23
set 2018
AUTORE micheloni
CATEGORIA

Uncategorized

COMMENTI 6 Commenti
VISUALIZZAZIONI

1.414

SATIRIKROTON-HELLAS

Setti: “sono alla settimana della moda, non andrò a Crotone a vedere il Verona. Il Mantova? Gioca Domenica, potrei esserci”

Ecco bravo presidente… visto che senza di lei abbiamo vinto (e convinto), e il suo sigaro è più sinonimo di disfatte e umiliazioni… è vivamente pregato dall’intera tifoseria gialloblù, di evitare tutte le prossime trasferte dell’Hellas e godersi il “suo” Mantova e le di cui autoctone “sdinzale con le targhe”.

 

Grosso: “Con lo Spezia sarà una partita non semplice”: Azz, cambi disco Mister… lo ha già detto prima di Padova, Cosenza, Carpi e Crotone.

In B non esistono partite semplici ma solo partite da vincere.

Capisco la sua modestia e la sua prudenza, ma su… ci provi… inizi a dirla sta benedetta parola che in società sembra un tabù: “VINCERE”!

 

Porta (allenatore Primavera): “vogliamo vincere il campionato”.

E che diamine: eccolo un allenatore che vuole vincere! Ma per piacere!

Dopo la retrocessione ad opera sua in Primavera B della stagione scorsa, che voleva, per dirla alla Setti: “puntare al consolidamento della categoria?”.

 

Iniziativa dei tifosi scesi a Crotone: “caro presidente… sa diselo de premiar anca ci fa le trasferte  de l’Hellas in cul all’Italia?

Proposta: al raggiungimento dei 10mila km percorsi in trasferte documentabili col biglieto nominativo, in regalo na majeta e un capelin”… ghe le falo o sbalemo i bilanci societari?

 

Cissè: “sto recuperando dall’infortunio e la forma non è al top”. (poi girato ad un compagno confida “in realtà correndo sentivo salire i ruttini al sapore di aglio del panin con la soppressa e trippe che mi ero portato per lo spuntino”.

 

Grosso (post partita Crotone): “abbiamo ampi margini di miglioramento”… (alias “stiamo crescendo”)… NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

 

Rasulo (pagelle): Marrone: “qualche buona lettura nelle coperture e la disponibilità ad accettare un ruolo che non ne mette in risalto le proprie qualità”.Caro Stefanone, forse è il contrario: è lui che incapace di reggere i ritmi di corsa da centrocampista ha chiesto (e ottenuto proprio da Grosso a Bari) di arretrare in difesa. “Coro de manco e me slongo la cariera”

 

Pazzini-Di Carmine: “tra i due litiganti (sportivamente parlando), il terzo, anzi il quarto (Tuptà), gode.

 

Hellas Verona in testa alla classifica di B: Ebbene sì, non amiamo le mezze misure: “o primi… o ultimi”.

 

 

 

 

1.414 VISUALIZZAZIONI

6 risposte a “SATIRIKROTON-HELLAS”

Invia commento
  1. stefano 50/60 scrive:

    ha paregià el Mandorla…son contento par lù par grosso par ì gialoblù e par el mè Verona….sarea più contento se a milan a la fiera de la moda fusse scapuzà la merda padana magari rompendose tuto ma nò se pol averghe la perfezion….

    1. Can Dalua scrive:

      Poco simpatico poco ironico insomma un renso da tastiera

      1. stefano 50/60 scrive:

        #settipuntocentovoltedallazanzarawestnile#

        1. stefano 50/60 scrive:

          #settipiendemerda#
          paghemoghe el biglieto par mantua solo andata…

          1. D.n.c. scrive:

            Un buon tacer non fu mai scritto

          Lascia un Commento

          Accetto i termini e condizioni del servizio

          Accetto i termini sulla privacy

          *