Il Verona è arrivato terzo. Un fallimento. Questa squadra era costruita per vincere e già il secondo posto sarebbe stata una bestemmia.
Ora la terza piazza è un’umiliazione che nessun tifoso meritava. E neanche Martinelli, il nostro presidente. La domanda è una sola: come ricompattare questa piazza dopo quello che è successo con il Portogruaro?
Che cosa vuoi dire adesso ai tifosi? Stateci vicini? Perchè fino ad ora cos’hanno fatto? Il campionato il Verona l’ha perso prima di questa gara con il Portogruaro. In una dissenata gestione delle forze, della rosa, delle partite. L’analisi tecnica deve essere spietata. Per blasone, importanza della rosa, soldi spesi, il Verona doveva vincere il campionato.
Sempre a rimandare alla gara successiva, come se quella che veniva dopo fosse stata la gara del riscatto che invece non arrivava mai. E così sono arrivati i pareggi con la Spal, la sconfitta di Rimini, la sconfitta con il Portogruaro.
Nessuno ora può decidere cosa fare, quale sia la mossa migliore. Solo il presidente si deve assumere la responsabilità della scelta. E speriamo che sia quella giusta…
Lascia un commento