Io un’idea me la sono fatta: ci deve essere qualcuno lassù da qualche parte che si diverte a scrivere storie pazzesche con protagonista il Verona. Altrimenti non sarebbe spiegabile tutto quello che viviamo noi tifosi gialloblù. Facciamo sicuramente parte di un copione di qualche soap-opera ad uso e consumo di qualcuno che ama le emozioni forti. Sennò perchè il gol di oggi lo deve segnare Morante Daniele che fino a questo momento ha fatto zero e tutti lo chiamavamo Ciccio per i suoi chili di troppo?
E Morante segna alla fine di una partita incredibile in cui la porta sembra stregata, in cui Anania, quello della papera di Busto si crede Buffon con un colpo di testa al 94′ che è un po’ il minuto in cui la squadra di Pellegrini in questi mesi segna di più?
Neanche mai visto in un film di Sir Alfred Hitchcock. Un finale perfetto che però non è ancora finale. C’è la partita di Busto Arsizio e non sia mai che il nostro sceneggiatore si inventi un altro finale a sorpresa… Così, solo per il gusto di farci tremare ancora un po’ i polsi… Tanto siamo dell’Hellas e a tutto questo ci siamo abituati…
Lascia un commento