28
ott 2019
AUTORE Bette
CATEGORIA

Sport

COMMENTI 2 Commenti
VISUALIZZAZIONI

558

PUNTO GUADAGNATO

Il Chievo a Cosenza non mi è piaciuto. La squadra di casa ha giocato meglio e avesse vinto non ci sarebbe stato nulla da dire. Per questo ritengo che il punto sia guadagnato e non perso come magari era successo in altre occasioni (vedi Pordenone).

Vero che stanno mancando giocatori importanti. Vero che le assenze di Giaccherini, Vignato e Djordjevic, indiscussi valori aggiunti della squadra pesano e non poco. In Serie B con giocatori di questa levatura puoi davvero vincere in carrozza, a maggior ragione in questa Serie B. Detto questo di fronte c’era una squadra modesta che ha fatto il suo senza rubar nulla e giocato con grande temperamento.

Per il resto vedo un Chievo che sta dando continuità di risultati, che comunque un passo alla volta sta cercando la propria identità.

Ritengo che queste prossime gare ravvicinate possano darci ulteriori indicazioni.

558 VISUALIZZAZIONI

2 risposte a “PUNTO GUADAGNATO”

Invia commento
  1. Fabio scrive:

    …non va dimenticato in quali situazioni di precarietà Marcolini ha dovuto avviare la stagione.. a mio avviso sta davvero facendo un un’eccellente lavoro.
    Rimane x me una certa fragilità su cui Marcolini dovrà lavorare. E poi la concorrenza x me non va troppo svalutata: Benevento Empoli e Crotone ( e non darei ancora x morto il Frosinone) sono con il Chievo 5 squadre x due posti..

    1. fabio scrive:

      Anch’io lo vedo come punto guadagnato. Tanto più che il Benevento ha perso. L’Empoli ha pareggiato. Dunque non è semplice per nessuno.
      E poi Djordjevic, Giack, Vignato e direi anche Segre per un solo tempo non sono poi così facilmente sostituibili.
      In più andavano gestite le forze perchè domani è il primo vero passaggio fondamentale del campionato. Abbiamo 2 risultati utili su tre, ma vincere sarebbe davvero determinante per chiarire le gerarchie di questa serie B.

    Lascia un Commento

    Accetto i termini e condizioni del servizio

    Accetto i termini sulla privacy

    *