16
feb 2019
AUTORE micheloni
CATEGORIA

Uncategorized

COMMENTI 18 Commenti
VISUALIZZAZIONI

1.617

ESEGESI DI UNA CONFERENZA STAMPA “COMICA”

CONFERENZA STAMPA DI FABIO GROSSO PRE SPEZIA

“Per me è stata una settimana come le altre, in cui ci siamo allenati nel migliore dei modi”. CAZZATE… SE PERDI VAI A CASA E DOPO BARI E VERONA  O SEGUI PECCHIA IN GIAPPONE O FINISCI IN LEGA PRO . MIGLIORE DEI MODI? PENSA SE ERA IL PEGGIORE.

“A La Spezia bisogna fare una grande prestazione: non abbiamo l’obbligo di vincere, abbiamo l’obbligo di fare bene” NOI CON QUASI 40 MILIONI DI EURO DI ENTRATE TRA PARACADUTE E CESSIONI ABBIAMO L’OBBLIGO DI VINCERE. UN “PAREGGIANTE” PARLA COSÌ.

Abbiamo sbagliato due partite, a Brescia e a Padova, mentre in altre abbiamo fatto la nostra gara portando però a casa meno di quanto avremmo meritato”. LIVORNO, COSENZA, CARPI, CROTONE. AVETE FATTO LA VOSTRA? NO AVETE FATTO PENA. FORSE HA LA VISTA COME MR. MAGOO?

“Ai ragazzi posso rimproverare solo due partite e in quel caso mi metto io davanti a loro”. NO TI NASCONDI DIETRO DI LORO NON CHIEDENDO MAI SCUSA AI TIFOSI PER PRESTAZIONI INDEGNE NEL GIOCO E NEL CARATTERE. I VERI UOMINI FANNO COSÌ.

“Mi sento delegittimato? Assolutamente no”. HAI RAGIONE A NON SENTIRTI DELEGITTIMATO… INFATTI A VERONA  NON SEI MAI STATO NEMMENO LEGITTIMATO.

Le parole del direttore sportivo dopo Crotone? Raramente giudico, ognuno si prende la responsabilità delle proprie azioni. PAROLE SANTE…QUANTO TI PRENDI LE TUE?

Voglio sottolineare però l’ottimo lavoro che ha fatto il d.s. costruendo una squadra con giocatori di qualità. E SIAMO SETTIMI A -10 DALLA PRIMA CON GIOCATORI DI QUALITÀ? ALLORA LO AMMETTI…? SEI TU L’INCAPACE!

Credo che questa squadra stia pagando anche delle conseguenze di errori non fatti da noi. L’ANTIDOPING ANCHE PER GLI ALLENATORI NO EH?…. E PER COLPA DI CHI?

Contatti con altri allenatori? Fa parte del nostro mondo, bisogna saper accettare queste cose perché fa parte del gioco. Io sono convinto di quello che faccio”. IL PROBLEMA È PROPRIO QUESTO. L’ESSERE CONVINTO DI SAPER ALLENARE.

 

P.S.Il TU è voluto in quanto riserbo il LEI alle persone che, pur non conoscendo,  stimo.

1.617 VISUALIZZAZIONI

18 risposte a “ESEGESI DI UNA CONFERENZA STAMPA “COMICA””

Invia commento
  1. Maestro scrive:

    E siamo al nuovo appello di grosso a seguire ed incitare la squadra, mentre io farei un appello alla procura federale per il biscotto che ci hanno servito

    1. Tomhv scrive:

      Come previsto!! Ringrazio la SNAI per il x4 ..

      1. stefano 50/60 scrive:

        tra poco vedremo se la figc sezione calcio scommesse entrerà in via belgio per inquisire il sensale di suini….dopo l esibizione del demente impomatato che ha aggiunto ridicolaggine, se ce n era bisogno, a quell accozzaglia di rubagalline incapaci mafiosi ndranghetisti camorristi sacracoronaunitisti ci voleva anche l intervista all ebete che afferma non esserci obbligo di vittoria a la spezia……perfino tele renga s’ è accorta di non poter più leccare l ano al mediatore di pezze del marchese, è talmente evidente la merdaggine del padano vestito da omosex che all athesis stan bloccando tutti gli inferiori tranne, ovviamente, il belli capelli orovenexian del pancione borgotrentino..lo conoscete? finisce in vellin il cognome…..quello non lo blocca neanche torquemada talmente è farcito di coglioneria servilismo e leccaculaggine…….dai su che forse alla fine di questa triste fiera ricominceremo dalla c o dalla d, ma almeno giocando davvero e non vendendo anche l anima…….quello che auguro a chi immaginate è una lenta dolorosa inarrestabile discesa nel colaticcio del letamaio, del resto a mantua il re dell economia è il porco nevvero ?

        1. ciccio2 scrive:

          sicuramente se non andiamo su, ipotizzando nessun cambio di panchina, la colpa sarà dell’ambiente. La scusa è sempre pronta

          1. Starsky scrive:

            Se penso ai bellissimi risultati raccolti da Pavanel prima ad Arezzo con una società in fallimento e ora a Trieste, mi mangio le mani… Mi domando perché sia stato scartato visto anche i grandi risultati con la primavera. Grosso c’è poco da fare non è in grado di gestire una squadra di serie B. Già l’anno scorso a Bari aveva un organico di prim’ordine e ha fallito…

            1. Cesare Settore Superiore scrive:

              Ma il buffone del suo capo, che lo ha scelto per sostituire un incapace, lui che cosa dice?

              1. MarcoHVR scrive:

                Grande Mauro non mi sento di aggiungere nulla, neanche una virgola. "Esegesi" perfetta.

                1. Maxx scrive:

                  Esegesi è una parola grossa che viene usata per la spiegazione di testi importanti.
                  Per capire le stronz@te partorite dai 2 neuroni del nostro pseudo-allenatore bastano ed avanzano i sottotitoli.

                  1. Nicola Benato scrive:

                    Mi tutte le volte che lo sénto parlar e lo guardo in mimica, me chiedo con stupor se l'è sta lú a calciar l'ultimo rigor ai mondiali.
                    Degno sucessore de l'incapace precedente , degno dipendente de l'odiato presidente

                    1. Venus scrive:

                      Beh..dai. Il Lei hai detto di darlo alle persone che stimi mai agli amici cosa dai? Io do il Tu agli amici.Potevi usare un aggettivo tipo " l'incapace o l'inconsapevole " ecc. Saluti

                      1. Tomhv scrive:

                        Me sa che le più “ vieni avanti cretino “

                        1. Luca scrive:

                          CURVA SUD MARCHE
                          Sempre un grande abbraccio a Cesare!

                          1. stefano 50/60 scrive:

                            il ladro l abitante di scampia e l ebete..new version new play list

                            1. bomber scrive:

                              Dopo Hellas store, Hellas kitchen, ecco la nuova creatura di setti " HELLAS COMIC " ove il nuovo trio (il BUFFONE lo SPACCONE e L' INCOMPETENTE ) vi sconvolgeranno dalle RISATE. Non perdetevi la 24°puntata " ULTIMATUM a LA SPEZIA" prossimamente su questi schemi. Venghino siori e siore venghino.

                              1. hellaS 8 scrive:

                                bravo Mauro ma nessuno si chiede come mai la Juventus gli ha tolto la Primavera?forse era un po' incapace?

                              Lascia un Commento

                              Accetto i termini e condizioni del servizio

                              Accetto i termini sulla privacy

                              *