Torna al blog

SERVE UN ATTACCANTE CHE FACCIA LA DIFFERENZA

 Sarà anche l’uovo di Colombo. Ma da qui non ci si scappa. Per puntare a vincere, in qualsiasi categoria, bisogna avere un attaccante forte. Un bomber che faccia la differenza. Se ce l’hai hai già fatto il salto di qualità. Perchè poi, diciamocelo francamente, il resto può anche essere sufficiente. . Ecco perchè la questione della punta diventa di vitale importanza per il Verona.

Io credo che tanto più si spenderà in questo settore, tanto più il Verona avrà chance di salire in serie B. Non penso che "basti una punta di categoria". E credo che per quanto riguarda la punta centrale non si possano fare scommesse.

Almeno qui Bonato e Martinelli non dovrebbero badare a spese a mio avviso. Insomma, secondo me, se un colpo va fatto, va fatto proprio qui. E per colpo penso a quei nomi di categoria superiore che si sono letti. Bruno, Sforzini ma anche Varricchio, che non farebbe schifo…

A guardare bene anche Bonato, che ha portato a Sassuolo Zampagna nella scorsa stagione, la pensa così. Una squadra affidabile dalla difesa in su e una garanzia in fatto di gol là davanti.

Per anni Verona non ha avuto un bomber degno di questo nome. Per questo mi aspetto tanto da Martinelli: anche per far capire (con i fatti, mica con le parole…) che l’Hellas ora punta veramente in alto.

7 commenti - 4.991 visite Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code