24
gen 2019
AUTORE micheloni
CATEGORIA

Uncategorized

COMMENTI 13 Commenti
VISUALIZZAZIONI

1.850

3 DOMANDE AL MONACO TIBETANO…

Abbiamo posto al sommo sacerdote tibetano del Sacro Monastero di Ketach Un ‘Ha nella regione di Ketach Agha, alcuni quesiti che agitano i nostri cuori gialloblù e offuscano le nostre menti. Questo il responso dell’ Upādhyāya (l’abate) Misotu Toqua Nto.

 

Divino, come è stato possibile si sia arrivati ad un livello così ampio di sfiducia e disaffezione verso i colori gialloblù?: NULLA PUÒ IL DENARO SENZA IL SOSTEGNO DEL CUORE. NULLA PUÒ IL CUORE SENZA IL POTERE DEL DENARO. PER QUESTO SERVE IL PRIMO DA CHI GUIDA E IL SECONDO DA CHI AMA. LA VOSTRA FEDE È INFINITA, I SOLDI… FINITI.

Maestro, perché un allenatore si ostina in scelte sbagliate anche di fronte all’evidenza? UN LAMPO NELLA VITA PUÒ REGALARE GLORIA. MA SOLO CHI TROVA NELL’UMILTÀ IL DESIDERIO E LA SETE DI IMPARARE SAPRÀ ESSERE UN BUON CONDOTTIERO. EGLI NON SARÀ MAI… PERCHÉ 11 METRI DI GLORIA NON BASTANO A FAR DI UN PEDATORE DI SFERE UNA BUONA GUIDA.

Sommo Upādhyāya, come potremo ritornare sulla retta via di un tempo? CHI SEMINA VENTO, RACCOGLIE TEMPESTA… IL DIVINO ASCOLTA, VEDE E PROVVEDE… RIDE BENE CHI RIDE ULTIMO… SEDETEVI SULLA RIVA DEL FIUME E ASPETTATE IL CADAVERE DEL VOSTRO NEMICO CHE PASSA… CHI L’HA DURA… LA VINCE

Mi perdoni Saggio, ma questi più che filosofia Zen sembrano luoghi comuni delle nostre parti…

LA VERITÀ NON HA NÈ TEMPO NÈ LUOGO NÈ LARITUDINE E PATERNITÀ ALCUNA.

AMATE E ABBIATE FEDE. NON ABBANDONATE LA BATTAGLIA… MAI

E RICORDATE FRATELLI, DICE UN ANTICO PROVERBIO CINESE: “生命是风暴,把它带入屁股是一种闪电” (La vita è un temporale e prenderlo nel culo… è un lampo)

(e  grosse  nubi si addensarono su chi osó sfregiare il cuore di chi ama)

1.850 VISUALIZZAZIONI

13 risposte a “3 DOMANDE AL MONACO TIBETANO…”

Invia commento
  1. Maria scrive:

    Ciao a te

    Il mio nome è SIRINGUO MARIA e sono originario dell’Italia e attualmente vivo in Francia, e lavoro come segretario esecutivo in un istituto di credito e aiuto finanziario in partnership qui in Francia, con la Banca (Banque Boursorama) . Facciamo prestiti tra individui a un tasso del 3%. Un prestito non è un regalo, deve essere guadagnato e rimborsato al momento giusto Il primo pagamento viene effettuato in 3 mesi dopo l’ottenimento del prestito e l’anticipo è esattamente il 2% dell’importo del prestito, obbligatorio e inagibile Quindi, sono le nostre condizioni e gettare un’occhiata al mio profilo prima di contattarmi, questa è la mia professione da 2 anni, efficiente e garantita. Il mio aiuto è valido solo per le persone di buona fede. E tu, vuoi un prestito? In tal caso, contattami tramite il mio servizio di messaggistica di Facebook per contattare la nostra gestione dei prestiti. Grazie e buona giornata a te . Watsaap: 0033753475310

    1. bilo scrive:

      Un po’ di buon umore non guasta mai…
      Altro per il momento non c’è

      • NIKE scrive:

        Ma hai letto la formazione di stasera? difesa a tre con tutti difensori lenti Faraone a centrocampo tre attaccanti con Tupta esterno

      1. bruce scrive:

        Le radici profonde non gelano.

        1. andrea scrive:

          grande maestro
          speremo che la prossima colesion sbaila grace i la presenta al campone..setticemia vestio a righe bianconere, così i lo contenta anca nel tifo..e col numaro sulla giacchetta , naturalmente..

          1. Oste Chri scrive:

            Mauro…godete el brasile….ciurasco, patata a sabbia a volontà….altro chel poro hellas…

            1. Luca scrive:

              CURVA SUD MARCHE

              Applausi a Mauro!

              1. IL SAGGIO DICE scrive:

                Confermo tutta la Saggitá, la Saggianza e la Saggenza di questo post. E saluto il cugino.

                1. Arnoldfranco scrive:

                  sublime…..mitico Miche!

                  1. stefano 50/60 scrive:

                    per la stessa ragione che se una principessa becca km di temolo sono esperienze di vita mentre se gli stessi piselli li becca una borgatara è una infame puttanaccia…ah the point of wiew….in ogni caso il tronista di cappotti avrà ciò che ha seminato…..ma tribolando e tanto eh….

                    1. Cesare Settore Superiore scrive:

                      Grande Maestro, perche’ se un uomo fa sesso con molte dinnee’ un macho di grande virilita’ mente se una donna fa sesso con tanti uomini e’ solo una troia?
                      Perche’ una chiave che apre molte serrature e’ magica, mentre una serratura che si fa aprire da tante chiavi e’ una serratura di merda!

                      1. Nicola Benato scrive:

                        Auguro a chi ci ha portato tutta questa magia, un futuro pieno di temporali ricchi di lampi cinesi.
                        Portemo pasíensa presto o tardi la Setticemia passerà!

                        1. hellaS 8 scrive:

                          Fantasticooooo

                        Lascia un Commento

                        Accetto i termini e condizioni del servizio

                        Accetto i termini sulla privacy

                        *