Torna al blog

MAMMA MIA CHE RABBIA

Oggi in studio vedevo la partita del Verona e dall’altra parte avevo anche le immagini di Padova-Spal, sulla carta uno dei big-match della giornata.

Dico subito che le due partite sono state uno spettacolo di basso livello. Ma tra le due, nettamente migliore è stata quella del Verona e del Portogruaro.

Voglio dire: in questo campionato è dura trovare qualcuno che "giochi" e che "dia spettacolo" . E’ un bel po’ che lo ripetiamo: ma questo campionato è veramente livellato e il livello è verso il basso e non verso l’alto.

Per questo ho un giramento di scatole (diciamo così…)  addosso che sarà dura parlarmi assieme per i prossimi tre giorni.

Certo adesso i soliti soloni pessimisti saranno qui a dire: "Hai visto a parlare di play-off?". Beh, io dopo questa domenica sono e resto ancora convinto che se il Verona non andrà ai play-off sarà una bestemmia. Qualcuno mi sa dire che cos’ha la Spal più del Verona?

Le partite cambiano faccia a seconda degli episodi e l’Hellas non riesce a far girare la ventola dalla parte giusta. Stiamo rivedendo qui in redazione i tre episodi chiave: il gol di Garzon (regolare) in seguito alla punizione, il rigore (manica larga dell’arbitro) e il gol del Portogruaro (netto fuorigioco). Alla fine l’arbitro ha condizionato la gara, arbitrando non in malafede, ma semplicemente malissimo. Cambia qualcosa adesso? Poco in classifica, tanto se si pensa che ora le gare che mancano sono solo sette.

Ps: lo dico adesso e che valga per tutta la settimana: contro la Pro Sesto dobbiamo vedere una squadra rabbiosa, dall’inizio alla fine. Proviamoci fino alla fine e vietato mollare.

6 commenti - 6.066 visite Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code