Torna al blog

LA PARTITA DEGLI SMS

Gara finita da un minuto. Scrivo da un internet point. Scaraventato via ragazzino inglese che sedeva davanti al computer. In spiaggia il mio tatuaggio con la scritta Hellas mi fa scambiare per un nazionalista greco. Ho spiegato già una decina di volte che non trattasi di nazione greca ma di nobile squadra pallonara veronese.
Stasera Rasu ha speso una fortuna in messagini per tenermi informato dell’andamento del match, mentre era in diretta con la trasmissione. Ho avuto anche un "infiltrato" speciale in Curva, noto frequentatore del blog, nonchè "santo" e oracolo. Pare abbia veramente doti divinatorie visto che il messaggio con il gol di Corrent era già pronto prima che il nostro "220 volt"  battesse la punizione. Non mi pare che sia stata una grande partita. Ma che bello vincere in rimonta. Adesso basta con il mojito. Andiamo con l’Ouzo. Sono o non sono dell’Hellas, in fondo?

PS: il ragazzo inglese mi ha chiesto se gli ridò il computer: Cosa faccio? Offro da bere anche a lui? Buonanotte a tutti

18 commenti - 10.878 visite Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code