26
set 2019
AUTORE Bette
CATEGORIA

Sport

COMMENTI No Comments
VISUALIZZAZIONI

914

CHIEVO RIMANDATO, KIYINE BOCCIATO

Siamo ancora distanti rispetto a quello che questa squadra può dare. Distanti non di poco, purtroppo. Ancora una volta è stato giocato bene un tempo soltanto (stavolta il primo con il Pisa era stato il secondo). Chiaro che così fai fatica, chiaro che non prendendo mai il giusto ritmo e la confidenza con la vittoria si perdono certezze. Il Chievo è uscito sconfitto solo con il Perugia, ha subito già tre rigori e in cinque partite non sono pochi, riesce a far trenta ma non trentuno. Lo rimando dunque a Domenica dove contro il Pordenone servirà solo vincere, non importa come. Ben venga essere il solito brutto Chievo ma maledettamente pratico e che faceva paura a tutti fino a qualche anno fa. Per il momento ancora non è così.

Ma se rimando il Chievo devo bocciare senza possibilità d’appello Sofian Kiyine per le sue allucinanti e poco rispettose dichiarazioni. Ha dedicato un gol al suo allenatore Giampiero Ventura, vi ricordate quella meteora carica di filosofia ma con poca sostanza che si divertiva a riempirci di belle parole in conferenza stampa e poi è scappato via dopo un mese? Ecco lui… Lui che a distanza di un anno ancora ci racconta che ha dato motivazioni e certezze a un gruppo “spaesato e fuori condizione”. Poi vai a vedere i numeri. Partite di Ventura al Chievo quattro, punti uno. Già questo è sufficiente e dice tutto.

Basta questo? No. Il giovane Kiyine che se è un giocatore discreto lo deve solo al Chievo ha rincarato la dose: “La rete è dedicata al mister – ha spiegato ai microfoni di Dazn – quando stava al Chievo l’hanno trattato di m… e per questo gli dedico questa rete. Io mi ricordo di queste cose”. Bel coraggio, complimenti. Sicuramente il Chievo si ricorderà di voi come attori protagonisti della retrocessione dello scorso anno. Questo sì, non va dimenticato.

914 VISUALIZZAZIONI

0 risposte a “CHIEVO RIMANDATO, KIYINE BOCCIATO”

Invia commento
  1. Matteo scrive:

    Troppi errori sotto porta!!! La difesa traballa sempre!!! Su kiyine cosa volete dire… le un buteleto arrogante che sputa nel piatto dove ha mangiato!! El me fa de pecà!

Lascia un Commento

Accetto i termini e condizioni del servizio

Accetto i termini sulla privacy

*