SATIRIKROTON-HELLAS
Setti: “sono alla settimana della moda, non andrò a Crotone a vedere il Verona. Il Mantova? Gioca Domenica, potrei esserci”
Ecco bravo presidente… visto che senza di lei abbiamo vinto (e convinto), e il suo sigaro è più sinonimo di disfatte e umiliazioni… è vivamente pregato dall’intera tifoseria gialloblù, di evitare tutte le prossime trasferte dell’Hellas e godersi il “suo” Mantova e le di cui autoctone “sdinzale con le targhe”.
Grosso: “Con lo Spezia sarà una partita non semplice”: Azz, cambi disco Mister… lo ha già detto prima di Padova, Cosenza, Carpi e Crotone.
In B non esistono partite semplici ma solo partite da vincere.
Capisco la sua modestia e la sua prudenza, ma su… ci provi… inizi a dirla sta benedetta parola che in società sembra un tabù: “VINCERE”!
Porta (allenatore Primavera): “vogliamo vincere il campionato”.
E che diamine: eccolo un allenatore che vuole vincere! Ma per piacere!
Dopo la retrocessione ad opera sua in Primavera B della stagione scorsa, che voleva, per dirla alla Setti: “puntare al consolidamento della categoria?”.
Iniziativa dei tifosi scesi a Crotone: “caro presidente… sa diselo de premiar anca ci fa le trasferte de l’Hellas in cul all’Italia?
Proposta: al raggiungimento dei 10mila km percorsi in trasferte documentabili col biglieto nominativo, in regalo na majeta e un capelin”… ghe le falo o sbalemo i bilanci societari?
Cissè: “sto recuperando dall’infortunio e la forma non è al top”. (poi girato ad un compagno confida “in realtà correndo sentivo salire i ruttini al sapore di aglio del panin con la soppressa e trippe che mi ero portato per lo spuntino”.
Grosso (post partita Crotone): “abbiamo ampi margini di miglioramento”… (alias “stiamo crescendo”)… NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
Rasulo (pagelle): Marrone: “qualche buona lettura nelle coperture e la disponibilità ad accettare un ruolo che non ne mette in risalto le proprie qualità”.Caro Stefanone, forse è il contrario: è lui che incapace di reggere i ritmi di corsa da centrocampista ha chiesto (e ottenuto proprio da Grosso a Bari) di arretrare in difesa. “Coro de manco e me slongo la cariera”
Pazzini-Di Carmine: “tra i due litiganti (sportivamente parlando), il terzo, anzi il quarto (Tuptà), gode.
Hellas Verona in testa alla classifica di B: Ebbene sì, non amiamo le mezze misure: “o primi… o ultimi”.
ha paregià el Mandorla…son contento par lù par grosso par ì gialoblù e par el mè Verona….sarea più contento se a milan a la fiera de la moda fusse scapuzà la merda padana magari rompendose tuto ma nò se pol averghe la perfezion….
Poco simpatico poco ironico insomma un renso da tastiera
#settipuntocentovoltedallazanzarawestnile#
#settipiendemerda#
paghemoghe el biglieto par mantua solo andata…
Un buon tacer non fu mai scritto
E allora da el buon esempio, oco marin…