Torna al blog

IL CAMPIONATO NUOVO DI REMONDINA

 Apprendo felice da mister Remondina che "per il Verona è iniziato un campionato nuovo".

Il mister mi ha spiegato oggi che ha "visto evidenti miglioramenti nella squadra". Ho cercato di dirgli che mi è stato difficile vederli. "Se non li hai visti è meglio che cambi mestiere" mi ha replicato Remondina che si riferiva nella sua analisi alle gare di Pescina e Marcianise. Se penso a quel Verona effettivamente devo dare ragione al mister. Del resto fare peggio del nulla sarebbe stato difficile.

Ho respirato aria convinta. Ma anche un pelo di nervosismo, comprensibile. Il Verona si gioca tutto in tre partite. Venti giorni per non buttare via il campionato. Il paracadute c’è e si chiama play-off. Ma è quel tipo di paracadute che può anche non aprirsi.

Intanto bisogna battere il Taranto. Spero di vedere in campo dall’inizio Dalla Bona. Secondo me Sam può giocare anche zoppo in questa categoria. A tre giornate dalla fine è arrivato il suo turno, anche per non far cadere in farsa il suo arrivo a Verona.

Servono forze fresche. E anche qualche idea nuova. Selva può essere un buon corroborante. Rantier sarà preziosissimo nel finale. Ricordo che questa squadra era stata definita una Ferrari e ad un certo punto dopo gli acquisti di Di Gennaro e proprio Dalla Bona, addirittura biturbo. E’ tempo di accelerare, sperando che la benzina basti.

 

4 commenti - 6.498 visite Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code