!!!..... "
Scritto da Roby
Roby spero de non esser mai to amico, ma tranquillo mi non sarò mai amico de un Renso !!!
Fant*nel el sarà quel che sarà ma i triestini non meritano di sparire, ansi se la volì tutta par mi i merita più de noaltri de nar in B, visto che i ghera l'anno scorso !!!
Parlo de risultati sportivi !!! I conti purtroppo le n'altra roba, ma finchè i iscrive la roma che lè indebità come l'africa oramai, non vedo perchè non i possa iscriver la triestina degli amici Muli !!!
preben79 (in ferie dal blog ma esterefatto da alcuni commenti)
Bisogna dire le cose come stanno, è il quarto anno di lega Pro, si vendono i pezzi pregiati quelli che hanno ingaggi onerosi e si va in prestito da altre squadre di giovani ragazzini di buone speranze da lanciare o si punta su nono sconosciuti provenienti da categorie dilettantistiche.
Non è vero che si punta ad andare in serie B in questa maniera siamo una compagine da metà classifica, per vincere il campionato ci vuole ben altro....il tempo dirà la verità... perchè non dirla subito!
L'anno scorso ci abbiamo provato ed è andata male, quest'anno con questa squadra non ci proviamo nemmeno!
Nonostante tutto..... sempre l'HELLAS, ma dite la verità!foe
grazie par el buon barbablu !!!
@ preben79 (in ferie dal blog ma esterefatto da alcuni commenti):
quotato al 100%
@ Roby:
Roby non tò mai dito niente ma (e questo lè un consiglio e dopo fà chel caxxxo che te vò) smettila de scrivare dele ca.ga.de.
@ Amici Triestini:
che catè un presidente che ghe voja ben ala Unione e a Voialtri Tifosi
@ Giannini (par el discorso chè Hakim lè gracilìn):
Consiglio un mese/due de giro stand enogastronomici con Risotto alla Veneta, grigliata mista, pastizà de musso, lesso con pearà o a scelta crèn e goti a iosa.
E sel non el gà el tempo de portarghelo lù me sacrifico e ghe lo porto mi.
@ tutti i bloggatori o blogghisti:
un grosso saluto.
@ sto caxxxo de caldo:
chel vaga a torsela in tel c.l
quando gò visto el tò post (20 anni che non te soni più la chitarra) me iera un'attimo preoccupà ...
Par fortuna che dopo gò visto che te ghè specificà CHITARRA ELETTRICA. :-)
che film stai guardando?
dove sono i pezzi pregiati venduti?
abbiamo acquistato il capocannoniere del girone A, i giovani sono indispensabili per rispettare le regole della lega prot e si sta ivestendo sul futuro, non ci sono solo prestiti, anzi!
dove la vedi la smobilitazione?
pensi che giannini possa rinunciare a un contratto già fatto con una squadra di B per venire a Verona a vivacchiare?
se la società non fa proclami e tiene il profilo basso è per evitare di ricadere negli errori dello scorso anno.
Sulla carta questa squadra è come minimo al livello di quella dello scorso anno
E come disea quelo: NIENTE NUOVE BUONE NUOVE.
Con stò caldo son più esaurio del solito.
ho sentio, oltre ai nomi illustri de ieri, che,
la BP PETROLI là gà lasà el golfo del Messico par studiar un piano de ripescaggio par l'Hellas
ti che te se elo vera?
http://csifinanza.investireoggi.it/files/2009/11/i...
ma poù andare in serie B una squadra che stà facendo l'elemosina in giro?????
NON HO PAROLE!!!!!
XDIrceu...Ma che cassssso dito...!!??!!
Rimaniamo in lega pro anche quest'anno e arriviamo ai playoff perdendoli.
Però...............vinciamo la coppa italia in finale contro la Rubentus..........
Quindi a giugno dell'anno prossimo festeggiamo il secondo trofeo della storia, torniamo in Europa, abbiamo la possibilità di disputare la supercoppa, ma restiamo in lega pro!!!!
E FORSE VIETATO FARE L'ELEMOSINA IN GIRO?
E FORSE VIETATO FARE L'ELEMOSINA IN GIRO?
E FORSE VIETATO FARE L'ELEMOSINA IN GIRO?
NO!
Lasciate per un attimo perdere la questione degli stipendi arretrati,fare la carità in giro non è vietato!
Quindi,risparmiatevi certi insulti per cui potreste pure essere puniti per diffamazione.
Se fosse successo al Verona e il Verona non avesse avuto soldi si sarebbe fatto lo stesso.
BASTA con questo falso moralismo.
e dopo sa voreselo dir coi prestiti? Me par che sia lecito tor soeni in prestito par valutarli, e comunque i pochi prestiti (du o tri...deso no me ricordo) iè tuti con dirito de riscato!
Par el resto, a parte Mancini che te ghe l'è a metà col Siena, i altri iè stadi tolti tuti a titolo definitivo, quindi Dirceu me sa che t'è sbaià blog.
I tochi pregiadi saresseli par caso i ossi da brodo che i g'avea da copar el campionato? Ben, alà...che i vaga pur a far i tochi pregiadi da n'altra parte!
oltre ala maietta mi go fato anca la donasion......dai ala va' in mon.a....nel senso bon...era?????
Ghe qualcuno anco' su a Fosse.....?
Dai che se caten par un po' de birrette en compagnia........
Ecco i giocatori del Verona sulla strada per Fosse:
http://www.gildavenezia.it/speciali/images/treno_g...
cod. : caka .... infati ho dito na caga.da
El problema le' che un certo Bulbo el vegnea qua a contarne della forza finanziaria della so societa'.. Da quel che se lese nei forum dei muli se capisse chiaramente che ghe fa schifo anca a lori de averghe na societa' ale asse, costretta a domandar la carita'. Tutto qua. Dopo i pol far quel che i vol ma gente come Fantinel i porta una societa' al fallimento molto in pressia fidete.. Ribadisso che gli amici muli i dovarea liberarse al piu'presto de un cancro del genere..
Voialtri criticavi tanto ma me sa che adesso la volarì tutti.
http://1.bp.blogspot.com/_U3Ywu_8bNZI/RhPlVqzxTWI/...
lè l'unico che la pensa in maniera diversa dai nostri fradei
(basta lezare i blog e te vedi che i ghe nà i coi.nes pieni del fantin e de le cag.de societarie)
Gente che ià messo li par far interessi de qualcuno e no de tutti. I fa quel che ghe fa più comodo non esiste regole o giustizia, el paiaseto de fantinel el sta proando tutte le strade che in un modo o de n'altro la lega la ghe lassa tentar. Certo che sa ghe na Giustizia in fondo el cata un buron!
C'MON BLU'YELLOW
ciao Goma
ciao, eehh no anca mi non go mia feisbuc
hahahahahaha feisbuc
C'MON BLU'YELLOW
Però la notizia la pol tornar utile.
http://images02.olx.it/ui/4/55/96/1266856737_75694...
Sopra hai scritto FACEBOOK O FEISBUC e poi
FREE O GRATIS.
Il termine corretto sarebbe stato FREE O FRII (no gratis)
:-)
36 ie' tantini speren che i svoltisa i mercenari
@BarbaBLU'
si che go Skype ma al momento la parona de casa la ma tira' via la Wi Fi (parche' non la gusso mia) e alora non poso mia connectarme. El nome che go su Skype le:
freddy the teddy e come foto go meso TAZ
hehehehe
C'MON BLU'YELLOW
che va' su' a FOSSE-li' ghe un Butel "ALE HEL/=\LAS" el ma dito che anco' el va' su a FOSSE-li' anca lu' le vestio con na maieta VERDE el capelin dell'HELLAS e el ga' anca le braghe larghe (non so mia el color de ste ultime) comunque ALE el ga' el me numero e se lo voli' contattilo che el ve le da' senza problemi.
@ HELLASnelCUORE
grasie per le notizie sull'HELLAS e su Giannini te me dato na' carica che non te digo grasie ancora.
C'MON BLU'YELLOW
ciao in primis
certo che con sto inglese.......................
quando ve lezo me fasi' morir dalle sganasade e el bruto le' che go impara' anca mi a scriverlo come lo fasi' voialtri.
tenk iu'
go da scapar veo dopo
I Veronesi credono di essere chissa' chi, quando poi sono anni che annaspano nelle serie inferiori e sopratutto fanno ridere mezza italia. Fermo restando la mia simpatia verso i butei, penso sia arrivata l'ora che gli scaligeri inizino ad abbassare la cresta perche' nel panorama del calcio sono ormai dimenticati e il blasone e' solo qualcosa che esiste a Verona. La Triestina ha la priorita' ad essere ripescata se i conti sono a posto siamo in B da tempo , i Veronesi se vogliono la serie B che vincessero sul campo anziche' perdere con il portosummaga (!). Adesso si sono messi a deridere Fentinel che chiedono aiuto, forse si sono dimenticati degli anni in cui il Verona era la succursale del Parma di Tanzi e propro grazie ad una vittoria regalata si salvarono dalla retrocessione in B, cosi' come sbandierato e denunciato allora da Corbelli, che tutti i torti non li aveva..... in sintesi senti da che pulpito arrivano le prediche.....
solo che ognuno (come è giusto che sia) tira l'acqua al so mulin....
a punti i venze lori
a stabilità finanziaria venzemo noaltri.
par mi i pol far quel che i vol tanto mi vago a vedar el Verona, no la serie in do el zuga...quela le de riflesso
le prese in giro a fantinel le ghe sta tutte vista la strategia pietosa e poco trasparente.
per chiudere credo che sarai d'accordo che la gresta la va sbassada ovunque tranne che a casa mia.
qiundi se non vuoi leggere commenti che ti infastidicono non entrare in questo blog.
si sa che a sto mondo soprattutto nel calcio ognuno porta l'acqua al suo mulino.
su tanzi e il parma purtroppo a quell'epoca avevamo un presidente che assomiglia tanto al tuo di adesso.
senza rancore,un saluto
quoto 100% per mentalita,spirito e goliardia
commenti cosita non i vien mia dai fradei.
eehhh che non sia stado un seoloto smarso pien de SHIT
C'MON BLU'YELLOW
Se prevede scaramucce!
occhio ragazzi che questi i soldi li trovano e ci fregano..
http://img338.imageshack.us/img338/4428/furfantel....
mi el post de Paolo el me pare un pò farlocco.
1) Postato come è postato SEMBREREBBE che Paolo sia un tifoso dell'hellas e che abbia fatto un copia incolla di un post murato per farne capire che ALCUNI fradei de Ts non i ne vol mia ben.
2) Però Paolo el pol essar anca un tifoso (par modo de dir) del C.E.O e aver scritto lù stà ca.ga.da tanto par dirne come la pensa lu e par inviare una guera.
3) se Paolo invece è tifoso triestino ghe auguro de liberarse presto del fantin parchè (come dise quel del muro) se noi dell'hellas femo ridare meza italia le grazie a personaggi del calibro del so attuale pres.te
Paolo, se ci sei batti un colpo e dine da che parte te pendi.
spero nei consigli de PREBEN SINDACO uno che sicuro el conosse l'argomento!
http://www.eu2005.lu/pictures/actualites_photos/06...
http://copiaeincolla.files.wordpress.com/2008/05/c...
http://static.blogo.it/ecoblog/fao1.jpg
http://vibrisse.files.wordpress.com/2009/02/govern...
22-07-2010 16.10
PERFEZIONATA LA DOMANDA DI RIPESCAGGIO
di: Giuliano Rebonati
Missione compiuta per Stefano Fantinel. Il presidente alabardato è volato nella mattinata a Roma per consegnare alla Co.vi.soc e di conseguenza alla Figc tutta la documentazione relativa alla domanda di ripescaggio in serie B. Alla fine parere positivo della commissione di controllo e domanda accettata. Ora non resta che affidarsi alla buona sorte rappresentata prima di tutto dalla risposta che l'Alta Corte di Giustizia del Coni darà ai dorici e poi dalla sentenza del Tar del Lazio. Andando con ordine, Fantinel in mattinata ha consegnato l'intero importo, ovvero la fideiussione da oltre 1 milione e 800 mila, garantita dalla Cassa di Risparmio del Friuli Venezia Giulia, e un assegno circolare di 1milione di euro per il fondo delle attività giovanili della Figc. Un esborso notevole e puntuale che speriamo sia ben ripagato. Ora tutto e a posto, depositato e accettato, dunque per il ripescaggio non dovrebbero esserci problemi, probabilmente nemmeno con il Verona. Sul fronte del ricorso al Tar dell'Ancona nel frattempo si sta addensando qualche nube. Nonostante le velleità legali doriche la verità è che la società non avendo pagato imposte e contributi previdenziali difficilmente riuscirà ad avere ragione. I crediti che vanta presso la Lega Calcio non dovrebbero avere un peso nell'intera faccenda e dunque se non ci saranno sorprese il 4 agosto il Consiglio Federale ratificherà il ripescaggio della Triestina.
semo invincibili!!!
http://www.idealdieta.it/previsioni_lotto/urna_vec...
Questo l'era quel che l'avea dito che dopo la riunion in Lega de l'iltima volta ...alla Triestina i gavea mandà el fax con la certezza del ripescaggio...miserie...miserie...
Consolemose con l'amichevole.
http://www.lineaverde.rai.it/RaiDue/Static/immagin...
ie' sul mar lori, ci volio che i ri-pesca?????????
Lo so' che la brusa na storia cosita e che ne toca naltro anno de prot ma almeno o finio de lesar commenti su sto' SBORA-do ripescagio.
parlemo del Squadrone HELLAS vala' che le meio
C'MON BLU'YELLOW
D'altra parte su ste robe vinse sempre i FULL OF SHIT imbroioni che i va d'accordo coi ASSHOLE della Lega ...
te Q8 al 100%
ma l'HELLAS ei ancora 7 i goals o ghe nai fati ancora???
C'MON BLU'YELLOW
C'MON BLU'YELLOW
chissa se sara la olta bona che nisuni i parla piu de quel sborado ripescaggio ma me par ifn impossibile
ma poi, se i pareri li danno il 4 agosto, come fanno a dire certe cose oggi??? bah
ve ricordo che radio punto zero
e sempre con lo stesso giornalista
la settimana scorsa la disea:
PROBABILMENTE SI ANDRA' AD UN CAMPIONATO DI SERIE B ALLARGATO A 24 SQUADRE.
Dunque se speta el 4 de agosto e dopo se vede.
Sinceramente, se gò da fidarme, me fido piassè de quelo chel posta EL SCALIGERO ...
Almanco rido !!!
http://www.radiopuntozero.it/news_view.php?idnews=...
però come gà dito el Barba radio.0 le la stessa che la settimana scorsa la parlava de un'allargamento a 24 squadre.
Quindi fin al 4 agosto non se sà niente
Intanto 13-0 semo troppo forti ;-)
non e' che questo milione provenga per caso da enti chiamati in causa nella conferenza che aveva fatto , tipo comune,regione,provincia, che a rigor di logica non possono finanziare una societa' sportiva professionistica? anche su questa provenienza"improvvisa"bisogna vigilare.
ALEALEALEALEALEALEALEALEALEALEALEALEALEALEALEALEA BUMBUMBUMBUMBUMBUMBUMBUMBUMB VIVAVIVAVIVAVIVAVIVAVIVAVIVAVIVAVIVAVIVAVIVA
14-0
Azz ghè anca el terso tempo!
ghè novità dal mondo?
ghe qualche mobilitazion in corso?
ghè il black block che stà fasendo del casin?
dime qualcosa ti che almanco rido un poco ...
se ve ricordi' anca quei de Ancona, fin al giorno prima de esser parè fora a calci in c.l dalla B i proclamava:
" tutto a posto, la documentazione è in regola, l'iscrizione al campionato di B è sicura.."
Dopo semo come iè finii....
Furfantel lè ale stesse condissioni ale ASSE!!!!
Anca se i le ripesca el ga ancora do scorese e dopo le morto...(calcisticamente parlando era, no voi la morte de nissuni...)
lè da quando che la verto una pagina in feisbuc che nol se vede più.
Maaaaarinoooooooooooo che fine eto fato?
fin al 4 de agosto non se pol savere gnente
Barbablu' go avudo da far,eccome qua.Ho sentio della goleada ma non e' che i sugava contro delle sagome fisade a tera?
http://www.cronacalive.it/zahia-dehar-ho-mentito-a...
http://photos.last-video.com/wp-content/uploads/20...
http://www.sdamy.com/images/Zahia-Dehar0.jpg
Torneo che ovviamente si affrontera'con gli stessi "magnanimi" giocatori.
Mi spiace soprattutto per Martinelli, che siede allo stesso tavolo di questo teatrino immondo, non so chi glielo faccia fare. Poi ,hai voglia di organizzare
capillarmente tutti i settori della societa', con un sacco di professionisti a libro paga,se poi sono avvantaggiati in modo spudorato gli arruffoni e spregiudicati.
dopo dipende dai gusti era,
ma personalmente ghe saria restà più male se el benz e el riber i fuse andà con quest:
http://www.ladestra.info/wp-content/uploads/2010/0...
sta attento a parlar de "muli de sti tempi..te podaresi esar mal interpretà..ehehe..
Bellesperanse : si, effettivamente Paghera lè quel che el me sembra el più talentuoso..Esposito non lo vedo con tuto sto entusiasmo..mah, non digo niente..
In sti giorni voi andar a vedar come che semo messi su a Fosse... se se trovemo, "sarà un piacere"..
capitolo zugadori: ci non resta con oja e entusiasmo andalè che de fighe e fenomeni ghe nemo za avui de bisogno. Spero che no i venda Ceccarelli, Colombo e Anselmi envese ghe i porto mi en machina a SP e CR
El post del Vigo el parla del primo bilancio de la squadra...
Guardando le griglie dei prossimi campionati di serie b e lega pro ho notato che, tolte torino ed atalanta, poi ci sono piazze molto più importanti e con un seguito maggiore in lega pro rispetto alla neonata serie b win, che di questo passo non se la filerà nessuno, infatti sky e mediaset temono di rimetterci un sacco di milioni. Da una parte sassuolo, portogruaro, cittadella, albinoleffe, frosinone, piacenza, varese, novara, crotone e dall'altra verona, salerno, foggia, taranto, spezia, reggiana, pisa etc, scommettiamo che la media presenze sarà maggiore in queste città di lega pro?
La "partita" è di quelle "solite" di inizio ritiro.
Però...però...di robe interessanti ne ho viste più d'una.
Parto però da quella "NEGATIVISSIMA": 32/33 giocatori ancora "sul campo" dopo una settimana è una cosa INTOLLERABILE, specie per Giannini (per il Presidente è invece OVVIO che lo sia...).
Sul resto:
PAGHERA pare davvero un campiocino, sarà difficile tenerlo "fuori" dal Centrocampo.
Uno così alla sua età (19 anni) nel Verona non ricordo di averlo visto.
MAI dimenticare però che si giocava contro gente di Prima Categoria era..., il che "dice".
Chi oggi era a Fosse gli ha visto giocare 24/25 palloni SEMPRE DI PRIMA (un errore e basta) con lanci da 20/25 metri...
Piaciuti inoltre:
Torregrossa, Pedro, Emerson, Mancini, Ferrari.
Le Noci pure.
L' "imperativo categorico" oggi però è UNO solo : SFOLTIRE!
Subito dopo: il solito CENTRALE VELOCE, mio personale tormentone dal 2008 e...na PONTA(...)
Ometto le raffinate osservazioni tecniche che Razulo mi ha "sussurrato dint 'a recchia" durante la partita perchè son così "somaro" che sbaglierei anche solo a ripeterle.
Mentre il Vigo, sempre durante la partita, ha sussurrato solo insulti rivolti alla mia persona (nostro contenzioso...).
Io a mia volta ho insultato due "noti" Curvisti: lo Sciagurato di Maranello e Lazzaro Animal's Lover.
A loro volta mi hanno ricambiato gli insulti.
=>Penna perchè non vieni a Verona per la prossima amichevole (il 28 mi pare)?
Ciao.
1) bisogna sfoltir
2) serve un par de pedine
3) finalmente ghe dei zoeni de qualità, speremo che la majeta no la diventa par lori na camisa de piombo, penso che Paghera nol soffrirà più de tanto la giovane età, l'ha zugà titolar in B in una de le migliori squadre questo vol dir che personalità el ghe nà! L'è vera che la prova reale la sarà la prima partia de campionato però anca le partie de luglio qualche indicassion le le dà de sicuro (non a caso jè durante ste partie che Giannini el se farà l'idea de chi partirà titolare). A pelle digo che Esposito el resta solo de la crociata de Greenpeace contro el ripescaggio NON andrà in porto, ancora no semo pronti in italia a vedar uno de disnove anni titolare (come servel de la squadra) in un intero campionato de B, però in C si! Mi tegnarea Esposito solo se dal bon el vol restar, inutile sel resta contro voja se fa più mal che ben! E se Paghera l'è questo.... perchè no lassarlo andar ricevendo el giusto???
Comunque applaudo la LINEA VERDE, negli ultimi anni le delusioni piassè grandi jè arrivè sempre dai zugadori mauri che in TEORIA javarea dovudo farne far el salto de qualità!
No ne resta che spetar un poco!
Alè Verona
ma se son più giovane(dentro era...) de tììììì...
Me desmentegavo de dir che el primo tempo de CANGI, molto "avansato", l'è stado niente mal...
Spero de no dover ripetar che l'era n'amichevole contro na squadra de Prima Categoria...dal momento che ci segue el Verona ste robe el dovaria saverle...
dunque la sparo grossa:
me sentarea zo con esposito disendoghe che capisso la so oja de zugar in B: lo mandarea in PRESTITO in B e valorizzarea el bressian!
L'anno prossimo decidarea se:
- vendar Esposito oppure investir e puntar sul buteleto.
spero che el prossimo anno el Verona el sia ne la categoria che tanto ghe piase a esposito quindi no ghe sarea problemi a tegnerlo nel caso no se possa/o/voja puntar su Paghera, se invesse decidessimo puntar su Paghera se pol vendar Esposito (sperando che el sabbia messo in mostra) e investir i schei par comprar el "butin" ovviamente penso bisognarà zontarghene perchè g'ho come l'impression che se stano Paghera el farà ben l'anno prossimo el costarà na cifra.... Spero nol sia vegnudo qua tipo Farias, senza possibilità de investir un secondo anno su de lu! (el controriscatto del riscatto, o qualcosa del genere insomma ): Se invesse Paghera stano nol dovesse rendar, sarea ca··i amari perchè dubito fortemente podaremo andar su scoperti in un ruolo così importante (se va via Esposito bisognarea catar na riserva del Bressian insomma)
Ciao Nino bona notte vo fora dai bai (qua jè le siè)
Marti el gavea na faccia quasi quasi schifà ad andar in campo.
Hellasnelcuore el ga dimandà se el resta e lu el savea niente(strano), e dopo mi go dito "arda che prima o dopo ghe andema anca noaltri in B le che se te ghe si anca ti le meo..."
El ma fato du oci alla "K'aggiafà" e la ripreso tristemente la via di spogliatoi...
Dopo guardo l'intervista del Pagherin e le carico come na mola...
DUNQUE:
Via Esposito, via Colombo, via Di Gennaro (n'altro smaronà), Via Selva, via Anselmi e con i soldi guadagnati un bel centralone (CECCARELLI NON SI TOCCA) e QUEL puntero che ghe ol la paletta par ciaparl ;)
Prima cosa da fare per decenza, sarebbe riaprire la pratica all'ufficio del lavoro e mettere a posto le pendenze con i giocatori,visto che si dimostra una larga disponibilita'di danaro.E pagare le relative tasse irpef, enpals su quegli stipendi !! Io ho appena compilato le tasse, non mi sarei mai sognato di dichiarare che mangio il rancio alla mensa dei poveri e poi comprarmi uno yacht su cui gozzovigliare a caviale. scusate la metafora,ma e'per rendere l'idea. Alla luce dei soldi che pare erano disponibili ,(a vedere gli sviluppi,)e'stata commessa un'irregolarita' che non puo'esser taciuta
Esposito el me sta za su cojones!...
Stasi sereni che no i ve ripesca mia ! Come vedi dal immagine qua sotto che ritrae Fantinel che vola a Roma con i schei sa concluso a favore dei Triestini la STORIA INFINITA...
http://images.movieplayer.it/2009/02/26/atreiu-e-i...
vuto che femo 2 ciacole sul ripescaggio?
lè n'argomento un pochetin trascurà nei ultimi giorni...
Vedo oja de corare, de godarse e carisma.
Quando se tacarà el campionato i gavarà da capire (E BISOGNA CHE GHE LO FEMO CAPIRE IN PRESSIA) che non i deve parlar de PRESSION da parte dei tifosi ma bensì de SPRONAMENTO COSTRUTTIVO.
La me logica lè:
ZUGADORI, VOIALTRI DENE 100 E NOIALTRI VE DEMO 1000.
Bisogna aspettar el giorno 4 agosto 2010!!!!
Verona ripescato: 5%
Triestina ripescata: 95%
ps: Triestina che fallisce a fine stagione: 100%
Verona promosso in B a fine stagione: 100%