Torna al blog

L’HELLAS CHE VORREI…

La gara con la Ternana non si può sbagliare. E’ banalissimo dirlo ma è proprio così. Visti i risultati di oggi il Verona andrebbe a nove in classifica, prendendo il Pescara e portandosi a tre punti dalle due battistrada Ternana e Portogruaro.

Questa è una gara fondamentale del nostro campionato. Per evitare la mediocrità e per dare un segnale forte. E’ la quinta gara del campionato dell’Hellas Verona. Sufficiente per mettere la parola fine al collaudo della squadra.

In più è una partita contro la capolista. Anche questo fattore dovrebbe essere una carica per chi vuole essere protagonista. Mi piacerebbe vedere un Verona attento, veloce, grintoso. Un grande pressing a centrocampo, doppiaggi sulla fascia, tempi di gioco. E molta attenzione in difesa, tensione sempre alta per tutto il match. Remondina avrà a disposizione cambi che possono cambiare la gara in corso (Rantier?). Anche questa una carta da giocare a dovere. Sappiamo e ne siamo convinti che questa squadra sia molto forte. Deve solo dimostrarlo con una grande partita. 

6 commenti - 5.624 visite Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code