Torna al blog

BUON NATALE GIALLOBLU’

Il Verona è una squadre con le palle. Non quelle che si attaccano al’albero di Natale, ma proprio con gli attributi. Cioè è una squadra che reagisce, di carattere, che nei momenti più difficili dà il meglio di sè.

Una squadra che a volte si complica la vita da sola, ma altrettanto da sola si sa tirare fuori dai guai. Questa vittoria di Foggia, risicata solo nel risultato, è un messaggio che il Verona manda a tutto il campionato. Signore e signori, noi ci siamo, siamo vivi e vegeti e siamo sempre noi la capolista. Rispetto al girone d’andata, il Verona ha adesso due punti in più. E poichè la prima di ritorno è stata fuori casa, direi che si parte proprio con il piede giusto. A patto però che al Bentegodi non si concedano altri regali. Bisogna saper sfruttare al meglio il nostro stadio, l’aiuto del pubblico e il vantaggio di giocare tra le mura amiche.

Un piccolo pensiero per Selva: fuori anche oggi per il solito problema al polpaccio. E’ un infortunio serio? Può capitare ancora da qui a maggio? E soprattutto quanto condiziona il giocatore?

Bonato e Martinelli hanno tempo per dare le risposte che non necessariamente devono portare al mercato. Deve essere una valutazione serena, da società responsabile che sa di non dover sbagliare ma che sa anche di non avere la pressione della piazza addosso.

Una volta tanto, dopo tanti anni sono felice di dire che bisogna lasciare lavorare in pace la società. Se lo meritano per la fiducia acquisita con i fatti. Che sia, come è, un buon Natale Gialloblù…

3 commenti - 8.901 visite Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code