Torna al blog

I MESSAGGI DI ARAMINI

Quando sento parlare il dottor Aramini, non so perchè, mi viene sempre in mente Gb Pastorello. Stesso tono, stessa capacità di mandare messaggi trasversali, stessa sfrontatezza… Ho letto questa intervista che ha fatto il bravo Andrea Spiazzi su Dnews e mi pare che ci sia molto da dire e da discutere. Innanzitutto Aramini fa sapere che il conte non vende più. Dice testuale: “L’ansia di vendere è passata”. Bene. Siamo contenti. Davvero. Perchè quando Arvedi è stato preso dall’ansia di vendere abbiamo visto tutti cos’è successo. Sembrava di vivere in un film, tipo i “Soliti Ignoti”, con relativo sputtanamento dell’Hellas e di chi aveva creduto a quella gigantesca panzana della vendita a Lancini della Franciacorta.

Poi, altro dato importante che ci riferisce Aramini: “Se salvezza sarà, Arvedi vuole fare una squadra per puntare in alto nel prossimo campionato”. Bene, anzi benissimo. Proprio quello che volevamo sentire. E qui non c’è bilancio che tenga o relazioni disastrose dei sindaci. Perchè ricorda Aramini: “Il Conte è pronto a svenarsi ulteriormente per la squadra”. Anche questa è una buona notizia. Insomma, se veramente restasse Arvedi, non si venga a parlare di lacrime, sudore e sangue.

C’è poi l’ultimo messaggio che Aramini manda. Alla città e chissà a chi. “C’è chi dice che l’Hellas è vicina al fallimento” spiega “con un garante come il conte che ha un patrimonio di 200 milioni. Con lui l’Hellas non ha mai avuto così pochi debiti come ora”. Applausi. Così in un colpo solo e senza nemmeno consultare le dichiarazioni on-line del ministero delle Finanze, abbiamo saputo che il Verona non fallirà mai e quanti soldi ha Arvedi. Nemmeno Pastorello avrebbe raggiunto queste vette ("Sarebbe da folli smembrare questa squadra", "Manca solo la firma", "Mai più in serie B" etc). I tifosi, commossi, ringraziano. E forse, non solo loro…

4 commenti - 3.383 visite Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code