Torna al blog

ORA MARTINELLI SCENDA FINALMENTE IN CAMPO

Tocca a lui. Il campionato è finito, il Verona è finito a sei punti dai play-off, tanti per un certo punto di vista, un’inezia da un altro.

Martinelli ha rimandato ogni mossa e ogni parola a dopo la conclusione del campionato per non "turbare" l’ambiente. Una mossa che è servita a poco. Il Verona nelle ultime tre gare, quelle "tutte da vincere", quelle che "facciamo nove punti e poi vediamo" ha messo assieme la miseria di tre pareggi.

Ora però Martinelli "deve" agire. Lo faccia come meglio crede, ma agisca. Il Verona affronta per il terzo anno consecutivo la Prima Divisione e quello che ha meno "colpe" è sicuramente il nuovo presidente. Ma sicuramente la prossima stagione sarà la prima per l’imprenditore di Castelnuovo. Il quale sa meglio di ogni altro quanto importante sarà per la rinascita dell’Hellas.

Per questo è opportuno non perdere altro tempo. Il progetto deve essere chiaro e da oggi deve materializzarsi. Bonato (o chi per lui). Allenatore (Remondina o chi per lui). E poi la squadra. Siamo qui, presidente che pendiamo dalle sue labbra. Non ci deluda.

5 commenti - 12.560 visite Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code