19
mar 2019
AUTORE Bette
CATEGORIA

Sport

COMMENTI 2 Commenti
VISUALIZZAZIONI

1.275

COLPEVOLI E FUTURO

Spiace dirlo ma la stagione è andata. Lo dico prima del tempo in maniera che poi, qualora avvenisse il miracolo sportivo, sarò ben felice di essere stato smentito.

Lo scrivevo qualche settimana fa ma ancora non ho ottenuto risposte esaustive… Attendiamo… Quello che mi piacerebbe capire è quali siano le prospettive future per il Chievo. Quali gli scenari possibili in Serie B? Verrà fatta una squadra pronta a risalire subito o saranno fatte altre considerazioni? Da chi ripartire? Mimmo Di Carlo sarà ancora l’allenatore? Domande che tutti oggi si pongono…

La società non sta parlando… evidentemente si aspetta la matematica prima di esprimere opinioni in merito ma sono quasi certo che la nuova programmazione sia già iniziata.

Credo che sette, otto giocatori (i più indiziati sono De Paoli, Giaccherini, Leris, Kyine, Stepinski, Djordjevic, Hetemaj) prenderanno altre strade. Il Chievo avrebbe in questo modo la possibilità di monetizzare e con il robusto paracadute potrà, volendo, gestire l’annata con più serenità. Stiamo parlando di cifre da mal di testa: 25 milioni per il solo assurdo paracadute più gli incassi relativi alle cessioni… Il Chievo godrà dunque di un budget senza precedenti in cadetteria…

Ovviamente questa retrocessione ormai prossima non potrà essere sbrigativamente archiviata… chi ha colpe sono certo che pagherà… la logica del “tutti colpevoli” non la comprendo… ci sono ruoli ben precisi e definiti e ovviamente se sei ultimo dall’inizio alla fine evidentemente sono state sbagliate diverse cose…

 

Mi aspetto dunque dal presidente Luca Campedelli una decisa presa di posizione anche per spiegare alla gente quale sarà il futuro…

1.275 VISUALIZZAZIONI

2 risposte a “COLPEVOLI E FUTURO”

Invia commento
  1. GIAMPAOLO scrive:

    Presa di posizione da parte del primo dei colpevoli!!!!

    1. Venus scrive:

      Quest'anno niente plusvalenze e debiti da saldare.

    Lascia un Commento

    Accetto i termini e condizioni del servizio

    Accetto i termini sulla privacy

    *