14
nov 2018
AUTORE micheloni
CATEGORIA

Uncategorized

COMMENTI 30 Commenti
VISUALIZZAZIONI

2.909

COL PALERMO TUTTI FUORI… CONTRO SETTI

Finalmente è arrivata l’attesissima risposta della Curva Sud all’ennesimo atto “contro” tutto e tutti del presidente Setti: COL PALERMO… BENTEGODI DESERTO.

L’idea di un Bentegodi semivuoto in diretta non solo su DAZN ma anche su RAI SPORT è quanto di meglio per dar voce al disappunto e la rabbia del popolo gialloblù nei confronti di presidente e Società

A questo punto il risultato sportivo dell’incontro con il Palermo è del tutto secondario.

Vincere o perdere non cambia le cose.

Non andremo in Serie A? Ce ne faremo una ragione.

MA DI UMILIAZIONI ORA BASTA.

Setti non è solo un imprenditore scaltro… è un uomo senza scrupoli.

Non si spiega altrimenti il saper incassare la rabbia più incazzosa dei tifosi e per tutta risposta lanciare l’ennesima provocazione, confermando l’indifendibile Mister Grosso, anche dopo l’ennesima indegna sconfitta e numeri che raccontano di una disfatta totale.

Non c’è offesa, nè provocazione alcuna che scalfisca il suo atteggiamento… sempre all’insegna della supponenza e con il sapore acre della sfida.

Servono le minacce? Assolutamente No!

Per due semplici motivi.  Primo: la contestazione deve sempre rimanere civile e avulsa da qualsiasi forma di violenza. Secondo: ne ha già ricevute (i bodyguard che lo seguono non si spiegano altrimenti), ma semplicemente “se ne fotte”.

La battaglia è solo all’inizio e non cesserà sino al giorno in cui Setti lascerà il Verona.

Ora più che mai però serve unità. Una sola voce “Contro Setti”

Lo dobbiamo a 115 anni di storia, agli eroi dello scudetto, alle migliaia di tifosi che “stanno su nel ciel”, ai nostri ragazzi che tifano Hellas, a noi stessi.

CHI AMA L’HELLAS VERONA, VENERDÌ 23 COL PALERMO RESTA FUORI DAL BENTEGODI

E QUESTO VALE ANCHE PER I TANTI CALCIO CLUB CHE SINO AD ORA HANNO ASSISTITO COLPEVOLMENTE INERMI AL SACCHEGGIO DELLA LORO FEDE CALCISTICA.

CHIUNQUE  ENTRI ALLO STADIO COL PALERMO  DIVENTERÀ COMPLICE DI QUESTO SACCHEGGIO.

AVANTI BLÙ… QUESTO SCEMPIO DEVE FINIRE.

 

 

 

 

 

2.909 VISUALIZZAZIONI

30 risposte a “COL PALERMO TUTTI FUORI… CONTRO SETTI”

Invia commento
  1. /=\ scrive:

    Se dopo me mandi` le naranse, ghe penso mi.

    1. Mariino scrive:

      Sono stato assente per motivi familiari,concordo parola per parola il tuo articolo Mauro.Aggiungo che bisogna dare continuità ad iniziative che mettano a nudo le malefatte del carpigiano,una lotta uniti per l’amore del NOSTRO VERONA che portiamo indelebile NEI NOSTRI CUORI GIALLOBLU’.Il tutto nella speranza che cambi il suo modo di operare o meglio ancora che se ne vada fuori dai cogl… i

      1. gian scrive:

        Piccola precisazione…..magari non è chiaro. TUTTI FUORI vuol dire fuori dallo stadio,non in un bar o a dar da mangiare alle anare sul lago. Chi sta a casa o va altrove non è partecipe di questa protesta. Con Bentegodi deserto ovviamente ti riferisci all’interno dello stadio…..fuori deve essere pieno. Tanto per chiarire un punto,che mi pare stia passando in secondo piano……

          1. maurizio scrive:

            Gian …..penso che fosse chiaro ……

            1. k scrive:

              Con tute le oltre che ho prega’ par ” e quando i blu saranno in ciel ” ,…..fene sta grazia,che quei de la finanza i vegna iluminadi e che i vaga torselo fin a Carpi lu e tuta la manila

              1. schetch scrive:

                Il mio abbonamento resterà nel cassetto senza nessun problema, anche se stiamo ancora aspettando un comunicato più definitivo e soprattutto indicativo.

                1. Nicola Benato scrive:

                  lotta ad oltranza, finché non riusemo a staccarse sta m..da da sotto la scarpa!

                  1. Cesare Settore Superiore scrive:

                    …Lo dobbiamo a 115 anni di storia, agli eroi dello scudetto, alle migliaia di tifosi che “stanno su nel ciel”, ai nostri ragazzi che tifano Hellas, a noi stessi…

                    Certo Mauro, hai ragione al 100%.
                    E io aggiungo che lo dobniamo anche per quei 700-800 diffidati che il sacco di merda magnanebbia con paracadute e motorin sfiga’ ha fatto procurare ad altrettanti tifosi, rei di contestarlo o di non essere il linea con le sue direttive o con quelle del fallito andato a fare un carrierone all’inter. Declassato da D.G. a capo scouting in neanche 3 anni. Altro gran fenomeno, capacissimo, umile, utilissimo alla causa. Il famoso Mr. Nike e le sue maglie fluo…

                    1. andrea scrive:

                      adesso
                      visto che l intenzione vera sia quella di restare fuori dal binti, credo sarebbe cosa buona e giusta che la curva facesse un comunicato uficiale in questo senso. Mi attendo un segnale forte e preciso

                      1. maurizio scrive:

                        Io abbonato RESTERÒ FUORI ad oltranza
                        Già domenica scorsa, nonostante segua l'Hellas in ogni sua trasferta, non sono andato a Brescia.
                        Però ….. andrò a Luvorno ….. per mangiare caciucco!

                        1. Matteo Boarotto scrive:

                          Yessssdd

                          1. francesco scrive:

                            Non solo non entrare ma anche non comperare più nulla che vendano con il marchio Hellas..x non far entrate anche li…compresi gli sponsor….niente conferenze pre e post partite…isolare il più possibile questo parassita…Sempre HELLAS

                            1. andrea scrive:

                              io andro controcorrente
                              ma non mi faccio problemi se si dovesse restare in b…sento gente qui che parla di playoff ,di serie a…ma cosa volete aspettarvi in serie a??? un altra agonia come in questi ultimi anni??? ci aspettano sangue e lacrime come l anno scorso..l unica soluzione e che questo cancro se ne vada, finche c e questo, futuro non esiste..solo nervosi…

                              1. stefano scrive:

                                FINALMENTE!! ERA ORA DBBBBBBB!!!!!!!!

                                1. ciccio2 scrive:

                                  provocazione… mah… per me non è una provocazione: è cocciutaggine. Uno che a fatica ammette gli errori, anche perché a fatica capisce gli errori fatti. Troppo pieno di sè e troppo povero di interesse per i colori di una squadra che vede solo come gallina da spremere. No, non è provocazione è pura incapacità gestionale.

                                  • Simone scrive:

                                    Obiettivo primario: mantenere il bilancio in ordine. Via per farlo: tendere a spendere il meno possibile pur considerando le entrate. Spesa per la squadra: in attivo considerando paracadute, plusvalenze e prestiti di vario genere (a cui vanno aggiunti, anche con dei pagherò, alcune spese tipo quella fittizia per Cissè e i 2,5 milioni per Di Carmine). Spese per allenatore e staff tecnico: circa 700.000 euro per due anni. Soluzioni? A mio avviso cambiare almeno lo staff tecnico e piazzare un paio di acquisti dietro a gennaio. Certezze che questo ti porterebbe in A? Nessuna. Nella testa di uno che non vuole dichiaratamente più fare il passo più lungo della gamba, veder buttar via 700.000 euro con la prospettiva di spenderne almeno altrettanti tra nuovo staff tecnico e mercato di gennaio, senza avere ovviamente la certezza che questo porterebbe ad un risultato, e considerando che in caso di b il prossimo anno le entrate calerebbero ulteriormente, cosa potrebbe significare? La risposta mi pare evidente, e non si tratta di semplice gestione sbagliata. Perché nel calcio si può sbagliare, ma la differenza la fa chi poi può e vuole porre rimedio rischiando eventualmente qualcosa. Non minimizziamo questo aspetto. Perché è questo aspetto che secondo me non fa di Setti, di questo Setti votato all’austerità permanente ed estrema, un presidente all’altezza delle aspettative del Verona e dei suoi tifosi.

                                  1. Lona scrive:

                                    basta col mi so saveo.
                                    basta pd. con sta divisione e odio. basta dc

                                    1. Tomhv scrive:

                                      4300 persone ( mi compreso) lo sapevano già di come sarebbe andata a finire !!!! 7600 forse no .. SETTI RAUS

                                      1. ironchicco scrive:

                                        A mio avviso la desertificazione del Bentegodi col Palermo è fondamentale almeno per dire che noi non ci stiamo. Ma non dovesse sortire effetti come temo, la protesta deve perpetuarsi anche nelle partite successive e poi ad oltranza. Provarle tutte /=\

                                        1. mir/=\ko scrive:

                                          con la fortuna che ha gente come questo presidente, il Palermo verrà a suicidarsi "sportivamente" imbroccando la classica partita negativa… et voilà GROSSO CONFERMATO e denaro risparmiato per il Mantovano

                                          1. Gigi scrive:

                                            nessuna resa

                                            1. hearthellas scrive:

                                              Meno male che non ne valeva la pena Mauro, un post al giorno! A parte gli scherzi, ben tornato se mai tu te ne sia andato! Purtroppo posso seguire tutto solo da lontano, ma sono li unito con voi tutti! Forza vecchio VERONA!

                                              1. Davide Albertosi scrive:

                                                Tutti uniti contro chi non ama l’Hellas /=\

                                                1. Luca scrive:

                                                  CURVA SUD MARCHE

                                                  AVANTI BLU AVANTI BUTEI !

                                                  1. Simon scrive:

                                                    Finalmente! Io non ho fatto l’abbonamento (dopo molti anni) per contestare questo pseudo presidente. Meglio tardi che mai.

                                                    1. Davide scrive:

                                                      GR/=\NDE!!! “Io appartengo all’Hellas!”

                                                    Lascia un Commento

                                                    Accetto i termini e condizioni del servizio

                                                    Accetto i termini sulla privacy

                                                    *