Torna al blog

UN PUNTO DI PLATINO

Brutto Verona. Approccio sbagliato alla partita, Novara che poteva vincere 2-0. Sto riguardando il gol di Sinigaglia e vedo un’uscita approssimativa del portiere scaligero. Poi però vedo anche che Rafael salva in almeno due occasioni il risultato.

La differenza l’ha fatta Rantier. Julien è giocatore di categoria superiore e sebbene abbia appena dichiarato di essere al sessanta per cento (causa pubalgia), è uno che fa sempre la differenza. Devo dire che anche Girardi sta crescendo in maniera esponenziale. Ormai è assodato che se il Verona raggiungerà i play-off, lo deve fare con questa coppia d’attaccanti.

A proposito: i play-off sono a tre punti. E il Verona è in vantaggio in un’ipotetica classifica avulsa. Domenica 19 aprile arriverà al Bentegodi la Pro Patria. Se l’Hellas vince può accorciare ancora. Ecco perchè il punto di oggi (l’undicesimo in cinque gare) è davvero di platino.

Ma deve essere un Verona diverso da quello visto a Novara. Non sempre si è aiutati così dalla fortuna e non sempre Rantier può fare il mago…

11 commenti - 6.434 visite Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code