16
set 2018
CATEGORIA

Sport

COMMENTI 31 Commenti
VISUALIZZAZIONI

3.482

IL PAGELLONE DI H.VERONA-CARPI

SILVESTRI 6-. Bene in un paio di interventi, molto meno sul gol di Poli.

 

ALMICI 6. Spinge, a volte da attaccante aggiunto quando un paio di volte va a chiudere l’azione sul palo prendendosi gli spazi lasciati da Matos. Poco impegnato nella fase difensiva.

 

CARACCIOLO 6. Meno dell’ordinaria amministrazione in una partita dove la linea difensiva è stata spesso a guardare o coinvolta solo nel palleggio, con però un paio di imbarazzi da palla ferma e un gol molto simile a quello preso col Padova.

 

MARRONE 6-. Una disattenzione pericolosa nel primo tempo, con la palla regalata a Jelenic sui trenta metri. Per il resto anche lui poco sollecitato.

 

CRESCENZI 6+. Corsa, generosità ma anche un po’ di confusione. Il più per il rigore procurato.

 

dal 84’ Balkovec s.v.

 

HENDERSON 6,5. L’uno-due riuscito sul gol di Laribi, un altro paio di palloni giocati bene in profondità, più presenza. Un passo avanti notevole rispetto al Padova.

 

COLOMBATTO 6+.  Ordinato in regia, efficace nella fase di disturbo. Disponibile anche da interno di centrocampo dopo l’ingresso di Dawidowicz.

 

ZACCAGNI 6. Buona gamba, qualche accellerazione in un centrocampo che senza troppa fatica ha sovrastato quello dell’avversario.

 

dal 66’ Dawidowicz 6. Potenza ma anche progressione. Lascia intravedere buone qualità che potranno essere utili sia per il centrocampo che per il reparto difensivo.

 

MATOS 6-. Si è procurato il secondo rigore ma ha anche sciupato un’occasione clamorosa per il gol personale su una splendida imbeccata di Laribi. Tanto movimento, poca concretezza.

 

PAZZINI 7,5. In campo per l’infortunio di Di Carmine ha portato spessore, personalità, carattere. Rigori e gol su azione a parte non solo ha dimostrato che ci sta, ma anche che in serie B fa ancora la differenza.

 

LARIBI 7. Mette in mostra i colpi del suo repertorio, segnando il primo gol e sfornando due o tre giocate importanti fuori e dentro l’area di rigore. Talvolta poco continuo o poco cattivo nelle conclusioni, ma la qualità non gli fa difetto.

 

dal 79’ Lee s.v.

 

GROSSO 6. Risultato più che gioco, ma vittoria che dà tranquillità e permette di lavorare nelle migliori condizioni contro un avversario modesto e arrendevole. Adesso sarà ancora più difficile non provare a far giocare insieme Pazzini e Di Carmine, dopo una gara che dovrebbe comunque aver cambiato le gerarchie degli attaccanti.

 

ARBITRO VOLPI 5,5. Rigori tanto ingenui quanto netti, grazia Mbaye dalla doccia anticipata per una gomitata a Pazzini. Da rivedere il 5-1 annullato sull’ultima azione di gioco.

3.482 VISUALIZZAZIONI

31 risposte a “IL PAGELLONE DI H.VERONA-CARPI”

Invia commento
  1. Dandy scrive:

    Praticamente media del 6 a una squadra che vince 4-1 senza nessun patema? #lenostrebattagliesullapelledelverona

    • Sick boy scrive:

      Si ma abbiamo vinto 4-1 contro una squadra imbarazzante,dai ragazzi.Dare 8 a tutti per aver fatto 4 gol a dei cadaveri sarebbe stato esagerato.

      • Gian Gian scrive:

        Quindi dato che il Carpi le strasso diamo 5.5 a tutti e parliamo di imbarazzi dei singoli e dei reparti …..Un giornalista obbiettivo e che capisce di calcio si renderebbe conto che un goal all’84′ , sul 4 a 0 è un mero calo di tensione ….Non può essere l’episodio che pregiudica una partita : malafede e prevenzione , punto e basta ! Ma io godo anche per quelli come voi che non vedono mai la luce !!!!!!

        • Sick boy scrive:

          Ma certo, e mi riferisco al gol loro,hai ragione. Sui voti porta pazienza, non e’ che si deve dare 5,5,pero’ ripeto che con un avversario da serie C ( due due!) non puoi nemmeno dire che alcuni giocatori hanno fatto la miglior partita in carriera e dare 8 a caso,questo.
          Ps-neanche sai chi sono e godi pensando sia un gufo,un po’ triste la cosa.Saluti

          • Gian Gian scrive:

            “Porta pazienza ma quanto giochi bene dipende anche dalla qualita’ dell’avversario,se hai giocato a calcio dovresti capire.” ……tu dove hai giocato scusa ????
            Allora fammi capire : batto il Carpi scarso 4 a 1 ed è una passeggiata doverosa batto l’inter 1 a 0 ( magari di culo ) ed è l’impresa della vita ???!!
            Non devi aver giocato tanto mi sa …..
            Poi sul discorso dei nomi del Carpi non far la verginella , hai capito brne cosa intendevo e cioe che saresti andato allo stadio a tifarli cmq ….!

          • Marco scrive:

            È divertente vedere quanto ci si attacchi sul ulla oer non ammettere che per questa partita le critiche e i voti in meno sono eccessivi. Avanti coi smartellenti masochisti. Da buon sick è giusto che ci enjoy d’altronde.

          • Sick boy scrive:

            “alcuni nomi se Settorello li avesse presi oggi te li beccavi in squadra” questo che ragionamento sarebbe invece?

          • Sick boy scrive:

            Porta pazienza ma quanto giochi bene dipende anche dalla qualita’ dell’avversario,se hai giocato a calcio dovresti capire.Negli anni di A,i primi 2 di Mandorlini,magari facevamo gran belle partite contro squadroni,ma perdavamo,comunque .Ma non per questo i giocatori meritavano insufficienze.

          • Gian Gian scrive:

            Francamente non vedo il nesso nelle tue argomentazioni : Se giochi bene giochi bene …punto ! Non è che se giochi bene col Real Madrid prendi 9 e se giochi bene col Carpi ti do’ un sei stiracchiato . Inoltre il Carpi non è proprio da serie C 2 ( alcuni nomi se Settorello li avesse presi oggi te liu beccavi in squadra ) .
            Comunque non mi interessa sapere chi sei , mi basta sapere che sei quello che va’ a scrivere qui e in altro blog che abbiam vinto contro NESSUNO !!! Chi tifa la propria squadra questo non lo fa’ !

    1. DAVIDE69 scrive:

      Mala fede come al solito. O hai visto un altra partita

      • ciccio2 scrive:

        Diamo 10 a tutti allora…
        la PRUDENZA è cosa buona e giusta. Alla seconda partita cosa si pretende. Arbitro da 6, anche perché non mi è sembrata una partita difficile da arbitrare.
        Qualche mezzo punto in generale ci sta. Ma per prendere un voto superiore a 8 cosa dovrebbe fare un calciatore? Segnare 10 reti tutte su azione?

    2. Stefano scrive:

      In pratica se si gioca male, male, se si gioca bene, ci mancherebbe altro dato l’avversario, se ci sono miglioramenti evidenti da registrare rispetto alle ultime uscite bisogna minimizzare perché dovuto e scontato, e ora scopriamo che i voti saranno migliori se vinciamo a Crotone con lo stesso risultato. In pratica le pagelle hanno senso solo quando fai un risultato clamoroso in un campo di una delle maggiori pretendenti alla A. Straordinari. Avanti, Verona te la ricordavi così o qualche nostalgia viene anche a te?

      1. Paolo scrive:

        La difesa ha rischiato di prendere due gol contro una squadra che ha attaccato in modo tutt’altro che asfissiante. I voti di Rasulo solo perfettamente in linea con quelli di tutti gli altri siti e commisurati alla forza dell’avversario; le uniche due cose rivedibili sono il 6 dato a Caracciolo che meritava almeno mezzo voto in più ed il 7.5 dato a Pazzini che si meritava almeno un 8, non solo per la tripletta.

        Direi che un mister che senza l’infortunio occorso a Di Carmine avrebbe lasciato in panchina il centravanti più forte del campionato si può criticare eccome; aspetto comunque l’importante esame di Crotone per capire veramente di che pasta sono fatti Grosso e questo Verona.

        • Stefano scrive:

          Il centrocampo è stato praticamente perfetto, sia ad impostare che a difendere, zaccagni si è rivelato ancora prezioso, colombatto sta prendendo le redini del gioco, crescenzi ottimo stantuffo a sinistra, laribi partita di qualità ed intelligentissima con tempi perfetti, Matos prezioso sulla fascia. Gestione da squadra di livello al di fuori dell’ultima frazione. Ma divertiamoci a lamentarci, è così bello.

          • Paolo scrive:

            Ma infatti anche Rasulo a tutti i giocatori che hai citato ha dato dal 6 in su, il che significa che il loro dovere lo han fatto, quindi dove sta il problema?

            • Marco scrive:

              Che forse sono un tantino tirati? No?

              • Paolo scrive:

                Come dicevo, immagino che li abbia commisurati tenendo conto della forza dell’avversario; vedrai che se il Verona dovesse vincere con lo stesso risultato anche a Crotone i voti saranno di gran lunga più alti.

        1. antonio scrive:

          tanto vale che vi chiamiate TGANTIGIALLOBLU’……….. come deve essere triste sperare che la propria squadra perda o giochi male…

          1. RobyVR scrive:

            Grecchia 4, no s’avesse mia fato mal quelaltro Pazini el saria rimasto en panca

            1. Matteo scrive:

              (el Teo)
              si forse qualche mezzo punto in più ci sta ma non si può fingere che il risultato, meritato, sia frutto di episodi girati bene!
              e pò, se ve basta averghe la birra, installeve l'app del netagradele…

              1. Stefano scrive:

                Sempre più Ceo, sempre meno obiettivi e sinceri con l’Hellas. Avanti di questo passo non vi seguirà più nessuno, io x primo, siete assurdi. Se il torto l’avete avuto, magari un po’ di esame di coscienza fatevelo e cercate di essere più realistici. Forza sempre e solo Hellas !!

                1. Andrea signorini scrive:

                  Ma stai scherzando? Stai facendo le pagelle di una partita vinta 4-1.
                  Se non puoi essere obiettivo evita di fare le pagelle. Con questa non vi leggerò più perché ormai fate crociate senza senso

                  1. mastro70 scrive:

                    alzarei il voto di mezzopunto ad almeno 6 giocatori…

                    1. Umberto Morri scrive:

                      …senza parole!!!

                      1. Cristian scrive:

                        Penso sia giunta l'ora di togliere l'app di tggialloblu dal cellulare.

                        1. Gian Gian scrive:

                          Rasulo a te do un 4 per quanto sei poco obbiettivo , negativo e menagramo !!! Abbiam vinto 4 a 1 e potevamo stravincere , ma tu e il tuo compare opportunista Vighini andate ad attaccare mister , difesa ( ???) e resto della squadra …….Vi aspetto a fine anno con la scaletta in mano , pronti a salire come al solito sul carro dei vincitori ….miserie !!! Forza Hellas contro tutto e tutti sempre!!!

                        Lascia un Commento

                        Accetto i termini e condizioni del servizio

                        Accetto i termini sulla privacy

                        *